CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 24364
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:37:39
quote:Originally posted by ummagamma
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black"> >
> E se qualcuno il "Pluto"non lo ha più può essere dei vostri in futuro?[?]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:07:16
Presente Walter! Per noi va' bene anche in Gennaio, magari verso la fine cosi' abbiamo smaltito le abbuffate delle vacanze natalizie... e le giornate sono un po' piu' lunghe! Dai iniziamo a scegliere il WE! Un Bau saluto a Tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:52:53
E se qualcuno il "Pluto"non lo ha più può essere dei vostri in futuro?[?] Naturlichid="size4">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:53:03
Io non vedo l'ora di fare il bis, ma mica dobbiamo aspettare per forza primavera per fare il bis. Volendo anche Gennaio o Febbraio. Ditemi voi io ci sto anche perche' in questi mesi a Saturnia non c'e' nessuno e avremmo tutte le cascatelle e il gorello per noi. Rimango in attesa di eventuali comunicazioni e abbraccio virtualmente tutte le splendide persone che ho conosciuto. Ciao Walterid="size4">id="black"> >
> per noi andrebbe benissino l'ultimo w.e di gennaio oppure il 1 e 3 w.e di febbraio per gli altri ci sono le reperibilità di mio marito...cmq siamo dei vostri ciao walter many
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:55:45
quote:Originally posted by vidaloca
Presente Walter! Per noi va' bene anche in Gennaio, magari verso la fine cosi' abbiamo smaltito le abbuffate delle vacanze natalizie... e le giornate sono un po' piu' lunghe! Dai iniziamo a scegliere il WE! Un Bau saluto a Tutti >
> Per me va benissimo, aspettiamo anche gli altri. Potremo, se le condizioni meteo sono buone, fare ache 4 - 5 giorni.id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 19:05:48
Comunque il Capodanno lo passo li' come gia' fatto gli ultimi tre anni. Saro' il 30 - 31 - 1 e 2 lontano da feste ad oltranza, caos e botti di fine d'anno che tanto disturbano i ns amici e non solo.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2007 alle: 19:23:40
Noi facciamo il Capodanno a Siena, al rientro ti veniamo a trovare a Saturnia. Dai cominciamo a pensare alla data del Bau-Raduno. Un saluto
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 09:36:44
quote:Originally posted by vidaloca
Noi facciamo il Capodanno a Siena, al rientro ti veniamo a trovare a Saturnia. Dai cominciamo a pensare alla data del Bau-Raduno. Un saluto >
> Allora ti aspetto. Ciao Walter
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/12/2007 alle: 11:13:30
Ma và.. ? Siete già in pista x il prox ritrovo?? Sempre a Saturnia.. e magari x 4-5gg?? [}:)] ci volete tentare? e portare sulla cattiva strada??[}:)]id="size2">id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Certo,per noi non e' proprio dietro l'angolo della piazza,ma per rivedervi.. si accende e si parte!! ([8)]ma almeno,ci volete?[8)]) Magari riesco a trovare un agriturismo che abbia i cavalli,per far fare un'escursione a Daniela.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 12:15:44
[quote]Originally posted by Red Erik
Ma và.. ? Siete già in pista x il prox ritrovo?? Sempre a Saturnia.. e magari x 4-5gg?? [}:)] ci volete tentare? e portare sulla cattiva strada??[}:)]id="size2">id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Certo,per noi non e' proprio dietro l'angolo della piazza,ma per rivedervi.. si accende e si parte!! ([8)]ma almeno,ci volete?[8id="red">)]) Magari riesco a trovare un agriturismo che abbia i cavalli,per far fare un'escursione a Daniela. A braccia aperte!id="size4">id="blue">
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 09/12/2007 alle: 16:09:06
E se... e se.... visto che abbiamo tutti voglia di ritrovarci...e se trovassimo una località alternativa comoda per tutti, senza dover fare un centinaio di km di statale tutta curve? Se a tutti voi va bene, ritornerò a Saturnia ma mi piacerebbe se si prendessero in considerazione altre ipotesi. Giuliana[B)]
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
Oggi alle 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
Oggi alle 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
Oggi alle 08:38
Accessori
Sostituzione batteria al piombo
Salve a tutti. La batteria del mio camper è morta. Era una batteria ...
CamperistaPN
Oggi alle 01:08
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Portovenere ancora aperta?
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno sa se è ancora aperto ai camper i...
simons
Ieri alle: 21:23
Accessori
Problemi a batterie al litio
Buon giorno a tutti. Ho da circa 8 mesi un camper nuovo con 2 batter...
cla3010
Ieri alle: 18:29
Normative
Curiosità normativa
Ciao a tutti, volevo chiarirmi le idee su un punto : fermo restando ...
Karbon17
Ieri alle: 17:01
Viaggi all'estero
USA coast to coast in camper
Buongiorno a tutti eccomi qua a chiedervi consigli su un prossimo po...
Viaggincamper
Ieri alle: 14:59
Accessori
Problema con Pioneer sph evo 950
Buonasera a tutti, ho da poco un camper arca america con doppia tele...
Adocaro
Ieri alle: 14:56
Normative
Vicenza: il TAR respinge la sospensione cautelare
Trovate la questione su Giustizia Amminstrativa, TAR Venezia N. 0028...
Anto1957
Ieri alle: 12:16
Viaggi in Italia
Giretto estivo in Valle d'Aosta
Buongiorno a tutti viaggiatori itineranti, se possibile vorrei chied...
Zoe2006
Ieri alle: 11:22
Aree di sosta e campeggi
Camping o AA per ciclabile sull'Adda
Qualche camperista sa indicarmi camping o area camper (con corrente ...
rlui
Ieri alle: 08:48
Cellula abitativa
Sigillante sotto guarnizione
Salve a tutti. È arrivata l'ora di sostituire questa guarnizione sul...
Motociclista77
Ieri alle: 07:59
Cellula abitativa
Finestra centrale lato guida Arca Europa 92/376
Ciao a tutti, cerco la finestra centrale lato guida (sinistro) per i...
Silvexxx
09/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Festa del re Olanda
ciao a tutti.. 27 aprile saremo in olanda per la festa del re ma vor...
Steva1979
09/03/26 - 18:57
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:12:14
quote:Originally posted by attila76
Messaggio di Leo: (KIMBA MI MANCHI)id="size3"> >
> DA KIMBA PER LEO: ....che sollievo!!! pensavo di essere stata per te, solo una avventura di qualche ora... id="red"> id="red"> anche tu mi manchi BAU! BAU! [:p][:p] [:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:13:50
> qualsiasi data decidiate noi ci saremo
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:09:28
Siamo daccordissimo per una meta diversa, ma ci uniremmo al gruppo lo stesso qualunque sia la destinazione.[:D] Purchè l'organizzatore sia sempre il P.R walter [:D][:D][:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:58:21
[:I]per tutti i partecipanti al BAU RADUNO....SEMO STATI GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE ANCOR DI PIU'id="blue">id="size4">id="Courier New">
attila76
attila76
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:08:28
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:45:40
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D] >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:50:12
Quoto in pieno per il P.R.[:)]
quote:Originally posted by Battb
Siamo daccordissimo per una meta diversa, ma ci uniremmo al gruppo lo stesso qualunque sia la destinazione.[:D] Purchè l'organizzatore sia sempre il P.R walter [:D][:D][:D] >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:53:19
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.
>
>
> Facciamo cosi', ci vediamo a Capodanno, facciamo il bagno subito dopo la mezzanotte, l'acqua e' sempre a 37° e fuori dovremmo essere a -3, quindi usciamo tranquillamente in costume e ci facciamo una bella passeggiata asciugandoci con la tramontana fino ai camper. [:(][:(]id="size4">id="blue">
attila76
attila76
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:11:11
quote:Originally posted by Red Erik
>
>
> Ciao Max, purtroppo per capodanno non posso venire (lavoro), a Gennaio , Febbraio, Marzo nessun problema, basta che me lo fate sapere. Tra 10 giorni parto per il Trentino e sto girando per negozi alla disperata ricerca di quei gommoncini per scivolare sulla neve con Monia e Leo, se non riesco a trovarli mi rivolgo ad amici gommisti, (cameradaria) e via... Ciao Max, saluta Daniela e Thor
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link