CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
147 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:24:38
quote:Originally posted by mcfaber
messaggio per cchei, ho il telefono scarico, non posso chiamarti, ciao fab p.s. scusate se approfitto[:)][:)][:)] >
> [:(!]utilizzare un mezzo di informazione pubblica per scopi privati......mah!!!!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:40:06
quote:Originally posted by pan65
CIAO A TUTTI !!!id="size4"> Scusate sono dovuto mancare per qualche giorno perchè........ sono in AMERICA, più precisamente (come ho detto velocemente a Clara che mi ha chiamato oggi verso mezzogiorno), sono a San Francisco, sto usufruendo del servizio internet gratuito dell'albergo. Lo so che non ci crederete ma è cosi, è stata una cosa inaspettata, doveva andarci mio fratello che aveva vinto un soggiorno di 2 settimane qui a SF, ma per problemi di lavoro non ha potuto partire, quindi eccomi qua. Ho letto che andrete a Rimini il 13 settembre, noi torniamo il 15 mattina, quindi non ci troveremo, ma sicuramente saremo a Rimini il WE dopo. Se volete scambiare con me 2 parole resterò online fino alle 15,30 (le 22,30 in Italia)perchè dopo andiamo a vedere il Golden Gate Bridge. Ciao da Paolo e Alessia >
> Paolo alessia divertitevi ...ci mancherete Posso chiederVi un favore? c'è una grossa e famosa cioccolateria che da il nome anche alla piazza non ricordo come si chiama però è molto famosa, vi dispiacerebbe accuistare (come scriverebbe lupo grigio) qualche tavoletta di cioccolata? grazie
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:37:26
Ciao Canari...dopo la Corsica a ottobre devo fare 15 gg di cure termali ..causa stress da vacanza... Quando lo facciamo il raduno di autunno???id="size4">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/09/2008 alle: 19:44:55
Canari dei miei stivali(il Lupo con gli)[xx(] Siete pronti per Rimini[:(!] Se non ricordo male c'e' un campeggio quasi al centro di Rimini che non voleva tanto ed era sotto un bel bosco!(accetavano i cani) Tanto quello che costa stare in aree di sosta o parcheggi...[:(!] Dai Paolo vedi te cosa puoi fare [:)] PS per il rotto in xxxx[:D]di Paolo65.....che dire!!!![:)] Ci vediamo presto[xx(][V][:(!][B)]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/09/2008 alle: 19:51:10
Per il grande RED.....[:D] Bravo quello e' il mio prossimo camper[:)] Un saluto
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/09/2008 alle: 19:56:50
C'e' anche il Canaro di Walter[xx(] Ogni tanto appare!!!!!![:D] Ciao Walter ci vediamo a Saturnia!!!!!!!!!!![:(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:24:02
RITROVO A RIMINI LISTA PARTECIPANTI WE DEL 12/13/14 settembre 2008 nell'area che VI PARE (BASTA CHE OVVIAMENTE CE LA COMUNICATE)id="blue"> CCHEI CON SORPRESA ATTILA PAOLO 52 VIDALOCA REDDE ERIKE CON IL SACCO DI PULCI NERO JOCAMPER 65 TOPOLONE PAN 65 DA SAN FRANCESCO CON LA CIOCCOLATAid="red">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:30:06
ciao WALTERE in Corsica come vai vai bene.... qundo sbarchi a BASTIA, quasi fronte porto guardando a sinistra dall'uscita del Porto, c è una specie di ristorante a due entrante con tavoli fuori,(marciapiede stretto) entrando a sinistra c è il bancone che funge ancheda bar e sulla parte destra, c è la sala con i tavoli,,non dovresti avrer diffioltà a trovarlo cavolo non ricordo il nome....beh se devi mangiare vai dentro e chiedi di jean paul e di che ti manda clara e fabrizio "gli romani" come ci chiama lui vedrai che trattamento....
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:49:12
ciao Paolo (PAN65) se e' vero quello che ti e' successo BUON DIVERTIMENTO,ma se e' uno scherzo (alla lupo grigio)prenotati una vacanza nel miglior ospedale di Modena.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] salutissimi da JO,MIRELLA,ETTORE, e PALLINA.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:59:31
Eccoci qua, stanchi ma contenti dopo un giro turistico in tram per la città. Che fatica fare i turisti, specialmente quando è tutto già pagato. oggi pomeriggio libero, ma domani visita ad Alcatraz, che emozione visitare il penitenziario più famoso del mondo. Clara al momento non saprei dove trovare la cioccolateria che dici tu, ma ne ho visto una in Washington Square, non ricordo come si chiama. Comunque posso sempre comprarla al supermercato quando torno.[:D][:D][:D]

Modificato da pan65 il 03/09/2008 alle 21:04:33
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:31:39
Eccoci qua, stanchi ma contenti dopo un giro turistico in tram per la città. Che fatica fare i turisti, specialmente quando è tutto già pagato. oggi pomeriggio libero, ma domani visita ad Alcatraz, che emozione visitare il penitenziario più famoso del mondo. Clara al momento non saprei dove trovare la cioccolateria che dici tu, ma ne ho visto una in Washington Square, non ricordo come si chiama. Comunque posso sempre comprarla al supermercato quando torno.[:D][:D][:D] >
> eppure è famosissima....anche qui in Italia.... racconta racconta come vi trovate? ed Elsa con chi l avete lasciata??
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:38:35
Come sei diffidente Clara, ho chiesto alla reception, dovrebbe essere Ghirardelli Square. Elsa è a casa con i suoceri. Posso raccontarti una barzelletta?
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:40:27
Come sei diffidente Clara, ho chiesto alla reception, dovrebbe essere Ghirardelli Square. Elsa è a casa con i suoceri. Posso raccontarti una barzelletta? >
> ah!! i potenti mezzi...!!!! certo che puoi raccontare
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:44:25
Visto che non mi credete e che ci mancate tanto tanto, domani andiamo all'aereoporto e torniamo a casa, cosi' possiamo venire a Rimini con voi. FANC..O S. FRANCISCO.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:10:32
CIAOOO CANARI Forse avrete già notato il logo di MONDO NATURA: si addice perfettamente al ns. gruppo. Paolo pan questa ce la paghi ... prenderci in giro così Il gran consiglio presieduto dal grande capo-rom deciderà.[:D][:D] VIDALOCA Al centro di Rimini o comunque nelle vicinanze non mi risultano esserci campeggi. Altrimenti se si vuole il campeggio bisogna spostarsi verso Riccione o Bellaria sul mare. In fin dei conti anche se non si sta ruota a ruota con i camper è solo x 2 sere. Chi beve o avrà sonno si farà accompagnare al proprio camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A questo punto siete voi che dovete decidere io per ciò che posso fare per esaudire i vs. desideri sono pronto come ho già detto noi saremo senza mezzo. [:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:16:40
RITROVO A RIMINI LISTA PARTECIPANTI WE DEL 12/13/14 settembre 2008 nell'area posteggio fieraid="size6">id="blue"> CCHEI CON SORPRESA ATTILA PAOLO 52 VIDALOCA REDDE ERIKE CON IL SACCO DI PULCI NERO JOCAMPER 65 TOPOLONE PAN 65 DA SAN FRANCESCO CON LA CIOCCOLATAid="red"> A SEGUITO DI ULTERIORI E IDONEE VALUTAZIONI,(mie e di paolo alias PAN 65 - ci siamo sentiti tramite skipe) E VISTO CHE IN NESSUN POSTO E' POSSIBILE PRENOTARE, SI E'PENSATO (DECISO) DI VEDERCI TUTTI AL POSTEGGIO DELLA FIERA (SO TROPPO LUNGHI I MOTIVI PER ELENCARLI)I PRIMI CHE ARRIVERANNO SICURAMENTE REDDE ERIKE CON IL SACCO DI PULCI, COMUNICHERANNO AGLI ALTRI TRAMITE CELL A QUALE POSTEGGIO SI SONO SISTEMATI CERCANDO OVVIAMENTE DI TENER LIBERI DEI POSTI PER TUTTI NOI (CREDO SIA SUFFICENTE CHE MAX SI FACCIA VEDERE....[:D][:D]) PER VOI ALTRI VA BENE???? PER JO: JO NOI NON ABBIAMO IL NUMERO DEI VOSTRI CELL...DOMANI TI INVI E-MAIL E TI DO IL MIO

Modificato da cchei il 03/09/2008 alle 22:18:06
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:22:41
JO C E' POSTA PER TE!!!!id="size6">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:29:04
Come gia' detto,della fiera non ne sento un bisogno esagerato.. Il Camper ce l'ho [8D],lo sto pagando [8)] e non devo certo cambiarlo [^]. Un'occhiatina agli stand accessoristica magari la faro',ma quel che piu' mi preme e' vedere VOI,che s'è gia un par de mesi che non ve vedo, Canari Belli e Brutti.. UHMMMMM... [:0][:0][:0] acc.... E CHE CAVOLO..TUTTI BRUTTI!!! [:D][:D][:D] ad ogni modo noi partiamo sabato pomeriggio-sera (tra 2gg e mezzo [:p][:p][:p])ma visto la batosta della macchina tot 763€ (centralina +tagliando completo)lasciamo stare la Puglia dov'e' e bazzicheremo il nord Italia Lombardia,Emilia Romagna e Veneto, un paio di castelli,un po' di Lago forse il Garda e una puntatina a Ferrara con il ritrovo delle mongolfiere. PAN!!!!!![}:)] Stavo per chiederti un souvenir da Alcatraz!!!! [}:)][}:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:34:48
[black][black][limegreen]RITROVO A RIMINI LISTA PARTECIPANTI WE DEL 12/13/14 settembre 2008 nell'area posteggio fiera CCHEI CON SORPRESA ATTILA PAOLO 52 VIDALOCA REDDE ERIKE CON IL SACCO DI PULCI NERO JOCAMPER 65 TOPOLONE PAN 65 DA SAN FRANCESCO CON LA CIOCCOLATA A SEGUITO DI ULTERIORI E IDONEE VALUTAZIONI,(mie e di paolo alias PAN 65 - ci siamo sentiti tramite skipe) E VISTO CHE IN NESSUN POSTO E' POSSIBILE PRENOTARE, SI E'PENSATO (DECISO) DI VEDERCI TUTTI AL POSTEGGIO DELLA FIERA (SO TROPPO LUNGHI I MOTIVI PER ELENCARLI)I PRIMI CHE ARRIVERANNO SICURAMENTE REDDE ERIKE CON IL SACCO DI PULCI, COMUNICHERANNO AGLI ALTRI TRAMITE CELL A QUALE POSTEGGIO SI SONO SISTEMATI CERCANDO OVVIAMENTE DI TENER LIBERI DEI POSTI PER TUTTI NOI (CREDO SIA SUFFICENTE CHE MAX SI FACCIA VEDERE....) PER VOI ALTRI VA BENE???? RIBADISCO CHE COMUNQUE A ME VA BENE QUALSIASI SOLUZIONE id="red">

Modificato da cchei il 03/09/2008 alle 22:37:40
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:07:19
RED ERIK, GUARDA CHE GUARDA VEDRAI... POI TI INVOGLI AL NUOVO E ANCHE DANIELA SARà FELICE [:p][:D][:D][:D] [;)] PER NOI NESSUN PROBLEMA SIETE PIù VOI CHE DOVETE DECIDERE.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
29 minuti fa
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link