quote:Originally posted by ummagamma> CIAO WALTER PER PROBLEMI DI LAVORO NOI NN POSSIAMO USCIRE..CI SAREI VENUTA MOLTO VOLENTIERI..CMQ DIVERTITEVI E TANTI AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI..MANY,STEFANO.LUNAid="blue">
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Topolone - Mariella, Gabriel e Max Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4"> >
quote:Originally posted by many> grazie many, anche a voi buon anno e buone feste fabrizio clara e kimba
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E UN BEL 2008 SERENO E FELICE A TUTTI VOI PARTECIPANTI DEL BAU RADUNO...DA MANY.STEFANO.LUNAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by many> Manyid="size4">id="pink">..[?](fatico a ricordare i nomi) hai un Nuvola ed eri park sulla mia sx al bau-raduno? Ciaoo e Buone Feste a Te,a Stefano e naturalmente 2 Gratt-Gratt a Luna. Max Dany e.. "coda scodinzolante Thor".
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E UN BEL 2008 SERENO E FELICE A TUTTI VOI PARTECIPANTI DEL BAU RADUNO...DA MANY.STEFANO.LUNAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ummagamma> noi si parte oggi ..buon natale a tutti ci vediamo il 31 (noi saremo li verso 28/29) ciaooooooooooooooooo clara fabrizio kimba
id="black">Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Topolone - Mariella, Gabriel e Max Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Naturalmente attendiamo altre graditissime adesioni. Walterid="size4"> >
quote:Originally posted by many> Ciao Many tanti tanti auguri, pero' vedi un po' se tante volte riesci a fare una scappatina. Ciao Walter Eleonora Oliver Chioid="size4">
quote:Originally posted by ummagamma> CIAO WALTER PER PROBLEMI DI LAVORO NOI NN POSSIAMO USCIRE..CI SAREI VENUTA MOLTO VOLENTIERI..CMQ DIVERTITEVI E TANTI AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI..MANY,STEFANO.LUNAid="blue">
>
quote:Originally posted by vidaloca>id="size4">id="black">
Ma allora il mio Gino e' in compagnia di Thor la notte di Capodanno!!! Sono contento che ci rivediamo dopo poco tempo del Canincamper, noi arriviamo il 31, speravo al mattino, ma con il lavoro non riesco a liberarmi, se tutto e' ok sara' nel primo pomeriggio.[xx(] Come vogliamo organizzarci per la cena[:p]?Libera e ci vediamo dopo per passare la mezzanotte?Oppure se il ristorante dell'ultima volta e' aperto e ci vuole con i Bimbi pelosi, e dopo in piazza per la Mezzanotte? voi cosa ne pensate?[:)] Un Bau-saluto a tutti Ciao Stefano, vediamo al momento cosa esce fuori. Io saro' li gia' dal 30 pom per cui magari ci aggiorniamo a quel giorno, fermo restando che, come ne abbiamo gia' perlato non sara' un problema qualsiasi altra soluzione compresa una bella minestrina[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca Come vogliamo organizzarci per la cena[:p]?Libera e ci vediamo dopo per passare la mezzanotte?Oppure se il ristorante dell'ultima volta e' aperto e ci vuole con i Bimbi pelosi, e dopo in piazza per la Mezzanotte? voi cosa ne pensate?[:)] Un Bau-saluto a tutti >> Innanzitutto ne approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a tutti... Secondo, anche noi saremmo della stessa opinine: cena al ristorantino (senza niente di eccezionale, solamente per cenare insieme...) e poi tutti in piazza... Walter, se hai il telefono del ristorantino... magari prova a sentire... o al limite mandamelo e sento io... Ciao a tutti... e di nuovo Buone Feste... Michele & Family & inseparabili amici pelosi
quote:Originally posted by Red Erik> si sono io ..grazie max.u saluto a te,dany,e naturalmente una miriade di coccole a thor..luna dice bau a thor ciao buone feste e ancora mille auguri ciao
quote:Originally posted by many> Manyid="size4">id="pink">..[?](fatico a ricordare i nomi) hai un Nuvola ed eri park sulla mia sx al bau-raduno? Ciaoo e Buone Feste a Te,a Stefano e naturalmente 2 Gratt-Gratt a Luna. Max Dany e.. "coda scodinzolante Thor".
>
quote:Originally posted by jocamper 65id="size3"> Sei a 5 - 6 ore da Saturnia per cui hai un ampio margine. Piu' che per il ristorante che chiamo appena apre, mi dovresti dare la conferma per l'AA. Ciao Walterid="size4">id="black">
innanzi tutto un salutone a tutti i partecipanti del minibauraduno di capodanno. vorremmo essere presenti anche noi,pier-giovanni mirella ed i due pelosi di ettore e pallina. volevo chiedere a walter: (non sono mai stato a saturnia)faro' in tempo partendo verso le 13.00 del 31/12/07 da ascoli piceno ad arrivare in tempo per la cena? debbo fare una prenotazione per la sosta, la cena ecc.? vorrei cogliere l'occasione per conoscervi di persona,non avendo io neanche un amico che condivide con me la passione per il camper e per la vita all'aria aperta. con la speranza che walter mi dia una risposta positiva vi auguroUN FELICE NATALE.id="red">
quote:Originally posted by ummagamma> id="black">MITICO WALTER!! SEI TROPPO IL N° 1id="size5">.. Hai gia' organizzato tutto.. Questa volta noi partiamo alle 9h di sabato mattina,ci penso io a spingere Daniela.. [}:)]con il forconeid="size3">id="red">[}:)] he he he. Così con le ns 6h di viaggio,neve permettendo..vedi mai che sugli ASPENnini(da: Scemo+Scemo)i Giovi o il Bracco gli da' una spolveratina.. Dicevo,6h + sosta conto di essr li' sabato per le 16. Quindi confermo la presenza sia per la AA sia per la cena [:p][:p]. Per ora ti saluto,per gli Auguri di Natale,magari ti do' un pronto sul cell. martedi,se ti va',che a voce son meglio che fatti da una tastiera.[:I] CIAO.
id="black">Approfitto per fare gli auguri a tutti i partecipanti dei passati presenti e futuri BAU BAU raduni. Ho chiamato ora l'AA di Saturnia ed ho prenotato per 5 - 6 posti camper con luce. Questa volta siamo subito come si entra sulla dx, sui gradoni grandi, e comunque saranno ben indicati. Il ristorantino dove siamo stati l'altra volta si chiama "Rosetta" tel 0564 - 601242, in questo momento c'e' la segreteria Tel., ma i gestori dell'AA mi hanno detto che c'erano ancora posti disponibili per la cena del 31. Provo piu' tardi ma nel frattempo fatemi sapere quanti eventualmente siamo qui sul forum oppure direttamente al mio cell 338 2299782.id="size4"> >