CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 24364
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 07:33:14
Il più piccolo del gruppo Al ristorante
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:33:24
Che nostalgia veder le ballissime foto del WE, ne ho qualcuna anche io ma come sapete non so metterle sul forum. Per Red Erik un salutone anche se non ci siamo praticamente parlati per colpa dell'incopatibilità dei cani, Poldo è più piccolo ma ha il suo caratterino, [:D] comunque complimenti a Toor per la futura prole.[:)] UN BAU BAU A TUTTI I MERAVIGLIOSI PELOSI ED UN RIVDERSI PRESTO PER GLI ALTRI.[:o)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 10:52:44
quote:Originally posted by Battb
Che nostalgia veder le ballissime foto del WE, ne ho qualcuna anche io ma come sapete non so metterle sul forum. Per Red Erik un salutone anche se non ci siamo praticamente parlati per colpa dell'incopatibilità dei cani, Poldo è più piccolo ma ha il suo caratterino, [:D] comunque complimenti a Toor per la futura prole.[:)] UN BAU BAU A TUTTI I MERAVIGLIOSI PELOSI ED UN RIVDERSI PRESTO PER GLI ALTRI.[:o)] >
> red] Veramente ben riuscito il bau raduno, anche se per problemi tecnici (nostri) non siamo riusciti a conoscerci tutti ed a partecipare alle varie "attivita'" di gruppo[|)]; anche noi ci uniamo al ip ip urra' per Walter (ummagamma) per la riuscita organizzazione, anche se ahime', abbiamo riscontrato un piccolo neo[}:)]:- sapendo che si trattava di un bau raduno, e quindi automaticamente di persone animaliste e/o comunque amanti di animali pensavamo che ci fossero piu' amici pelosi anonimi (meticci/********ni) e quindi meno quadrupedi firmati ehm, di razza[}:)][:D][:)]. Non per questo comunque non si e' amanti di animali, per carita'[:0]. So che con questa osservazione probabilmente ci sara' indignazione nei nostri confronti da parte di qualche partecipante al raduno, ma e' una cosa che abbiamo fortemente sentito e ci tenevamo particolarmente a renderla pubblica.id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">[/red]

Modificato da Shiver il 04/12/2007 alle 10:58:14
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 11:27:15
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by Battb
Che nostalgia veder le ballissime foto del WE, ne ho qualcuna anche io ma come sapete non so metterle sul forum. Per Red Erik un salutone anche se non ci siamo praticamente parlati per colpa dell'incopatibilità dei cani, Poldo è più piccolo ma ha il suo caratterino, [:D] comunque complimenti a Toor per la futura prole.[:)] UN BAU BAU A TUTTI I MERAVIGLIOSI PELOSI ED UN RIVDERSI PRESTO PER GLI ALTRI.[:o)] >
> red] Veramente ben riuscito il bau raduno, anche se per problemi tecnici (nostri) non siamo riusciti a conoscerci tutti ed a partecipare alle varie "attivita'" di gruppo[|)]; anche noi ci uniamo al ip ip urra' per Walter (ummagamma) per la riuscita organizzazione, anche se ahime', abbiamo riscontrato un piccolo neo[}:)]:- sapendo che si trattava di un bau raduno, e quindi automaticamente di persone animaliste e/o comunque amanti di animali pensavamo che ci fossero piu' amici pelosi anonimi (meticci/********ni) e quindi meno quadrupedi firmati ehm, di razza[}:)][:D][:)]. Non per questo comunque non si e' amanti di animali, per carita'[:0]. So che con questa osservazione probabilmente ci sara' indignazione nei nostri confronti da parte di qualche partecipante al raduno, ma e' una cosa che abbiamo fortemente sentito e ci tenevamo particolarmente a renderla pubblica.id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">[/red]
>
> La maggior parte dei cagnetti e cagnoni erano dei meticci, ma chi aveva un cane "firmato" non mi sembra che lo abbia esibito come status symbol. Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.id="size4">id="black">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 14:50:51
mi sto rosicchiando i gomiti.... quando si organizza il prossimo????
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/12/2007 alle: 15:22:24
quote:Originally posted by Davide Bonanno
mi sto rosicchiando i gomiti.... quando si organizza il prossimo???? >
> FACCIAMO WE PRIMA DI NATALE? [;)] DAI FACCIAMO STO SFORZO!!!!!
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 16:47:04
Shiver[8D][/size=3][/red] Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.[/size=4][/black] [/quote] ...e la mia gallina zoppa ....
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 16:48:40
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by Davide Bonanno
mi sto rosicchiando i gomiti.... quando si organizza il prossimo???? >
> FACCIAMO WE PRIMA DI NATALE? [;)] DAI FACCIAMO STO SFORZO!!!!!
>
> ...e tu ...non dovresti lavorare in questo momento??
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/12/2007 alle: 16:59:19
quote:Originally posted by mcfaber
Shiver[8D][/size=3][/red] Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.[/size=4][/black] >
> ...e la mia gallina zoppa .... [/quote] caro MCFABER hai proprio uno spirito di patate!!! poi solo te ti capisci...."e la mia gallina zoppa ...."??!! pensa a cucinare.......e sistemare casa fra 2 ore arrivo [}:)][:D][:D]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:09:26
aiuto...non ricordo il mio nome ancora io
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:26:33
quote:Originally posted by mcfaber
aiuto...non ricordo il mio nome ancora io >
> IL MIO NOME E' POLDO UN METICCIO CHE SI ILLUDE DI ESSERE UN BRETON MA NON DITEGLIELO!!!![;)] GRAZIE FABRIZIO DA BARBARA
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:38:42
sono tutti bellissimi mcfaber
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:43:40
...è tutta la mamma ciao bacioni fabrizio
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:55:48
Se vi scordate di chiamarmi quando organizzate il prossimo raduno, non vi abbaio più id="size2"> SCIVER, non cercare di arrampicarti sugli specchi, non è il caso.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:59:44
quote:Originally posted by giuliac
Che bella esperienza!!!! Siamo veramente felici di aver conosciuto persone simpaticissime e cani stupendi e di aver vissuto tutti insieme ore serene e armoniche. E' da ripetere, ragazzi, e al più presto. Salutiamo tutti con calorosa amicizia ed in particolare Manola e Stefano, Lillo e Lella, Clara e Fabrizio, Attilio e Monia, l'infiltrato Domm (preziosissimo esperto informatico) e il mitico Walter ummagamma che ha avuto questa bella pensata. Inseriamo la nostra foto per fare in modo che sia più facile associare il nostro nick a noi.id="red"> Bacioni a tutti i veri protagonisti di questi giorni: i nostri cani!!!![:)] >
> clara fabrizio e kimba ciaooooooooooooo
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:02:24
scusate sono un disastro [^] ciao fab e cla e nell'altra pagina la ns. "bambina"[:D]

Modificato da cchei il 04/12/2007 alle 20:03:24
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:30:32
Un salutone a tutti.- Attilio - Monia e Leo (il peloso) id="size2">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:55:12
Oliver s'e' preso una cotta spaventosa per Moony, e da quando e' tornato a casa non mangia piu'. Che devo fare?id="size4">id="black">
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:15:02
Mi sa che ti tocca consolare pure Chio, approposito di Chio, come stà?
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:29:52
quote:Originally posted by attila76
Se vi scordate di chiamarmi quando organizzate il prossimo raduno, non vi abbaio più id="size2"> SCIVER, non cercare di arrampicarti sugli specchi, non è il caso. >
> Ciccio, ma ke diamine scrivi? Come al solito ti capisci solo tu[}:)] Spiegati meglio se ci riesci[:D] Se ti riferisci al mio post (cosa alquanto complicata per te) e' solo un mio punto di vista e non credo di arrampicarmi per gli specchi per avere fatto una semplice personale osservazione; sai a volte bisogna anche essere in grado di essere critici, lo so che per te e' non e' facile, ma vedrai che crescendo[;)]...........dai che puoi farcela attila. Ma analizando la tua frase:(SCIVER, non cercare di arrampicarti sugli specchi, non è il caso) credo tu abbia seri problemi ciccio!!!

Modificato da Shiver il 05/12/2007 alle 00:35:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link