quote:Originally posted by ummagamma> E se qualcuno il "Pluto"non lo ha più può essere dei vostri in futuro?[?]
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by ummagamma> per noi andrebbe benissino l'ultimo w.e di gennaio oppure il 1 e 3 w.e di febbraio per gli altri ci sono le reperibilità di mio marito...cmq siamo dei vostri ciao walter many
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by vidaloca> Per me va benissimo, aspettiamo anche gli altri. Potremo, se le condizioni meteo sono buone, fare ache 4 - 5 giorni.id="size4">id="black">
Presente Walter! Per noi va' bene anche in Gennaio, magari verso la fine cosi' abbiamo smaltito le abbuffate delle vacanze natalizie... e le giornate sono un po' piu' lunghe! Dai iniziamo a scegliere il WE! Un Bau saluto a Tutti >
quote:Originally posted by vidaloca> Allora ti aspetto. Ciao Walter
Noi facciamo il Capodanno a Siena, al rientro ti veniamo a trovare a Saturnia. Dai cominciamo a pensare alla data del Bau-Raduno. Un saluto >
quote:Originally posted by attila76> DA KIMBA PER LEO: ....che sollievo!!! pensavo di essere stata per te, solo una avventura di qualche ora... id="red"> id="red"> anche tu mi manchi BAU! BAU! [:p][:p] [:D][:D][:D]
Messaggio di Leo: (KIMBA MI MANCHI)id="size3"> >
quote:Originally posted by ummagamma> qualsiasi data decidiate noi ci saremo
quote:Originally posted by attila76>
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D] >
quote:Originally posted by Battb>
Siamo daccordissimo per una meta diversa, ma ci uniremmo al gruppo lo stesso qualunque sia la destinazione.[:D] Purchè l'organizzatore sia sempre il P.R walter [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> Facciamo cosi', ci vediamo a Capodanno, facciamo il bagno subito dopo la mezzanotte, l'acqua e' sempre a 37° e fuori dovremmo essere a -3, quindi usciamo tranquillamente in costume e ci facciamo una bella passeggiata asciugandoci con la tramontana fino ai camper. [:(][:(]id="size4">id="blue">
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.quote:Originally posted by attila76>
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, purtroppo per capodanno non posso venire (lavoro), a Gennaio , Febbraio, Marzo nessun problema, basta che me lo fate sapere. Tra 10 giorni parto per il Trentino e sto girando per negozi alla disperata ricerca di quei gommoncini per scivolare sulla neve con Monia e Leo, se non riesco a trovarli mi rivolgo ad amici gommisti, (cameradaria) e via... Ciao Max, saluta Daniela e Thor
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.quote:Originally posted by attila76>
>