CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 24364
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:17:41
Povera Moony, l'hanno torturata credo che al prossimo raduno verrano solo Giulia e Carlo perchè Moony si rifiuterà![:D] Ciao Giuliaaaaaaa!!!!!! Marcella
attila76
attila76
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:32:19
@ I LILLA, dovrei mandarti 3 foto, se riesco.... Attilio
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:14:07
SEI FORTE ,GRAZIE DELLA FOTO CHE HAI MESSO[:p]IO MI DEVO INPARARE UN SALUTO ALLA TUA FAMIGLIA+OLIVER-CHIO CIAO[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:24:55
ciaooooooooooooooo Walter grazie di tutto sei un organizzatore di serie A, è andato tutto per il meglio solo un piccolo problema,poco tempo purtroppo ci voleva almeno una settimana! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:27:24
Io metto qualche foto diversa.... ma sempre del raduno... Questa è una foto dei camper nell'area di sosta... Ecco una foto dell'ottima cena del sabato sera... Questa è una foto alle cascate di Saturnia... scattata domenica mattina appena uscito dall'acqua... Le foto non sono delle migliori perchè le ho scattate con il cellurare... mi ero scordato la digitale a casa!!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:30:20
quote:Originally posted by giuliac
Che bella esperienza!!!! Siamo veramente felici di aver conosciuto persone simpaticissime e cani stupendi e di aver vissuto tutti insieme ore serene e armoniche. E' da ripetere, ragazzi, e al più presto. Salutiamo tutti con calorosa amicizia ed in particolare Manola e Stefano, Lillo e Lella, Clara e Fabrizio, Attilio e Monia, l'infiltrato Domm (preziosissimo esperto informatico) e il mitico Walter ummagamma che ha avuto questa bella pensata. Inseriamo la nostra foto per fare in modo che sia più facile associare il nostro nick a noi. Bacioni a tutti i veri protagonisti di questi giorni: i nostri cani!!!![:)] >
> ciao giuliac..pure io ho molte foto e come ben sai sono una frana con il pc..quindi dato che sò fare poche cose ,però una l'ho imparata bene ed è quella di fare un cd di foto ,così poi te la spedisco e poi ci pensi tu ok grazie..manola
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:32:07
quote:Originally posted by domm
Io non ero segnato come partecipante, anche perchè non ho il cane, ma c'ero e volevo salutare le persone che ho conosciuto e che mi ricordo il nome: Many, ummagamma, Red Erik, Yuma58, Battb, Giuliac. Mi scuso con quelliche non mi ricordo i loro nomi ma che ho conosciuto ugualmente. Ciao[:)] >
> ciao domm..nn importa che eri senza cane...tanto nn è che poi mancavano..l'importante e che eri uno dei nostri ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:51:58
Per le mie foto in primis un omaggio all'organizzatore e gentile consorte [;)] Ciao Walter da Lillo e Lella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:56:21
Sabato mattina tutti insieme vicini vicini per conoscersi[8D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:06:02
E dopo la sgambata mattitina e dopo il bagnetto pomeridiano, la sera tutti a tavola (se magna!!!!!!!) [:D][:D] A Manola guarda quanto magni!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:12:21
Ora le cagnette: la più seria e la più elegante
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:18:05
Meraviglioso week-end!! Scrivo ora,xke' ieri sera siamo arrivati(cotti)a casa in 6h esatte.. alle 17.30 partivo dall' AA ed alle 23.30,in cortile, spegnevo Myrdhin. Ciao Ummagamma,ieri pomeriggio ci siamo addormentati dopo pranzo..piu' che una pennichella,era una dormita profonda e quando ci siamo alzati eravate già partiti,purtoppo. Ci tenevo veramente tanto a salutartvi. SEI UN GRANDE!!! Questo era il mio 1° raduno in camper,ed e' stato bellissimo. Premetto che sono un po' introverso e mooolto timido e con le persone che non conosco faccio fatica a relazionare. MA CON VOI.. Ho conosciuto delle persone a dir poco fantastiche e perfino Daniela mi ha detto: ma sei tu?? Per Vidaloca: ho passato una serata a cena che definisco "una figata"..mi hai fatto ammazzare dalle risate[:D] e dal vinello,che non mi facevi mai mancare [;)]. La prox volta che ci sarà il BauRaduno o un'occasione per trovarci ancora,porto le bambine da 15litri di Bonarda dell'oltrepò pavese e tu non dimenticarti le "SALCICCETTE". Non mi ricordo tutti i nomi o nick ma vi saluto tutti, Attilio,i ragazzi di ferrara,quelli delle 5terre(moony?)Kimba,Vidaloca,Armando, chi fa' le gare di agility, chi ha rinforzato il portabici con le barre di alluminio,pomata 1 e cesare/greta,chi ha visitato il paese di Merlino in bretannia ecc.. Provero' ad inserire delle foto,se non riusciro' le mandero' via mail a Ummagamma[:D]. Ciao a tutti ed alla prox. Speriamo presto. Max,Dany e thor.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:26:03
ragazzi che nostalgia............!!!!! saluti a tutti nessuno escluso da clara (cchei) fabrizio (mcfaber) e kimba (kimba) [;)][;)]

Modificato da cchei il 03/12/2007 alle 22:32:00
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:49:10
[quote]Originally posted by Red Erik
Meraviglioso week-end!! Scrivo ora,xke' ieri sera siamo arrivati(cotti)a casa in 6h esatte.. alle 17.30 partivo dall' AA ed alle 23.30,in cortile, spegnevo Myrdhin. Ciao Ummagamma,ieri pomeriggio ci siamo addormentati dopo pranzo..piu' che una pennichella,era una dormita profonda e quando ci siamo alzati eravate già partiti,purtoppo. Ci tenevo veramente tanto a salutartvi. SEI UN GRANDE!!! Questo era il mio 1° raduno in camper,ed e' stato bellissimo. Premetto che sono un po' introverso e mooolto timido e con le persone che non conosco faccio fatica a relazionare. MA CON VOI.. Ho conosciuto delle persone a dir poco fantastiche e perfino Daniela mi ha detto: ma sei tu?? Per Vidaloca: ho passato una serata a cena che definisco "una figata"..mi hai fatto ammazzare dalle risate[:D] e dal vinello,che non mi facevi mai mancare [;)]. La prox volta che ci sarà il BauRaduno o un'occasione per trovarci ancora,porto le bambine da 15litri di Bonarda dell'oltrepò pavese e tu non dimenticarti le "SALCICCETTE". Non mi ricordo tutti i nomi o nick ma vi saluto tutti, Attilio,i ragazzi di ferrara,quelli delle 5terre(moony?)Kimba,Vidaloca,Armando, chi fa' le gare di agility, chi ha rinforzato il portabici con le barre di alluminio,pomata 1 e cesare/greta,chi ha visitato il paese di Merlino in bretannia ecc.. Provero' ad inserire delle foto,se non riusciro' le mandero' via mail a Ummagamma[:D]. Ciao a tutti ed alla prox. Speriamo presto. Max,Dany e thor. [/quot ciao max,dany e un bacione a thor..sono many eravamo accanto di camper ricordi ..ciao
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:56:24
Io ho già cominciato il progetto del DVD.[:0] MANCANO LE VOSTRE FOTO!!!!!! Giuliana
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:57:50
quote:Originally posted by Red Erik
Meraviglioso week-end!! Scrivo ora,xke' ieri sera siamo arrivati(cotti)a casa in 6h esatte.. alle 17.30 partivo dall' AA ed alle 23.30,in cortile, spegnevo Myrdhin. Ciao Ummagamma,ieri pomeriggio ci siamo addormentati dopo pranzo..piu' che una pennichella,era una dormita profonda e quando ci siamo alzati eravate già partiti,purtoppo. Ci tenevo veramente tanto a salutartvi. SEI UN GRANDE!!! Questo era il mio 1° raduno in camper,ed e' stato bellissimo. Premetto che sono un po' introverso e mooolto timido e con le persone che non conosco faccio fatica a relazionare. MA CON VOI.. Ho conosciuto delle persone a dir poco fantastiche e perfino Daniela mi ha detto: ma sei tu?? Per Vidaloca: ho passato una serata a cena che definisco "una figata"..mi hai fatto ammazzare dalle risate[:D] e dal vinello,che non mi facevi mai mancare [;)]. La prox volta che ci sarà il BauRaduno o un'occasione per trovarci ancora,porto le bambine da 15litri di Bonarda dell'oltrepò pavese e tu non dimenticarti le "SALCICCETTE". Non mi ricordo tutti i nomi o nick ma vi saluto tutti, Attilio,i ragazzi di ferrara,quelli delle 5terre(moony?)Kimba,Vidaloca,Armando, chi fa' le gare di agility, chi ha rinforzato il portabici con le barre di alluminio,pomata 1 e cesare/greta,chi ha visitato il paese di Merlino in bretannia ecc.. Provero' ad inserire delle foto,se non riusciro' le mandero' via mail a Ummagamma[:D]. Ciao a tutti ed alla prox. Speriamo presto. Max,Dany e thor. >
> FATECI SAPERE SE DIVENTATE "NONNI" CIAO KIMBA CLARA FABRIZIO

Modificato da cchei il 03/12/2007 alle 23:00:33
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:14:24
che dormita dopo la lunga camminata di sabato mattina
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:15:35
Ciao Red Erik noi siamo "quelli della Bretagna" cioè I Lilla Marcella e Lillo, stavamo pensando visto che tra una ventina di giorni (ma ormai saranno di meno) Thor diventerà papà diamo al tempo ai cucciolini di crescere e poi a ....brindare!!!!!!(come si dice ogni occasione è buona, eh?)drumble... drumble... 20+ 60 x svezzare ci vedremo x marzo-aprile???? [?][?]Ciaoooooooo Merlino !!!Mandaci le foto dei tuoi nipotini quando arrivano e già da adesso tanti auguri al futuro papà, ricordandoti con tantissima simpatia Marcella e Lillo
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:21:29
inally posted by cchei
/img] che dormita dopo la lunga camminata di sabato mattina >>
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:48:59
adesso ho capito cos'era quel rumore nel primo pomeriggio!!! Eri tu con Kimba che "silenziosamente" russavate[:D][}:)][}:)]...Un bacione a Kimba, speriamo di vederci nel prox WE, ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link