quote:Originally posted by michele655> MICHELE!! Prima di tutto.. SON CONTENTISSIMO CHE PONGO E DESY SIANO IN FASE DI MIGLIORAMENTO.. Una bella notizia che ci voleva.. Prima di partire per la settimana di "feriette" di agosto,avevo portato Thor a fare il richiamo per l'antirabbica,per le ferie di settembre (ancora era in ballo Puglia-Croazia-Normandia,poi deciso Puglia)e abbiamo parlato del caso di Pongo e Desy. In effetti mi ha detto che questa BESTIACCIA di malattia si sta propagando a macchia d'olio,anche in zone dove prima era "impossibile". Quest'anno,per esempio,ho trovato le zanzare Tigre in Val Veny,ai piedi del M.Bianco [:(!] Anche da noi,a 10-15km Codevilla e Lungavilla c'e' l'invasione dei Pappataci-Flebotomi Lui il primo cane ammalato lo ha visto 10-11 anni fa',da un suo collega a Bari e quest'ultimo gli aveva detto: Aspetta una decina di anni e poi vedrai. Ecco fatto.. E comunque dice che la cura migliore,per ora e' ancora quella "vecchia"..il nuovo prodotto,per quello che ha riscontrato lui non ha avuto quei gran risultati. Quando venite a Voghera?? Sicuramente all'ex COWBOY'S GUEST RANCH ora COWBOYLANDIA..[url] http://www.cowboys.it/ Ci siete gia' stati in precedenza? c'e' il park appena fuori della sbarra,un polverone paura,ma anche un torrente,lo Staffora che sara' in secca..oppure appena prima c'e' una zona residenziale tranquilla (ci abita la sorella di Daniela) con una Piazzetta davanti alla Chiesetta. Noi stiamo a 9-10km dal ranch. Una Pizzata e 2 Birre?? Ciao Max,[;)] Daniela e' al lavoro..
Ciao a tutti...., non siete gli unici a lavorare!!!! anche io ed Enza siamo al lavoro... per noi le ferie iniziano venerdì 29 agosto... e saremo qualche giorno a Voghera per vedere i mondiali di agility dog (non potevamo mancare ....), poi ancora non sappiamo cosa faremo. Piccolo aggiornamento su Pongo e Desy: stanno reagendo benissimo alla terapia, hanno ripreso una vitalità incredibile, hanno voglia di giocare e correre (a desy mancano i campi di allenamento, me lo ha confidato ieri sera) sembra siano tornati i cani di prima, lunedì 25 ho il controllo con analisi del sangue per vedere se i valori sono rientrati, ed in base ai risultati si deciderà se sospendere la terapia di Glucantime e continuare solamente con l'Allopurinolo.... Comunque sono molto contento rivedo i mie cani come erasno prima di questa BESTIACCIA di malattia... P.S. un consiglio fate i controlli per la malattia, quest'anno c'è una strage anche nelle zone che fino a qualche tempo fa non erano soggette ai flebotmi. >
quote:Originally posted by Red Erik> Grazie, anche io sono STRAFELICE!!!
MICHELE!! Prima di tutto.. SON CONTENTISSIMO CHE PONGO E DESY SIANO IN FASE DI MIGLIORAMENTO.. Una bella notizia che ci voleva.. >
quote: In effetti mi ha detto che questa BESTIACCIA di malattia si sta propagando a macchia d'olio,anche in zone dove prima era "impossibile". ..... ....Aspetta una decina di anni e poi vedrai. Ecco fatto.. >> In effetti, quest'anno qui a Grosseto c'è stata una strage...
quote: E comunque dice che la cura migliore,per ora e' ancora quella "vecchia"..il nuovo prodotto,per quello che ha riscontrato lui non ha avuto quei gran risultati. >> Io ho fatto la "vecchia" cura e stanno benissimo, l'unica cosa è che mi odiano un pochino... gli ho gia fatto 40 puntire nelle cosce...
quote: Quando venite a Voghera?? Sicuramente all'ex COWBOY'S GUEST RANCH ora COWBOYLANDIA..[url] http://www.cowboys.it/ Noi stiamo a 9-10km dal ranch. Una Pizzata e 2 Birre?? Ciao Max,[;)] Daniela e' al lavoro.. >> Si andiamo proprio lì, arriveremo venerdì 29 agosto in mattinata e partiremo lunedì mattina... una vostra visita ci farebbe molto piacere, magari chiamami prima, perchè abbiamo cambiato camper e potresti non riconoscerci. Il mio cell. 339/3360683
quote:Originally posted by michele655>
Ciao a tutti...., non siete gli unici a lavorare!!!! anche io ed Enza siamo al lavoro... per noi le ferie iniziano venerdì 29 agosto... e saremo qualche giorno a Voghera per vedere i mondiali di agility dog (non potevamo mancare ....), poi ancora non sappiamo cosa faremo. Piccolo aggiornamento su Pongo e Desy: stanno reagendo benissimo alla terapia, hanno ripreso una vitalità incredibile, hanno voglia di giocare e correre (a desy mancano i campi di allenamento, me lo ha confidato ieri sera) sembra siano tornati i cani di prima, lunedì 25 ho il controllo con analisi del sangue per vedere se i valori sono rientrati, ed in base ai risultati si deciderà se sospendere la terapia di Glucantime e continuare solamente con l'Allopurinolo.... Comunque sono molto contento rivedo i mie cani come erasno prima di questa BESTIACCIA di malattia... P.S. un consiglio fate i controlli per la malattia, quest'anno c'è una strage anche nelle zone che fino a qualche tempo fa non erano soggette ai flebotmi. >
Immagini della Normandia fuori dai circuiti turistici classici.
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, No ma è stato un vero peccato non incontrarci in quanto eravamo molto vicini.Non avevo capito che stavi percorrendo la Romantische strasse da Nord a Sud. Noi ci siamo fermati al campeggio sul lago vicino a Schwangau la notte di Domenica 3 e quella di Lunedi 4 . Il 5 ci stiamo spostati verso Nord per cui se non ci siamo incontrati e solo per caso. Non ho volato per difficoltà logistiche. Il campeggio era a circa 5 km dalla funivia e in zona funivia vige il divieto di pernottamento per i camper. Il Lunedi 4 in più le condizioni non erano buone. Abbiamo fatto una bella passegiata fino al paese Schwangau.
Per TOPOLONE. Questa foto e' stata scattata il 6 agosto dal Marienbruche dello Neuschwanstein... C'eri anche tu?id="size4">id="blue">>
Il posto merita
Ciao a tutti i Canari
Domani si lavora [:(]
Ciao a tutti i Canari
Domani si lavora [:(]
[/quote]
Ciao Gabriel sono entrato a Fussen il 28 luglio e ci sono ritornato il 7 per il rientro in Italia...ho letto solo al rientro in Italia quanto avevi postato sul tuo itinerario...peccato ci siamo veramente sfiorati...
Un salulone, Walterid="size3">id="black">
Sono felice per Pongo e Desy, li vedremo correre felici al prossimo raduno quindi, a proposito dove e quando sarà??
Un grande salutone a tutti. [:D]
quote:Originally posted by Battb> Il Consiglio di Amministrazione di Cani+Camper si riunira' al ritorno del 5° viaggio annuale del Presidente Onorario Ummagamma... partenza 10 settembre ritorno 24 settembre... indeciso tra di nuovo sardegna o calabria o sicilia ... Il Presidente sara' lieto di condividere questa ennesima fatica con altro/i equipaggi di canari.... Ummagammaid="size3">id="black">
Salve CANperisti, le ferie sono finite aimè, ma conserviamo molti piacevoli ricordi che ci accompagneranno a lungo.Sono felice per Pongo e Desy, li vedremo correre felici al prossimo raduno quindi, a proposito dove e quando sarà?? Un grande salutone a tutti. [:D] >