CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 11:51:27
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Topolone - Mariella, Gabriel e Max Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:36:29
AUGURONISSIMI A TUTTI, E UNA CAREZZA AI MOLTISSIMI BAU-BAU....
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/12/2007 alle: 21:02:30
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E UN BEL 2008 SERENO E FELICE A TUTTI VOI PARTECIPANTI DEL BAU RADUNO...DA MANY.STEFANO.LUNAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/12/2007 alle: 21:06:27
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Topolone - Mariella, Gabriel e Max Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4"> >
> CIAO WALTER PER PROBLEMI DI LAVORO NOI NN POSSIAMO USCIRE..CI SAREI VENUTA MOLTO VOLENTIERI..CMQ DIVERTITEVI E TANTI AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI..MANY,STEFANO.LUNAid="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 21:11:24
quote:Originally posted by many
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E UN BEL 2008 SERENO E FELICE A TUTTI VOI PARTECIPANTI DEL BAU RADUNO...DA MANY.STEFANO.LUNAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> grazie many, anche a voi buon anno e buone feste fabrizio clara e kimba
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/12/2007 alle: 02:00:25
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E UN BEL 2008 SERENO E FELICE A TUTTI VOI PARTECIPANTI DEL BAU RADUNO...DA MANY.STEFANO.LUNAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Manyid="size4">id="pink">..[?](fatico a ricordare i nomi) hai un Nuvola ed eri park sulla mia sx al bau-raduno? Ciaoo e Buone Feste a Te,a Stefano e naturalmente 2 Gratt-Gratt a Luna. Max Dany e.. "coda scodinzolante Thor".
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/12/2007 alle: 12:03:27
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Topolone - Mariella, Gabriel e Max Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4"> >
> noi si parte oggi ..buon natale a tutti ci vediamo il 31 (noi saremo li verso 28/29) ciaooooooooooooooooo clara fabrizio kimba
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 22/12/2007 alle: 14:55:29
Ma allora il mio Gino e' in compagnia di Thor la notte di Capodanno!!! Sono contento che ci rivediamo dopo poco tempo del Canincamper, noi arriviamo il 31, speravo al mattino, ma con il lavoro non riesco a liberarmi, se tutto e' ok sara' nel primo pomeriggio.[xx(] Come vogliamo organizzarci per la cena[:p]?Libera e ci vediamo dopo per passare la mezzanotte?Oppure se il ristorante dell'ultima volta e' aperto e ci vuole con i Bimbi pelosi, e dopo in piazza per la Mezzanotte? voi cosa ne pensate?[:)] Un Bau-saluto a tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 15:53:11
id="black">
> CIAO WALTER PER PROBLEMI DI LAVORO NOI NN POSSIAMO USCIRE..CI SAREI VENUTA MOLTO VOLENTIERI..CMQ DIVERTITEVI E TANTI AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI..MANY,STEFANO.LUNAid="blue">
>
> Ciao Many tanti tanti auguri, pero' vedi un po' se tante volte riesci a fare una scappatina. Ciao Walter Eleonora Oliver Chioid="size4">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 16:02:59
quote:Originally posted by vidaloca
Ma allora il mio Gino e' in compagnia di Thor la notte di Capodanno!!! Sono contento che ci rivediamo dopo poco tempo del Canincamper, noi arriviamo il 31, speravo al mattino, ma con il lavoro non riesco a liberarmi, se tutto e' ok sara' nel primo pomeriggio.[xx(] Come vogliamo organizzarci per la cena[:p]?Libera e ci vediamo dopo per passare la mezzanotte?Oppure se il ristorante dell'ultima volta e' aperto e ci vuole con i Bimbi pelosi, e dopo in piazza per la Mezzanotte? voi cosa ne pensate?[:)] Un Bau-saluto a tutti Ciao Stefano, vediamo al momento cosa esce fuori. Io saro' li gia' dal 30 pom per cui magari ci aggiorniamo a quel giorno, fermo restando che, come ne abbiamo gia' perlato non sara' un problema qualsiasi altra soluzione compresa una bella minestrina[:D][:D][:D] >
>id="size4">id="black">
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 23/12/2007 alle: 13:40:45
quote:Originally posted by vidaloca Come vogliamo organizzarci per la cena[:p]?Libera e ci vediamo dopo per passare la mezzanotte?Oppure se il ristorante dell'ultima volta e' aperto e ci vuole con i Bimbi pelosi, e dopo in piazza per la Mezzanotte? voi cosa ne pensate?[:)] Un Bau-saluto a tutti >
> Innanzitutto ne approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a tutti... Secondo, anche noi saremmo della stessa opinine: cena al ristorantino (senza niente di eccezionale, solamente per cenare insieme...) e poi tutti in piazza... Walter, se hai il telefono del ristorantino... magari prova a sentire... o al limite mandamelo e sento io... Ciao a tutti... e di nuovo Buone Feste... Michele & Family & inseparabili amici pelosi
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:10:12
quote:Originally posted by Red Erik
> Manyid="size4">id="pink">..[?](fatico a ricordare i nomi) hai un Nuvola ed eri park sulla mia sx al bau-raduno? Ciaoo e Buone Feste a Te,a Stefano e naturalmente 2 Gratt-Gratt a Luna. Max Dany e.. "coda scodinzolante Thor".
>
> si sono io ..grazie max.u saluto a te,dany,e naturalmente una miriade di coccole a thor..luna dice bau a thor ciao buone feste e ancora mille auguri ciao
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:14:09
[:p][:p][:p] he he he... il ristorantino... Pero' stavolta non voglio stare nell'angolino [:D][:D][:D].. Ogni 2x3 mi alzavo per far passare i camerieri..(anche se un po' di moto non mi guasta[:D]) Ciaooo. [}:)]Oggi volevo lavare bene dentro Myrdhin,ma qua piove da brutto.. andando avanti e indietro lo sporco ancor di piu'.. Vediamo domani.[|)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:24:52
id="black">Approfitto per fare gli auguri a tutti i partecipanti dei passati presenti e futuri BAU BAU raduni. Ho chiamato ora l'AA di Saturnia ed ho prenotato per 5 - 6 posti camper con luce. Questa volta siamo subito come si entra sulla dx, sui gradoni grandi, e comunque saranno ben indicati. Il ristorantino dove siamo stati l'altra volta si chiama "Rosetta" tel 0564 - 601242, in questo momento c'e' la segreteria Tel., ma i gestori dell'AA mi hanno detto che c'erano ancora posti disponibili per la cena del 31. Provo piu' tardi ma nel frattempo fatemi sapere quanti eventualmente siamo qui sul forum oppure direttamente al mio cell 338 2299782.id="size4">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:35:11
innanzi tutto un salutone a tutti i partecipanti del minibauraduno di capodanno. vorremmo essere presenti anche noi,pier-giovanni mirella ed i due pelosi di ettore e pallina. volevo chiedere a walter: (non sono mai stato a saturnia)faro' in tempo partendo verso le 13.00 del 31/12/07 da ascoli piceno ad arrivare in tempo per la cena? debbo fare una prenotazione per la sosta, la cena ecc.? vorrei cogliere l'occasione per conoscervi di persona,non avendo io neanche un amico che condivide con me la passione per il camper e per la vita all'aria aperta. con la speranza che walter mi dia una risposta positiva vi auguro
UN FELICE NATALE.id="red">
id="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:49:29
id="black">
quote:Originally posted by jocamper 65
innanzi tutto un salutone a tutti i partecipanti del minibauraduno di capodanno. vorremmo essere presenti anche noi,pier-giovanni mirella ed i due pelosi di ettore e pallina. volevo chiedere a walter: (non sono mai stato a saturnia)faro' in tempo partendo verso le 13.00 del 31/12/07 da ascoli piceno ad arrivare in tempo per la cena? debbo fare una prenotazione per la sosta, la cena ecc.? vorrei cogliere l'occasione per conoscervi di persona,non avendo io neanche un amico che condivide con me la passione per il camper e per la vita all'aria aperta. con la speranza che walter mi dia una risposta positiva vi auguro
UN FELICE NATALE.id="red">
id="size3"> Sei a 5 - 6 ore da Saturnia per cui hai un ampio margine. Piu' che per il ristorante che chiamo appena apre, mi dovresti dare la conferma per l'AA. Ciao Walterid="size4">id="black">
>>id="size4">

Modificato da umma gamma il 23/12/2007 alle 15:51:36
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:53:51
mentre stavo scrivendo il messaggio mi hai anticipato comunicando il tuo numero di telefono. ti contattero' telefonicamente. GRAZIE.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 16:11:47
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Topolone - Mariella, Gabriel e Max Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/12/2007 alle: 16:48:21
[}:)] Adesso mi tocca risvuotare il camper. L'avevo riempito di dadi knorr per le minestrine [:D][:D][:D] Buon Natale a tutti e a presto. Ciao
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/12/2007 alle: 16:56:28
id="black">Approfitto per fare gli auguri a tutti i partecipanti dei passati presenti e futuri BAU BAU raduni. Ho chiamato ora l'AA di Saturnia ed ho prenotato per 5 - 6 posti camper con luce. Questa volta siamo subito come si entra sulla dx, sui gradoni grandi, e comunque saranno ben indicati. Il ristorantino dove siamo stati l'altra volta si chiama "Rosetta" tel 0564 - 601242, in questo momento c'e' la segreteria Tel., ma i gestori dell'AA mi hanno detto che c'erano ancora posti disponibili per la cena del 31. Provo piu' tardi ma nel frattempo fatemi sapere quanti eventualmente siamo qui sul forum oppure direttamente al mio cell 338 2299782.id="size4"> >
> id="black">MITICO WALTER!! SEI TROPPO IL N° 1id="size5">.. Hai gia' organizzato tutto.. Questa volta noi partiamo alle 9h di sabato mattina,ci penso io a spingere Daniela.. [}:)]con il forconeid="size3">id="red">[}:)] he he he. Così con le ns 6h di viaggio,neve permettendo..vedi mai che sugli ASPENnini(da: Scemo+Scemo)i Giovi o il Bracco gli da' una spolveratina.. Dicevo,6h + sosta conto di essr li' sabato per le 16. Quindi confermo la presenza sia per la AA sia per la cena [:p][:p]. Per ora ti saluto,per gli Auguri di Natale,magari ti do' un pronto sul cell. martedi,se ti va',che a voce son meglio che fatti da una tastiera.[:I] CIAO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link