CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
142 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:35:38
quote:Originally posted by michele655
Ciao a tutti...., non siete gli unici a lavorare!!!! anche io ed Enza siamo al lavoro... per noi le ferie iniziano venerdì 29 agosto... e saremo qualche giorno a Voghera per vedere i mondiali di agility dog (non potevamo mancare ....), poi ancora non sappiamo cosa faremo. Piccolo aggiornamento su Pongo e Desy: stanno reagendo benissimo alla terapia, hanno ripreso una vitalità incredibile, hanno voglia di giocare e correre (a desy mancano i campi di allenamento, me lo ha confidato ieri sera) sembra siano tornati i cani di prima, lunedì 25 ho il controllo con analisi del sangue per vedere se i valori sono rientrati, ed in base ai risultati si deciderà se sospendere la terapia di Glucantime e continuare solamente con l'Allopurinolo.... Comunque sono molto contento rivedo i mie cani come erasno prima di questa BESTIACCIA di malattia... P.S. un consiglio fate i controlli per la malattia, quest'anno c'è una strage anche nelle zone che fino a qualche tempo fa non erano soggette ai flebotmi. >
> MICHELE!! Prima di tutto.. SON CONTENTISSIMO CHE PONGO E DESY SIANO IN FASE DI MIGLIORAMENTO.. Una bella notizia che ci voleva.. Prima di partire per la settimana di "feriette" di agosto,avevo portato Thor a fare il richiamo per l'antirabbica,per le ferie di settembre (ancora era in ballo Puglia-Croazia-Normandia,poi deciso Puglia)e abbiamo parlato del caso di Pongo e Desy. In effetti mi ha detto che questa BESTIACCIA di malattia si sta propagando a macchia d'olio,anche in zone dove prima era "impossibile". Quest'anno,per esempio,ho trovato le zanzare Tigre in Val Veny,ai piedi del M.Bianco [:(!] Anche da noi,a 10-15km Codevilla e Lungavilla c'e' l'invasione dei Pappataci-Flebotomi Lui il primo cane ammalato lo ha visto 10-11 anni fa',da un suo collega a Bari e quest'ultimo gli aveva detto: Aspetta una decina di anni e poi vedrai. Ecco fatto.. E comunque dice che la cura migliore,per ora e' ancora quella "vecchia"..il nuovo prodotto,per quello che ha riscontrato lui non ha avuto quei gran risultati. Quando venite a Voghera?? Sicuramente all'ex COWBOY'S GUEST RANCH ora COWBOYLANDIA..[url] http://www.cowboys.it/ Ci siete gia' stati in precedenza? c'e' il park appena fuori della sbarra,un polverone paura,ma anche un torrente,lo Staffora che sara' in secca..oppure appena prima c'e' una zona residenziale tranquilla (ci abita la sorella di Daniela) con una Piazzetta davanti alla Chiesetta. Noi stiamo a 9-10km dal ranch. Una Pizzata e 2 Birre?? Ciao Max,[;)] Daniela e' al lavoro..
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 21/08/2008 alle: 11:29:39
quote:Originally posted by Red Erik
MICHELE!! Prima di tutto.. SON CONTENTISSIMO CHE PONGO E DESY SIANO IN FASE DI MIGLIORAMENTO.. Una bella notizia che ci voleva.. >
> Grazie, anche io sono STRAFELICE!!!
quote: In effetti mi ha detto che questa BESTIACCIA di malattia si sta propagando a macchia d'olio,anche in zone dove prima era "impossibile". ..... ....Aspetta una decina di anni e poi vedrai. Ecco fatto.. >
> In effetti, quest'anno qui a Grosseto c'è stata una strage...
quote: E comunque dice che la cura migliore,per ora e' ancora quella "vecchia"..il nuovo prodotto,per quello che ha riscontrato lui non ha avuto quei gran risultati. >
> Io ho fatto la "vecchia" cura e stanno benissimo, l'unica cosa è che mi odiano un pochino... gli ho gia fatto 40 puntire nelle cosce...
quote: Quando venite a Voghera?? Sicuramente all'ex COWBOY'S GUEST RANCH ora COWBOYLANDIA..[url] http://www.cowboys.it/ Noi stiamo a 9-10km dal ranch. Una Pizzata e 2 Birre?? Ciao Max,[;)] Daniela e' al lavoro.. >
> Si andiamo proprio lì, arriveremo venerdì 29 agosto in mattinata e partiremo lunedì mattina... una vostra visita ci farebbe molto piacere, magari chiamami prima, perchè abbiamo cambiato camper e potresti non riconoscerci. Il mio cell. 339/3360683
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/08/2008 alle: 21:17:34
CANARI?? IUHUUUUU?? C'E' NESSUNO???? son in procinto di partire,direzione lago d'Orta,due gg. Partiamo appena Daniela arriva dal lavoro,beh sì..dopo la doccia [:D][:D][:D]. Arriverem in nottata al lago,cosi' al risveglio saremo gia' li'. Oggi ho caricato la canoa,i giubbotti ecc.. e Thor,che in questi giorni e' la mia ombra..oh sempre addosso..[:)][:)],iniziava ad esser agitato. Poi ho caricato l'acqua ed un po' di viveri,ma quando ho preso la "SUA" sacca ed ho porzionato le sue crocchette.. LUI ha campanato.. si va' via. Dovreste vederlo..[:D][:D] sicuro prima di andare via,mi fara' cadere..sempre in mezzo ai piedi. Ed io,bastardo gli faccio le finte.. [:D][:D] Impazzisce.. E' troppo un amore di amico.. Ciao canari martedi' sera,quando rientro dal lavoro,ebbene si' martedi inizio, spero di vedere qualche messaggio nuovo. Poi iniziero' a postare un po' di foto,quando ci sarete tutti.
20
PennyLane
PennyLane
10/05/2005 36
Inserito il 23/08/2008 alle: 22:12:55
quote:Originally posted by michele655
Ciao a tutti...., non siete gli unici a lavorare!!!! anche io ed Enza siamo al lavoro... per noi le ferie iniziano venerdì 29 agosto... e saremo qualche giorno a Voghera per vedere i mondiali di agility dog (non potevamo mancare ....), poi ancora non sappiamo cosa faremo. Piccolo aggiornamento su Pongo e Desy: stanno reagendo benissimo alla terapia, hanno ripreso una vitalità incredibile, hanno voglia di giocare e correre (a desy mancano i campi di allenamento, me lo ha confidato ieri sera) sembra siano tornati i cani di prima, lunedì 25 ho il controllo con analisi del sangue per vedere se i valori sono rientrati, ed in base ai risultati si deciderà se sospendere la terapia di Glucantime e continuare solamente con l'Allopurinolo.... Comunque sono molto contento rivedo i mie cani come erasno prima di questa BESTIACCIA di malattia... P.S. un consiglio fate i controlli per la malattia, quest'anno c'è una strage anche nelle zone che fino a qualche tempo fa non erano soggette ai flebotmi. >
>
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/08/2008 alle: 22:24:42
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/08/2008 alle: 22:34:26
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/08/2008 alle: 22:56:39
Immagini della Normandia fuori dai circuiti turistici classici.
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 24/08/2008 alle: 00:14:31
ciao lavoratori,lunedi' mi unisco a voi. in questo momento sono molto triste.[V][V][V][V][V][V][V] domani, vi faro' vedere qualche bel posticino. SALUTI DA JO.
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 24/08/2008 alle: 00:19:27
CIAO MICHELE,sono proprio felice di sentire che i cagnotti stanno bene,fai buone ferie con loro e il nuovo camper. saluti da JO.
19
Windy72
Windy72
27/04/2006 16
Inserito il 24/08/2008 alle: 11:13:31
Hello Canari!! ci siamo anche noi al lavoro a produrre i letti per i nostri amici (figli?) pelosetti....che credete?!!?[:(!][:(!] siamo stati in Puglia giusto giusto la settimana di ferragosto....un massacro. Beato chi ci va in settembre! In ogni caso la Puglia è sempre stupenda. Per Max, se tornando in su volete fermarvi in un'area di sosta nelle vicinanze di Ostuni vi consigliamo l'area "Pantana Gianni" al lido di Specchiolla. Noi ci siamo trattenuti 4 giorni e ci siamo trovati mooooolto bene. Parlando di sfigh€ canare, ieri sera Guendalina correndo fuori dalla porta ha dato una gran botta alla zampa posteriore destra. Non la appoggia a terra e ora Barbara è dal veterinario con lei. Speriamo nulla di grave. [V] Vabbè....torno al lavoro. Ciaooo e a presto!!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 16:35:32
Per TOPOLONE. Questa foto e' stata scattata il 6 agosto dal Marienbruche dello Neuschwanstein... C'eri anche tu?id="size4">id="blue">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 16:37:59
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 16:42:32
Un incontro ravvicinato tra Oliver e un gatto tedesco...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 16:52:56
Era un gatto filo-nazista...
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:35:27
quote:Originally posted by ummagamma
Per TOPOLONE. Questa foto e' stata scattata il 6 agosto dal Marienbruche dello Neuschwanstein... C'eri anche tu?id="size4">id="blue"> >
> Ciao Walter, No ma è stato un vero peccato non incontrarci in quanto eravamo molto vicini.Non avevo capito che stavi percorrendo la Romantische strasse da Nord a Sud. Noi ci siamo fermati al campeggio sul lago vicino a Schwangau la notte di Domenica 3 e quella di Lunedi 4 . Il 5 ci stiamo spostati verso Nord per cui se non ci siamo incontrati e solo per caso. Non ho volato per difficoltà logistiche. Il campeggio era a circa 5 km dalla funivia e in zona funivia vige il divieto di pernottamento per i camper. Il Lunedi 4 in più le condizioni non erano buone. Abbiamo fatto una bella passegiata fino al paese Schwangau. Il posto merita Ciao a tutti i Canari Domani si lavora [:(]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 09:54:54
Ciao Walter, No ma è stato un vero peccato non incontrarci in quanto eravamo molto vicini.Non avevo capito che stavi percorrendo la Romantische strasse da Nord a Sud. Noi ci siamo fermati al campeggio sul lago vicino a Schwangau la notte di Domenica 3 e quella di Lunedi 4 . Il 5 ci stiamo spostati verso Nord per cui se non ci siamo incontrati e solo per caso. Non ho volato per difficoltà logistiche. Il campeggio era a circa 5 km dalla funivia e in zona funivia vige il divieto di pernottamento per i camper. Il Lunedi 4 in più le condizioni non erano buone. Abbiamo fatto una bella passegiata fino al paese Schwangau. Il posto merita Ciao a tutti i Canari Domani si lavora [:(] [/quote] Ciao Gabriel sono entrato a Fussen il 28 luglio e ci sono ritornato il 7 per il rientro in Italia...ho letto solo al rientro in Italia quanto avevi postato sul tuo itinerario...peccato ci siamo veramente sfiorati... Un salulone, Walterid="size3">id="black">

Modificato da umma gamma il 25/08/2008 alle 09:59:03
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 25/08/2008 alle: 17:35:31
Salve CANperisti, le ferie sono finite aimè, ma conserviamo molti piacevoli ricordi che ci accompagneranno a lungo. Sono felice per Pongo e Desy, li vedremo correre felici al prossimo raduno quindi, a proposito dove e quando sarà?? Un grande salutone a tutti. [:D]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:21:11
ciao ragazzacci, vediamo se indovinate dove si trova questo posto.

Modificato da jocamper 65 il 25/08/2008 alle 21:30:06
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:20:19
naturalmente avrete riconosciuto il mio camper,e la visuale dal parcheggio era questa.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:36:32
quote:Originally posted by Battb
Salve CANperisti, le ferie sono finite aimè, ma conserviamo molti piacevoli ricordi che ci accompagneranno a lungo. Sono felice per Pongo e Desy, li vedremo correre felici al prossimo raduno quindi, a proposito dove e quando sarà?? Un grande salutone a tutti. [:D] >
> Il Consiglio di Amministrazione di Cani+Camper si riunira' al ritorno del 5° viaggio annuale del Presidente Onorario Ummagamma... partenza 10 settembre ritorno 24 settembre... indeciso tra di nuovo sardegna o calabria o sicilia ... Il Presidente sara' lieto di condividere questa ennesima fatica con altro/i equipaggi di canari.... Ummagammaid="size3">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
40 minuti fa
Accessori
ODORE BRUTTO
buongiorno , quando accendo il truma combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte ...
garrincia
45 minuti fa
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Oggi alle 15:00
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link