quote:Originally posted by attila76> Pure Chio e' triste, tutti e due guardano sempre il camper come per dire: quando torniamo a Saturnia? Mi sa che dobbiamo farne un'altro al piu' presto e di una settimana ossia da week end a week end.id="size4">id="black">
Mi sa che ti tocca consolare pure Chio, approposito di Chio, come stà? >
quote:Originally posted by ummagamma> Quasi Quasi
quote:Originally posted by attila76> Pure Chio e' triste, tutti e due guardano sempre il camper come per dire: quando torniamo a Saturnia? Mi sa che dobbiamo farne un'altro al piu' presto e di una settimana ossia da week end a week end.id="size4">id="black">
Mi sa che ti tocca consolare pure Chio, approposito di Chio, come stà? >
>
quote:Originally posted by Shiver> La maggior parte dei cagnetti e cagnoni erano dei meticci, ma chi aveva un cane "firmato" non mi sembra che lo abbia esibito come status symbol. Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.id="size4">id="black"> [/quote] Ciao walter, non hai colto il significato del mio messaggio; la mia "delusione" era dovuta dal fatto di non avere trovato (come speravo) TANTI animaletti strappati alla dura realta' del canile, ma con questo non volevo recriminare gli altri per avere cani di razza, ci mancherebbe......tutto qui[;)]. X attila, ogni spiegazione e' inutile, per tanto con te getto la spugna, non capiresti mai[}:)] Come si evince dalla tua triste replica. Shiver[8D]id="size4">id="green"> [/quote] ciao silver..la mia nn è di razza e ne tanto meno firmata...la mia luna l'ho starppata ad una morte sicura dalla nascita in quanto la volevano far fuori lei e i suoi fratelli e ci sono riuscita ,ho sistemato i cuccioli in diverse famiglie e la mia luna con me...poi scusa...io ho provato a fare amicizia con te e tua moglie..e la tua cagnolina....ma nn ci sono riuscita e questo mi dispiace..ci siamo scambiati si e no 2 parole..ma però è la mia impressione.può darsi che mi sbagli..oppure può darsi che voi siate un pò timidi.scusami sai se ti dico ciò...in quanto ad attilio e a monia siamo entrati subito in sintonia come del resto con gli altri...forse se anche da parte vostra ci fosse stao un pò + di confidenza chissà potevamo costruire qualcosa in fatto di conoscenza ovviamente come è successo con monia e attilio e la maggior parte dei partecipanti...nn voglio con questo dar aditoa polemiche sia ovvio se ti ho offeso me ne dispiaccio ma è il mio pensiero tutto qui..cmq buon km
red] Veramente ben riuscito il bau raduno, anche se per problemi tecnici (nostri) non siamo riusciti a conoscerci tutti ed a partecipare alle varie "attivita'" di gruppo[|)]; anche noi ci uniamo al ip ip urra' per Walter (ummagamma) per la riuscita organizzazione, anche se ahime', abbiamo riscontrato un piccolo neo[}:)]:- sapendo che si trattava di un bau raduno, e quindi automaticamente di persone animaliste e/o comunque amanti di animali pensavamo che ci fossero piu' amici pelosi anonimi (meticci/********ni) e quindi meno quadrupedi firmati ehm, di razza[}:)][:D][:)]. Non per questo comunque non si e' amanti di animali, per carita'[:0]. So che con questa osservazione probabilmente ci sara' indignazione nei nostri confronti da parte di qualche partecipante al raduno, ma e' una cosa che abbiamo fortemente sentito e ci tenevamo particolarmente a renderla pubblica.id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">[/red] >
quote:Originally posted by ummagamma [Poi sai che ti dico? Era un bel cane di colore nero e a me il nero piace!! Ciao Walter[;)][/size=4][/black] >> ........e' anche il mio colore preferito[:)] Senza rancore......archiviamo pure la mia osservazione che voleva essere un po' una provocazione, ma che qualcuno di molto grosso non ha capito (come sempre[:D]) Shiver[8D]
quote:Originally posted by attila76> Beh se essere oggettivi e sinceri ti fa perdere un amico, in fondo in fondo vuole dire che tanto amico non era. Buona continuazione......id="size3">id="red">
Ciao Mamma Many, non preoccuparti, perso un'amico se ne trovano altri 100, 1000, 1.000.000 come tutti voi >
quote:Originally posted by attila76> nn sò se monia ha delle foto di luna ..ma vi prego chiunque ne sia in possesso metteteleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedendo le foto degli amici suoi si è impermalosita......alla sua padrona(IO)nn riesce dai fatela contentaid="red">id="size6">
Dai Leo dai siamo terzi corri corri Pelandrone>
quote:Originally posted by attila76> Adioss SCIVER [/quote] Adioss BAMBINONE
quote:Originally posted by Shiver> Queste sono le tue parole, io ho solo messo il punto finale...... ..............come avevo precisato poco sopra e' inutile ogni mia risposta con te PS a nascondino ci giocavo all'asilo, quindi cerca un altro compagno ciao ciccio, fai il bravo che ne devi mangiare ancora di pappa prima di insegnarmi come si fa a vivere.....
quote:Originally posted by attila76> Bhe' se essere oggettivi e sinceri ti fa perdere un amico, in fondo in fondo vuole dire che tanto amico non era[V] Buona continuazione......[V]id="size3">id="red">
Ciao Mamma Many, non preoccuparti, perso un'amico se ne trovano altri 100, 1000, 1.000.000 come tutti voi >
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> WALTERRRRRRRRRRRRRR AIUTOOOOOOOOOOOOOO METTILA TU UNA FOTO DI LUNA è QUI CHE MI STA' MORDENDO PER LA BILE DI NN VEDERSI IN FORUMid="blue">id="size6">
Oliver e Kimba al galoppo.id="size4">id="black">>