quote:Originally posted by michele655> Un in bocca al lupo anche da parte nostra. Anche noi siamo stati in ballo con Max per circa tre mesi. Abbiamo fatto tutti gli esami possibili più una cura di 3 settimane di antibiotici che però non ha risolto il problema. Oggi sta meglio e non sappiamo esattamente quello che aveva. Forse una forma di vermi non rintracciati dagli esami delle feci. Ciao
Ciao a tutti.... scusastemi se non sono molto presente ultimamente, ma ho avurto problemi con Pongo e Desy... la settimana scorsa li ho portati dalla mia veterinaria per una lacrimazione agli occhi... fatto il prelievo di sangue e mandato ad analizzare.... al 90% si tratta di leishmaniosi... terribile malattia.... mercoledì avrò il risultato definitivo. Ieri Desy ha avuto emoraggia nasale tutto il giorno e sono stato dalla veterinaria fino alle 10 di sera per fermarla... poi questa notte è ricominciata anche se in maniera più lieve.... sinceramente sono abbastanza abbattuto, anche se possono stare meglio con una cura appropiata, non guariranno mai più da questa malattia, avranno alti e basrsi, staranno bene e avranno ricadute. Purtroppo io abito a pochi KM dal fiume Ombrone, e la zona è piena di Flebotomi, questa specie di zanzara che trasmette la leishmaniosi, quest'anno a Grosseto ci sopno stati un'infinità di casi di leishmaniosi. Ciao a tutti.... appena so qualche cosa di certo lo scriverò >
quote:Originally posted by michele655> IN BOCCA AL LUPO a PONGO e DESYid="blue">id="size3"> Un abbraccio da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA
Ciao a tutti.... scusastemi se non sono molto presente ultimamente, ma ho avurto problemi con Pongo e Desy... la settimana scorsa li ho portati dalla mia veterinaria per una lacrimazione agli occhi... fatto il prelievo di sangue e mandato ad analizzare.... al 90% si tratta di leishmaniosi... terribile malattia.... mercoledì avrò il risultato definitivo. Ieri Desy ha avuto emoraggia nasale tutto il giorno e sono stato dalla veterinaria fino alle 10 di sera per fermarla... poi questa notte è ricominciata anche se in maniera più lieve.... sinceramente sono abbastanza abbattuto, anche se possono stare meglio con una cura appropiata, non guariranno mai più da questa malattia, avranno alti e basrsi, staranno bene e avranno ricadute. Purtroppo io abito a pochi KM dal fiume Ombrone, e la zona è piena di Flebotomi, questa specie di zanzara che trasmette la leishmaniosi, quest'anno a Grosseto ci sopno stati un'infinità di casi di leishmaniosi. Ciao a tutti.... appena so qualche cosa di certo lo scriverò >
quote:Originally posted by mcfaber> abbiamo finito ieri di caricare, ci è rimasto di fargli il bagnetto e siamo pronti, penso che per scaricarlo ci vorranno due giorni talmente è pieno di ognicosa. partiamo giovedi da roma e saremo in corsica venerdi alle 13,00 circa e per un mese vi abbandoneremo non essendo abbastanza tecnologici (come certi nostri amici ricchi)da potervi scrivere anche da fuori[:)][:)][:)]. non dimenticateci[:(] un saluto a tutti e arrivederci al prossimo raduno di natale. P.S.: ciao michele, in bocca al lupo per i tuoi cani, fatevi sentire ogni tanto ciao Jo, sempre in gamba, saluti a mirella e cuccioli ciao paolo il giovane, organizza per il lago ciao paolo il ....... saluti a te e cinzia e cuc (lo so che non si scrive così ma il senso è quello) ciao topolone e mariella, aspettiamo che ci invitate per l'inaugurazione del catargo ciao umma o come ti fai ultimamente chiamare...hai talmente tanti nick....vediamoci prima che vendi il camper che a noi i roulottisti non è che ci piacciono tanto ciao attilio e monia, saluti a leo ciao batt e brunello, non perdiamoci di vista ciao stefano e carmen e gino, statevi tutti bene un ciao ai ragazzi delle cucce che mi sfugge il nome e un caro saluto a tutti gli altri non menzionati che sebbene sia andato in dietro col forum non mi ricordo come si chiamano ....ah, si, clara mi suggeriva una certa ametista e un certo max che non so mai se è il cane di topolone o il marito di daniela. baci a thor da kimba. buone vacanze a tutti fabrizio [/quote] CIAO BELLIIIIIIIIIIIII ANZI BELLISSIMISSIMI!!!!!!!!!!!! Non si puo' dimenticare voi e tuuti gli altri CANARI. A voi fischieranno le orecchie tutti i gg ,sape- ndovi con la pancia x aria a rilassarvi. BUONE VACANZE. UN SALUTONE A TUTTI VOI ,E TANTE BELLE COSE. DESYYYYYYYYY !!!!! PONGO !!! SIAMO CON VOI ,FORZA[;)][;)][;)][;)] BACI BACI. Dani e THOR (Max lavora [:)][:)][:)][:)][:)][:)])id="size3">id="Tahoma">
CCHEI?? McFABER?? DOVE SIETEEEEE? State gia' caricando SuperBrig?? [}:)][}:)][}:)][}:)] >
Lo chalet è un ristorantino tipico con vendita di prodotti tipici.
situazione sosta alla domenica
chi gestisce le mucche:
situazione sosta durante la settimana
Vi aspetto pure io per la prossima voltaid="blue">.
Paolo e Cinzia [B)][B)]
ma c'eri anche tu AMETISTA!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
salutoni a paolo e cinzia
fab
quote:Originally posted by mcfaber> SI !!!!!!!!!!!! Ma come vedi sto' un po' inbronciata. E' colpa di Paolo e Cinzia ,mi hanno svegliata con metodi poco carini. Hanno incominciato infilandomi nel naso dei fili di erba,non mi svegliavo,[:(!][:(!][:(!][:(!] allora hanno provato con le dita [:(!][:(!][:(!][:(!] Sono riusciti solo quando Cinzia ha provato a togliere gli orecchini nuovi. VA' CHE TIPA !!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][:D][:D]id="Tahoma">id="size2">CIAO CIAO CIAO CIAO
ma c'eri anche tu AMETISTA!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] salutoni a paolo e cinzia fab >
quote:Originally posted by cchei> GRAZIE GRAZIE GRAZIE [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Ma ti sei accorta che sono un pochino dimagrita [?][?][?][?][?] E cosa dire del mio nuovo taglio di capelli[?][?][?][?][?] Alla prossima la facciamo insieme una bella foto[?][?][?] Tipoooooooooooooooooo da calendario[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="Tahoma">
UN SALUTONE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI CI SENTIAMO E SPERO DI VEDERVI TUTTI A SETTEMBRE A RIMINI AMETISTA: SEI PROPRIO FOTOGENICA[;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by Ametista> AMETISTAid="blue"> Lo sappiamo, lo sappiamo tutti che aspettavi con ansia, per svegliarti, SOLO il bacio [:X] del TUO principe REDid="red">id="size3"> che doveva arrivare a bordo del suo Myrdin. [:D][:D][:D][:D] Paolo [;)]quote:Originally posted by mcfaber> SI !!!!!!!!!!!! Ma come vedi sto' un po' inbronciata. E' colpa di Paolo e Cinzia ,mi hanno svegliata con metodi poco carini. Hanno incominciato infilandomi nel naso dei fili di erba,non mi svegliavo,[:(!][:(!][:(!][:(!] allora hanno provato con le dita [:(!][:(!][:(!][:(!] Sono riusciti solo quando Cinzia ha provato a togliere gli orecchini nuovi. VA' CHE TIPA !!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][:D][:D]id="Tahoma">id="size2">CIAO CIAO CIAO CIAO
ma c'eri anche tu AMETISTA!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] salutoni a paolo e cinzia fab >
>