CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
141 20 24364
Ametista
Ametista
-
Inserito il 10/08/2008 alle: 16:56:23
CIAO BELLI E BELLISSIMI id="size6"> (vedete voi [;)] ) Ci siamo , Mirdyn e' pronto..[8D] Ultime cose da riordinare in casa, un doccia (anche se i camperisti devono puzza')[:I][:I][:I][:I][:I] Un saluto veloce alle suocere ,e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6"> [:D][:D][:D] Per 7 gg fuori dal solito stile di vita. Buna permanenza nelle localita' dove siete diretti. Alla prox settimana sul forum [^][^][^][^][^][^][:)] Salutoni per tutti id="size6"> id="teal"> id="Tahoma"> , DANIELA ,MAX ,THOR...........
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 10/08/2008 alle: 20:01:33
un salutissimoid="blue">id="size3"> a quelli che non sono ancora partiti. Huariid="red"> e' bello carico e domattina finalmente si parte. un arrivederci a settembre da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINAid="blue">id="size2">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/08/2008 alle: 12:37:54
Tutti in ferie canari?id="size4">id="blue"> Mi tocca ripescarvi in seconda pagina. Solo noi a lavorare come negri? Ma poi vi ripiglio e se vi ripiglio! [;)] Buone vacanze a tutti?id="blue">id="size4">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/08/2008 alle: 12:55:23
id="blue">Io oggi lavoro[}:)][}:)], ma sono contento che voi siate tutti in vacanza[:(][:(][:(], quindi vi auguro un bellissimo ferragosto pieno di pioggia e fulmini dovunque voi siate[8D][8D][8D] Una carezza e una bella bistecca a tutti i vs cagnacci. Walter id="size4">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 19/08/2008 alle: 12:17:41
Ciao a tutti, siamo tornati ieri dopo 8 gg nelle valli di Cuneo, ci siamo trovati bene, abbiamo visto posti molto belli facendo passeggiate in alta montagna e speso veramente poco nei campeggi. Salutoni e baci a tutti gli amici pelosi e non. Paolo Alessia e Elsa.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/08/2008 alle: 12:33:45
quote:Originally posted by pan65
Ciao a tutti, siamo tornati ieri dopo 8 gg nelle valli di Cuneo, ci siamo trovati bene, abbiamo visto posti molto belli facendo passeggiate in alta montagna e speso veramente poco nei campeggi. Salutoni e baci a tutti gli amici pelosi e non. Paolo Alessia e Elsa. >
> NOOOOOOOOO!!!!!! NON MI DIREEEEEE!!!!!! SEI GIA' A CASA????? Mi sembra "l'altro ieri"id="red"> che leggevo il tuo sms sulla fine delle vacanze..[:D][:D][:D] Ti e' arrivato il mio di risposta?? Un bel viaggio,tutto in statale a 70kmh, con calma.. e con LA FOTOGRAFA AMETISTA al mio fianco che ha un fiuto particolare nello scegliere l'attimo dello scatto.. dicevo.. sceglie proprio il momento migliore.. "Il Forte di Bard.. dai che gli faccio una foto mentre ci avviciniamo.." Beh,adesso sai che se devi andare a Torino,vai dritto,per Aosta torni indietro e per Champorcher giri a destra.. [:D][:D][:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 19/08/2008 alle: 12:44:25
quote:Originally posted by Red Erik
[quote]Originally posted by pan65
Ciao a tutti, siamo tornati ieri dopo 8 gg nelle valli di Cuneo, ci siamo trovati bene, abbiamo visto posti molto belli facendo passeggiate in alta montagna e speso veramente poco nei campeggi. Salutoni e baci a tutti gli amici pelosi e non. Paolo Alessia e Elsa. >
> NOOOOOOOOO!!!!!! NON MI DIREEEEEE!!!!!! SEI GIA' A CASA????? Mi sembra "l'altro ieri"id="red"> che leggevo il tuo sms sulla fine delle vacanze..[:D][:D][:D] Ti e' arrivato il mio di risposta?? Ciao Max, si SMS ricevuto, domani pero' riparto per il mare fino al 24, poi a lavurèr. A presto.

Modificato da pan65 il 19/08/2008 alle 12:44:53
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 19/08/2008 alle: 12:48:02
Un bel viaggio,tutto in statale a 70kmh, con calma.. e con LA FOTOGRAFA AMETISTA al mio fianco che ha un fiuto particolare nello scegliere l'attimo dello scatto.. dicevo.. sceglie proprio il momento migliore.. "Il Forte di Bard.. dai che gli faccio una foto mentre ci avviciniamo.." Beh,adesso sai che se devi andare a Torino,vai dritto,per Aosta torni indietro e per Champorcher giri a destra.. [:D][:D][:D] [/quote]Però "forte" il forte, brava Dani.[:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/08/2008 alle: 13:29:08
Dany inizia a lavorare domattina.. io martedi prox.. cosi' dopo aver oliato le guarnizioni di tutto il camper,porte finestre oblo' ecc. penso che magari io e thor ci concederemo un gg in canoa..magari al lago,o anche solo all'idroscalo. ma il lago sarebbe decisamente meglio. vediamo.. solo che cosi' attirerei l'ira di Ametista. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/08/2008 alle: 10:49:31
OH NO!!!! Ieri ci ha chiamato il VIDALOCUS de CIVITAVECCHIUMid="green"> dicendomi che la Mondo Natura di Rimini e' dal 13 al 21 settembre. Io subito pensavo ad uno scherzo,ero convintissimo iniziasse il 6,ma arrivato a casa ho guardato in rete ed ho constatato che:
[V][V][V] ERA VERO!!! [V][V][V]
E siccome noi partiremo per le ferie proprio il 5 settembre,direzione Puglia,mi sa' che a Rimini non ci vedremo..[V][V] Cioe' dipende da quando andrete voi.. all'apertura della fiera noi saremo nel bel mezzo delle ferie.. nel w-e di chiusura della fiera saremo di ritorno e potremmo anche: "fare lo sforzo"id="red"> di anticipare il rientro per essere a Rimini il venerdi sera del 2° w-e. E se proprio non ci volete vedere..[}:)][}:)][}:)] per noi sara un attimo,mentre torniamo a casa..fare una "DEVIAZIONE" ([:D][:D]tanto ho il Garmin [:D][:D] ci pensa gia' lui di suo..) e passare dalla CAPITALE a rompere i [8][8]. Qualcuno di sicuro lo becco.. ho gia' pronto il mirino da piazzare sul volante..[:D][:D][:D]
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 20/08/2008 alle: 21:48:44
Salve, insieme a mia moglie ed ai miei due pargoli abbiamo deciso di acquistare il camper, e voi direte... e a noi? Ebbene insieme a noi c'è una cucciolotta, che poi ormai è "signorina" visti i suoi 4 anni, di pastore tedesco. La domanda che vorrei porvi è: Dove tenete i vostri amici durante il viaggio, chiedo perchè la mia è molto vivace e non vorrei vedermela saltare in braccio mentre guido!![:D] Scherzo, metterei un separè fra cellula e cabina ma poi dietro è guerra fra i figli ed il cane...e...addio camper [xx(] Grazie e buoni km a tutti! 'sera, Angelo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:03:41
quote:Originally posted by giroingiro
Salve, insieme a mia moglie ed ai miei due pargoli abbiamo deciso di acquistare il camper, e voi direte... e a noi? Ebbene insieme a noi c'è una cucciolotta, che poi ormai è "signorina" visti i suoi 4 anni, di pastore tedesco. La domanda che vorrei porvi è: Dove tenete i vostri amici durante il viaggio, chiedo perchè la mia è molto vivace e non vorrei vedermela saltare in braccio mentre guido!![:D] Scherzo, metterei un separè fra cellula e cabina ma poi dietro è guerra fra i figli ed il cane...e...addio camper [xx(] Grazie e buoni km a tutti! 'sera, Angelo >
> Non so gli altri ma il mio - un beagle - di solito dorme o in braccio a mia moglie oppure sul divano... Ciao Walterid="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:11:24
OH NO!!!! Ieri ci ha chiamato il VIDALOCUS de CIVITAVECCHIUMid="green"> dicendomi che la Mondo Natura di Rimini e' dal 13 al 21 settembre. Io subito pensavo ad uno scherzo,ero convintissimo iniziasse il 6,ma arrivato a casa ho guardato in rete ed ho constatato che:
[V][V][V] ERA VERO!!! [V][V][V]
E siccome noi partiremo per le ferie proprio il 5 settembre,direzione Puglia,mi sa' che a Rimini non ci vedremo..[V][V] Cioe' dipende da quando andrete voi.. all'apertura della fiera noi saremo nel bel mezzo delle ferie.. nel w-e di chiusura della fiera saremo di ritorno e potremmo anche: "fare lo sforzo"id="red"> di anticipare il rientro per essere a Rimini il venerdi sera del 2° w-e. E se proprio non ci volete vedere..[}:)][}:)][}:)] per noi sara un attimo,mentre torniamo a casa..fare una "DEVIAZIONE" ([:D][:D]tanto ho il Garmin [:D][:D] ci pensa gia' lui di suo..) e passare dalla CAPITALE a rompere i [8][8]. Qualcuno di sicuro lo becco.. ho gia' pronto il mirino da piazzare sul volante..[:D][:D][:D]
>
> Ciao Max, se tante volte ti trovi male in puglia noi a meta' settembre siamo a Tropea in un campeggio (marina dell'isola) proprio sul mare....15 euro al giorno docce caldi gratis cani no problem ed un mare strepitoso altro che puglia... Ciao Walter
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:34:27
Salve, insieme a mia moglie ed ai miei due pargoli abbiamo deciso di acquistare il camper, e voi direte... e a noi? Ebbene insieme a noi c'è una cucciolotta, che poi ormai è "signorina" visti i suoi 4 anni, di pastore tedesco. La domanda che vorrei porvi è: Dove tenete i vostri amici durante il viaggio, chiedo perchè la mia è molto vivace e non vorrei vedermela saltare in braccio mentre guido!![:D] Scherzo, metterei un separè fra cellula e cabina ma poi dietro è guerra fra i figli ed il cane...e...addio camper [xx(] Grazie e buoni km a tutti! 'sera, Angelo >
> Ciao Angelo, il ns Thor,Labrador nero di 5anni e mezzo e 42kg,mentre guido si mette in mezzo ai 2 sedili del Ducato e .. RUSSA!! Si fa' "SENTIRE" quando mangiamo.. [:p][:p].. ci sono anch'io,ci sono anch'io..[:D][:D] e durante la notte ha il suo posto,che nei riposini pomeridiani divide gentilmente con me..[|)][|)]. Un separe'?? non so'.. Domenica scorsa gli avevo detto un po' troppo deciso di andare dietro,ma solo perche' dovevo alzarmi dalla guida ed andare a girare il frigo a 12v per il viaggio e lui non soi spostava.. cavolo,si era offeso. Mi guardava con sti 2 occhioni che mi ha fatto sentire una kakka. Non sai quante volte ho dovuto chiamarlo per riaverlo vicino in cabina. IL PERMALOSO!!

Modificato da Red Erik il 20/08/2008 alle 22:40:07
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:44:38
drui
> Ciao Angelo, il ns Thor,Labrador nero di 5anni e mezzo e 42kg,mentre guido si mette in mezzo ai 2 sedili del Ducato e .. RUSSA!! Si fa' "SENTIRE" quando mangiamo.. [:p][:p].. ci sono anch'io,ci sono anch'io..[:D][:D] e durante la notte ha il suo posto,che nei riposini pomeridiani divide gentilmente con me..[|)][|)]. Un separe'?? non so'.. Domenica scorsa gli avevo detto un po' troppo deciso di andare dietro,ma solo perche' dovevo alzarmi dalla guida ed andare a girare il frigo a 12v per il viaggio e lui non soi spostava.. cavolo,si era offeso. Mi guardava con sti 2 occhioni che mi ha fatto sentire una kakka. Non sai quante volte ho dovuto chiamarlo per riaverlo vicino in cabina. IL PERMALOSO!!
>
> Ehehehheh...anche la mia se la tira, poi ha la spalla dei miei figli e quindi io nel comando sono al... 5° posto....al 1° sempre e solo la moglie! [:X] Inoltre secondo me sarebbe anche un deterrente per i ladri [}:)] ...non farebbe avvicinare nessuno a 5mt dal camper! [:(!] A questo non ci avevo pensato...vuoi vedere che la moglie si convince anche per la sosta libera? [:D] Ciao.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:47:14
Walter,grazie per l'invito.. ma ormai son cosi' intrippato.. Leuca,gallipoli,punta prosciutto alberobello,castellana grotte,un salto da Padre Pio ecc.. sicuramente mi perdero' qualcosa,visto che assolutamente voglio vedere qualche grotta,magari con la mia canoa,se si puo'.. Vedremo. Comunque grazie. Ah, ma sai che quando ti ho tel a ferragosto,mentre camminavo ho trovato un cristallo? mentre Daniela si mangiava le fragoline di bosco..[:p]

Modificato da Red Erik il 20/08/2008 alle 22:48:49
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:51:07
Walter,grazie per l'invito.. ma ormai son cosi' intrippato.. Leuca,gallipoli,punta prosciutto alberobello,castellana grotte ecc. sicuramente mi perdero' qualcosa,visto che assolutamente voglio vedere qualche grotta,magari con la mia canoa,se si puo'.. Vedremo. Comunque grazie. Ah, ma sai che quando ti ho tel a ferragosto,mentre camminavo ho trovato un cristallo? mentre Daniela si mangiava le fragoline di bosco..[:p] >
> cristallo? what does he mean? Thank's Maxid="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 23:21:27
A bbelli..tutti in ferie ehhhh bravi e noi (Max ed io) al lavoro...id="size6">id="navy">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/08/2008 alle: 23:32:55
quote:Originally posted by ummagamma
A bbelli..tutti in ferie ehhhh bravi e noi (Max ed io) al lavoro...id="size6">id="navy"> >
> EH NO!!! EH NO!!!! qui ti sbagli.. he he he [:D][:D][:D] Proprio oggi ho sms a CCHEI che: UMMAGAMMA E AMETISTA (Daniela) LAVORANO!! [:D][:D] Io riprendo martedi',infatti visto che domani pomeriggio andiamo a vedere un concertino di arpa celtica in una festa medioevale nell'alessandrino,pensavo che.. .. : VENERDI' PRENDO CANE E CANOA E ME NE VADO AL LAGO..(in macchina) mentre purtroppo Dany fa' il pomeriggio.. e io che ce posso fa'?? tra l'altro qua fa' pure caldo..
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 21/08/2008 alle: 08:39:14
Ciao a tutti...., non siete gli unici a lavorare!!!! anche io ed Enza siamo al lavoro... per noi le ferie iniziano venerdì 29 agosto... e saremo qualche giorno a Voghera per vedere i mondiali di agility dog (non potevamo mancare ....), poi ancora non sappiamo cosa faremo. Piccolo aggiornamento su Pongo e Desy: stanno reagendo benissimo alla terapia, hanno ripreso una vitalità incredibile, hanno voglia di giocare e correre (a desy mancano i campi di allenamento, me lo ha confidato ieri sera) sembra siano tornati i cani di prima, lunedì 25 ho il controllo con analisi del sangue per vedere se i valori sono rientrati, ed in base ai risultati si deciderà se sospendere la terapia di Glucantime e continuare solamente con l'Allopurinolo.... Comunque sono molto contento rivedo i mie cani come erasno prima di questa BESTIACCIA di malattia... P.S. un consiglio fate i controlli per la malattia, quest'anno c'è una strage anche nelle zone che fino a qualche tempo fa non erano soggette ai flebotmi.

Modificato da michele655 il 21/08/2008 alle 08:40:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link