quote:Originally posted by vidaloca> ciao capellone,se non ci vediamo in Friuli cerca di non mancare a settembre per Rimini. SALUTISSIMI JO.
Ciao Biondo!!!![:)] Dai magari ci si incontra!!!![:D] Pero' per buttarmi fuori strada prima devi comprarti un camper serio[:p]!!!!!! Dai che ci vediamo presto!!! >
quote:Originally posted by vidaloca> sicuramente il trans ed il suo amichetto hanno caricato il camper sul gommone e si sono diretti verso la Corsica.[:D][:D][:D][:D][:D]
Come faccio a mancare a Rimini[:p][:)]...porti per caso quelle cattive[xx(]olive ascolane e la crema[xx(]? Un salutone[:D] Dimenticavo quel Trans di Clara con il marito che fine hano fatto?[:D] >
quote:Originally posted by vidaloca>Ciao Stefano, avete tosato Gino o gli fate soffrire il caldo?[:D][:D][:D]
Canari ci siamo anche noi!!!![:D] BACI BACI A TUTTI (O QUASI)[:)] Ci vediamo a Settembre!!![xx(] >
quote:Originally posted by paolo52>Ciao Paolo, state tutti bene? Noi saremo in Piemonte, esattamente Valli Occitane,(Val Varaita,Maira,Stura, Po ecc.ecc) dal 10 al 19, non conosciamo la zona ma devrebbe essere tranquilla e senza l'affollamento delle "montagne" più in voga. Se volete unirvi a noi fatemi uno squillo. Se vuoi info sulla zona guarda qui: ghironda.com Ciao.
CIAOOOO CANARI, PENSAVO DI ESSERE L'UNICO A NON ANDARE IN FERIE IN QUESTO PERIODO E POI ... per noi ORA c'è il ministro brunetta ...che ci vuole tenere in castigo ... [:D][:D] vedo che vi divertite ancora a scrivere su questo forum nonostante il caldo.[:D][8D][:D] ALLORA NOI CI MUOVEREMO DAL 16/17 IN POI. [:p][:p] SIAMO ANCORA UN PO' INDECISI DOVE GIROVAGARE, ma dopo aver valutato alcune mete all'estero, PENSAVAMO DI GODERCI UN PO DI FRESCO IN MONTAGNA.[:p][:p][8D] ANZI DATEMI QUALCHE BUONA IDEA PER DOVE ANDARE. [:)] Magari ci scappa anche un'incontro casuale. [:)] [;)] >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, sai che proprio non ne ho idea? La partenza e' prevista per domenica tardo pomeriggio. Non c'e' un programma vacanze,ne' un itinerario preciso. Facciamo una ZINGARATA,stile AMICI MIEI..si parte,si gira,se un posto ci piace ok,altrimenti si parte. Solo una sosta e' sicurissima,il campeggio in val veny.appena fuori del bosco del Pueterey. Un sacco di bei ricordi mi legano a quel posto e non posso mancare. staremo via una settimana,perche' poi Daniela torna al lavoro.[V]
Ciao Red Erik, Ma quanto pensate di trattenervi da quelle parti [?] ...a far la vita del Michelass.. mangia' drumi' e fa' un cass.. [?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non è che poi vi stancate [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli altri [;)] >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo,grazie per la dritta. Daniela mi ha bocciato la Val di Cogne,causa Franzoni,credo..ha storto il naso. quindi,a parte una mattinata per vedere il forte di Bard ([V]il castello di Fenis e' chiuso per tutto il '08[:(!])ci divideremo tra Val Veny e Cervinia-Breuil. Opps.. mi e' venuto in mente ora ora,mentre scrivo.. CHAMOIS,dove i mezzi a motore non sono ammessi.. ci si arriva a piedi o con funivia.. Vedremo quando saremo in loco. DAI!! DAI!! DAI!! che domani si parte diciamo verso quest'ora quando il sole cala..con un bel CD degli Eagles o di Neil Young Canari.. sentite questa se ne avete voglia.. [url] http://it.youtube.com/watch?v=RZw_Hr4X3dE Il serbatoio e' pieno, il camper e' in ordine, la strada scorre sotto di te mentre il sole tramonta.. ma che c'e' di meglio?? (a parte una pin-up bionda[:p], una lamborghini[;)] un conto in banca da paura[8D] 6-7 pelosi che ti scorazzano intorno [:D].. .. ..) [:D][:D][:D][:D] questo sono io... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] questa invece e' alle mie spalle!!
RED ERIK Se vai a Cervinia proseguendo sopra al lago blue dove c'è quel ristorante e ci passi davanti il sentiero molto largo e tutto in piano ti porta ad una distesa tutta pianeggiante che proseguendo arrivi a 2 piccoli laghetti dove THOR può sguazzare quanto vuole. E' una passeggiata tranquillissima di pochi minuti Noi portevamo quasi tutti i giorni il predecessore di coocki. Bè allora divertitevi.[8D][8D] >