CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 24364
attila76
attila76
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:16:38
Io posso sempre farvi un bel 1°, tipo, pancotto rucola e patate o pizzarelle e cime di rape o riso burro uova e mozzarelle oppure una bella parmiggiana Pugliese, che solo quella vi basta per pranzo e cena, che ne pensate? E' troppo? Quando ci piace mangiare ma quando mi piace mangiare, TANTO e BUONO
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/12/2007 alle: 10:21:44
Attila guarda che è a voi che vi piace mangiare, noi femminucce siamo tutte....anoressiche!!!Hai visto che alla cena abbiamo solo sbocconcellato?La pasta un filo, il dolce si e no un cucchiaino e il vino solo un goccio.......[:D][:D][:D]Ups!!! non posso andare avanti ci sono le foto che mi contraddicono!!!![:0][:0][:0]Che ce volete fa, vi ha detto male con noi che mangiamo anche più di voi[:)][:)]Ciaoooo Marcella
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 14:40:18
quote:Originally posted by attila76
Io posso sempre farvi un bel 1°, tipo, pancotto rucola e patate o pizzarelle e cime di rape o riso burro uova e mozzarelle oppure una bella parmiggiana Pugliese, che solo quella vi basta per pranzo e cena, che ne pensate? E' troppo? Quando ci piace mangiare ma quando mi piace mangiare, TANTO e BUONO >
> QuanDO ti piace mangiare non credo che interessi a nessuno, ma quanto ti piace mangiare non ti preoccupare che si vede bene[:D]id="size5">id="red">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/12/2007 alle: 15:11:53
[V][V][V][V][V][V][|)][|)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 16:50:38
quote:Originally posted by cchei
[V][V][V][V][V][V][|)][|)] >
> E mammamia, se non si puo' piu' scherzare, sono giorni che su questo 3d fanno un po' tutti gli sciocchini[:D]id="size3"> Rabbrividiamo[:o)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/12/2007 alle: 17:24:05
Shiver scusa ma qui quello che fa lo schiocchino forse sei tu....è iniziato già tutto prima del raduno e allora avete camuffato tutto dicendo "siamo vecchi amici"....ma di che? Io (parto dal presupposto che non credo nell'amicizia) penso che se veramente c'è interesse si parli tra due persone poi ognuno rimane della propria opinione e ...amici come prima( e anche qui ho seri dubbi) Io all'atto pratico ti dico che a te non ti ho conosciuto + di tanto mentre di Attila ho un preciso ricordo quindi è normale che se devo fare una battuta forse la faccio + volentieri con lui che con te anche xchè non so se tu l'accetteresti, comunque spero sempre di ricredermi xchè io sono quella che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, dai un pò + di allegria aiuta la vita! Ciao Marcella
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 17:40:05
quote:Originally posted by I Lilla
Shiver scusa ma qui quello che fa lo schiocchino forse sei tu....è iniziato già tutto prima del raduno e allora avete camuffato tutto dicendo "siamo vecchi amici"....ma di che? Io (parto dal presupposto che non credo nell'amicizia) penso che se veramente c'è interesse si parli tra due persone poi ognuno rimane della propria opinione e ...amici come prima( e anche qui ho seri dubbi) Io all'atto pratico ti dico che a te non ti ho conosciuto + di tanto mentre di Attila ho un preciso ricordo quindi è normale che se devo fare una battuta forse la faccio + volentieri con lui che con te anche xchè non so se tu l'accetteresti, comunque spero sempre di ricredermi xchè io sono quella che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, dai un pò + di allegria aiuta la vita! Ciao Marcella >
> Cara Marcella, non per criticare nessuno,(ma visto il tuo intervento) se vai a ritroso dei post di qualche giorno vedrai che argomentazioni serie non ci sono proprio, se non messaggi come dicevo prima sciocchini o ironici (vedi un po' tu) comunque la mia battuta mirata a rattila e' dovuta al triste intervento dello stesso ad una mia semplice osservazione che (da qualcuno) e' stata vista come una pugnalata alle spalle.......questione di punti di vista, o di non saper leggere tra le righe. Addio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/12/2007 alle: 18:11:15
Shiver ma cosa vuol dire "addio"?Io dico che (guarda che mio marito mi dice che io rompo oh se rompo!) un'amicizia così la rompete per un raduno ????Non posso crederci! Ma se è vero che eravate amici è allora una questione di orgoglio? Qui chiamo in causa anche Attila: non rompete un rapporto (se è vero che c'era ed era forte) per una cavolata , ve ne pentireste no? POsso darvi un consiglio? Rimanete in stai by per qualche tempo, fate passare la "quarantena" vedete se vi mancate e poi ...un msm e daiiiii. Ragazzi ho ben 54 anni e vi dico che con l'orgoglio non ci fate nemmeno le frittelle, godetevi la vita e se proprio non va beh, ci avete provato! (Detto tra noi ma le femminucce che dicono?) Ciao Shiver e ciao Attila la vostra rompiboll alias Marcella
massimo555
massimo555
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 18:23:08
pace e bene e attenzione perche guardate la foto Max
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:06:03
Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato le foto. Manca solo Walter e poi riuscirò a completare il DVD del nostro primo raduno. Come dice Domm (che saluto cordialmente), perchè non proseguiamo a inserire le nostre foto per collegare più facilmente i nicks ai volti? Continuo a ricordare con nostalgia il tempo passato insieme e ringrazio ancora Walter per l'opportunità che mi ha dato di conoscere persone come voi. Arrivederci a presto (e nascondete i dolci!!!!) Giuliana (con Carlo e Moony)[:p]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:12:28
Ciao giuliana, come vedi noi siamo stati ligi al dovere e ci siamo presentati come da te consigliato, E' passata una settimana ma siamo ancora pieni di bei ricordi, aspettiamo la proxma.I dolci ce li nasconderemo per bene, non avere timore, ciao un affettuoso saluto a te Carlo e Moony Marcella e Lillo con Olivia
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:25:36
Ciao Giuliac sto come sempre tentando di inserire la mia foto, come da te consigliato, ma non so se ci sono riuscita. Vi ricordo tutti con molto affetto e vi seguo sempre. Propongo il prossimo ritrovo in Gennaio dopo tutte le feste che ne pensate è troppo in la???? Un caloroso abbraccio a tutti anche un'abbaiata da Poldo. Ciao Ciao[:)]
attila76
attila76
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:01:51
Buona sera a Tutti... Sto immagginando la mega tavolata del prossimo Dog-raduno, Gnam Gnam Gnam...
attila76
attila76
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:07:38
Messaggio di Leo: (KIMBA MI MANCHI)id="size3">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:49:34
CIAOOOO!!!! Mamma mia che nostalgia..[:(] Dicevo giusto a Daniela: una sett fa' a quest'ora avevamo passato i Giovi e puntavamo vs Livorno.. gia' una settimana fa'.. Ma guardiamo avanti,quindi: QUANDO IL PROX BAU-RADUNO?[:D] x ILillaid="size4">id="purple">: sicuramente la tua @ mi è arrivata,ma non ho ancora avuto modo di guardare,un poì perche' mi manca il tempo e un po' per pigrizia [;)]. x GiuliaCid="size4">id="green"> ti inviero' le foto con alcune @ perchè ho provato ad inserirle nel forum, ma non avendo [V] l'ADSL non ci riesco. Ho provato, ma nel tempo che ci metteva a caricare,facevo tempo ad andare a lavare il Camper dentro e fuori..[:D] Adesso devo andare.. IL GENERALE VUOLE ANDARE FUORI.. e non sto parlando di Thor..[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Alla prox. Ciao UMMAGAMMAid="size4">id="black">,visto che i tuoi insegnamenti al ristorante hanno funzionato..?[:)]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/12/2007 alle: 21:07:59
quote:Originally posted by I Lilla
Many dimmi devo portare i torroni alla mandorla [:(!][:(!]o al cioccolato[^][^]? Se viene anche Giulia quante tonnellate ne devo portare???Ce ne lascerà un pezzettino? 10 bottiglie dici che basteranno? Va beh abbonderò Ciao Marcella >
> tante ma nascondine un pò per me...al cioccolato ciao marcy
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/12/2007 alle: 21:13:01
quote:Originally posted by attila76
Io posso sempre farvi un bel 1°, tipo, pancotto rucola e patate o pizzarelle e cime di rape o riso burro uova e mozzarelle oppure una bella parmiggiana Pugliese, che solo quella vi basta per pranzo e cena, che ne pensate? E' troppo? Quando ci piace mangiare ma quando mi piace mangiare, TANTO e BUONO >
> allora al prossimo BAU RADUNO lo chiameremo..BAU-MAGNA CHE TI RIMAGNA RADUNO AH AH AH AH CIAO ATTILIO IN GAMBA NE?id="blue">id="size6">id="Georgia">
attila76
attila76
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 22:21:36
Ciao Many, che s-send ca so Pugliese [:D][:D]id="size4"> Ciao Thor, fagli spendere tutti i sodini a Max e Daniela....id="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 15:54:49
quote:Originally posted by giuliac
Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato le foto. Manca solo Walter e poi riuscirò a completare il DVD del nostro primo raduno. Come dice Domm (che saluto cordialmente), perchè non proseguiamo a inserire le nostre foto per collegare più facilmente i nicks ai volti? Continuo a ricordare con nostalgia il tempo passato insieme e ringrazio ancora Walter per l'opportunità che mi ha dato di conoscere persone come voi. Arrivederci a presto (e nascondete i dolci!!!!) Giuliana (con Carlo e Moony)[:p] >
> Ciao Giuliana scusa per il ritardo, in settimana ti spedisco il CD. Abbracci Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:04:32
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link