quote:Originally posted by mcfaber> [:(!]utilizzare un mezzo di informazione pubblica per scopi privati......mah!!!!!
messaggio per cchei, ho il telefono scarico, non posso chiamarti, ciao fab p.s. scusate se approfitto[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by pan65> Paolo alessia divertitevi ...ci mancherete Posso chiederVi un favore? c'è una grossa e famosa cioccolateria che da il nome anche alla piazza non ricordo come si chiama però è molto famosa, vi dispiacerebbe accuistare (come scriverebbe lupo grigio) qualche tavoletta di cioccolata? grazie
CIAO A TUTTI !!!id="size4"> Scusate sono dovuto mancare per qualche giorno perchè........ sono in AMERICA, più precisamente (come ho detto velocemente a Clara che mi ha chiamato oggi verso mezzogiorno), sono a San Francisco, sto usufruendo del servizio internet gratuito dell'albergo. Lo so che non ci crederete ma è cosi, è stata una cosa inaspettata, doveva andarci mio fratello che aveva vinto un soggiorno di 2 settimane qui a SF, ma per problemi di lavoro non ha potuto partire, quindi eccomi qua. Ho letto che andrete a Rimini il 13 settembre, noi torniamo il 15 mattina, quindi non ci troveremo, ma sicuramente saremo a Rimini il WE dopo. Se volete scambiare con me 2 parole resterò online fino alle 15,30 (le 22,30 in Italia)perchè dopo andiamo a vedere il Golden Gate Bridge. Ciao da Paolo e Alessia >
quote:Originally posted by pan65> eppure è famosissima....anche qui in Italia.... racconta racconta come vi trovate? ed Elsa con chi l avete lasciata??
Eccoci qua, stanchi ma contenti dopo un giro turistico in tram per la città. Che fatica fare i turisti, specialmente quando è tutto già pagato. oggi pomeriggio libero, ma domani visita ad Alcatraz, che emozione visitare il penitenziario più famoso del mondo. Clara al momento non saprei dove trovare la cioccolateria che dici tu, ma ne ho visto una in Washington Square, non ricordo come si chiama. Comunque posso sempre comprarla al supermercato quando torno.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> ah!! i potenti mezzi...!!!! certo che puoi raccontare
Come sei diffidente Clara, ho chiesto alla reception, dovrebbe essere Ghirardelli Square. Elsa è a casa con i suoceri. Posso raccontarti una barzelletta? >