quote:Originally posted by jocamper 65> Mi dispiace. Tieni duro e ricordati che tutti tendono a rinchiudersi nel proprio mondo quando fuori, magari molto vicino, esistono opportunità migliori. Non mollare ma non aspettare neanche l'ultimo momento. Vedrai che tutto si sistema. Ciao a presto
ciao GABRIEL, purtroppo al lavoro sta andando sempre peggio. speriamo di oltrepassare questo brutto momento senza conseguenze spiacevoli. ho il morale un po' a terra.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
e' stato grazie al fiuto di Elsa e Thor che siamo riusciti a vederlo.
e pensare che non si e' scomposto piu' di tanto,
non si e' nemmeno spaventato.
CIAOOOOO!!!!!!
[/quote]Ebbene si, mi avete scoperto, qualcuno deve pur fare lo GNOMO di MONTAGNA.[:D][:D][:D]
Dovreste saperlo che ne faccio di tutti i " Cid="red">Oid="orange">Lid="yellow">Oid="green">Rid="blue">I.id="purple">"
[;)][;)] quote:Originally posted by jocamper 65> dai jo, siamo tutti con te, in bocca al lupo per il tuo lavoro[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ...e considera che non si sono accorti che sei capo-rom e non ti hanno preso le impronte digitali[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] saluti a mirella ettore e pallina ciao fabrizio
ciao GABRIEL, purtroppo al lavoro sta andando sempre peggio. speriamo di oltrepassare questo brutto momento senza conseguenze spiacevoli. ho il morale un po' a terra.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by mcfaber> CIAO CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!! Volevo chiederti un piccolo favore. Piu' che favore un piccolo regalo [:D][:D][:D][:D] Un pc portatile a CLARUCCIA,e' molto molto indispensabile,[:)][:)][:I][:I][:)][:)][;)][;)] Come si fa altrimenti x un mese senza di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI BACI BACIid="size2">id="Tahoma">
quote:Originally posted by jocamper 65> dai jo, siamo tutti con te, in bocca al lupo per il tuo lavoro[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ...e considera che non si sono accorti che sei capo-rom e non ti hanno preso le impronte digitali[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] saluti a mirella ettore e pallina ciao fabrizio
>
Elsa era molto felice!
Un BAU saluto a tutti i canari, CIAOOOOO!!!! quote:Originally posted by Red Erik>Esatto caro Max, erano proprio le 7 del mattino. Questo fine settimana volevo raggiungera Poalo52 in Trentino, gli ho telefonato ,ma ritornano a casa domani. Quindi destinazione Lago della Ninfa (Sestola). Ciao.
Ciao Paolo.. ma quando l'hai fatta la foto? Alle 7 del mattino mentre io dormivo?? >
quote:Originally posted by Red Erik> Pensiero gentile [^][^][^] Ciao
Ciao Paolo.. ma quando l'hai fatta la foto? Alle 7 del mattino mentre io dormivo?? X Topolone: sabato mentre andavamo su',all'altezza di Point St. Martin,sulla sx abbiamo visto un parapendio che volteggiava. Io subito non lo avevo visto,ma Daniela dice: Guarda..guarda la'.. c'e' un.. un..(e siccome non le veniva parapendio) C'E' UN GABRIEL,UN TOPOLONE CHE VOLA!!!id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao JO ma che succede? Speriamo sia solo un momento.. >
quote:Originally posted by jocamper 65> Jo, non mollare. [;)] Un saluto a tuttiid="size2">
ciao canari, un ringraziamento a tutti per il sostegno morale, pero' ancora ci sono molte nubi all'orizzonte. saluti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >
quote:Originally posted by jocamper 65>Ciao JO, noi siamo stati sull'appennino al Lago della Ninfa, il posto è veramente ok, lago (per pescare), sentieri di ogni tipo, boschi e una temperatura da favola. Mi piacerebbe riuscire a organizzarci un raduno, c'è un posto bellissimo a 50 mt dal rifugio (che è anche ristorante)pianeggiante in mezzo al verde e lontano dal rumore della strada. Un grosso saluto a tutti. Paolo.
ciao RAGAZZACCI, siamo finiti in seconda pagina,lo so',lo so', che ancora non siete rientrati,oggi siamo stati a casa perche' Mirella ha lavorato,ed il tempo non e' stato proprio bello, in questo momento piove alla grande. SALUTI DA JO. >
quote:Originally posted by michele655>Ciao Michele, mi dispiace moltissimo per i tuoi cani, spero tanto che si tratti di una cosa più facile da curare. In bocca al lupo. Ciao da Paolo
Ciao a tutti.... scusastemi se non sono molto presente ultimamente, ma ho avurto problemi con Pongo e Desy... la settimana scorsa li ho portati dalla mia veterinaria per una lacrimazione agli occhi... fatto il prelievo di sangue e mandato ad analizzare.... al 90% si tratta di leishmaniosi... terribile malattia.... mercoledì avrò il risultato definitivo. Ieri Desy ha avuto emoraggia nasale tutto il giorno e sono stato dalla veterinaria fino alle 10 di sera per fermarla... poi questa notte è ricominciata anche se in maniera più lieve.... sinceramente sono abbastanza abbattuto, anche se possono stare meglio con una cura appropiata, non guariranno mai più da questa malattia, avranno alti e basrsi, staranno bene e avranno ricadute. Purtroppo io abito a pochi KM dal fiume Ombrone, e la zona è piena di Flebotomi, questa specie di zanzara che trasmette la leishmaniosi, quest'anno a Grosseto ci sopno stati un'infinità di casi di leishmaniosi. Ciao a tutti.... appena so qualche cosa di certo lo scriverò >