quote:Originally posted by michele655> Ciao Michele, ti ho inviato una mail. In bocca la lupo!!
Ciao a tutti... ieri sera versole undici, non avrei scommesso nemmeno 1 €, sulla vita di Desy. Eravamo in ambulatorio della veterinaria, ed ha cominciato a sanguinare dal naso(uno dei tanti modi di presentarsi della leishmaniosi) e non si riusciva a fermnare l'emorragia. E stata sedata dalle 16 alle 24 e il sangue continuava ad uscire al punto che alle 23 abbiamo deciso per una trasfusione alla cieca, con i rischi che ci possono essere, ma la situazione era disperata (praticamente non aveva più globuli rossi) e mentre io piangevo come un bambino, Valentina pure, abbiamo chiamato una mia amica che fa la donatrice con il suo cane (labrador) abbiamo iniziato la trasfusione e dopo circa un'ora (le 24 appunto) si è svegliata, è continuato così fino all'una circa poi staccato l'ago, l'abbiamo fatta scendere dal tavolo e ha camminato, il sangue si era fermato, ha fatto pipì ed ha cercato da mangiare (mentre scrivo mi viene ancora il nodo alla gola), la gioia mia e della veterinaria era indescrivibile. Questa mattina l'ho portata al controllo e sembra che la trasfusione sia servita, il sangue non esce più.... Ora aspettiamo i risultati delle analisi (che arriveranno domani) è si comincerà la cura per entrambi i miei cuccioloni. Scusate la prolissità... Ciao Michele >
quote:Originally posted by michele655> Mi fa tanto tanto piacere nel sapere che va meglio x i due pelosoni [:D][:D][:D] X il Camperone nuovo , haime'! dovete provvedere al prossimo ritrovo. Bisogna BATTEZZARLO ,magari con la grappa [:D][:D][:D][;)][;)][:D] Salutoni affettuosi a tutta la famiglia,un GRANDISSIMO BACIONE alla mascotte del gruppo,la piccola VALE. Dani Max e Thor.id="Tahoma">CIAO CIAO id="size6"> .
Ciao ragazzi, allora... vi aggiorno. Ieri sera abbiamo fatto analisi ai cani e i reni funzionano bene, quindi abbiamo deciso (dico abbiamo perchè la mia veterinaria si consiglia sempre con me, viasto che un pelino di informazione cè l'ho)di iniziare la terapia con Glucantime e Ziloric per un mese, è molto pasante come terapia ma, essendo una terapia d'urto, nella stragrande maggioranza dei casi funziona, addiritura due casi su quindici guariscono completamente. Fra quindici giorni farò il primo controllo veterinario. Mi consola il fatto che hanno una vitalità incredibile (non sembra che siano ammalati), mangiano normalmente, anzi anche qualcosina in più perchè essendo dimagriti ho leggermente aumentato la loro razione quotidiana. Desy purtroppo è quella messa un pelino peggio (positivo alto) forse per la sua struttura gracile, mentre Pongo (positivo medio) essendo più robusto ha meno quantità di malattia nelle cellule, ha un siatema immunitario più forte. Comunque martedì daremo l'addio al nostro camper..... perchè da giovedì prossimo diventeremo prorpietari di un Kentucky Country 4 nuovo fiammante [:D][:D][:D]!!!. Al prossimo raduno, con i cani in splendida forma e camper nuovo. Ciao a presto. >
AUU AUUUUUUUUUUUUUUU id="red"> id="size5"> id="Georgia">
Canari.. mi sento tanto soloooo
Daniela ha finito or ora di stirare... che caldo.
Io prima ero in cortile su Myrdhin per 2 lavoretti ma stavo schiattando dal caldo.
Ma domenica prox a quest'ora.. in Valle d'Aosta.. si iniziera' a sentire il cambio di temperatura.. e tra 2 ore, IL PILE PESANTE!!
[:p][:p][:p] quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara ! sono ache io ,come vedi diventata forum dipendente. Noi stiamo ancora lavorando,ma domenica sera si parte x una settimana.Valle d'aosta.[:D][:D][:D][:D] La ditta dove lavoro si ferma x poco(sono dei crumiri). Le ferie vere le faccio a settembre. Grazie x il fresco saluto ,ci vuole, si muore dal caldo appiccicoso. Oggi da noi si sono superati i 35'con umidita' compresa. Buona continuazione di aria fresca.A presto Daniela,Max,Thor[;)][;)]id="Tahoma">
Un fresco saluto a tutti i CANperisti, finalmente siamo in ferie,id="size3"> per Red Erik e Daniela un saluto super fresco, dato che siamo a Molveno in Trentino e qui adesso non scomoda il pile. Rilassanti vacanze per tutti pelosi compresi. Ciao Ciao Barbara e Sandro [8D] >
quote:Originally posted by vidaloca> ciao civitavecchiese,dopo il 15 pensavo anchio di fare un giro in Friuli,magari se ci incontriamo ti butto fuori strada.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti da JO,MIRELLA ,ETTORE e PALLINA.
Canari ci siamo anche noi!!!![:D] BACI BACI A TUTTI (O QUASI)[:)] Ci vediamo a Settembre!!![xx(] >