quote:Originally posted by attila76>
quote:Originally posted by cchei> Diaìciamo, bene..... Monia è qui vicino, dai Monia saluta tuttiiii[:D][:D]id="size2">ù Moniaaaaaaaaaaaaaa
ciao Attì!!! qui a Roma è un forno non si sopporta più Voi tutto ok?? monia?? >
>
ciao Attilio,in questi giorni non ti conviene andare dalle parti di Trento,perche' e' da sabato che piove tutti i giorni.
un salutone anche a Monia ed al peloso da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. quote:Originally posted by cchei> Ma la badante brasiliana che risponde al telefono nel pomeriggio non fa i mestieri di casa [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Risposte::: TOPOLONE - sono donna...[^]vabbè femmina ..insomma essendo una manager devo obbligatoriamente occuparmi degli affari della mia famiglia - in precedenza un pò trascurati (lavare, stirare, ecc ecc)e poi ho dovuto stare dietro al maritino per farmi finire le tende del camper [:D][:D][:D][:D] PAN65 - vabbè dai!! vuoi mettere lo stress mio con il tuo??? tu arrivi a casa e metti le pantofole io no!!! io sgobbo e tu fai il padroncino e magari lavori a tre minuti da casa.. vabbè dai pace!!![;)] >
quote:Originally posted by cchei> fra tre giorni, iniziera' a piovere per circa due settimane.[:D][:D][:D][:D][:D]
comunque anche se non ve ne importa nulla, comunico che tra tre giorni partiamo per le tante sospirate vacanze!!![8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by cchei>OK PACE, però io arrivo a casa e metto le pantofole a mia moglie, lavoro a mezz'ora di macchina e sgobbo per 10 ore al giorno visto che non ho dipendenti ma altri 2 soci. Un salutone e una carezza a Kimba
Risposte::: PAN65 - vabbè dai!! vuoi mettere lo stress mio con il tuo??? tu arrivi a casa e metti le pantofole io no!!! io sgobbo e tu fai il padroncino e magari lavori a tre minuti da casa.. vabbè dai pace!!![;)] >
quote:Originally posted by pan65>
quote:Originally posted by cchei>OK PACE, però io arrivo a casa e metto le pantofole a mia moglie, lavoro a mezz'ora di macchina e sgobbo per 10 ore al giorno visto che non ho dipendenti ma altri 2 soci. Un salutone e una carezza a Kimba
Risposte::: PAN65 - vabbè dai!! vuoi mettere lo stress mio con il tuo??? tu arrivi a casa e metti le pantofole io no!!! io sgobbo e tu fai il padroncino e magari lavori a tre minuti da casa.. vabbè dai pace!!![;)] io ho barato!!! non ti ho detto che ciò il flippino russo : FABRIZIOSKI!!! >
>
quote:Originally posted by mcfaber> Stai parlando di quello che ha una tata brasiliana [?] Ciao
ben trovati a tutti, anche a quei tipi strani che abitano dalle parti di alessandria che ogni volta che ci lasciamo fingono disperazione e lacrime e poi non si fanno piu sentire per settimane...ma che te l'hanno amputato er braccetto e non puoi piu scrvere [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] ciao fabrizio >
quote:Originally posted by Topolone> proprio lui..quello che ha il tato BRASILIANO [:D] ...E AMETISTA???!!! SEMPRE A LEZIONE DI CAVALLO QUELLA PERDITEMPO[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mcfaber> Stai parlando di quello che ha una tata brasiliana [?] Ciao
ben trovati a tutti, anche a quei tipi strani che abitano dalle parti di alessandria che ogni volta che ci lasciamo fingono disperazione e lacrime e poi non si fanno piu sentire per settimane...ma che te l'hanno amputato er braccetto e non puoi piu scrvere [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] ciao fabrizio >
>
quote:Originally posted by paolo52>Ok, in bocca al lupo
Ciao, Paolo Cinzia va abbastanza bene. Per Cervinia a giorni saprò confermare attendiamo una visita di controllo. >