quote:Originally posted by ummagamma> a cavallo tra Marche ed Umbria.
Immagino nelle Marche. >
quote:Originally posted by jocamper 65> Si vabbe' ma come si chiama sto' postoid="size3">id="black">???[:)][:)]
quote:Originally posted by ummagamma> a cavallo tra Marche ed Umbria.
Immagino nelle Marche. >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Capo, Non so se le fote le hai fatte te. Se si spero che ti sei fermato a mangiare nella trattoria che si trova esattamente dietro di te in questa foto [:p][:p][:p] Nel 2002 non avevo la macchina digitale ma giravo con una videocamera. Qualche foto tratte dal video.
Quelli che alcune volte hanno la testa tra le nuvole riconosceranno sicuramente questo postoid="red">.id="size3">>
Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Ho appena terminate le ferie valevoli per il 2007....da ora partono i 75 gg del 2008....quindi sono come dire...obbligato a stare in ferie...[8D][8D]id="size4">id="black">
Jo ti supplico .... Non dire dove si trova... Quello è capace di prendere altre ferie e di andare via subito.. Ogni tanto dovrebbe anche LAVORARE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, Il posto è la piana di CASTELLUCCIO DI NORCIA a pochi km da Norcia. E' una piana dove coltivano le lenticchie circondata da monti. Quando è il periodo delle fioriture è uno spettacolo. Vedi foto qualche pagina prima. Il posto è veramente da favola ma da quello che ho sentito e che ha confermato Jo non si può più pernottare con il camper. Un saluto ad Eleonora e una grattatina a tutti i pelosi. Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Ho appena terminate le ferie valevoli per il 2007....da ora partono i 75 gg del 2008....quindi sono come dire...obbligato a stare in ferie...[8D][8D]id="size4">id="black">
Jo ti supplico .... Non dire dove si trova... Quello è capace di prendere altre ferie e di andare via subito.. Ogni tanto dovrebbe anche LAVORARE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ragazzi stamattina ho avuto una brutta sorpresa, il mio amico pelosetto zoppica con la gamba ant destra, a occhio non ha nulla di rotto (almeno lo spero...) per il momento glielo ho fasciata con una garza rendendogliela semirigida, cè quualcuno che mi suggerisce qualcosa'altro ? Logicamente domattina va subito da veterinario, ma vederlo cosi, mi fa tanta pena... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Non sei il solo che sta' a casa!!!![V] Anche noi siamo al chiodo![xx(] Ciao Giovanni!Salutami Mirella e i bimbi pelosi!!![:)] Per Tutti i canari Di Nostra conoscenza[xx(]compreso quello che si trova in terra Sarda[xx(]...... Non vi conosco piu'.....[xx(] >
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' fa na' cosa... daje na bistecca chianina co'l'osso cotta alla brace .....[8D][8D][8D] t'assicuro che per i cani e' na' mano santa...[:D][:D][:D] Capita anche ai miei cani che correndo e giocando zoppichino anche vistosamente....ma quando sentono l'odore della brace fanno le capriole [8D][8D][8D] Dopo la bistecca dagli anche due scaglie di parmigiano .....id="size3">id="black"> Auf Wiedersehenid="size4">id="black">
Non so come ringraziarvi, siete stati veramente veloci e squisiti.... Ora provo anche con il ghiaccio e se non dovesse passargli, aspetterò domattina... tanto di rotto non ha nulla (almeno sembra cosi, perchè cammina e salta...)id="red"> SALUTONI E DOMANI VI FACCIO SAPERE IL TUTTO...ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' fa na' cosa... daje na bistecca chianina co'l'osso cotta alla brace .....[8D][8D][8D] t'assicuro che per i cani e' na' mano santa...[:D][:D][:D] Capita anche ai miei cani che correndo e giocando zoppichino anche vistosamente....ma quando sentono l'odore della brace fanno le capriole [8D][8D][8D] Dopo la bistecca dagli anche due scaglie di parmigiano .....id="size3">id="black"> Auf Wiedersehenid="size4">id="black">
Non so come ringraziarvi, siete stati veramente veloci e squisiti.... Ora provo anche con il ghiaccio e se non dovesse passargli, aspetterò domattina... tanto di rotto non ha nulla (almeno sembra cosi, perchè cammina e salta...)id="red"> SALUTONI E DOMANI VI FACCIO SAPERE IL TUTTO...ARMANDOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio, beato te, a me mancano ancora 3 settimane di lavoro, ma poi.... Un saluto a Monia e Leo. Paolo.
Ciao canari Domani e per i prossimi 4 giorni, si va in MONTAGNAAAAAAid="size2"> [^][^] >
quote:Originally posted by attila76> Ciao Atti'id="green">, domani e per le prox 4 settimane.. si torna al lavoroooooo!!!! lo spero.. ormai son 2 settimane che son a casa per sti cavoli di tendini.. lunedi e martedi scorso,avevo provato ma ho dovuto cedere.. oggi,tolto i bendaggi per far la doccia,"sentivo" (pulsare)il gomito che mi parlava.. diceva: [}:)][}:)][}:)]il prox w-e,visto che uscite,mi sa' che Myrdhin lo porta Ametista!!!![}:)][}:)][}:)]id="red"> .. (e sentivo odore di zolfo.. sto diavoletto..) cavolo,mi son guardato allo specchio ed avevo i capelli bianchi!![xx(] Yumaid="navy">,id="Georgia">hai guardato bene tra le dita delle zampe? sopra,davanti e sotto? basterebbe una piccolissima spina e zac che zoppica. a saturnia(aprile) a Thor era successo nel sentiero che scende dal paese ed ha iniziato a zoppicare entrando nella AA. una volta girato e tolta la spina era tutto ok. potrebbe anche aver preso una botta all'artiglio (il loro pollice),magari correndo. anche questo era successo a Thor,ma in questo caso,non gli si poteva nemmeno toccare la zampa che ululava.. guarito con impacchi acqua e sale ed una crema per i legamenti dei cavalli da corsa.. (€ un botto). Ciao Cinofili.
Ciao canari Domani e per i prossimi 4 giorni, si va in MONTAGNAAAAAAid="size2"> [^][^] >