Ecco una foto dell'ottima cena del sabato sera...
Questa è una foto alle cascate di Saturnia... scattata domenica mattina appena uscito dall'acqua...
Le foto non sono delle migliori perchè le ho scattate con il cellurare... mi ero scordato la digitale a casa!!! quote:Originally posted by giuliac> ciao giuliac..pure io ho molte foto e come ben sai sono una frana con il pc..quindi dato che sò fare poche cose ,però una l'ho imparata bene ed è quella di fare un cd di foto ,così poi te la spedisco e poi ci pensi tu ok grazie..manola
![]()
Che bella esperienza!!!! Siamo veramente felici di aver conosciuto persone simpaticissime e cani stupendi e di aver vissuto tutti insieme ore serene e armoniche. E' da ripetere, ragazzi, e al più presto. Salutiamo tutti con calorosa amicizia ed in particolare Manola e Stefano, Lillo e Lella, Clara e Fabrizio, Attilio e Monia, l'infiltrato Domm (preziosissimo esperto informatico) e il mitico Walter ummagamma che ha avuto questa bella pensata. Inseriamo la nostra foto per fare in modo che sia più facile associare il nostro nick a noi. Bacioni a tutti i veri protagonisti di questi giorni: i nostri cani!!!![:)] >
quote:Originally posted by domm> ciao domm..nn importa che eri senza cane...tanto nn è che poi mancavano..l'importante e che eri uno dei nostri ciao
Io non ero segnato come partecipante, anche perchè non ho il cane, ma c'ero e volevo salutare le persone che ho conosciuto e che mi ricordo il nome: Many, ummagamma, Red Erik, Yuma58, Battb, Giuliac. Mi scuso con quelliche non mi ricordo i loro nomi ma che ho conosciuto ugualmente. Ciao[:)] >
Ciao Walter da Lillo e Lella
quote:Originally posted by Red Erik> FATECI SAPERE SE DIVENTATE "NONNI" CIAO KIMBA CLARA FABRIZIO
Meraviglioso week-end!! Scrivo ora,xke' ieri sera siamo arrivati(cotti)a casa in 6h esatte.. alle 17.30 partivo dall' AA ed alle 23.30,in cortile, spegnevo Myrdhin. Ciao Ummagamma,ieri pomeriggio ci siamo addormentati dopo pranzo..piu' che una pennichella,era una dormita profonda e quando ci siamo alzati eravate già partiti,purtoppo. Ci tenevo veramente tanto a salutartvi. SEI UN GRANDE!!! Questo era il mio 1° raduno in camper,ed e' stato bellissimo. Premetto che sono un po' introverso e mooolto timido e con le persone che non conosco faccio fatica a relazionare. MA CON VOI.. Ho conosciuto delle persone a dir poco fantastiche e perfino Daniela mi ha detto: ma sei tu?? Per Vidaloca: ho passato una serata a cena che definisco "una figata"..mi hai fatto ammazzare dalle risate[:D] e dal vinello,che non mi facevi mai mancare [;)]. La prox volta che ci sarà il BauRaduno o un'occasione per trovarci ancora,porto le bambine da 15litri di Bonarda dell'oltrepò pavese e tu non dimenticarti le "SALCICCETTE". Non mi ricordo tutti i nomi o nick ma vi saluto tutti, Attilio,i ragazzi di ferrara,quelli delle 5terre(moony?)Kimba,Vidaloca,Armando, chi fa' le gare di agility, chi ha rinforzato il portabici con le barre di alluminio,pomata 1 e cesare/greta,chi ha visitato il paese di Merlino in bretannia ecc.. Provero' ad inserire delle foto,se non riusciro' le mandero' via mail a Ummagamma[:D]. Ciao a tutti ed alla prox. Speriamo presto. Max,Dany e thor. >
inally posted by cchei
/img]
che dormita dopo la lunga camminata di sabato mattina
>>