quote:Originally posted by giuliac> A me va benissimo, pero' sinceramente non conosco altri posti tranne uno che diro' successivamente, dove poter stare nelle stesse condizioni di Saturnia. Tempo fa un'altro utente mi aveva indicato un campeggio nei pressi di Barberino del Mugello che strategicamente andava benissimo, solo che quando chiamai spiegando che tipo di raduno fosse, mi sollevo' dei problemi riguardo ai cani, oltre al fatto di essere chiuso da settembre a maggio. Un luogo incantevole e adatto al ns caso, che conosco molto bene e' Torre Salsa (AG), un AA inserita in un Oasi del WWF con 20 km di spiaggia deserta e incontaminata tutta per i camperisti, mare cristallino e il cielo che di notte sembra un lampadario.
E se... e se.... visto che abbiamo tutti voglia di ritrovarci...e se trovassimo una località alternativa comoda per tutti, senza dover fare un centinaio di km di statale tutta curve? Se a tutti voi va bene, ritornerò a Saturnia ma mi piacerebbe se si prendessero in considerazione altre ipotesi. Giuliana[B)] >
http://www.torresalsa.it/camper...
Certo e' un po lontano, appena 1000 km solo da Roma, ma potrebbe essere un idea per i prossimi raduni, e comunque e' per me uno dei posti piu' belli d'Europa a misura di camper.id="size4">id="black">quote:Originally posted by ummagamma>[:D]
quote:Originally posted by Red Erik> Facciamo cosi', ci vediamo a Capodanno, facciamo il bagno subito dopo la mezzanotte, l'acqua e' sempre a 37° e fuori dovremmo essere a -3, quindi usciamo tranquillamente in costume e ci facciamo una bella passeggiata asciugandoci con la tramontana fino ai camper. [:(][:(]id="size4">id="blue">
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.quote:Originally posted by attila76>
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by attila76> No Attilio non di corsa ma piano piano, in costume fino al camper (1 km) e col sorriso in bocca.
Walter, se vuoi, il bagnetto di mezzanotte possiamo farlo a gennaio, e poi di corsa al camper >
quote:Originally posted by ummagamma> walter il campeggio che dici tu ..si chiama il sargente(se è questo)ed è sito fuori barberino si trova in località monte di fò e nn credo che sia adatto per il bau raduno 2...anche perchè si trova in una località che è avida di cose da visitare se nn abbiamo le moto o le macchina nn conviene...e poi nn mi piace è brutto...meglio sarebbe a questo punto fermarsi tutti sul lago di bilancino,nn si paga nulla..ma nn c'è ne corrente ne altro..ma possiamo portare i nostri amici liberamente..cmq io sarei cmq per le terme che siano di saturnia o di caracalla o checchesia ..l'importante è ritrovarci ciao un saluto a tutti
quote:Originally posted by giuliac> A me va benissimo, pero' sinceramente non conosco altri posti tranne uno che diro' successivamente, dove poter stare nelle stesse condizioni di Saturnia. Tempo fa un'altro utente mi aveva indicato un campeggio nei pressi di Barberino del Mugello che strategicamente andava benissimo, solo che quando chiamai spiegando che tipo di raduno fosse, mi sollevo' dei problemi riguardo ai cani, oltre al fatto di essere chiuso da settembre a maggio. Un luogo incantevole e adatto al ns caso, che conosco molto bene e' Torre Salsa (AG), un AA inserita in un Oasi del WWF con 20 km di spiaggia deserta e incontaminata tutta per i camperisti, mare cristallino e il cielo che di notte sembra un lampadario.
E se... e se.... visto che abbiamo tutti voglia di ritrovarci...e se trovassimo una località alternativa comoda per tutti, senza dover fare un centinaio di km di statale tutta curve? Se a tutti voi va bene, ritornerò a Saturnia ma mi piacerebbe se si prendessero in considerazione altre ipotesi. Giuliana[B)] >http://www.torresalsa.it/camper...
Certo e' un po lontano, appena 1000 km solo da Roma, ma potrebbe essere un idea per i prossimi raduni, e comunque e' per me uno dei posti piu' belli d'Europa a misura di camper.id="size4">id="black">
>
quote:Originally posted by giaci> Hai superato l'esame quindi ti aspettiamo al prossimo raduno. Ciao walterid="size4">id="black">
Fanno parte del mio equipaggio 2 pelosi 1 husky e 1 barbone medio, ci sono le credenziali per far parte del vostro gruppo? Ciao a tutti dalla Puglia. P.S. i miei mi accompagnano sempre. >
quote:Originally posted by giaci> Che zona della Puglia?id="size2">
Fanno parte del mio equipaggio 2 pelosi 1 husky e 1 barbone medio, ci sono le credenziali per far parte del vostro gruppo? Ciao a tutti dalla Puglia. P.S. i miei mi accompagnano sempre. >
quote:Originally posted by attila76>
quote:Originally posted by giaci> Che zona della Puglia?id="size2">
>
quote:Originally posted by giaci>
Francavilla provincia di Brindisi, camperista da 19 anni con moglie e 2 figli, da 5 anni famiglia allargata a 2 amabili trovatelli[:)][:)]. Vi mando presto le foto della cagnara. Ciao a prestoquote:Originally posted by attila76>
quote:Originally posted by giaci> CIAO E BEN VENUTO...AL PROX BAU RADUNO ALLORA CI SARAI PURE TU..OK CIAO... P.S PER TUTTI A QUANDO? PRESTO .......SI DAI LA MIA LUNA HA VOGLIA DI RIVEDERE OLIVER E COMPAGNIA CIAO Che zona della Puglia?id="size2">
>
>