quote:Originally posted by Topolone> Nel ristorante di cui parliamo ci abbiamo portato 40 cani. Se scorri le pagine indietro troverai le foto con i ns amici. Mi confermi l'adesione per il ristorante?id="size4">id="black">
Ciao a tutti, Qualsiasi ristorante che accetti i nostri quattrozampe va bene. Ma siamo sicuri che non fanno storie se i cani sono più di uno ? Io non ho problemi per il cibo ma mia moglie è vegetariana per cui se ci fosse anche un menu per queste persone sarebbe l'ideale. >
quote:Originally posted by ummagamma> Perfetto. Ti confermo la nostra adesione. 1 menu normale e 1 vegetariano ( se possibile ) Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Nel ristorante di cui parliamo ci abbiamo portato 40 cani. Se scorri le pagine indietro troverai le foto con i ns amici. Mi confermi l'adesione per il ristorante?id="size4">id="black">
Ciao a tutti, Qualsiasi ristorante che accetti i nostri quattrozampe va bene. Ma siamo sicuri che non fanno storie se i cani sono più di uno ? Io non ho problemi per il cibo ma mia moglie è vegetariana per cui se ci fosse anche un menu per queste persone sarebbe l'ideale. >
>
quote:Originally posted by giuliac> Ciao Giuliana e Carlo e Moony, ho il CD con le foto ma alla posta non hanno la busta gommata per la spedizione, per e-mail non c'e' verso, faro' prima a dartelo di persona al prossimo Bau Raduno di primavera. Auguroni da Eleonora Walter Oliver Chio.id="size3">id="black">
Carissimi, siamo veramente dispiaciuti di non essere con voi a Saturnia ma non mancheremo sicuramente al prossimo bauraduno. Tantissimi auguri a tutti voi e ai vostri bellissimi pelosoni. Se avete la pazienza di aprire questo link (ci vuole un po'!!!) avrete anche i nostri auguri...visivi [url] http://www.elfyourself.com/?id=1578183459 Giuliana Carlo e Moony >
quote:Originally posted by ummagamma> Confermo piazzola in AA e per la cena non saprei... penso sarebbe meglio utilizzare i "gazebo" penso basti stare in compagnia... arrivo previsto nel primo pomeriggio del 31... Ciao.
id="black">Approfitto per fare gli auguri a tutti i partecipanti dei passati presenti e futuri BAU BAU raduni. Ho chiamato ora l'AA di Saturnia ed ho prenotato per 5 - 6 posti camper con luce. Questa volta siamo subito come si entra sulla dx, sui gradoni grandi, e comunque saranno ben indicati. Il ristorantino dove siamo stati l'altra volta si chiama "Rosetta" tel 0564 - 601242, in questo momento c'e' la segreteria Tel., ma i gestori dell'AA mi hanno detto che c'erano ancora posti disponibili per la cena del 31. Provo piu' tardi ma nel frattempo fatemi sapere quanti eventualmente siamo qui sul forum oppure direttamente al mio cell 338 2299782.id="size4"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Da quando Max ha letto il tuo Menu non mi lascia più in pace. Vuole cambiare meta....[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by Topolone
16 * 55 =880 € Peggio per loro ... la storia delle due pipi mi sa tanto di scusa... Il problema è che un mese fa al Bau raduno forse oltre voi c'erano poche persone. Al cenone probabilmente sono già pieni o quasi ed hanno paura di infastidire gli altri. Comunque Walter non prendertelà in quanto credo che per tutti noi sia molto più importante passare una bella serata insieme ( con minestrine, cinghiali o altro ) piuttosto che andare in un ristorante che ti accetta malvolentieri. Ben venga dunque la tua proposa di usare il gazebo. Rimetto i dadi Knorr nel camper [:D][:D][:D] ..e tanta grappa per combattere il freddo... Ciao Infatti e' proprio cosi' .....il mese scorso era un periodo di bassa stagione e ci avrebbero accettato anche con un somaro al guinzaglio e un macaco sulla spalla..... Se va bene l'idea del gazebo propongo come primo ed unico piatto i FIDELINI IN BRODO[:(][:(][:(] e da bere acqua panna[:(][:(] [;)]id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by I Lilla> Si Marcella, penso proprio che sia cosi', ma poi, come referente del gruppo avevano modo di farmelo sapere sia nell'immediato , sia successivamente che tramite i gestori dell'AA.id="size3">
Ciao Giuliana, ho tribolato un pochino ma sono riuscita a vedere il tuo link: come siete bravi......scuola di ballo??[:D][:D] Anche noi mancando per capodanno saremo -con il pensiero- sicuramente lì con tutti gli altri... X Ummagamma - la storia delle pipì mi sembra abbastanza "di comodo" perchè se fosse successo il padrone del peloso avrebbe sicuramente pulito ma proprio non credo che sia successo come avete ben pensato ora il locale ce l'ha pieno....Va beh, visto che avete trovato la soluzione fregatevene, ciao ancora a tutti Marcella >
quote:Originally posted by Topolone> Digli a Max che la minestrina leggera e' per i bipedi, mentre per i quadrupedi c'e' un bell'ossone di 700 grammi di bistecca chianina[:p][:p][:p]id="size4">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Da quando Max ha letto il tuo Menu non mi lascia più in pace. Vuole cambiare meta....[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by Topolone
16 * 55 =880 € Peggio per loro ... la storia delle due pipi mi sa tanto di scusa... Il problema è che un mese fa al Bau raduno forse oltre voi c'erano poche persone. Al cenone probabilmente sono già pieni o quasi ed hanno paura di infastidire gli altri. Comunque Walter non prendertelà in quanto credo che per tutti noi sia molto più importante passare una bella serata insieme ( con minestrine, cinghiali o altro ) piuttosto che andare in un ristorante che ti accetta malvolentieri. Ben venga dunque la tua proposa di usare il gazebo. Rimetto i dadi Knorr nel camper [:D][:D][:D] ..e tanta grappa per combattere il freddo... Ciao Infatti e' proprio cosi' .....il mese scorso era un periodo di bassa stagione e ci avrebbero accettato anche con un somaro al guinzaglio e un macaco sulla spalla..... Se va bene l'idea del gazebo propongo come primo ed unico piatto i FIDELINI IN BRODO[:(][:(][:(] e da bere acqua panna[:(][:(] [;)]id="size4">id="black"> >
>