quote:Originally posted by pan65> NOOOOOOOOO!!!!!! NON MI DIREEEEEE!!!!!! SEI GIA' A CASA????? Mi sembra "l'altro ieri"id="red"> che leggevo il tuo sms sulla fine delle vacanze..[:D][:D][:D] Ti e' arrivato il mio di risposta?? Un bel viaggio,tutto in statale a 70kmh, con calma.. e con LA FOTOGRAFA AMETISTA al mio fianco che ha un fiuto particolare nello scegliere l'attimo dello scatto..
Ciao a tutti, siamo tornati ieri dopo 8 gg nelle valli di Cuneo, ci siamo trovati bene, abbiamo visto posti molto belli facendo passeggiate in alta montagna e speso veramente poco nei campeggi. Salutoni e baci a tutti gli amici pelosi e non. Paolo Alessia e Elsa. >
dicevo.. sceglie proprio il momento migliore..
"Il Forte di Bard.. dai che gli faccio una foto mentre ci avviciniamo.."
Beh,adesso sai che se devi andare a Torino,vai dritto,per Aosta torni indietro e per Champorcher giri a destra.. [:D][:D][:D] quote:Originally posted by Red Erik> NOOOOOOOOO!!!!!! NON MI DIREEEEEE!!!!!! SEI GIA' A CASA????? Mi sembra "l'altro ieri"id="red"> che leggevo il tuo sms sulla fine delle vacanze..[:D][:D][:D] Ti e' arrivato il mio di risposta?? Ciao Max, si SMS ricevuto, domani pero' riparto per il mare fino al 24, poi a lavurèr. A presto.
[quote]Originally posted by pan65
Ciao a tutti, siamo tornati ieri dopo 8 gg nelle valli di Cuneo, ci siamo trovati bene, abbiamo visto posti molto belli facendo passeggiate in alta montagna e speso veramente poco nei campeggi. Salutoni e baci a tutti gli amici pelosi e non. Paolo Alessia e Elsa. >
dicevo.. sceglie proprio il momento migliore..
"Il Forte di Bard.. dai che gli faccio una foto mentre ci avviciniamo.."
Beh,adesso sai che se devi andare a Torino,vai dritto,per Aosta torni indietro e per Champorcher giri a destra.. [:D][:D][:D]
[/quote]Però "forte" il forte, brava Dani.[:D][:D][:D] quote:Originally posted by giroingiro> Non so gli altri ma il mio - un beagle - di solito dorme o in braccio a mia moglie oppure sul divano... Ciao Walterid="size3">id="black">
Salve, insieme a mia moglie ed ai miei due pargoli abbiamo deciso di acquistare il camper, e voi direte... e a noi? Ebbene insieme a noi c'è una cucciolotta, che poi ormai è "signorina" visti i suoi 4 anni, di pastore tedesco. La domanda che vorrei porvi è: Dove tenete i vostri amici durante il viaggio, chiedo perchè la mia è molto vivace e non vorrei vedermela saltare in braccio mentre guido!![:D] Scherzo, metterei un separè fra cellula e cabina ma poi dietro è guerra fra i figli ed il cane...e...addio camper [xx(] Grazie e buoni km a tutti! 'sera, Angelo >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, se tante volte ti trovi male in puglia noi a meta' settembre siamo a Tropea in un campeggio (marina dell'isola) proprio sul mare....15 euro al giorno docce caldi gratis cani no problem ed un mare strepitoso altro che puglia... Ciao Walter
OH NO!!!! Ieri ci ha chiamato il VIDALOCUS de CIVITAVECCHIUMid="green"> dicendomi che la Mondo Natura di Rimini e' dal 13 al 21 settembre. Io subito pensavo ad uno scherzo,ero convintissimo iniziasse il 6,ma arrivato a casa ho guardato in rete ed ho constatato che:[V][V][V] ERA VERO!!! [V][V][V] E siccome noi partiremo per le ferie proprio il 5 settembre,direzione Puglia,mi sa' che a Rimini non ci vedremo..[V][V] Cioe' dipende da quando andrete voi.. all'apertura della fiera noi saremo nel bel mezzo delle ferie.. nel w-e di chiusura della fiera saremo di ritorno e potremmo anche: "fare lo sforzo"id="red"> di anticipare il rientro per essere a Rimini il venerdi sera del 2° w-e. E se proprio non ci volete vedere..[}:)][}:)][}:)] per noi sara un attimo,mentre torniamo a casa..fare una "DEVIAZIONE" ([:D][:D]tanto ho il Garmin [:D][:D] ci pensa gia' lui di suo..) e passare dalla CAPITALE a rompere i [8][8]. Qualcuno di sicuro lo becco.. ho gia' pronto il mirino da piazzare sul volante..[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by giroingiro> Ciao Angelo, il ns Thor,Labrador nero di 5anni e mezzo e 42kg,mentre guido si mette in mezzo ai 2 sedili del Ducato e .. RUSSA!! Si fa' "SENTIRE" quando mangiamo.. [:p][:p].. ci sono anch'io,ci sono anch'io..[:D][:D] e durante la notte ha il suo posto,che nei riposini pomeridiani divide gentilmente con me..[|)][|)]. Un separe'?? non so'.. Domenica scorsa gli avevo detto un po' troppo deciso di andare dietro,ma solo perche' dovevo alzarmi dalla guida ed andare a girare il frigo a 12v per il viaggio e lui non soi spostava.. cavolo,si era offeso. Mi guardava con sti 2 occhioni che mi ha fatto sentire una kakka. Non sai quante volte ho dovuto chiamarlo per riaverlo vicino in cabina. IL PERMALOSO!!
Salve, insieme a mia moglie ed ai miei due pargoli abbiamo deciso di acquistare il camper, e voi direte... e a noi? Ebbene insieme a noi c'è una cucciolotta, che poi ormai è "signorina" visti i suoi 4 anni, di pastore tedesco. La domanda che vorrei porvi è: Dove tenete i vostri amici durante il viaggio, chiedo perchè la mia è molto vivace e non vorrei vedermela saltare in braccio mentre guido!![:D] Scherzo, metterei un separè fra cellula e cabina ma poi dietro è guerra fra i figli ed il cane...e...addio camper [xx(] Grazie e buoni km a tutti! 'sera, Angelo >
quote:Originally posted by Red Erik> Ehehehheh...anche la mia se la tira, poi ha la spalla dei miei figli e quindi io nel comando sono al... 5° posto....al 1° sempre e solo la moglie! [:X] Inoltre secondo me sarebbe anche un deterrente per i ladri [}:)] ...non farebbe avvicinare nessuno a 5mt dal camper! [:(!] A questo non ci avevo pensato...vuoi vedere che la moglie si convince anche per la sosta libera? [:D] Ciao.
druiquote:Originally posted by giroingiro> Ciao Angelo, il ns Thor,Labrador nero di 5anni e mezzo e 42kg,mentre guido si mette in mezzo ai 2 sedili del Ducato e .. RUSSA!! Si fa' "SENTIRE" quando mangiamo.. [:p][:p].. ci sono anch'io,ci sono anch'io..[:D][:D] e durante la notte ha il suo posto,che nei riposini pomeridiani divide gentilmente con me..[|)][|)]. Un separe'?? non so'.. Domenica scorsa gli avevo detto un po' troppo deciso di andare dietro,ma solo perche' dovevo alzarmi dalla guida ed andare a girare il frigo a 12v per il viaggio e lui non soi spostava.. cavolo,si era offeso. Mi guardava con sti 2 occhioni che mi ha fatto sentire una kakka. Non sai quante volte ho dovuto chiamarlo per riaverlo vicino in cabina. IL PERMALOSO!!
>
quote:Originally posted by Red Erik> cristallo? what does he mean? Thank's Maxid="size3">id="black">
Walter,grazie per l'invito.. ma ormai son cosi' intrippato.. Leuca,gallipoli,punta prosciutto alberobello,castellana grotte ecc. sicuramente mi perdero' qualcosa,visto che assolutamente voglio vedere qualche grotta,magari con la mia canoa,se si puo'.. Vedremo. Comunque grazie. Ah, ma sai che quando ti ho tel a ferragosto,mentre camminavo ho trovato un cristallo? mentre Daniela si mangiava le fragoline di bosco..[:p] >
quote:Originally posted by ummagamma> EH NO!!! EH NO!!!! qui ti sbagli.. he he he [:D][:D][:D] Proprio oggi ho sms a CCHEI che: UMMAGAMMA E AMETISTA (Daniela) LAVORANO!! [:D][:D] Io riprendo martedi',infatti visto che domani pomeriggio andiamo a vedere un concertino di arpa celtica in una festa medioevale nell'alessandrino,pensavo che.. .. : VENERDI' PRENDO CANE E CANOA E ME NE VADO AL LAGO..(in macchina) mentre purtroppo Dany fa' il pomeriggio.. e io che ce posso fa'?? tra l'altro qua fa' pure caldo..
A bbelli..tutti in ferie ehhhh bravi e noi (Max ed io) al lavoro...id="size6">id="navy"> >