quote:Originally posted by jocamper 65> Jo, non puoi sputt....mi cosi, è vero, è proprio un cesso, pensa che stasera quando sono tornato ho trovato il rasoio da barba fuori posto, penso sia stata lei, perchè ha pure i baffi, anzi non sono nemmeno convinto che sia una donna, domani vedo se fa la pipi stando in piedi.
ciao ragazzi,oggi ho telefonato a Paolo (pan65) e mi ha risposto la sua badante TURCA, dalla voce mi sembrava un cesso,mi sa tanto che l'ha ingaggiata Alessia prima di andare al mare. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> ciao CLA',ma dove ti trovi?
canariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by jocamper 65> ciao jo ..sono a casa ancora ...ma solo due giorni (conto solo le domeniche[^][^][^][:D][:D]) e poi via si parte !! voi tutto bene?? pan ciao.. lupo grigio è in ferie mi ha chiamata proprio ieri sera sta in un paese vicino frosinone .. e poi la pancetta di fab non cala..sai..lui...[:I][:I] ha la malattia dell'agnello... [:D][:D][:D][:D][:D]... (stasera si arrabbia!!! vabbe chissenefrega ..scherzo ..[:D][:D][:D]) poi oramai per tutti gli scherzi che gli ho fatto se sta ancora con me un motivo c è [:D][:D][8D][8D] Redde , Ametista ...ho comprato giubbotto salvataggio a kimbetta (per la verità lo passa a prendere domani sperando che lo abbiano portato) umma umma ben tornato..era ora!!! paolo cinzia siete in vacanza?? attila buona vacanza a voi topolone state anche voi in vacnza?? e tutti gli altri??? che palle ragazzi sono stanca sti ultimi giorni non passano più.. poi sto lavorando come una matta in ufficio per cercare di non lasciare sopsesi ...e poi a casa ...[V]se rinasco.............davvero faccio la thelma!!! (quella con luise) un caro saluto a tutti vado a sparecchiare
>
quote:Originally posted by paolo52>Ciao Paolo, se partite allora Cinzia sta meglio. Riesci a darmi qualche indicazione in piu' sul posto? Fino a quando restate? Direi che se riesco a sistemare un paio di cose al lavoro riusciamo a raggiungervi questo o al piu' tardi il prossimo WE (se sarete ancora via). Paolo.
BUOGIORNO CANARI......[8D][8D] Siamo ancora a casa [:(]non ci siamo mossi [V][V] il prox WE partiamo per alcuni giorni non a Cervinia però ma andremo al Passo di Lavazè a 1805 mt. (sopra Cavalese) Sosta libera in plein air in mezzo alle mucche [:D] niente negozi =meno spese[:D][:D][:D][:D] ma tanta acqua fresca [:p][:D][:D][:D] Un amico canaro, consciuto in Sicilia, con 4 bestiole al seguito tra l'altro delle tue parti, Paolo(pan65), ci è già stato e mi ha convinto a raggiungerlo. Allora chi ci vuole raggiungere [?][?][?] Pan 65 [?] Red Erik [?] Topolone [?] Jocamper [?] altri[?] Ciao, a tutti nel caso ci vedremo ... al fresco [:p][:p][:D][:D] CCHEI id="blue"> .... Peccato che non ci raggiungete la Tua Kimbetta si divertirebbe mooolto di più che con il giubbotto da canoa [:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo52> ciao Paolo, io non posso raggiungerti perche' andro' in ferie solo quando va' tutta l'italia,cioe' le due settimane centrali di agosto. ti auguro una buona permanenza. saluti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA.
BUOGIORNO CANARI......[8D][8D] Siamo ancora a casa [:(]non ci siamo mossi [V][V] il prox WE partiamo per alcuni giorni non a Cervinia però ma andremo al Passo di Lavazè a 1805 mt. (sopra Cavalese) Sosta libera in plein air in mezzo alle mucche [:D] niente negozi =meno spese[:D][:D][:D][:D] ma tanta acqua fresca [:p][:D][:D][:D] Un amico canaro, consciuto in Sicilia, con 4 bestiole al seguito tra l'altro delle tue parti, Paolo(pan65), ci è già stato e mi ha convinto a raggiungerlo. Allora chi ci vuole raggiungere [?][?][?] Pan 65 [?] Red Erik [?] Topolone [?] Jocamper [?] altri[?] Ciao, a tutti nel caso ci vedremo ... al fresco [:p][:p][:D][:D] CCHEI id="blue"> .... Peccato che non ci raggiungete la Tua Kimbetta si divertirebbe mooolto di più che con il giubbotto da canoa [:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara, Niente vacanze per adesso. Anche noi in Agosto purtroppo..... Ciao a tutti i canari [:I]
quote:Originally posted by jocamper 65> ciao jo ..sono a casa ancora ...ma solo due giorni (conto solo le domeniche[^][^][^][:D][:D]) e poi via si parte !! voi tutto bene?? pan ciao.. lupo grigio è in ferie mi ha chiamata proprio ieri sera sta in un paese vicino frosinone .. e poi la pancetta di fab non cala..sai..lui...[:I][:I] ha la malattia dell'agnello... [:D][:D][:D][:D][:D]... (stasera si arrabbia!!! vabbe chissenefrega ..scherzo ..[:D][:D][:D]) poi oramai per tutti gli scherzi che gli ho fatto se sta ancora con me un motivo c è [:D][:D][8D][8D] Redde , Ametista ...ho comprato giubbotto salvataggio a kimbetta (per la verità lo passa a prendere domani sperando che lo abbiano portato) umma umma ben tornato..era ora!!! paolo cinzia siete in vacanza?? attila buona vacanza a voi topolone state anche voi in vacnza?? e tutti gli altri??? che palle ragazzi sono stanca sti ultimi giorni non passano più.. poi sto lavorando come una matta in ufficio per cercare di non lasciare sopsesi ...e poi a casa ...[V]se rinasco.............davvero faccio la thelma!!! (quella con luise) un caro saluto a tutti vado a sparecchiare
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ti compatisco. Sei sicuro di riuscire nell'impresa di lavorare 6 ore di fila [:D] Un VAFFA cordiale [:D][:D][:D]
Ciao belli canari.... tra qualche gg parto per la Germania - Valle del Reno e Mosella - ritorno il 14 agosto a Roma perche' il 15 devo lavorare -6 ore-, mentre voi state in vacanza.[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, pensavo una cosa.. e siccome sento di dovertelo dire... Perche' BIIIIIPPPPP..id="red">id="Georgia"> BIIIIPPPPPP.. BIIIPPPPPPP..id="red">id="Georgia"> perche' se tu.. BIIIIIIIPPPPPPP..BIIIIIPPPPPPPP...BIIIIPPPPP...id="red">id="Georgia"> e considerando anche che qua si lavora sempre, allora.. BIIIIPPPPPP ..BIIIPPPPP..BIIIIIPPPPPP..id="red">id="Georgia"> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Umma noi faremo una settimana ad agosto chiusura ditte e poi 2sett a settembre quando la maggior parte sara' al lavoro. Ciao ciao. BIP..id="red">id="Georgia"> [;)][;)][:D][:D]
Ciao belli canari.... tra qualche gg parto per la Germania - Valle del Reno e Mosella - ritorno il 14 agosto a Roma perche' il 15 devo lavorare -6 ore-, mentre voi state in vacanza.[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="black"> >