quote:Originally posted by attila76> QuanDO ti piace mangiare non credo che interessi a nessuno, ma quanto ti piace mangiare non ti preoccupare che si vede bene[:D]id="size5">id="red">
Io posso sempre farvi un bel 1°, tipo, pancotto rucola e patate o pizzarelle e cime di rape o riso burro uova e mozzarelle oppure una bella parmiggiana Pugliese, che solo quella vi basta per pranzo e cena, che ne pensate? E' troppo? Quando ci piace mangiare ma quando mi piace mangiare, TANTO e BUONO >
quote:Originally posted by cchei> E mammamia, se non si puo' piu' scherzare, sono giorni che su questo 3d fanno un po' tutti gli sciocchini[:D]id="size3"> Rabbrividiamo[:o)]
[V][V][V][V][V][V][|)][|)] >
quote:Originally posted by I Lilla> Cara Marcella, non per criticare nessuno,(ma visto il tuo intervento) se vai a ritroso dei post di qualche giorno vedrai che argomentazioni serie non ci sono proprio, se non messaggi come dicevo prima sciocchini o ironici (vedi un po' tu) comunque la mia battuta mirata a rattila e' dovuta al triste intervento dello stesso ad una mia semplice osservazione che (da qualcuno) e' stata vista come una pugnalata alle spalle.......questione di punti di vista, o di non saper leggere tra le righe. Addio
Shiver scusa ma qui quello che fa lo schiocchino forse sei tu....è iniziato già tutto prima del raduno e allora avete camuffato tutto dicendo "siamo vecchi amici"....ma di che? Io (parto dal presupposto che non credo nell'amicizia) penso che se veramente c'è interesse si parli tra due persone poi ognuno rimane della propria opinione e ...amici come prima( e anche qui ho seri dubbi) Io all'atto pratico ti dico che a te non ti ho conosciuto + di tanto mentre di Attila ho un preciso ricordo quindi è normale che se devo fare una battuta forse la faccio + volentieri con lui che con te anche xchè non so se tu l'accetteresti, comunque spero sempre di ricredermi xchè io sono quella che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, dai un pò + di allegria aiuta la vita! Ciao Marcella >
Ciao Giuliac sto come sempre tentando di inserire la mia foto, come da te consigliato, ma non so se ci sono riuscita. Vi ricordo tutti con molto affetto e vi seguo sempre.
Propongo il prossimo ritrovo in Gennaio dopo tutte le feste che ne pensate è troppo in la????
Un caloroso abbraccio a tutti anche un'abbaiata da Poldo. Ciao Ciao[:)] quote:Originally posted by I Lilla> tante ma nascondine un pò per me...al cioccolato ciao marcy
Many dimmi devo portare i torroni alla mandorla [:(!][:(!]o al cioccolato[^][^]? Se viene anche Giulia quante tonnellate ne devo portare???Ce ne lascerà un pezzettino? 10 bottiglie dici che basteranno? Va beh abbonderò Ciao Marcella >
quote:Originally posted by attila76> allora al prossimo BAU RADUNO lo chiameremo..BAU-MAGNA CHE TI RIMAGNA RADUNO AH AH AH AH CIAO ATTILIO IN GAMBA NE?id="blue">id="size6">id="Georgia">
Io posso sempre farvi un bel 1°, tipo, pancotto rucola e patate o pizzarelle e cime di rape o riso burro uova e mozzarelle oppure una bella parmiggiana Pugliese, che solo quella vi basta per pranzo e cena, che ne pensate? E' troppo? Quando ci piace mangiare ma quando mi piace mangiare, TANTO e BUONO >
quote:Originally posted by giuliac> Ciao Giuliana scusa per il ritardo, in settimana ti spedisco il CD. Abbracci Walter
Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato le foto. Manca solo Walter e poi riuscirò a completare il DVD del nostro primo raduno. Come dice Domm (che saluto cordialmente), perchè non proseguiamo a inserire le nostre foto per collegare più facilmente i nicks ai volti? Continuo a ricordare con nostalgia il tempo passato insieme e ringrazio ancora Walter per l'opportunità che mi ha dato di conoscere persone come voi. Arrivederci a presto (e nascondete i dolci!!!!) Giuliana (con Carlo e Moony)[:p] >