CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:11:42
quote:Originally posted by giuliac
E se... e se.... visto che abbiamo tutti voglia di ritrovarci...e se trovassimo una località alternativa comoda per tutti, senza dover fare un centinaio di km di statale tutta curve? Se a tutti voi va bene, ritornerò a Saturnia ma mi piacerebbe se si prendessero in considerazione altre ipotesi. Giuliana[B)] >
> A me va benissimo, pero' sinceramente non conosco altri posti tranne uno che diro' successivamente, dove poter stare nelle stesse condizioni di Saturnia. Tempo fa un'altro utente mi aveva indicato un campeggio nei pressi di Barberino del Mugello che strategicamente andava benissimo, solo che quando chiamai spiegando che tipo di raduno fosse, mi sollevo' dei problemi riguardo ai cani, oltre al fatto di essere chiuso da settembre a maggio. Un luogo incantevole e adatto al ns caso, che conosco molto bene e' Torre Salsa (AG), un AA inserita in un Oasi del WWF con 20 km di spiaggia deserta e incontaminata tutta per i camperisti, mare cristallino e il cielo che di notte sembra un lampadario.

http://www.torresalsa.it/camper...

Certo e' un po lontano, appena 1000 km solo da Roma, ma potrebbe essere un idea per i prossimi raduni, e comunque e' per me uno dei posti piu' belli d'Europa a misura di camper.id="size4">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:16:09
[:D]-3°?? 'na passeggiata de salute no?? Anche se devo dire che il 15 dicembre di un po'di tempo fa'(18anni)ho fatto un guado di un torrente sito in quel di Villafranca in Lunigiana.. L'acqua mi arrivava alle spalle,la temperatura esterna non era proprio "tropicale" e..l'unica cosa di asciutto era il Sgt. che ci osservava. [:)] ma cavolo..eccome se lo rifarei..
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao Attila, proprio prima di cena eravamo a spasso con T' e dicevo a Dany: ..pero',sai che roba..per l'ultimo dell'anno,esser lontano dai botti(come dice Ummagamma),dal traffico cittadino e da gente ubriaca che per "divertirsi" fa' danni dove puo',e trovarsi invece a Saturnia,magari allo scoccare della mezzanotte immersi nelle cascatelle che se non sbaglio dovrebbero esser a 37° (certo quando esci,super veloce ad asciugarti,vestirti e di corsa in camper con il webasto acceso.) Dice: vediamo.. nel frattempo,oggi ho ricevuto un paio di ciaspole da neve.. Urge un test di prova. he he.
quote:Originally posted by attila76
E magari ci scappa pure il bagno di mezzanotte [:D][:D] >
>
>
> Facciamo cosi', ci vediamo a Capodanno, facciamo il bagno subito dopo la mezzanotte, l'acqua e' sempre a 37° e fuori dovremmo essere a -3, quindi usciamo tranquillamente in costume e ci facciamo una bella passeggiata asciugandoci con la tramontana fino ai camper. [:(][:(]id="size4">id="blue">
>
>[:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:20:33
Walter, se vuoi, il bagnetto di mezzanotte possiamo farlo a gennaio, e poi di corsa al camper
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:36:01
quote:Originally posted by attila76
Walter, se vuoi, il bagnetto di mezzanotte possiamo farlo a gennaio, e poi di corsa al camper >
> No Attilio non di corsa ma piano piano, in costume fino al camper (1 km) e col sorriso in bocca.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:39:01
Va bene, my Comandant
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:14:20
Pienamente in sintonia con voi sono pronta per il prox raduno: il problema se non vogliamo ritornare a Saturnia è trovare chi vuole i nostri pelosi!!!Allora tutti alla ricerca di un posto dove ritrovarci con i nostri tesoroni a quattro zampe!! Vi rendete conto che (visto questo WE) abbiamo avuto un tempo fantastico??? Sì, siamo stati ottimamente bene!!Un saluto a tutti e un grande bauuuuu da Olivia a tutti i suoi amichetti e soprattutto a Kimba con la quale ha trascorso un bel WE -anche se un pò piovoso-, Marcella
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:52:30
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by giuliac
E se... e se.... visto che abbiamo tutti voglia di ritrovarci...e se trovassimo una località alternativa comoda per tutti, senza dover fare un centinaio di km di statale tutta curve? Se a tutti voi va bene, ritornerò a Saturnia ma mi piacerebbe se si prendessero in considerazione altre ipotesi. Giuliana[B)] >
> A me va benissimo, pero' sinceramente non conosco altri posti tranne uno che diro' successivamente, dove poter stare nelle stesse condizioni di Saturnia. Tempo fa un'altro utente mi aveva indicato un campeggio nei pressi di Barberino del Mugello che strategicamente andava benissimo, solo che quando chiamai spiegando che tipo di raduno fosse, mi sollevo' dei problemi riguardo ai cani, oltre al fatto di essere chiuso da settembre a maggio. Un luogo incantevole e adatto al ns caso, che conosco molto bene e' Torre Salsa (AG), un AA inserita in un Oasi del WWF con 20 km di spiaggia deserta e incontaminata tutta per i camperisti, mare cristallino e il cielo che di notte sembra un lampadario.

http://www.torresalsa.it/camper...

Certo e' un po lontano, appena 1000 km solo da Roma, ma potrebbe essere un idea per i prossimi raduni, e comunque e' per me uno dei posti piu' belli d'Europa a misura di camper.id="size4">id="black">
>
> walter il campeggio che dici tu ..si chiama il sargente(se è questo)ed è sito fuori barberino si trova in località monte di fò e nn credo che sia adatto per il bau raduno 2...anche perchè si trova in una località che è avida di cose da visitare se nn abbiamo le moto o le macchina nn conviene...e poi nn mi piace è brutto...meglio sarebbe a questo punto fermarsi tutti sul lago di bilancino,nn si paga nulla..ma nn c'è ne corrente ne altro..ma possiamo portare i nostri amici liberamente..cmq io sarei cmq per le terme che siano di saturnia o di caracalla o checchesia ..l'importante è ritrovarci ciao un saluto a tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 23:11:27
id="blue">Facciamo le terme di Badan Baden?id="size4"> [:D][:D][:D]
22
giaci
giaci
05/12/2003 55
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:13:59
Fanno parte del mio equipaggio 2 pelosi 1 husky e 1 barbone medio, ci sono le credenziali per far parte del vostro gruppo? Ciao a tutti dalla Puglia. P.S. i miei mi accompagnano sempre.

Modificato da giaci il 11/12/2007 alle 22:14:52
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:50:00
quote:Originally posted by giaci
Fanno parte del mio equipaggio 2 pelosi 1 husky e 1 barbone medio, ci sono le credenziali per far parte del vostro gruppo? Ciao a tutti dalla Puglia. P.S. i miei mi accompagnano sempre. >
> Hai superato l'esame quindi ti aspettiamo al prossimo raduno. Ciao walterid="size4">id="black">
attila76
attila76
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:53:04
quote:Originally posted by giaci
Fanno parte del mio equipaggio 2 pelosi 1 husky e 1 barbone medio, ci sono le credenziali per far parte del vostro gruppo? Ciao a tutti dalla Puglia. P.S. i miei mi accompagnano sempre. >
> Che zona della Puglia?id="size2">
20
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:07:45
Ecco che l'animo pugliese di Attilio emerge.... Anche io sono d'accordo nel conclamare Walter la nostra guida suprema. L'idea di cambiare posto è dovuta, oltre che ai km tortuosi, anche dalla mia natura nomade, sempre alla ricerca di posti nuovi.... però.... UNITI....TUTTI INSIEME....OVUNQUE. Giuliana & Carlo & Moony[:D]
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:11:02
per Ummagamma... ti ho inviato una mail...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:10:44
[quote]Originally posted by giuliac
Ecco che l'animo pugliese di Attilio emerge.... Anche io sono d'accordo nel conclamare Walter la nostra guida suprema. L'idea di cambiare posto è dovuta, oltre che ai km tortuosi, anche dalla mia natura nomade, sempre alla ricerca di posti nuovi.... però.... UNITI....TUTTI INSIEME....OVUNQUE. Giuliana & Carlo & Moony[:D] Ciao Giuliana anche io sono curioso di scoprire luoghi sempre nuovi, e se qualcuno dei ns amici individua una location con le caratteristiche di Saturnia saro'il primo ad aderire. D'altronde mi posso impegnare per cio' che conosco e come ho gia' scritto in precedenza un'altro luogo adatto veramente da favola sarebbe Torresalsa (AG), ma questo secondo me e' da proporre piu' avanti. Ciao Walter
22
giaci
giaci
05/12/2003 55
Inserito il 16/12/2007 alle: 10:53:23
Francavilla provincia di Brindisi, camperista da 19 anni con moglie e 2 figli, da 5 anni famiglia allargata a 2 amabili trovatelli[:)][:)]. Vi mando presto le foto della cagnara. Ciao a presto
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by giaci
Fanno parte del mio equipaggio 2 pelosi 1 husky e 1 barbone medio, ci sono le credenziali per far parte del vostro gruppo? Ciao a tutti dalla Puglia. P.S. i miei mi accompagnano sempre. >
> Che zona della Puglia?id="size2">
>
>
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 16/12/2007 alle: 11:41:58
quote:Originally posted by giaci
Francavilla provincia di Brindisi, camperista da 19 anni con moglie e 2 figli, da 5 anni famiglia allargata a 2 amabili trovatelli[:)][:)]. Vi mando presto le foto della cagnara. Ciao a presto
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by giaci
Fanno parte del mio equipaggio 2 pelosi 1 husky e 1 barbone medio, ci sono le credenziali per far parte del vostro gruppo? Ciao a tutti dalla Puglia. P.S. i miei mi accompagnano sempre. >
> CIAO E BEN VENUTO...AL PROX BAU RADUNO ALLORA CI SARAI PURE TU..OK CIAO... P.S PER TUTTI A QUANDO? PRESTO .......SI DAI LA MIA LUNA HA VOGLIA DI RIVEDERE OLIVER E COMPAGNIA CIAO Che zona della Puglia?id="size2">
>
>
>
>
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:00:55
Ciao Many cove va lì da te, c'è la neve?[;)] La tua Luna ha indossato le ciaspole per la sua passeggiata??[:o)] Qui a Scandicci ancora non vi è la neve ma al nostro camper a Firenze Sud si. Per il prox ritrovo meglio aspettare tempi migliori senno i nostri pelosi si congelano[:D][:D] Un Salutone a tutta la banda del Can-raduno ciao ciao
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:11:54
Ciao Many cove va lì da te, c'è la neve?[;)] La tua Luna ha indossato le ciaspole per la sua passeggiata??[:o)] Qui a Scandicci ancora non vi è la neve ma al nostro camper a Firenze Sud si. Per il prox ritrovo meglio aspettare tempi migliori senno i nostri pelosi si congelano[:D][:D] Un Salutone a tutta la banda del Can-raduno ciao ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:12:36
[quote]Originally posted by ummagamma
id="blue">Facciamo le terme di Badan Baden?id="size4"> [:D][:D][:D] [/quote BADEN BADEN....[;)][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/12/2007 alle: 16:06:14
a tutti voi del bau raduno figli pelosi compresi, anche se in anticipo, auguriamo un buon Natale e felice anno nuovo clara fabrizio e kimba arrivederci al prossimo bau raduno [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link