CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 24364
20
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:37:39
quote:Originally posted by ummagamma
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black"> >
> E se qualcuno il "Pluto"non lo ha più può essere dei vostri in futuro?[?]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:07:16
Presente Walter! Per noi va' bene anche in Gennaio, magari verso la fine cosi' abbiamo smaltito le abbuffate delle vacanze natalizie... e le giornate sono un po' piu' lunghe! Dai iniziamo a scegliere il WE! Un Bau saluto a Tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:52:53
E se qualcuno il "Pluto"non lo ha più può essere dei vostri in futuro?[?] Naturlichid="size4">id="black">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:53:03
quote:Originally posted by ummagamma
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black"> >
> per noi andrebbe benissino l'ultimo w.e di gennaio oppure il 1 e 3 w.e di febbraio per gli altri ci sono le reperibilità di mio marito...cmq siamo dei vostri ciao walter many
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:55:45
quote:Originally posted by vidaloca
Presente Walter! Per noi va' bene anche in Gennaio, magari verso la fine cosi' abbiamo smaltito le abbuffate delle vacanze natalizie... e le giornate sono un po' piu' lunghe! Dai iniziamo a scegliere il WE! Un Bau saluto a Tutti >
> Per me va benissimo, aspettiamo anche gli altri. Potremo, se le condizioni meteo sono buone, fare ache 4 - 5 giorni.id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 19:05:48
Comunque il Capodanno lo passo li' come gia' fatto gli ultimi tre anni. Saro' il 30 - 31 - 1 e 2 lontano da feste ad oltranza, caos e botti di fine d'anno che tanto disturbano i ns amici e non solo.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2007 alle: 19:23:40
Noi facciamo il Capodanno a Siena, al rientro ti veniamo a trovare a Saturnia. Dai cominciamo a pensare alla data del Bau-Raduno. Un saluto
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 09:36:44
quote:Originally posted by vidaloca
Noi facciamo il Capodanno a Siena, al rientro ti veniamo a trovare a Saturnia. Dai cominciamo a pensare alla data del Bau-Raduno. Un saluto >
> Allora ti aspetto. Ciao Walter
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/12/2007 alle: 11:13:30
Ma và.. ? Siete già in pista x il prox ritrovo?? Sempre a Saturnia.. e magari x 4-5gg?? [}:)] ci volete tentare? e portare sulla cattiva strada??[}:)]id="size2">id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Certo,per noi non e' proprio dietro l'angolo della piazza,ma per rivedervi.. si accende e si parte!! ([8)]ma almeno,ci volete?[8)]) Magari riesco a trovare un agriturismo che abbia i cavalli,per far fare un'escursione a Daniela.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 12:15:44
[quote]Originally posted by Red Erik
Ma và.. ? Siete già in pista x il prox ritrovo?? Sempre a Saturnia.. e magari x 4-5gg?? [}:)] ci volete tentare? e portare sulla cattiva strada??[}:)]id="size2">id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Certo,per noi non e' proprio dietro l'angolo della piazza,ma per rivedervi.. si accende e si parte!! ([8)]ma almeno,ci volete?[8id="red">)]) Magari riesco a trovare un agriturismo che abbia i cavalli,per far fare un'escursione a Daniela. A braccia aperte!id="size4">id="blue">
20
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 09/12/2007 alle: 16:09:06
E se... e se.... visto che abbiamo tutti voglia di ritrovarci...e se trovassimo una località alternativa comoda per tutti, senza dover fare un centinaio di km di statale tutta curve? Se a tutti voi va bene, ritornerò a Saturnia ma mi piacerebbe se si prendessero in considerazione altre ipotesi. Giuliana[B)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:12:14
quote:Originally posted by attila76
Messaggio di Leo: (KIMBA MI MANCHI)id="size3"> >
> DA KIMBA PER LEO: ....che sollievo!!! pensavo di essere stata per te, solo una avventura di qualche ora... id="red"> id="red"> anche tu mi manchi BAU! BAU! [:p][:p] [:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:13:50
quote:Originally posted by ummagamma
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black"> >
> qualsiasi data decidiate noi ci saremo
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:09:28
Siamo daccordissimo per una meta diversa, ma ci uniremmo al gruppo lo stesso qualunque sia la destinazione.[:D] Purchè l'organizzatore sia sempre il P.R walter [:D][:D][:D]
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:58:21
[:I]per tutti i partecipanti al BAU RADUNO....SEMO STATI GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE ANCOR DI PIU'id="blue">id="size4">id="Courier New">
attila76
attila76
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:08:28
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:45:40
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.
quote:Originally posted by attila76
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D] >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:50:12
Quoto in pieno per il P.R.[:)]
quote:Originally posted by Battb
Siamo daccordissimo per una meta diversa, ma ci uniremmo al gruppo lo stesso qualunque sia la destinazione.[:D] Purchè l'organizzatore sia sempre il P.R walter [:D][:D][:D] >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:53:19
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.
quote:Originally posted by attila76
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D] >
>
>
> Facciamo cosi', ci vediamo a Capodanno, facciamo il bagno subito dopo la mezzanotte, l'acqua e' sempre a 37° e fuori dovremmo essere a -3, quindi usciamo tranquillamente in costume e ci facciamo una bella passeggiata asciugandoci con la tramontana fino ai camper. [:(][:(]id="size4">id="blue">
attila76
attila76
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:11:11
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.
quote:Originally posted by attila76
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D] >
>
>
> Ciao Max, purtroppo per capodanno non posso venire (lavoro), a Gennaio , Febbraio, Marzo nessun problema, basta che me lo fate sapere. Tra 10 giorni parto per il Trentino e sto girando per negozi alla disperata ricerca di quei gommoncini per scivolare sulla neve con Monia e Leo, se non riesco a trovarli mi rivolgo ad amici gommisti, (cameradaria) e via... Ciao Max, saluta Daniela e Thor
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
28 minuti fa
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link