CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
139 20 24364
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 31/07/2008 alle: 14:20:34
Dunque le valigie sono pronte, i viveri già organizzati, lo zainetto di Poldo pronto in bella mostra, cosa manca?[?] Ma ovviamente i saluti per tutti voi CANperisti in vacanza o gia tornati ma sempre molto affiatati.[:D] Un paricolare augurio a Desy e Pongo, che si possano rivedere presto in forma al prossimo raduno.[:)] A tutti un grandissimo abbraccio e tanti biscottini ai pelosi[:p], spero di leggervi anche in giro per la Germania per non restare troppo indietro sulle notizie, magari se incotro Ummagamma mi farò aggiornare da lui. BUONE VACANZE A TUTTI BELLE E BRUTTIid="size4">id="blue"> Barbara Sandro e Poldo [8D]
19
barby34
barby34
25/10/2006 65
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:59:28
quote:Originally posted by michele655
Ciao a tutti... ieri sera versole undici, non avrei scommesso nemmeno 1 €, sulla vita di Desy. Eravamo in ambulatorio della veterinaria, ed ha cominciato a sanguinare dal naso(uno dei tanti modi di presentarsi della leishmaniosi) e non si riusciva a fermnare l'emorragia. E stata sedata dalle 16 alle 24 e il sangue continuava ad uscire al punto che alle 23 abbiamo deciso per una trasfusione alla cieca, con i rischi che ci possono essere, ma la situazione era disperata (praticamente non aveva più globuli rossi) e mentre io piangevo come un bambino, Valentina pure, abbiamo chiamato una mia amica che fa la donatrice con il suo cane (labrador) abbiamo iniziato la trasfusione e dopo circa un'ora (le 24 appunto) si è svegliata, è continuato così fino all'una circa poi staccato l'ago, l'abbiamo fatta scendere dal tavolo e ha camminato, il sangue si era fermato, ha fatto pipì ed ha cercato da mangiare (mentre scrivo mi viene ancora il nodo alla gola), la gioia mia e della veterinaria era indescrivibile. Questa mattina l'ho portata al controllo e sembra che la trasfusione sia servita, il sangue non esce più.... Ora aspettiamo i risultati delle analisi (che arriveranno domani) è si comincerà la cura per entrambi i miei cuccioloni. Scusate la prolissità... Ciao Michele >
> Ciao Michele, ti ho inviato una mail. In bocca la lupo!!
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:04:00
ciao Paolo, se ci incontriamo in trentino,mangeremo canederli in brodo,polenta e formaggio fuso,strangolapreti,ecccc....non olive. saluti a Cinzia e Coki. X MICHELE, DACCI BUONE NOTIZIE.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:08:13
Ciao a tutti i CANperisti. Pochi giorni e si parte pure noi. Ale [;)][;)][;)]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:12:30
Ciao giovani canariii. Manco 2 giorni e leggo di Pongo e Desy, dai dai cagnoni vogliamo vedervi correre, rimettetevi in fretta [;)][;)] Clara e Fabrizio che sono in albania [:D][:D] Chi lavora e chi non... Tra 10 giorni mi concedo una 15^ di giorni in terra sicula, chi viene???? [:D][:D]id="size2">
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 01/08/2008 alle: 07:54:22
Ciao ragazzi, allora... vi aggiorno. Ieri sera abbiamo fatto analisi ai cani e i reni funzionano bene, quindi abbiamo deciso (dico abbiamo perchè la mia veterinaria si consiglia sempre con me, viasto che un pelino di informazione cè l'ho)di iniziare la terapia con Glucantime e Ziloric per un mese, è molto pasante come terapia ma, essendo una terapia d'urto, nella stragrande maggioranza dei casi funziona, addiritura due casi su quindici guariscono completamente. Fra quindici giorni farò il primo controllo veterinario. Mi consola il fatto che hanno una vitalità incredibile (non sembra che siano ammalati), mangiano normalmente, anzi anche qualcosina in più perchè essendo dimagriti ho leggermente aumentato la loro razione quotidiana. Desy purtroppo è quella messa un pelino peggio (positivo alto) forse per la sua struttura gracile, mentre Pongo (positivo medio) essendo più robusto ha meno quantità di malattia nelle cellule, ha un siatema immunitario più forte. Comunque martedì daremo l'addio al nostro camper..... perchè da giovedì prossimo diventeremo prorpietari di un Kentucky Country 4 nuovo fiammante [:D][:D][:D]!!!. Al prossimo raduno, con i cani in splendida forma e camper nuovo. Ciao a presto.

Modificato da michele655 il 01/08/2008 alle 07:55:58
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:14:00
Ciao Michele e family.id="blue"> "Al prossimo raduno ....... " complimenti per il nuovo camperone [:p] Ma ciò che ci attendevamo e volevamo sentirci dire in particolare è: "con i cani in splendida forma ". Ciao. Paolo e Cinzia [;)][;)]
Ametista
Ametista
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:57:30
quote:Originally posted by michele655
Ciao ragazzi, allora... vi aggiorno. Ieri sera abbiamo fatto analisi ai cani e i reni funzionano bene, quindi abbiamo deciso (dico abbiamo perchè la mia veterinaria si consiglia sempre con me, viasto che un pelino di informazione cè l'ho)di iniziare la terapia con Glucantime e Ziloric per un mese, è molto pasante come terapia ma, essendo una terapia d'urto, nella stragrande maggioranza dei casi funziona, addiritura due casi su quindici guariscono completamente. Fra quindici giorni farò il primo controllo veterinario. Mi consola il fatto che hanno una vitalità incredibile (non sembra che siano ammalati), mangiano normalmente, anzi anche qualcosina in più perchè essendo dimagriti ho leggermente aumentato la loro razione quotidiana. Desy purtroppo è quella messa un pelino peggio (positivo alto) forse per la sua struttura gracile, mentre Pongo (positivo medio) essendo più robusto ha meno quantità di malattia nelle cellule, ha un siatema immunitario più forte. Comunque martedì daremo l'addio al nostro camper..... perchè da giovedì prossimo diventeremo prorpietari di un Kentucky Country 4 nuovo fiammante [:D][:D][:D]!!!. Al prossimo raduno, con i cani in splendida forma e camper nuovo. Ciao a presto. >
> Mi fa tanto tanto piacere nel sapere che va meglio x i due pelosoni [:D][:D][:D] X il Camperone nuovo , haime'! dovete provvedere al prossimo ritrovo. Bisogna BATTEZZARLO ,magari con la grappa [:D][:D][:D][;)][;)][:D] Salutoni affettuosi a tutta la famiglia,un GRANDISSIMO BACIONE alla mascotte del gruppo,la piccola VALE. Dani Max e Thor.id="Tahoma">CIAO CIAO id="size6"> .
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:19:03
A tutti i Canperisti ....
a voi a ai vostri pelosi ciao ciao Marcella Lillo & Olivia
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:59:10
BAUUUUUUUU.. BAUUUUUUUUU..id="red">id="size4">id="Georgia"> AUU AUUUUUUUUUUUUUUU id="red"> id="size5"> id="Georgia"> Canari.. mi sento tanto soloooo Daniela ha finito or ora di stirare... che caldo. Io prima ero in cortile su Myrdhin per 2 lavoretti ma stavo schiattando dal caldo. Ma domenica prox a quest'ora.. in Valle d'Aosta.. si iniziera' a sentire il cambio di temperatura.. e tra 2 ore, IL PILE PESANTE!! [:p][:p][:p]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 03/08/2008 alle: 20:56:58
Un fresco saluto a tutti i CANperisti, finalmente siamo in ferie,id="size3"> per Red Erik e Daniela un saluto super fresco, dato che siamo a Molveno in Trentino e qui adesso non scomoda il pile. Rilassanti vacanze per tutti pelosi compresi. Ciao Ciao Barbara e Sandro [8D]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:18:05
innanzitutto sono contento di leggere buone notizie per Desy eid="blue"> Pongo e tanti AUGURI a Michele per il nuovo Kentuchy.id="blue"> sabato e domenica mi sono goduto um w.e. di fresco relax a Castelluccio di Norcia, pensate che ho dormito con pigiama e sotto le coperte.proprio sulla piana oltre all'area vicino al maneggio e' stata aperta un'altra mega area di sosta poco piu' avanti in direzione del paese. un saluto a tutti e finalmente lunedi' prossimo parto anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:32:53
Un saluto a tutti i canari, non vedo l'ora che arrivi sabato sera, cosi' potrò partire anch'io direzione valli occitane, sicuramente la temperatura sarà meno bollente, qua si crepa dall'afa. Salutissimi a tutti da Paolo.
Ametista
Ametista
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:55:50
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Battb
Un fresco saluto a tutti i CANperisti, finalmente siamo in ferie,id="size3"> per Red Erik e Daniela un saluto super fresco, dato che siamo a Molveno in Trentino e qui adesso non scomoda il pile. Rilassanti vacanze per tutti pelosi compresi. Ciao Ciao Barbara e Sandro [8D] >
> Ciao Barbara ! sono ache io ,come vedi diventata forum dipendente. Noi stiamo ancora lavorando,ma domenica sera si parte x una settimana.Valle d'aosta.[:D][:D][:D][:D] La ditta dove lavoro si ferma x poco(sono dei crumiri). Le ferie vere le faccio a settembre. Grazie x il fresco saluto ,ci vuole, si muore dal caldo appiccicoso. Oggi da noi si sono superati i 35'con umidita' compresa. Buona continuazione di aria fresca.A presto Daniela,Max,Thor[;)][;)]id="Tahoma">
Ametista
Ametista
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 20:06:06
E CHECCOSEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">NON SI PUO' ANDARE IN SECONDA PAGINA [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [|)][|)][|)][|)][B)][B)][B)] CANPERISTI SUPERSTITI DOVE SIETE id="navy"> id="size6"> [?][?][?][V][V][V][V] SALUTONI A TUTTISSIMI [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Tahoma">id="size6">id="Tahoma">id="navy">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/08/2008 alle: 20:42:18
ciao Daniela siamo rimasti proprio in pochi a lavorare. saluti a MAX e THOR.
attila76
attila76
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 00:09:23
Ciao ragazzi Ho avuto dei piccoli problemi al PC, bisognerebbe ammazzare tutti i programmatori ed i loro virus. Comunque, PC ripulito ed adesso eccoci qua [:D][:D]id="size2">
Ametista
Ametista
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:03:45
Buongiorno a voi.Jo,Mirella,pallina ed ettore.[:I][:I][:I] Buongiorno a voi.Attilio,Monia e leo.[:I][:I][:I][:I] Buongiorno a chi e' ancora a casa.[:I][:I][:I] Oggi mi tocca il turno del pomeriggio,sto gia' male[V][V][V] CIAO CIAO CIAO id="size3"> [:D][:D][:D][:D]id="Tahoma">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:57:41
Canari ci siamo anche noi!!!![:D] BACI BACI A TUTTI (O QUASI)[:)] Ci vediamo a Settembre!!![xx(]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:06:21
quote:Originally posted by vidaloca
Canari ci siamo anche noi!!!![:D] BACI BACI A TUTTI (O QUASI)[:)] Ci vediamo a Settembre!!![xx(] >
> ciao civitavecchiese,dopo il 15 pensavo anchio di fare un giro in Friuli,magari se ci incontriamo ti butto fuori strada.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti da JO,MIRELLA ,ETTORE e PALLINA.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
26 minuti fa
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link