quote:Originally posted by ummagamma> [xx(][xx(]ORROREEEEE!!!!!!id="size4">id="red">[xx(][xx(] Che postaccio brutto!!!![xx(][xx(] Eccheccose'... Buuuu!! Buuuu! Ciao Umma,certo che per Voi deve esser un sacrificio mica da ridere, stare in vacanza.. invece Noi,FORTUNELLIid="green">,a lavorare.. opps.. LOROid="green">..a lavorare [;)][;)] ciaoooo
A me piace cosi'...[;)][;)]>
quote:Originally posted by Red Erik> Caro Max, non ci crederai ma e' stato un calvario[:D][:D][:D]quote:Originally posted by ummagamma> [xx(][xx(]ORROREEEEE!!!!!!id="size4">id="red">[xx(][xx(] Che postaccio brutto!!!![xx(][xx(] Eccheccose'... Buuuu!! Buuuu! Ciao Umma,certo che per Voi deve esser un sacrificio mica da ridere, stare in vacanza.. invece Noi,FORTUNELLIid="green">,a lavorare.. opps.. LOROid="green">..a lavorare [;)][;)] ciaoooo
A me piace cosi'...[;)][;)]>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Dove ci sono cartelli simili bisogna andare con questi
In quasi tutte le spiagge sarde si trovano questi cartelli. Una curiosita' ai cavalli e' permesso[}:)][}:)] BOOOOHHH[}:)][}:)]>
O meglio ancora con questo
Vorrei proprio vedere chi si lamenta [;)]
Ciao
PS: ma cosa hai fatto di cosi grave per dovere espiare le tue colpe in un posto cosi orrendo.
Niente bar, nessun ristorante, niente fighette, solo come un cane, costretto su una sedia traballante ad aspettare il tramonto.
Ma non preoccuparti che questo calvario finirà presto [}:)][}:)][}:)]
Ciao
quote:Originally posted by ummagamma> Guarda,ti diro'.. mi hai fatto tornare in mente il 1989 Enjoy the Silence dei Depeche Mode.. [:D][:D] con la sdraio,cercava la quiete in riva al mare al tramonto.. Ah.. ricordi di gioventu'..
>
quote:Originally posted by ummagamma> aiutate quest'uomo,non vedete che ha la sofferenza disegnata in faccia? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio da JO a tutta la famiglia UMMA.
>
quote:Originally posted by Red Erik> Tranquillo Max, il soggetto seduto sulla sedia e' completamente innocuo[8D][8D][8D][8D] gli eventi della natura e dell'eta' hanno preso il sopravvento[8D][8D][8D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by ummagamma> Guarda,ti diro'.. mi hai fatto tornare in mente il 1989 Enjoy the Silence dei Depeche Mode.. [:D][:D] con la sdraio,cercava la quiete in riva al mare al tramonto.. Ah.. ricordi di gioventu'..
>
[}:)]UE' UE'[}:)].. Daniela ha fatto apprezzamenti sul soggetto seduto sulla sedia.. un tizio brizzolato ed abbronzato[;)].. mah,valle a capire ste donne..[:0][:0] hanno il meglio che si possa pretendere in casa [8D][8D][8D].. e poi..[:(!][:(!][:(!][:(!] ELEONORAAAAA DI' QUALCOSA!!!!!!id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Carissimo Jo, finalmente ho trovato una persona sensibile al calvario ed alla sofferenza che chiaramente si evince dalla foto[8D][8D][8D] Ti mando in privato il codice IBAN dove sono certo vorrai versare un contributo per alleviare questo mio patimento.id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] Naturalmente questo invito e' esteso a tutti gli amici canari[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutta la famiglia Jo a due e a quattro zampe.[:)][:)] Ciao Walterid="size3">id="blue">quote:Originally posted by ummagamma> aiutate quest'uomo,non vedete che ha la sofferenza disegnata in faccia? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio da JO a tutta la famiglia UMMA.
>
>
quote:Originally posted by attila76> Caro Attilio ecco Oliver che sta sul lettino mentre Eleonora ed io stiamo per terra come....cani[8D][8D]
Ciao Walter, dovè Oliver? In Sardegna non ci sono problemi a praticare la sosta libera? Non scottarti troppo, metti la cremina [:D][:D] >
In Sardegna come in altre parti d'Italia rompono i coxxxxx..ni
per i cani ...tuttavia si trovano molte spiagge dove c'e' piu' tolleranza...stesso discorso per la sosta libera...
ti consiglio cmq di evitarla a luglio ed agosto...se puoi vacci da meta' settembre in poi...
Un abbraccio da Walterid="size3">id="black"> quote:Originally posted by attila76> Anche a te Attilio...e ai prox raduni.. ciaooooid="size3">id="black">
Grazie delle info... Un saluto e buone ferie[;)] >