quote:Originally posted by Battb> red] Veramente ben riuscito il bau raduno, anche se per problemi tecnici (nostri) non siamo riusciti a conoscerci tutti ed a partecipare alle varie "attivita'" di gruppo[|)]; anche noi ci uniamo al ip ip urra' per Walter (ummagamma) per la riuscita organizzazione, anche se ahime', abbiamo riscontrato un piccolo neo[}:)]:- sapendo che si trattava di un bau raduno, e quindi automaticamente di persone animaliste e/o comunque amanti di animali pensavamo che ci fossero piu' amici pelosi anonimi (meticci/********ni) e quindi meno quadrupedi firmati ehm, di razza[}:)][:D][:)]. Non per questo comunque non si e' amanti di animali, per carita'[:0]. So che con questa osservazione probabilmente ci sara' indignazione nei nostri confronti da parte di qualche partecipante al raduno, ma e' una cosa che abbiamo fortemente sentito e ci tenevamo particolarmente a renderla pubblica.id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">[/red]
Che nostalgia veder le ballissime foto del WE, ne ho qualcuna anche io ma come sapete non so metterle sul forum. Per Red Erik un salutone anche se non ci siamo praticamente parlati per colpa dell'incopatibilità dei cani, Poldo è più piccolo ma ha il suo caratterino, [:D] comunque complimenti a Toor per la futura prole.[:)] UN BAU BAU A TUTTI I MERAVIGLIOSI PELOSI ED UN RIVDERSI PRESTO PER GLI ALTRI.[:o)] >
quote:Originally posted by Shiver> La maggior parte dei cagnetti e cagnoni erano dei meticci, ma chi aveva un cane "firmato" non mi sembra che lo abbia esibito come status symbol. Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.id="size4">id="black">
quote:Originally posted by Battb> red] Veramente ben riuscito il bau raduno, anche se per problemi tecnici (nostri) non siamo riusciti a conoscerci tutti ed a partecipare alle varie "attivita'" di gruppo[|)]; anche noi ci uniamo al ip ip urra' per Walter (ummagamma) per la riuscita organizzazione, anche se ahime', abbiamo riscontrato un piccolo neo[}:)]:- sapendo che si trattava di un bau raduno, e quindi automaticamente di persone animaliste e/o comunque amanti di animali pensavamo che ci fossero piu' amici pelosi anonimi (meticci/********ni) e quindi meno quadrupedi firmati ehm, di razza[}:)][:D][:)]. Non per questo comunque non si e' amanti di animali, per carita'[:0]. So che con questa osservazione probabilmente ci sara' indignazione nei nostri confronti da parte di qualche partecipante al raduno, ma e' una cosa che abbiamo fortemente sentito e ci tenevamo particolarmente a renderla pubblica.id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">[/red]
Che nostalgia veder le ballissime foto del WE, ne ho qualcuna anche io ma come sapete non so metterle sul forum. Per Red Erik un salutone anche se non ci siamo praticamente parlati per colpa dell'incopatibilità dei cani, Poldo è più piccolo ma ha il suo caratterino, [:D] comunque complimenti a Toor per la futura prole.[:)] UN BAU BAU A TUTTI I MERAVIGLIOSI PELOSI ED UN RIVDERSI PRESTO PER GLI ALTRI.[:o)] >
>
quote:Originally posted by Davide Bonanno> FACCIAMO WE PRIMA DI NATALE? [;)] DAI FACCIAMO STO SFORZO!!!!!
mi sto rosicchiando i gomiti.... quando si organizza il prossimo???? >
quote:Originally posted by cchei> ...e tu ...non dovresti lavorare in questo momento??
quote:Originally posted by Davide Bonanno> FACCIAMO WE PRIMA DI NATALE? [;)] DAI FACCIAMO STO SFORZO!!!!!
mi sto rosicchiando i gomiti.... quando si organizza il prossimo???? >
>
quote:Originally posted by mcfaber> ...e la mia gallina zoppa .... [/quote] caro MCFABER hai proprio uno spirito di patate!!! poi solo te ti capisci...."e la mia gallina zoppa ...."??!! pensa a cucinare.......e sistemare casa fra 2 ore arrivo [}:)][:D][:D]
Shiver[8D][/size=3][/red] Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.[/size=4][/black] >
quote:Originally posted by mcfaber> IL MIO NOME E' POLDO UN METICCIO CHE SI ILLUDE DI ESSERE UN BRETON MA NON DITEGLIELO!!!![;)] GRAZIE FABRIZIO DA BARBARA
aiuto...non ricordo il mio nome ancora io>
SCIVER, non cercare di arrampicarti sugli specchi, non è il caso. quote:Originally posted by giuliac>
![]()
Che bella esperienza!!!! Siamo veramente felici di aver conosciuto persone simpaticissime e cani stupendi e di aver vissuto tutti insieme ore serene e armoniche. E' da ripetere, ragazzi, e al più presto. Salutiamo tutti con calorosa amicizia ed in particolare Manola e Stefano, Lillo e Lella, Clara e Fabrizio, Attilio e Monia, l'infiltrato Domm (preziosissimo esperto informatico) e il mitico Walter ummagamma che ha avuto questa bella pensata. Inseriamo la nostra foto per fare in modo che sia più facile associare il nostro nick a noi.id="red"> Bacioni a tutti i veri protagonisti di questi giorni: i nostri cani!!!![:)] >
clara fabrizio e kimba ciaooooooooooooo
scusate sono un disastro [^]
ciao fab e cla e nell'altra pagina la ns. "bambina"[:D]
quote:Originally posted by attila76> Ciccio, ma ke diamine scrivi? Come al solito ti capisci solo tu[}:)] Spiegati meglio se ci riesci[:D] Se ti riferisci al mio post (cosa alquanto complicata per te) e' solo un mio punto di vista e non credo di arrampicarmi per gli specchi per avere fatto una semplice personale osservazione; sai a volte bisogna anche essere in grado di essere critici, lo so che per te e' non e' facile, ma vedrai che crescendo[;)]...........dai che puoi farcela attila. Ma analizando la tua frase:(SCIVER, non cercare di arrampicarti sugli specchi, non è il caso) credo tu abbia seri problemi ciccio!!!
Se vi scordate di chiamarmi quando organizzate il prossimo raduno, non vi abbaio più id="size2"> SCIVER, non cercare di arrampicarti sugli specchi, non è il caso. >