Punto di partenza, LAGO DELLA NINFA.
Meta dell'escursine quota 2165 mt MONTE CIMONE.
Incontro con Pippo cane meticcio di 12 anni.
La meta è ancora lontana.
A Pian Cavallaro mt 1880 rinunciamo non siamo abbastanza allenati.
Non dopo un bagno ristoratore.
Ciao a tutti quei canari fannulloni. [8D][8D][8D]
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Giovanni, Sei stato a Castelluccio di Norcia oppure ai piedi del vettore dall'altra parte [?] Nel 2002 non esistevano campeggi nella piana di Castelluccio ma la sosta era tollerata. Ora non penso sia più possibile. Posti favolosi
ciao canari,sabato e domenica sono stato in un camping ai piedi del monte VETTORE a circa 900 m di quota,relax assoluto,temperatura eccezionale,pensate che mirella ha dormito con il pigiama lungo. e' un posto eccezionale per escursioni a piedi e in mtb. saluti da JO. >
Foto dalla piana con sfondo il Vettore.
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao JO, mi sa che tra qualche giorno vado a rintanarmi in Trentino. Quanto mi manca [:(][:(] Non quiid="size4">id="blue">
ciao canari,sabato e domenica sono stato in un camping ai piedi del monte VETTORE a circa 900 m di quota,relax assoluto,temperatura eccezionale,pensate che mirella ha dormito con il pigiama lungo. e' un posto eccezionale per escursioni a piedi e in mtb. saluti da JO. >
Ma 710 metri più sù del cartelloid="size4">id="blue"> [;)]
id="size2"> quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo, Si lo so. A Sestola hanno fatto il campionato nazionale di Parapendio nel 2003.
Ciao Gabriel, se ti interessa tra Sestola e Pian del falco (appennino modenese) c'è una piattaforma per i lanci con il parapendio, la prossima volta che ci passo te la fotografo. Saluti a tutti e 3. Paolo Alessia e ELSA. >
quote:Originally posted by paolo52>
ALLORA, PROVIAMO A FARE L'APPELLO... VEDIAMO CHI RISPONDE ... id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto non ci posso credere che siete tutti in ferie [:0][:0][8D][8D] Bravi Paolo e Alessia. Perchè non organizzare qualche cosa da quelle parti[?][?][:p] c'è anche il laghetto per i cano-camperisti [:D][:D][:D] TOPOLONE ...I monti Sibillini con la piana di Castelluccio sempre bei posti, concordi JOCAMPER visto che è la tua zona[?] Ho iniziato a frequentarli da metà anni 70. Ci andavamo per fare foto (e quante ne son state fatte!) nel periodo delle fioriture . Allora vi erano solo greggi e pastori era veramente un'altro mondo. Allora non era frequentato da deltaplani e camper. Il paese di Castelluccio era quasi abbandonato. Un saluto a TUTTI. [;)] >
quote:Originally posted by pan65> grrrrrrrrrrrr!!! io esco la mattina alle 07,00 e rientro la sera alle 19,30 e mi faccio 70 km al giorno grrrrrr[:(!][:(!][:(!][:(!] e dall'utlimo raduno che mi faccio tutti i we a casa[:(!][:(!][xx(][xx(]
Ci siamo, ci siamo, e voi? Abbiamo appena finito di sistemare dopo la cena, sai io non sono a casa alle 18,00 come certa gente.[8D][8D][8D] >
SALUTI DA JO.
quote:Originally posted by cchei> In letargo ci siete voi....saranno minimo 3 giorni che non scrivi... Il maritino ti ha per caso legato le mani e tappato la bocca [:D] Anche il Vikingo ... non scrive Il capo Rom ... disperso Il Vidaloca.... a mostrare le chiappe ad altri Quello sempre in vacanza.... continua le vacanze e non si collega neanche più.... Gli altri eccetto pan,paolo e attila ....defunti [8)] [xx(][xx(][xx(] Ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
seraaa!!! ci siete??? letargo estivo??!!! [8)][8)] >
quote:Originally posted by cchei>Accidenti, Fabrizio metti Clara nella botte che ti viene buono l'aceto.
quote:Originally posted by pan65> grrrrrrrrrrrr!!! io esco la mattina alle 07,00 e rientro la sera alle 19,30 e mi faccio 70 km al giorno grrrrrr[:(!][:(!][:(!][:(!] e dall'utlimo raduno che mi faccio tutti i we a casa[:(!][:(!][xx(][xx(]
Ci siamo, ci siamo, e voi? Abbiamo appena finito di sistemare dopo la cena, sai io non sono a casa alle 18,00 come certa gente.[8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by cchei> Magari,sarebbe un onore per me potervi accogliere sull' Appennino Modenese, se ci troveremo a Rimini ne parleremo.
PAOLO Bellissime le foto.... organizza qualche incontro da quelle parti!!! >
quote:Originally posted by cchei> Diaìciamo, bene..... Monia è qui vicino, dai Monia saluta tuttiiii[:D][:D]id="size2">
ciao Attì!!! qui a Roma è un forno non si sopporta più Voi tutto ok?? monia?? >