CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:30:59
quote:Originally posted by attila76
Mi sa che ti tocca consolare pure Chio, approposito di Chio, come stà? >
> Pure Chio e' triste, tutti e due guardano sempre il camper come per dire: quando torniamo a Saturnia? Mi sa che dobbiamo farne un'altro al piu' presto e di una settimana ossia da week end a week end.id="size4">id="black">
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:35:45
quote:Originally posted by ummagamma
Mi sa che ti tocca consolare pure Chio, approposito di Chio, come stà? >
> Pure Chio e' triste, tutti e due guardano sempre il camper come per dire: quando torniamo a Saturnia? Mi sa che dobbiamo farne un'altro al piu' presto e di una settimana ossia da week end a week end.id="size4">id="black">
>
> Quasi Quasi
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:41:25
red] Veramente ben riuscito il bau raduno, anche se per problemi tecnici (nostri) non siamo riusciti a conoscerci tutti ed a partecipare alle varie "attivita'" di gruppo[|)]; anche noi ci uniamo al ip ip urra' per Walter (ummagamma) per la riuscita organizzazione, anche se ahime', abbiamo riscontrato un piccolo neo[}:)]:- sapendo che si trattava di un bau raduno, e quindi automaticamente di persone animaliste e/o comunque amanti di animali pensavamo che ci fossero piu' amici pelosi anonimi (meticci/********ni) e quindi meno quadrupedi firmati ehm, di razza[}:)][:D][:)]. Non per questo comunque non si e' amanti di animali, per carita'[:0]. So che con questa osservazione probabilmente ci sara' indignazione nei nostri confronti da parte di qualche partecipante al raduno, ma e' una cosa che abbiamo fortemente sentito e ci tenevamo particolarmente a renderla pubblica.id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">[/red] [/quote] La maggior parte dei cagnetti e cagnoni erano dei meticci, ma chi aveva un cane "firmato" non mi sembra che lo abbia esibito come status symbol. Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.id="size4">id="black"> [/quote] Ciao walter, non hai colto il significato del mio messaggio; la mia "delusione" era dovuta dal fatto di non avere trovato (come speravo) TANTI animaletti strappati alla dura realta' del canile, ma con questo non volevo recriminare gli altri per avere cani di razza, ci mancherebbe......tutto qui[;)]. X attila, ogni spiegazione e' inutile, per tanto con te getto la spugna, non capiresti mai[}:)] Come si evince dalla tua triste replica. Shiver[8D]id="size4">id="green">

Modificato da Shiver il 04/12/2007 alle 21:51:02
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:18:19
SCIVER, non cercare di arrampicarti sugli specchi, non è il caso. [/quote] Ciccio, ma ke diamine scrivi? Come al solito ti capisci solo tu[}:)] Spiegati meglio se ci riesci[:D] Se ti riferisci al mio post (cosa alquanto complicata per te) e' solo un mio punto di vista e non credo di arrampicarmi per gli specchi per avere fatto una semplice personale osservazione; sai a volte bisogna anche essere in grado di essere critici, lo so che per te e' non e' facile, ma vedrai che crescendo[;)]...........dai che puoi farcela attila. [/quote] Sciver, dai del bambino a me quando sei tu che fai critiche, nascosto dietro ad una tastiera. Almeno, al raduno hai provato a fare conoscenza con qualche equipaggio? O sei rimasto chiuso nella tua campana di vetro, come fai sempre?id="size3"> [/quote] ..............come avevo precisato poco sopra e' inutile ogni mia risposta con te[xx(] PS a nascondino ci giocavo all'asilo, quindi cerca un altro compagno[:D] ciao ciccio, fai il bravo che ne devi mangiare ancora di pappa prima di insegnarmi come si fa a vivere.....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:20:17
Ciao walter, non hai colto il significato del mio messaggio; la mia "delusione" era dovuta dal fatto di non avere trovato (come speravo) TANTI animaletti strappati alla dura realta' del canile, ma con questo non volevo recriminare gli altri per avere cani di razza, ci mancherebbe......tutto qui. id="red"> Ciao Shiver penso che visto che sei stato con noi solo poche ore non hai avuto la possibilita' di conoscerci e di conseguenza non puoi neanche sapere quali erano quelli adottati, trovati per strada e presi in un canile. Te lo dico io ERANO TANTI. Non capisco la tua delusione per i cani "firmati" , ma d'altronde chi si fa un cane di razza e' per le caratteristiche che esso offre e che e' funzionale alle esigenze del suo padrone. Nel tratto di strada che abbiamo fatto insieme avrai notato uno splendido Labrador tenuto rigorosamente al guinzaglio dal suo padrone, Red Erik, una persona riservata e squisita che spero di incontrare di nuovo. Ebbene io non mi sono sentito per niente deluso e non mi e' sembrata strana questa presenza altolocata. Poi sai che ti dico? Era un bel cane di colore nero e a me il nero piace!! Ciao Walter[;)]id="size4">id="black">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:20:34
I Lilla ed Olivia Ciao a tutti.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:27:59
quote:Originally posted by Shiver
red] Veramente ben riuscito il bau raduno, anche se per problemi tecnici (nostri) non siamo riusciti a conoscerci tutti ed a partecipare alle varie "attivita'" di gruppo[|)]; anche noi ci uniamo al ip ip urra' per Walter (ummagamma) per la riuscita organizzazione, anche se ahime', abbiamo riscontrato un piccolo neo[}:)]:- sapendo che si trattava di un bau raduno, e quindi automaticamente di persone animaliste e/o comunque amanti di animali pensavamo che ci fossero piu' amici pelosi anonimi (meticci/********ni) e quindi meno quadrupedi firmati ehm, di razza[}:)][:D][:)]. Non per questo comunque non si e' amanti di animali, per carita'[:0]. So che con questa osservazione probabilmente ci sara' indignazione nei nostri confronti da parte di qualche partecipante al raduno, ma e' una cosa che abbiamo fortemente sentito e ci tenevamo particolarmente a renderla pubblica.id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">[/red] >
> La maggior parte dei cagnetti e cagnoni erano dei meticci, ma chi aveva un cane "firmato" non mi sembra che lo abbia esibito come status symbol. Personalmente ho avuto sempre cani trovatelli o adottati come pure il ns beagle sottratto alla infame sperimentazione farmaceutica. Non mi considero animalista nel senso "talebano" della parola, ma solo rispettoso della vita di tutti gli esseri animali da due a ...mille zampe.id="size4">id="black"> [/quote] Ciao walter, non hai colto il significato del mio messaggio; la mia "delusione" era dovuta dal fatto di non avere trovato (come speravo) TANTI animaletti strappati alla dura realta' del canile, ma con questo non volevo recriminare gli altri per avere cani di razza, ci mancherebbe......tutto qui[;)]. X attila, ogni spiegazione e' inutile, per tanto con te getto la spugna, non capiresti mai[}:)] Come si evince dalla tua triste replica. Shiver[8D]id="size4">id="green"> [/quote] ciao silver..la mia nn è di razza e ne tanto meno firmata...la mia luna l'ho starppata ad una morte sicura dalla nascita in quanto la volevano far fuori lei e i suoi fratelli e ci sono riuscita ,ho sistemato i cuccioli in diverse famiglie e la mia luna con me...poi scusa...io ho provato a fare amicizia con te e tua moglie..e la tua cagnolina....ma nn ci sono riuscita e questo mi dispiace..ci siamo scambiati si e no 2 parole..ma però è la mia impressione.può darsi che mi sbagli..oppure può darsi che voi siate un pò timidi.scusami sai se ti dico ciò...in quanto ad attilio e a monia siamo entrati subito in sintonia come del resto con gli altri...forse se anche da parte vostra ci fosse stao un pò + di confidenza chissà potevamo costruire qualcosa in fatto di conoscenza ovviamente come è successo con monia e attilio e la maggior parte dei partecipanti...nn voglio con questo dar aditoa polemiche sia ovvio se ti ho offeso me ne dispiaccio ma è il mio pensiero tutto qui..cmq buon km
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:30:13
quote:Originally posted by ummagamma [Poi sai che ti dico? Era un bel cane di colore nero e a me il nero piace!! Ciao Walter[;)][/size=4][/black] >
> ........e' anche il mio colore preferito[:)] Senza rancore......archiviamo pure la mia osservazione che voleva essere un po' una provocazione, ma che qualcuno di molto grosso non ha capito (come sempre[:D]) Shiver[8D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:31:52
[CIAO ATTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UN BACIONE AL BIMBO PELOSONE E A MONIA [;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:35:28
Ciao Mamma Many, non preoccuparti, perso un'amico se ne trovano altri 100, 1000, 1.000.000 come tutti voi
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:37:36
[/quote] ciao silver..la mia nn è di razza e ne tanto meno firmata...la mia luna l'ho starppata ad una morte sicura dalla nascita in quanto la volevano far fuori lei e i suoi fratelli e ci sono riuscita ,ho sistemato i cuccioli in diverse famiglie e la mia luna con me...poi scusa...io ho provato a fare amicizia con te e tua moglie..e la tua cagnolina....ma nn ci sono riuscita e questo mi dispiace..ci siamo scambiati si e no 2 parole..ma però è la mia impressione.può darsi che mi sbagli..oppure può darsi che voi siate un pò timidi.scusami sai se ti dico ciò...in quanto ad attilio e a monia siamo entrati subito in sintonia come del resto con gli altri...forse se anche da parte vostra ci fosse stao un pò + di confidenza chissà potevamo costruire qualcosa in fatto di conoscenza ovviamente come è successo con monia e attilio e la maggior parte dei partecipanti...nn voglio con questo dar aditoa polemiche sia ovvio se ti ho offeso me ne dispiaccio ma è il mio pensiero tutto qui..cmq buon km [/quote] Ciao Manya, puo' darsi che cio' che scrivi sia vero, ma siamo un po' OT rispetto al mio post e comunque ribadisco cio' che ho scritto a Walter, lasciamo perdere archiviate cio' che ho detto se vi e' possibile!!! Non ti preoccupare non mi sono offeso, sono solo preoccupato per l'intervento insensato e se vogliamo un po' infantile di attila[:D] Quando credi di conoscere una persona..........[}:)] PS non capisco comunque perche' da una semplice osservazione sui quadrupedi tu e l'ardito attilio siate andiati sul fattore socializzare o meno,forse perche' non avete risposte idonee? Almeno Walter ha risposto con oggettivita'. Comunque chiudiamola qua!!! Shiver[8D]

Modificato da Shiver il 04/12/2007 alle 23:41:32
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:51:24
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:52:34
Sciver, dai del bambino a me quando sei tu che fai critiche, nascosto dietro ad una tastiera. Almeno, al raduno hai provato a fare conoscenza con qualche equipaggio? O sei rimasto chiuso nella tua campana di vetro, come fai sempre?id="size3"> [/quote] ..............come avevo precisato poco sopra e' inutile ogni mia risposta con te[xx(] PS a nascondino ci giocavo all'asilo, quindi cerca un altro compagno[:D] ciao ciccio, fai il bravo che ne devi mangiare ancora di pappa prima di insegnarmi come si fa a vivere..... [/quote] Grazie è questo che volevo sentire. Hai visto che sei tu il bambino piccolo piccolo piccolo, anzi invisibile...... [/quote] hai dimenticati di scrivere:"pappappero pappappa'"[xx(]
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:53:50
Dai Leo dai siamo terzi corri corri Pelandrone

Modificato da attila76 il 04/12/2007 alle 22:57:08
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:57:53
Ciao Mamma Many, non preoccuparti, perso un'amico se ne trovano altri 100, 1000, 1.000.000 come tutti voi >
> Beh se essere oggettivi e sinceri ti fa perdere un amico, in fondo in fondo vuole dire che tanto amico non era. Buona continuazione......id="size3">id="red">

Modificato da Shiver il 05/12/2007 alle 10:12:09
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:13:17
Dai Leo dai siamo terzi corri corri Pelandrone >
> nn sò se monia ha delle foto di luna ..ma vi prego chiunque ne sia in possesso metteteleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedendo le foto degli amici suoi si è impermalosita......alla sua padrona(IO)nn riesce dai fatela contentaid="red">id="size6">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:15:34
Oliver e Kimba al galoppo.id="size4">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:17:02
quote:Originally posted by Shiver
Ciao Mamma Many, non preoccuparti, perso un'amico se ne trovano altri 100, 1000, 1.000.000 come tutti voi >
> Bhe' se essere oggettivi e sinceri ti fa perdere un amico, in fondo in fondo vuole dire che tanto amico non era[V] Buona continuazione......[V]id="size3">id="red">
>
> Queste sono le tue parole, io ho solo messo il punto finale...... ..............come avevo precisato poco sopra e' inutile ogni mia risposta con te PS a nascondino ci giocavo all'asilo, quindi cerca un altro compagno ciao ciccio, fai il bravo che ne devi mangiare ancora di pappa prima di insegnarmi come si fa a vivere.....
>
> Adioss SCIVER [/quote] Adioss BAMBINONE
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:20:22
quote:Originally posted by ummagamma
Oliver e Kimba al galoppo.id="size4">id="black"> >
> WALTERRRRRRRRRRRRRR AIUTOOOOOOOOOOOOOO METTILA TU UNA FOTO DI LUNA è QUI CHE MI STA' MORDENDO PER LA BILE DI NN VEDERSI IN FORUMid="blue">id="size6">
attila76
attila76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:23:29
Io ho solo questa, ma teeeeeeeeeeeeee dovevi metterti sempre dietroooooooo, speriamo nel mitico Walter...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link