quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, tutto bene ? spero di si, controcambio gli auguri e per il raduno non ci sono problemi[}:)][}:)] Ma davvero cosi lontano ? vediamo..... se cè una via di mezzo ??? SALUTONI ARMANDO
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Walter, tutto bene ? spero di si, controcambio gli auguri e per il raduno non ci sono problemi[}:)][}:)] Ma davvero cosi lontano ? vediamo..... se cè una via di mezzo ??? SALUTONI ARMANDO Ciao Armando, la mia e' solo un idea, ma ricordo di un campeggio favoloso in Austria che tu mi hai descritto....tanto per stare vicino casa. [:D][:D] Ciao Walter
[quote]Originally posted by ummagamma
id="black">Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti del fantastico Bau Raduno di Saturnia. Il prossimo lo faremo in Trentino i primi di marzo al Caravan Park Sexten - Sesto (BZ). Che ne dite? Walterid="size4"> >
quote:Originally posted by I Lilla> Ciao Marcella, tanti auguri a tutti e due, e una grattatina sulla pancia a Olivia. Walter
Ciao Walter, per il proxmo raduno se così lontano la vedo dura.[:(][:(]..comunque fate i bravi e divertitevi a Saturnia(fate un bagnetto anche x me!)Rifaccio i miei auguri a tutti Ciao Marcella >
quote:Originally posted by ummagamma> quasi sicuramente verremo anche noiiiiiiii clara fabrizio e kimba noi saremo li dal 26
[quote]Originally posted by Red Erik
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
quote:Originally posted by ummagamma> Eccome noo?? [8D] Il 27-28 lavoro,il mio capo ha preso un lavoro mica male a Milano,così andrò in trasferta 2gg, ma Sabato mattina alle 10.. semaforo rosso.. 5 secondi.. verde.. partitiii!! [:D][:D] Dani non vede l'ora di partire.. Ed io?? Oggi dopo la revisione,ho subito fatto il pieno di Gasolio,questo w-e lo preparo bene,così sabato prox devo solo partire.
toc..toc.. è permesso? Partiamo con un bel saluto a tutti [;)]. Poi,riguardo il prox raduno..in primavera.. basta che mi fate sapere la location.. Io accendo e parto.. (OSLO Norway id="size2"> id="blue"> [:D]). Ora,giovedi' 20 vado alla revisione del mezzo, e venerdi' prox (se finico in tempo i lavori).. diciamo vs le 10h si parte.. direzione Cascatelle.. [:D]. Peccato che Dany iniziera' subito a lavorare il 2 gen. con un bel mattino.. 06-14 [}:)][}:)]. Ciao Red ma davvero vieni? Se si allora esce fuori un mini raduno. Io saro' li' dal 30 pomeriggio. Ciao Walter >
quote:Originally posted by Red Erik> porta le foto dei nipotini e ...qualcosa...per festeggiarne degnamente la nascita un saluto fabrizio clara e kimba
quote:Originally posted by ummagamma> Eccome noo?? [8D] Il 27-28 lavoro,il mio capo ha preso un lavoro mica male a Milano,così andrò in trasferta 2gg, ma Sabato mattina alle 10.. semaforo rosso.. 5 secondi.. verde.. partitiii!! [:D][:D] Dani non vede l'ora di partire.. Ed io?? Oggi dopo la revisione,ho subito fatto il pieno di Gasolio,questo w-e lo preparo bene,così sabato prox devo solo partire.
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao,quando ho detto a Dani della "gitarella fuori porta" a Saturnia x la fine dell'anno e che ci sarebbero stati anche alcuni dei partecipanti del bau-raduno,lei mi ha subito chiesto: Viene anche "GINO"?? Allora,ci si vede il 31.. per ora, Buon Natale.
Eccomi Walter, come gia' annunciato a Capodanno siano anche noi a Saturnia!Arriviamo il 31 mattina .....vediamo quanti si aggiungono al Bau-Capodanno! Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by mcfaber> Ciao ciao.. mah.. non so' che dire [:(].. i piccoli ancora non son nati ed i proprietari della femmina hanno paura di una eventuale "SCORRIBANDA[:p]" da parte di un "CASANOVA[8D]" che gironzolava intorno all'agriturismo dove abitano. I gg di gestazione dopo l'ultimo incontro con Thor son scaduti.. [V] Che siano figli dell'amante?? [:D] Thor ne sara' affranto.. [xx(] ma gia' un'altra bionda si e' fatta avanti per i corteggiamenti..
quote:Originally posted by Red Erik> porta le foto dei nipotini e ...qualcosa...per festeggiarne degnamente la nascita un saluto fabrizio clara e kimba
>
>