CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
137 20 24364
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:34:29
ciao DANY, stai attenta perche' a Trento e' un piatto prelibato, la lingua salmistrata col pure' di patate.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti JO.
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:45:37
ciao GABRIEL, purtroppo al lavoro sta andando sempre peggio. speriamo di oltrepassare questo brutto momento senza conseguenze spiacevoli. ho il morale un po' a terra.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:22:24
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao GABRIEL, purtroppo al lavoro sta andando sempre peggio. speriamo di oltrepassare questo brutto momento senza conseguenze spiacevoli. ho il morale un po' a terra.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
> Mi dispiace. Tieni duro e ricordati che tutti tendono a rinchiudersi nel proprio mondo quando fuori, magari molto vicino, esistono opportunità migliori. Non mollare ma non aspettare neanche l'ultimo momento. Vedrai che tutto si sistema. Ciao a presto

Modificato da Topolone il 23/07/2008 alle 08:41:01
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:32:14
guardate cosa abbiamo visto in Valpelline.. me lo avevano detto che si potevano trovare ma non ci credevo.. invece,all'ombra del suo albero,si godeva il fresco.. UNO GNOMO DELLA MONTAGNA..id="red"> [:D][:D][:D] e' stato grazie al fiuto di Elsa e Thor che siamo riusciti a vederlo. e pensare che non si e' scomposto piu' di tanto, non si e' nemmeno spaventato. CIAOOOOO!!!!!! [/quote]Ebbene si, mi avete scoperto, qualcuno deve pur fare lo GNOMO di MONTAGNA.[:D][:D][:D] Dovreste saperlo che ne faccio di tutti i " Cid="red">Oid="orange">Lid="yellow">Oid="green">Rid="blue">I.id="purple">"
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:29:56
QUESTA SI' CHE E' STATA UNA SORPRESA BEN RIUSCITA!!!id="red">id="size4">id="Georgia">
Daniela non sospettava niente e mentre lei a casa faceva le pulizie, io riuscivo a mettermi in contatto con le sue ex compagne di scuola e ad organizzare per lei un bel ritrovo.. Dovevate vederla come era emozionata quando si sono incontrate. ecco 2 momenti dell'incontro. [;)][;)]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:16:28
ciao GABRIEL, purtroppo al lavoro sta andando sempre peggio. speriamo di oltrepassare questo brutto momento senza conseguenze spiacevoli. ho il morale un po' a terra.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
> dai jo, siamo tutti con te, in bocca al lupo per il tuo lavoro[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ...e considera che non si sono accorti che sei capo-rom e non ti hanno preso le impronte digitali[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] saluti a mirella ettore e pallina ciao fabrizio
Ametista
Ametista
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:33:57
quote:Originally posted by mcfaber
> dai jo, siamo tutti con te, in bocca al lupo per il tuo lavoro[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ...e considera che non si sono accorti che sei capo-rom e non ti hanno preso le impronte digitali[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] saluti a mirella ettore e pallina ciao fabrizio
>
> CIAO CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!! Volevo chiederti un piccolo favore. Piu' che favore un piccolo regalo [:D][:D][:D][:D] Un pc portatile a CLARUCCIA,e' molto molto indispensabile,[:)][:)][:I][:I][:)][:)][;)][;)] Come si fa altrimenti x un mese senza di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI BACI BACIid="size2">id="Tahoma">
Ametista
Ametista
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:45:46
[quote]Originally posted by jocamper 65
ciao DANY, stai attenta perche' a Trento e' un piatto prelibato, la lingua salmistrata col pure' di patate.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti JO. Ciao JO ! A questo, punto staro'ben attenta a fare le boccacce[;)][;)][;)][;)]Anche perche' non potrei fare tutti i discorsi pallosi a MAX. Mi pare che ci siano preoccupazioni sul lavoro.In bocca al lupo. In culo alla balena. Buona fortuna ,x buone nuove. Un salutone ai pelosi e Mirella.id="size2">id="Verdana">
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:30:04
Noi sabato abbiamo dormito qui! Elsa era molto felice! Un BAU saluto a tutti i canari, CIAOOOOO!!!!

Modificato da pan65 il 24/07/2008 alle 21:30:49
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:27:01
Ciao Paolo.. ma quando l'hai fatta la foto? Alle 7 del mattino mentre io dormivo?? X Topolone: sabato mentre andavamo su',all'altezza di Point St. Martin,sulla sx abbiamo visto un parapendio che volteggiava. Io subito non lo avevo visto,ma Daniela dice: Guarda..guarda la'.. c'e' un.. un..(e siccome non le veniva parapendio) C'E' UN GABRIEL,UN TOPOLONE CHE VOLA!!!id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao JO ma che succede? Speriamo sia solo un momento..
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:35:23
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao Paolo.. ma quando l'hai fatta la foto? Alle 7 del mattino mentre io dormivo?? >
>Esatto caro Max, erano proprio le 7 del mattino. Questo fine settimana volevo raggiungera Poalo52 in Trentino, gli ho telefonato ,ma ritornano a casa domani. Quindi destinazione Lago della Ninfa (Sestola). Ciao.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:43:28
Io questo w-e .. .. LAVORO!! sabato finisco i pezzi del mio collega (che e' disposto a pagare me piuttosto che finirseli da solo[V][V] vergogna..) Daniela fa' la domenica mattina ed io al pomeriggio vado da mia sorella a montare una mensola sagomata,fatta da me, del forno per le pizze. fino al 10 agosto,nisba, non si esce. spero almeno per il 3 ago di poter pagaiare un po'.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/07/2008 alle: 15:04:38
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao Paolo.. ma quando l'hai fatta la foto? Alle 7 del mattino mentre io dormivo?? X Topolone: sabato mentre andavamo su',all'altezza di Point St. Martin,sulla sx abbiamo visto un parapendio che volteggiava. Io subito non lo avevo visto,ma Daniela dice: Guarda..guarda la'.. c'e' un.. un..(e siccome non le veniva parapendio) C'E' UN GABRIEL,UN TOPOLONE CHE VOLA!!!id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao JO ma che succede? Speriamo sia solo un momento.. >
> Pensiero gentile [^][^][^] Ciao
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 25/07/2008 alle: 21:18:29
ciao canari, un ringraziamento a tutti per il sostegno morale, pero' ancora ci sono molte nubi all'orizzonte. saluti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA.
attila76
attila76
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 13:14:33
ciao canari, un ringraziamento a tutti per il sostegno morale, pero' ancora ci sono molte nubi all'orizzonte. saluti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >
> Jo, non mollare. [;)] Un saluto a tuttiid="size2">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 27/07/2008 alle: 18:15:36
ciao RAGAZZACCI, siamo finiti in seconda pagina,lo so',lo so', che ancora non siete rientrati,oggi siamo stati a casa perche' Mirella ha lavorato,ed il tempo non e' stato proprio bello, in questo momento piove alla grande. SALUTI DA JO.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 27/07/2008 alle: 19:05:26
ciao RAGAZZACCI, siamo finiti in seconda pagina,lo so',lo so', che ancora non siete rientrati,oggi siamo stati a casa perche' Mirella ha lavorato,ed il tempo non e' stato proprio bello, in questo momento piove alla grande. SALUTI DA JO. >
>Ciao JO, noi siamo stati sull'appennino al Lago della Ninfa, il posto è veramente ok, lago (per pescare), sentieri di ogni tipo, boschi e una temperatura da favola. Mi piacerebbe riuscire a organizzarci un raduno, c'è un posto bellissimo a 50 mt dal rifugio (che è anche ristorante)pianeggiante in mezzo al verde e lontano dal rumore della strada. Un grosso saluto a tutti. Paolo.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 27/07/2008 alle: 23:45:07
Rieccoci a casa.. Stamattina Daniela ha lavorato,ed oggi ho lavorato io.. da mia sorella. [^][^]con la soglia/mensola in granito per il forno dove fa' le pizze. Dopo c'e' stata la grigliata ma senza birra.. cioe' la birra c'era,ma i controlli stradali da queste parti sono mooooolto frequenti e siccome la birra e' come le ciliegie.. una tira l'altra..[:D][:D][:D] hic..hic.. se dopo cena c'e' di mezzo un viaggio,meglio lasciare stare.. Ciao ragass. CCHEI?? McFABER?? DOVE SIETEEEEE? State gia' caricando SuperBrig?? [}:)][}:)][}:)][}:)]
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:27:04
Ciao a tutti.... scusastemi se non sono molto presente ultimamente, ma ho avurto problemi con Pongo e Desy... la settimana scorsa li ho portati dalla mia veterinaria per una lacrimazione agli occhi... fatto il prelievo di sangue e mandato ad analizzare.... al 90% si tratta di leishmaniosi... terribile malattia.... mercoledì avrò il risultato definitivo. Ieri Desy ha avuto emoraggia nasale tutto il giorno e sono stato dalla veterinaria fino alle 10 di sera per fermarla... poi questa notte è ricominciata anche se in maniera più lieve.... sinceramente sono abbastanza abbattuto, anche se possono stare meglio con una cura appropiata, non guariranno mai più da questa malattia, avranno alti e basrsi, staranno bene e avranno ricadute. Purtroppo io abito a pochi KM dal fiume Ombrone, e la zona è piena di Flebotomi, questa specie di zanzara che trasmette la leishmaniosi, quest'anno a Grosseto ci sopno stati un'infinità di casi di leishmaniosi. Ciao a tutti.... appena so qualche cosa di certo lo scriverò
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:37:28
quote:Originally posted by michele655
Ciao a tutti.... scusastemi se non sono molto presente ultimamente, ma ho avurto problemi con Pongo e Desy... la settimana scorsa li ho portati dalla mia veterinaria per una lacrimazione agli occhi... fatto il prelievo di sangue e mandato ad analizzare.... al 90% si tratta di leishmaniosi... terribile malattia.... mercoledì avrò il risultato definitivo. Ieri Desy ha avuto emoraggia nasale tutto il giorno e sono stato dalla veterinaria fino alle 10 di sera per fermarla... poi questa notte è ricominciata anche se in maniera più lieve.... sinceramente sono abbastanza abbattuto, anche se possono stare meglio con una cura appropiata, non guariranno mai più da questa malattia, avranno alti e basrsi, staranno bene e avranno ricadute. Purtroppo io abito a pochi KM dal fiume Ombrone, e la zona è piena di Flebotomi, questa specie di zanzara che trasmette la leishmaniosi, quest'anno a Grosseto ci sopno stati un'infinità di casi di leishmaniosi. Ciao a tutti.... appena so qualche cosa di certo lo scriverò >
>Ciao Michele, mi dispiace moltissimo per i tuoi cani, spero tanto che si tratti di una cosa più facile da curare. In bocca al lupo. Ciao da Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link