quote:Originally posted by Davide Bonanno> nO, L'OPUS che vedi parcheggiato non è mio, il mio è in rimessa....
Grazie Armando, se mi capita qualche paziente nei pressi di Ladispoli ti vengo a trovare... Sempre che quel chartago sia tuo... >
quote:Originally posted by ummagamma> Se viene CHIO sarà una gran festa per me-mia moglie e la bambina... SALUTONI ARMANDO
Naturalmente viene anche Chio, il cucciolo che abbiamo adottato quest'anno in Sardegna e che qualche anima "pia" aveva abbandonato e massacrato di botte:>
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Sarà un piacere anche mio, fammi sapere in tempo che organizziamo qualcosa.... SALUTONI ARMANDO
per yuma, id="size4"> il tuo cell l'ho preso on line...(lo hai dato tu in un post sulla germania...) se mi capitano pazienti in quella zona contaci che faremo colazione insieme... non vedo l'ora di conoscerti...id="red"> >
quote:Originally posted by I Lilla> Ho ricevuto diverse chiamate e attualmente siamo una trentina. Prevedo che da qui al 30 novembre avremo raccolto sulle cinquanta adesioni, e come ben sai li' c'e' posto per trecento camper. Ciao Walter
Complimenti anche x Chio è molto dolce ed ha un musino veramente tenero.MA COME HANNO FATTO A MASSACRARLO DI BOTTE E AD ABBANDONARLO? id="red"> C'e' chi fa molto di peggioid="size3">id="black">. A che punto siamo con le adesioni?id="red"> Forza cerchiamo di fare un bellissimo raduno con i nostri pelosi!!!Bye bye Marcella >
quote:Originally posted by Yuma58>quote:Originally posted by ummagamma> Se viene CHIO sarà una gran festa per me-mia moglie e la bambina... SALUTONI ARMANDO Chio sara' dei nostri, lo portera' mia figlia in quanto e' lei che si occupa di questo sfortunato cucciolo che a causa di un trauma (un calcio), non ha il controllo della vescica per cui deve essere aiutato con un massaggio sul pancino. SALUTONI NE', WALTERid="size2">id="black">
Naturalmente viene anche Chio, il cucciolo che abbiamo adottato quest'anno in Sardegna e che qualche anima "pia" aveva abbandonato e massacrato di botte:>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Doppio piacere, saremo felicissimi di conoscere sia tua figlia che CHIO.... salutoni armandoquote:Originally posted by Yuma58>quote:Originally posted by ummagamma> Se viene CHIO sarà una gran festa per me-mia moglie e la bambina... SALUTONI ARMANDO Chio sara' dei nostri, lo portera' mia figlia in quanto e' lei che si occupa di questo sfortunato cucciolo che a causa di un trauma (un calcio), non ha il controllo della vescica per cui deve essere aiutato con un massaggio sul pancino. SALUTONI NE', WALTERid="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by many> STRAQUOTO....quote:Originally posted by ummagamma> ummagamma siete grandi per aver fatto questo gesto d'adozione.e auguro a quell'anima pia di avere le stesse problematiche e di ricevere lo stesso servizio che ha riservato a questo meraviglioso cucciolo..un salutoid="red">id="size6">id="Book Antiqua">
>
quote:Originally posted by Yuma58> STRAQUOTO.... mi fate un grosso favore grazie?mi spiegate come posso inserire la foto della mia bimba pelosa?graziequote:Originally posted by many> ummagamma siete grandi per aver fatto questo gesto d'adozione.e auguro a quell'anima pia di avere le stesse problematiche e di ricevere lo stesso servizio che ha riservato a questo meraviglioso cucciolo..un salutoid="red">id="size6">id="Book Antiqua">
[quote]Originally posted by ummagamma
>
Se tutto va bene dovremmo esserci anche noi con la nostra Moony
Giuliana e Carlo quote:Originally posted by many> Agli ordini!! https://www.camperonline.it/for... [:)][:)]Ciao Walter
UMMAGAMMA AIUTO NN RIESCO AD INSERIRE LA FOTO DELLA MIA BIMBAAAAA A 4 ZAMPE PELOSA ASSAI......AIUTAMI....... >