CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
140 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:22:10
Ciao Biondo!!!![:)] Dai magari ci si incontra!!!![:D] Pero' per buttarmi fuori strada prima devi comprarti un camper serio[:p]!!!!!! Dai che ci vediamo presto!!!
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:27:04
quote:Originally posted by vidaloca
Ciao Biondo!!!![:)] Dai magari ci si incontra!!!![:D] Pero' per buttarmi fuori strada prima devi comprarti un camper serio[:p]!!!!!! Dai che ci vediamo presto!!! >
> ciao capellone,se non ci vediamo in Friuli cerca di non mancare a settembre per Rimini. SALUTISSIMI JO.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:32:04
Come faccio a mancare a Rimini[:p][:)]...porti per caso quelle cattive[xx(]olive ascolane e la crema[xx(]? Un salutone[:D] Dimenticavo quel Trans di Clara con il marito che fine hano fatto?[:D]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:39:03
Come faccio a mancare a Rimini[:p][:)]...porti per caso quelle cattive[xx(]olive ascolane e la crema[xx(]? Un salutone[:D] Dimenticavo quel Trans di Clara con il marito che fine hano fatto?[:D] >
> sicuramente il trans ed il suo amichetto hanno caricato il camper sul gommone e si sono diretti verso la Corsica.[:D][:D][:D][:D][:D]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:58:37
Canari ci siamo anche noi!!!![:D] BACI BACI A TUTTI (O QUASI)[:)] Ci vediamo a Settembre!!![xx(] >
>Ciao Stefano, avete tosato Gino o gli fate soffrire il caldo?[:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/08/2008 alle: 22:27:34
CIAOOOO CANARI, PENSAVO DI ESSERE L'UNICO A NON ANDARE IN FERIE IN QUESTO PERIODO E POI ... per noi ORA c'è il ministro brunetta ...che ci vuole tenere in castigo ... [:D][:D] vedo che vi divertite ancora a scrivere su questo forum nonostante il caldo.[:D][8D][:D] ALLORA NOI CI MUOVEREMO DAL 16/17 IN POI. [:p][:p] SIAMO ANCORA UN PO' INDECISI DOVE GIROVAGARE, ma dopo aver valutato alcune mete all'estero, PENSAVAMO DI GODERCI UN PO DI FRESCO IN MONTAGNA.[:p][:p][8D] ANZI DATEMI QUALCHE BUONA IDEA PER DOVE ANDARE. [:)] Magari ci scappa anche un'incontro casuale. [:)] [;)]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/08/2008 alle: 22:37:02
quote:Originally posted by paolo52
CIAOOOO CANARI, PENSAVO DI ESSERE L'UNICO A NON ANDARE IN FERIE IN QUESTO PERIODO E POI ... per noi ORA c'è il ministro brunetta ...che ci vuole tenere in castigo ... [:D][:D] vedo che vi divertite ancora a scrivere su questo forum nonostante il caldo.[:D][8D][:D] ALLORA NOI CI MUOVEREMO DAL 16/17 IN POI. [:p][:p] SIAMO ANCORA UN PO' INDECISI DOVE GIROVAGARE, ma dopo aver valutato alcune mete all'estero, PENSAVAMO DI GODERCI UN PO DI FRESCO IN MONTAGNA.[:p][:p][8D] ANZI DATEMI QUALCHE BUONA IDEA PER DOVE ANDARE. [:)] Magari ci scappa anche un'incontro casuale. [:)] [;)] >
>Ciao Paolo, state tutti bene? Noi saremo in Piemonte, esattamente Valli Occitane,(Val Varaita,Maira,Stura, Po ecc.ecc) dal 10 al 19, non conosciamo la zona ma devrebbe essere tranquilla e senza l'affollamento delle "montagne" più in voga. Se volete unirvi a noi fatemi uno squillo. Se vuoi info sulla zona guarda qui: ghironda.com Ciao.

Modificato da pan65 il 06/08/2008 alle 22:38:41
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/08/2008 alle: 22:45:24
Brutti Gay[:D]che mi raccontate di bello!!! Noi siamo in Carnia dal 15 in poi. Un saluto
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/08/2008 alle: 23:22:33
Paolo (pan) anni addietro andavo nelle valli del cuneese molto tranquille e fuori dal turismo di massa.BELLE. in partIcolare la Valle Gesso: TERME DI VALDIERI, ENTRACQUE, VINADIO ECCT. lE VALLI OCCITANE, IN PARTICOLARE VAL MAIRA NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE. VEDREMO A GIORNI VI saprò dire con precisione dove mi dirigo. VIDALOCA. GUARDA CHE IN CARNIA CI SONO LE SALITE POI FAI SUDARE IL TUO "MULO" CHE è TROPPO ABITUATO ALLA PIANURA. ATTENTO [:D][:D][:D] CIAOOOO[;)][8D][:)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 07/08/2008 alle: 13:42:28
BUONGIORNO CANARIIII. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ho chiuso io ieri sera e riapro ora il post. [:D][:D][:D][:D][:D] PAOLO (pan) ho guardato il sito che hai detto sono posti niente male anzi meritano veramente una visita tieni nota delle situazioni sosta e altro. A questo giro considerato anche che ti trattieni in zona fino al 19 e noi invece partiremo come ho già sopra detto sarà difficile che veniamo fin là. Mandami comunque il tuo n. telefono. JOCAMPER, , VIDALOCA. prima di partire, se mi date il vs. n. di telf. x email non si sa mai magari che passi dove sarete in montagna.[8D][8D] Ma solo per scroccarvi qualche cosa. [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il mio dovreste già averlo o le vostre mogli di mia moglie. AGLI ALTRI CANARI: dove andate dopo il 15 [?][?][?]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 07/08/2008 alle: 16:49:19
X Paolo52, ti ho mandato il n° di cell. via mail. Paolo.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:35:28
Ciao Paolo c'e' (supp)posta per te[xx(] Ciao Canari
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:39:47
BONASEEERAAAA.... BONI.. BONI.. Dai che me mancano ancora 9h (lavorative) e poi.. so' in ferie.. La "sciura Maria" invece mi fa' anche il sabato notte [xx(][xx(] (dai che sabato vado a trovare le "famose cugine" di Jocamper [:p][:D][:p][:D]) Io pensavo di partire domenica,direzione Cervinia,poi forte di Bard, valle di Cogne Gran Paradiso ed infine un salto al mio solito campeggio La Sorgente in Val Veny ai piedi del Bianco. Solo che mentre gli altri anni mi dedicavo a scarpinare,quest'anno mi dedico all'ingrasso,un po' come la vita del Michelass.. mangia' drumi' e fa' un cass.. [:D][:D][:D] ciao belli.. (pero' zaini scarponi e bastoni li porto ugualmente..tanto gia' lo so' che fermo fermo non ci riesco..)
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/08/2008 alle: 08:31:23
Ciao Red Erik, Ma quanto pensate di trattenervi da quelle parti [?] ...a far la vita del Michelass.. mangia' drumi' e fa' un cass.. [?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non è che poi vi stancate [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli altri [;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:22:21
VIDALOCA, la tua (supp) postaid="navy"> non è arrivata. [:D][:D] ciaoooooo
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/08/2008 alle: 21:09:53
Ciao Red Erik, Ma quanto pensate di trattenervi da quelle parti [?] ...a far la vita del Michelass.. mangia' drumi' e fa' un cass.. [?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non è che poi vi stancate [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli altri [;)] >
> Ciao Paolo, sai che proprio non ne ho idea? La partenza e' prevista per domenica tardo pomeriggio. Non c'e' un programma vacanze,ne' un itinerario preciso. Facciamo una ZINGARATA,stile AMICI MIEI..si parte,si gira,se un posto ci piace ok,altrimenti si parte. Solo una sosta e' sicurissima,il campeggio in val veny.appena fuori del bosco del Pueterey. Un sacco di bei ricordi mi legano a quel posto e non posso mancare. staremo via una settimana,perche' poi Daniela torna al lavoro.[V]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/08/2008 alle: 23:57:19
RED ERIK Se vai a Cervinia proseguendo sopra al lago blue dove c'è quel ristorante e ci passi davanti il sentiero molto largo e tutto in piano ti porta ad una distesa tutta pianeggiante che proseguendo arrivi a 2 piccoli laghetti dove THOR può sguazzare quanto vuole. E' una passeggiata tranquillissima di pochi minuti Noi portevamo quasi tutti i giorni il predecessore di coocki. Bè allora divertitevi.[8D][8D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/08/2008 alle: 18:03:45
RED ERIK Se vai a Cervinia proseguendo sopra al lago blue dove c'è quel ristorante e ci passi davanti il sentiero molto largo e tutto in piano ti porta ad una distesa tutta pianeggiante che proseguendo arrivi a 2 piccoli laghetti dove THOR può sguazzare quanto vuole. E' una passeggiata tranquillissima di pochi minuti Noi portevamo quasi tutti i giorni il predecessore di coocki. Bè allora divertitevi.[8D][8D] >
> Ciao Paolo,grazie per la dritta. Daniela mi ha bocciato la Val di Cogne,causa Franzoni,credo..ha storto il naso. quindi,a parte una mattinata per vedere il forte di Bard ([V]il castello di Fenis e' chiuso per tutto il '08[:(!])ci divideremo tra Val Veny e Cervinia-Breuil. Opps.. mi e' venuto in mente ora ora,mentre scrivo.. CHAMOIS,dove i mezzi a motore non sono ammessi.. ci si arriva a piedi o con funivia.. Vedremo quando saremo in loco. DAI!! DAI!! DAI!! che domani si parte diciamo verso quest'ora quando il sole cala..con un bel CD degli Eagles o di Neil Young Canari.. sentite questa se ne avete voglia.. [url] http://it.youtube.com/watch?v=RZw_Hr4X3dE Il serbatoio e' pieno, il camper e' in ordine, la strada scorre sotto di te mentre il sole tramonta.. ma che c'e' di meglio?? (a parte una pin-up bionda[:p], una lamborghini[;)] un conto in banca da paura[8D] 6-7 pelosi che ti scorazzano intorno [:D].. .. ..) [:D][:D][:D][:D] questo sono io... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] questa invece e' alle mie spalle!!
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/08/2008 alle: 19:00:03
Ciao a tutti i canari, almeno a quelli che ancora devono partire. Quasi tutto pronto, domattina moooolto presto si parte direzione Val Varaita, per la precisione Pontechianale, camping Libac per alcuni giorni poi dovremmo spostarci in Val Maira ancora non sappiamo dove, abbiamo tante cose da vedere ma non vogliamo programmare troppo, l'importante è trovare dei bei sentieri dove rilassarci e sentire solo il rumore della natura. Un saluto a tutti e una leccata da parte di Elsa.
attila76
attila76
-
Inserito il 10/08/2008 alle: 14:40:12
Ciao ragazzacci... Ci sentiamo a Settembre.... Buone ferie a TTTTTUUUUUUTTTTTIIIIIIIIII [8D][8D]id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Oggi alle 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link