CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 24364
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2007 alle: 18:51:06
Grazie Clara anche noi siamo pronti per.......mandare una miriade di auguri a tutti ( ovviamente pelosi compresi) BUON NATALE e Ciao ciao Marcella Lillo & Olivia
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:21:22
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:25:04
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4"> >
> Ciao Walter, tutto bene ? spero di si, controcambio gli auguri e per il raduno non ci sono problemi[}:)][}:)] Ma davvero cosi lontano ? vediamo..... se cè una via di mezzo ??? SALUTONI ARMANDO
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:37:08
quote:Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by ummagamma
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4"> >
> Ciao Walter, tutto bene ? spero di si, controcambio gli auguri e per il raduno non ci sono problemi[}:)][}:)] Ma davvero cosi lontano ? vediamo..... se cè una via di mezzo ??? SALUTONI ARMANDO Ciao Armando, la mia e' solo un idea, ma ricordo di un campeggio favoloso in Austria che tu mi hai descritto....tanto per stare vicino casa. [:D][:D] Ciao Walter
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:31:37
Comunque saremo tre o quattro equipaggi del noto gruppo che passeremo il Capodanno a Saturnia, con tanto di passeggiatina mattutina e bagnetto. L'anno scorso l'AA era piena di camper perche' non aveva nevicato, ma gli anni precedenti ce n'erano quattro contati. Quindi.....vi aspettiamo. Walter
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:41:49
Ciao Walter, per il proxmo raduno se così lontano la vedo dura.[:(][:(]..comunque fate i bravi e divertitevi a Saturnia(fate un bagnetto anche x me!)Rifaccio i miei auguri a tutti Ciao Marcella
attila76
attila76
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:37:24
Volevamo farvi i nostri auguri di un Buon Natale, domani partiamo per il Tour del Trentino ed Alto Adige.... AUGURI A TUTTIid="size4">id="red"> Walter... Per il raduno di Marzo, noi al 99% dovremmo esserci Attilio, Monia e Leo
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:46:53
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Buone Feste a tutti. Ciao,Red. ps. x I Lillaid="size2">id="purple">,ho appena scaricato le foto,ma senza adsl..e' stata lunga.[xx(]. grazie.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:10:59
Eccomi Walter, come gia' annunciato a Capodanno siano anche noi a Saturnia!Arriviamo il 31 mattina .....vediamo quanti si aggiungono al Bau-Capodanno! Un saluto a tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:04:15
[quote]Originally posted by Red Erik
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:14:25
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Walter, per il proxmo raduno se così lontano la vedo dura.[:(][:(]..comunque fate i bravi e divertitevi a Saturnia(fate un bagnetto anche x me!)Rifaccio i miei auguri a tutti Ciao Marcella >
> Ciao Marcella, tanti auguri a tutti e due, e una grattatina sulla pancia a Olivia. Walter
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/12/2007 alle: 13:32:48
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Red Erik
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
> quasi sicuramente verremo anche noiiiiiiii clara fabrizio e kimba noi saremo li dal 26
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:52:07
id="red">GRANDISSIMI AUGURONO A TUTTI GLI AMICI DEL BAU-RADUNO DA BARBARA SANDRO E POLDO.id="red">id="size3">[:D] Noi insieme a Enzo moglie e Pelosi passeremo l'ultimo dell'anno a Jesolo all'area sosta Don Bosco, sono comunque ben accetti tutti gli amici che vorranno condividere con noi la vacanza. Auguro buon bagno a tutti quelli che avranno il coraggio di farlo a Saturnia, [:0]aspettando di rivederci tutti presto.[:)]
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:03:18
Noi arriveremo con tutti i nostri cani al seguito, il pomeriggio del 31... purtroppo lavoro fino alle 13 del giorno stesso.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:59:16
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Red Erik
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
> Eccome noo?? [8D] Il 27-28 lavoro,il mio capo ha preso un lavoro mica male a Milano,così andrò in trasferta 2gg, ma Sabato mattina alle 10.. semaforo rosso.. 5 secondi.. verde.. partitiii!! [:D][:D] Dani non vede l'ora di partire.. Ed io?? Oggi dopo la revisione,ho subito fatto il pieno di Gasolio,questo w-e lo preparo bene,così sabato prox devo solo partire.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:07:07
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Red Erik
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
> Eccome noo?? [8D] Il 27-28 lavoro,il mio capo ha preso un lavoro mica male a Milano,così andrò in trasferta 2gg, ma Sabato mattina alle 10.. semaforo rosso.. 5 secondi.. verde.. partitiii!! [:D][:D] Dani non vede l'ora di partire.. Ed io?? Oggi dopo la revisione,ho subito fatto il pieno di Gasolio,questo w-e lo preparo bene,così sabato prox devo solo partire.
>
> porta le foto dei nipotini e ...qualcosa...per festeggiarne degnamente la nascita un saluto fabrizio clara e kimba

Modificato da mcfaber il 20/12/2007 alle 23:08:51
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:07:12
quote:Originally posted by vidaloca
Eccomi Walter, come gia' annunciato a Capodanno siano anche noi a Saturnia!Arriviamo il 31 mattina .....vediamo quanti si aggiungono al Bau-Capodanno! Un saluto a tutti >
> Ciao,quando ho detto a Dani della "gitarella fuori porta" a Saturnia x la fine dell'anno e che ci sarebbero stati anche alcuni dei partecipanti del bau-raduno,lei mi ha subito chiesto: Viene anche "GINO"?? Allora,ci si vede il 31.. per ora, Buon Natale.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:20:28
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Red Erik
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
> Eccome noo?? [8D] Il 27-28 lavoro,il mio capo ha preso un lavoro mica male a Milano,così andrò in trasferta 2gg, ma Sabato mattina alle 10.. semaforo rosso.. 5 secondi.. verde.. partitiii!! [:D][:D] Dani non vede l'ora di partire.. Ed io?? Oggi dopo la revisione,ho subito fatto il pieno di Gasolio,questo w-e lo preparo bene,così sabato prox devo solo partire.
>
> porta le foto dei nipotini e ...qualcosa...per festeggiarne degnamente la nascita un saluto fabrizio clara e kimba
>
> Ciao ciao.. mah.. non so' che dire [:(].. i piccoli ancora non son nati ed i proprietari della femmina hanno paura di una eventuale "SCORRIBANDA[:p]" da parte di un "CASANOVA[8D]" che gironzolava intorno all'agriturismo dove abitano. I gg di gestazione dopo l'ultimo incontro con Thor son scaduti.. [V] Che siano figli dell'amante?? [:D] Thor ne sara' affranto.. [xx(] ma gia' un'altra bionda si e' fatta avanti per i corteggiamenti..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 09:27:38
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/12/2007 alle: 11:22:31
Se non ci sono imprevisti ci saremo anche noi, Mariella, Gabriel e Max Io sono Max e il camper sullo sfondo è MIO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link