CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 24364
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2007 alle: 18:51:06
Grazie Clara anche noi siamo pronti per.......mandare una miriade di auguri a tutti ( ovviamente pelosi compresi) BUON NATALE e Ciao ciao Marcella Lillo & Olivia
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:21:22
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:25:04
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4"> >
> Ciao Walter, tutto bene ? spero di si, controcambio gli auguri e per il raduno non ci sono problemi[}:)][}:)] Ma davvero cosi lontano ? vediamo..... se cè una via di mezzo ??? SALUTONI ARMANDO
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:37:08
quote:Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by ummagamma
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4"> >
> Ciao Walter, tutto bene ? spero di si, controcambio gli auguri e per il raduno non ci sono problemi[}:)][}:)] Ma davvero cosi lontano ? vediamo..... se cè una via di mezzo ??? SALUTONI ARMANDO Ciao Armando, la mia e' solo un idea, ma ricordo di un campeggio favoloso in Austria che tu mi hai descritto....tanto per stare vicino casa. [:D][:D] Ciao Walter
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:31:37
Comunque saremo tre o quattro equipaggi del noto gruppo che passeremo il Capodanno a Saturnia, con tanto di passeggiatina mattutina e bagnetto. L'anno scorso l'AA era piena di camper perche' non aveva nevicato, ma gli anni precedenti ce n'erano quattro contati. Quindi.....vi aspettiamo. Walter
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:41:49
Ciao Walter, per il proxmo raduno se così lontano la vedo dura.[:(][:(]..comunque fate i bravi e divertitevi a Saturnia(fate un bagnetto anche x me!)Rifaccio i miei auguri a tutti Ciao Marcella
attila76
attila76
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:37:24
Volevamo farvi i nostri auguri di un Buon Natale, domani partiamo per il Tour del Trentino ed Alto Adige.... AUGURI A TUTTIid="size4">id="red"> Walter... Per il raduno di Marzo, noi al 99% dovremmo esserci Attilio, Monia e Leo
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:46:53
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Buone Feste a tutti. Ciao,Red. ps. x I Lillaid="size2">id="purple">,ho appena scaricato le foto,ma senza adsl..e' stata lunga.[xx(]. grazie.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:10:59
Eccomi Walter, come gia' annunciato a Capodanno siano anche noi a Saturnia!Arriviamo il 31 mattina .....vediamo quanti si aggiungono al Bau-Capodanno! Un saluto a tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:04:15
[quote]Originally posted by Red Erik
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:14:25
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Walter, per il proxmo raduno se così lontano la vedo dura.[:(][:(]..comunque fate i bravi e divertitevi a Saturnia(fate un bagnetto anche x me!)Rifaccio i miei auguri a tutti Ciao Marcella >
> Ciao Marcella, tanti auguri a tutti e due, e una grattatina sulla pancia a Olivia. Walter
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/12/2007 alle: 13:32:48
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
> quasi sicuramente verremo anche noiiiiiiii clara fabrizio e kimba noi saremo li dal 26
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:52:07
id="red">GRANDISSIMI AUGURONO A TUTTI GLI AMICI DEL BAU-RADUNO DA BARBARA SANDRO E POLDO.id="red">id="size3">[:D] Noi insieme a Enzo moglie e Pelosi passeremo l'ultimo dell'anno a Jesolo all'area sosta Don Bosco, sono comunque ben accetti tutti gli amici che vorranno condividere con noi la vacanza. Auguro buon bagno a tutti quelli che avranno il coraggio di farlo a Saturnia, [:0]aspettando di rivederci tutti presto.[:)]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:03:18
Noi arriveremo con tutti i nostri cani al seguito, il pomeriggio del 31... purtroppo lavoro fino alle 13 del giorno stesso.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:59:16
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
> Eccome noo?? [8D] Il 27-28 lavoro,il mio capo ha preso un lavoro mica male a Milano,così andrò in trasferta 2gg, ma Sabato mattina alle 10.. semaforo rosso.. 5 secondi.. verde.. partitiii!! [:D][:D] Dani non vede l'ora di partire.. Ed io?? Oggi dopo la revisione,ho subito fatto il pieno di Gasolio,questo w-e lo preparo bene,così sabato prox devo solo partire.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:07:07
quote:Originally posted by Red Erik
> Eccome noo?? [8D] Il 27-28 lavoro,il mio capo ha preso un lavoro mica male a Milano,così andrò in trasferta 2gg, ma Sabato mattina alle 10.. semaforo rosso.. 5 secondi.. verde.. partitiii!! [:D][:D] Dani non vede l'ora di partire.. Ed io?? Oggi dopo la revisione,ho subito fatto il pieno di Gasolio,questo w-e lo preparo bene,così sabato prox devo solo partire.
>
> porta le foto dei nipotini e ...qualcosa...per festeggiarne degnamente la nascita un saluto fabrizio clara e kimba

Modificato da mcfaber il 20/12/2007 alle 23:08:51
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:07:12
quote:Originally posted by vidaloca
Eccomi Walter, come gia' annunciato a Capodanno siano anche noi a Saturnia!Arriviamo il 31 mattina .....vediamo quanti si aggiungono al Bau-Capodanno! Un saluto a tutti >
> Ciao,quando ho detto a Dani della "gitarella fuori porta" a Saturnia x la fine dell'anno e che ci sarebbero stati anche alcuni dei partecipanti del bau-raduno,lei mi ha subito chiesto: Viene anche "GINO"?? Allora,ci si vede il 31.. per ora, Buon Natale.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:20:28
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by Red Erik
>
> porta le foto dei nipotini e ...qualcosa...per festeggiarne degnamente la nascita un saluto fabrizio clara e kimba
>
> Ciao ciao.. mah.. non so' che dire [:(].. i piccoli ancora non son nati ed i proprietari della femmina hanno paura di una eventuale "SCORRIBANDA[:p]" da parte di un "CASANOVA[8D]" che gironzolava intorno all'agriturismo dove abitano. I gg di gestazione dopo l'ultimo incontro con Thor son scaduti.. [V] Che siano figli dell'amante?? [:D] Thor ne sara' affranto.. [xx(] ma gia' un'altra bionda si e' fatta avanti per i corteggiamenti..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 09:27:38
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/12/2007 alle: 11:22:31
Se non ci sono imprevisti ci saremo anche noi, Mariella, Gabriel e Max Io sono Max e il camper sullo sfondo è MIO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link