quote:Originally posted by ummagamma Sono felice per Pongo e Desy, li vedremo correre felici al prossimo raduno quindi, a proposito dove e quando sarà?? Un grande salutone a tutti. [:D] >> Il Consiglio di Amministrazione di Cani+Camper si riunira' al ritorno del 5° viaggio annuale del Presidente Onorario Ummagamma... partenza 10 settembre ritorno 24 settembre... indeciso tra di nuovo sardegna o calabria o sicilia ... Il Presidente sara' lieto di condividere questa ennesima fatica con altro/i equipaggi di canari.... Ummagammaid="size3">id="black"> [/quote] id="size5">Il consiglio di amministrazione riunitosi in seduta straordinaria e dopo attenta valutazione ha deliberato all'unanimità di risponderle direttamente con un messaggio celeste id="Georgia"> id="size4"> id="blue"> id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Noi tutti li ed i Tedeschi a Saturnia [8D][8D][8D] Mica sono scemi ...
Non capisco eravamo tutti negli stessi posti e non abbiamo organizzato niente???[8D][8D][8D] Eravamo a Rottenburg o. d. T. anche noiid="size3">id="black">>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, Non possiamo conoscere questo posto. Eravamo tutti in Germania [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione a tutta la famiglia.[;)]
naturalmente avrete riconosciuto il mio camper,e la visuale dal parcheggio era questa.>
quote:Originally posted by ummagamma> il giudice di pace sentendo il parere del capo ROM JO,ha sentenziato che il messaggio celeste rivolto al presidente onorario,potra' al prossimo raduno essere anche terreno..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI DA JO e buon divertimento
Tornando dalla Germania mi sono fermato qualche giorno a Saturnia... l'Area era piena (stracolma) ma nessun tedesco... Per l'altra decisione faro ricorso al giudice di pace[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by pan65> ti converra' prenderla femmina,perche' a mungere il maschio penso che avrai delle difficolta'. ciao Paolo ti comunico che Mirella ha comperato la piastra per fare le crescentine pero' ancora non ha avuto il tempo di sperimentarla,poi ti faro' sapere. un bacione a tutta la famiglia da jo,mirella,ettore e pallina.
Dunque vediamo, non ricordo bene se questo post parla di ricette oppure di taglio e cucito, comunque io volevo chiedere questo: vorrei acquistare una capra per fare del buon formaggio secondo voi è meglio che sia maschio o femmina (la capra)' Grazie a chi mi saprà consigliare. Paolo. >
quote:Originally posted by jocamper 65>Grande JO, dove le avete prese? A Sestola? E la visita alla Galleria Ferrari com'è andata? Salutoni Paolo.
quote:Originally posted by pan65> ti converra' prenderla femmina,perche' a mungere il maschio penso che avrai delle difficolta'. ciao Paolo ti comunico che Mirella ha comperato la piastra per fare le crescentine pero' ancora non ha avuto il tempo di sperimentarla,poi ti faro' sapere. un bacione a tutta la famiglia da jo,mirella,ettore e pallina.
Dunque vediamo, non ricordo bene se questo post parla di ricette oppure di taglio e cucito, comunque io volevo chiedere questo: vorrei acquistare una capra per fare del buon formaggio secondo voi è meglio che sia maschio o femmina (la capra)' Grazie a chi mi saprà consigliare. Paolo. >
>
quote:Originally posted by pan65> senza offesa per Clara e la ragazza della foto,ma secondo me assomiglia di piu' a Kimba.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Fonti ufficiali dicono che questa sia Clara dopo 3 settimane di abbronzatura in Corsica[8D][8D][8D].>
quote:Originally posted by pan65> E' andato tutto benissimo,alla galleria ferrari ho fotografato anche le formichine che si rincorrevano sull'erba.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by jocamper 65>Grande JO, dove le avete prese? A Sestola? E la visita alla Galleria Ferrari com'è andata? Salutoni Paolo.
>
>
quote:Originally posted by attila76> Ciao e ben tornati, eterne... forse si può ... chiedi al tuo amico Walterino [}:)] Ci nasconde tutte le cose essenziali ....[;)] [xx(][:(!][:0][^][^][^][^]
Ciao Ragazzacci Tutto bene? Purtroppo, siamo rientrati anche noi [:(][:(] Non possono essere eterne le ferie?[:D][:D] id="size2"> >