CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:15:14
Rieccomi, ho chiamato il rist.la Rosetta per sentire della cena di Capodanno, loro hanno menu' fisso a 55 Euro: Aperitivo crostini toscani fagottini ai porcini lonzino porchettato suote' di cozze e vongole zuppa di funghi lasagne di mare arrosto suino filetto di persico dolci vari pandoro panettone e spumante Ditemi voi cosa ne'pensate, io ho prenotato per noi, accettano Gino chi si vuole accodare.... Un saluto a tutti
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:34:58
Ciao a tutti, Qualsiasi ristorante che accetti i nostri quattrozampe va bene. Ma siamo sicuri che non fanno storie se i cani sono più di uno ? Io non ho problemi per il cibo ma mia moglie è vegetariana per cui se ci fosse anche un menu per queste persone sarebbe l'ideale.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:39:14
quote:Originally posted by Topolone
Ciao a tutti, Qualsiasi ristorante che accetti i nostri quattrozampe va bene. Ma siamo sicuri che non fanno storie se i cani sono più di uno ? Io non ho problemi per il cibo ma mia moglie è vegetariana per cui se ci fosse anche un menu per queste persone sarebbe l'ideale. >
> Nel ristorante di cui parliamo ci abbiamo portato 40 cani. Se scorri le pagine indietro troverai le foto con i ns amici. Mi confermi l'adesione per il ristorante?id="size4">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:53:59
Allora non e' solo mia moglie vegetariana! Cominciamo a stilare una lista dei partecipanti al cenone, per certo sappiamo che ci sono 2 vegetariane e molti cani[:)] Un saluto a tutti
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:55:09
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Topolone
Ciao a tutti, Qualsiasi ristorante che accetti i nostri quattrozampe va bene. Ma siamo sicuri che non fanno storie se i cani sono più di uno ? Io non ho problemi per il cibo ma mia moglie è vegetariana per cui se ci fosse anche un menu per queste persone sarebbe l'ideale. >
> Nel ristorante di cui parliamo ci abbiamo portato 40 cani. Se scorri le pagine indietro troverai le foto con i ns amici. Mi confermi l'adesione per il ristorante?id="size4">id="black">
>
> Perfetto. Ti confermo la nostra adesione. 1 menu normale e 1 vegetariano ( se possibile ) Ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:59:14
Che invidia!!!!!! Quasi quasi mi fate venire voglia di raggiungervi....ma purtroppo avevamo già deciso prima di incontrarci al bau-raduno e ormai era troppo tardi [:(][:(]....va beh! che volete che vi dico????Sbrighiamoci a organizzarne un altro.[;)] Per adesso vi arrivino i nostri migliori auguri di Natale, e Anno nuovo (che bello il menù ! gnam gnam)Un saluto a tutti e soprattutto una grattatina a tutti i nostri pelosi, Marcella e Lillo con Olivia
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:20:06
id="black">Ho parlato ora con il gestore del Ristorante "Rosina" dove siamo stati l'altra volta e ha detto che non accetta piu' tanti cani in quanto l'altra volta ha trovato 2 pipi' in sala. Me lo poteva dire quando gli ho dato i ns soldi, se non sbaglio 920 Euro. Me lo ha detto solo ora, forse perche' 14 - 16 persone sono poche rispetto alle 46 di un mese fa. Comunque ecco l'alternativa: Abbiamo a disposizione i due gazebi coperti e telonati dove anche in caso di intemperie e' possibile bere mangiare e divertirsi senza problemi. Ognuno porta per se la minestrina di cui si nutre solitamente[:D][:D] e poi poco prima di mezzanotte la navetta ci porta su in paese per il brindisi di fine anno. Walterid="size4">

Modificato da umma gamma il 23/12/2007 alle 18:36:36
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:46:40
16 * 55 =880 € Peggio per loro ... la storia delle due pipi mi sa tanto di scusa... Il problema è che un mese fa al Bau raduno forse oltre voi c'erano poche persone. Al cenone probabilmente sono già pieni o quasi ed hanno paura di infastidire gli altri. Comunque Walter non prendertelà in quanto credo che per tutti noi sia molto più importante passare una bella serata insieme ( con minestrine, cinghiali o altro ) piuttosto che andare in un ristorante che ti accetta malvolentieri. Ben venga dunque la tua proposa di usare il gazebo. Rimetto i dadi Knorr nel camper [:D][:D][:D] ..e tanta grappa per combattere il freddo... Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:56:00
id="black">Ho fatto un giro di telefonate ai ristoranti dei dintorni con esito negativo. Quindi proporrei la libera scelta in tutta serenita' tra chi vorra' andarci, e nel caso me ne occupero' io dei cani , visto che rimango nell'AA. Ho appena sentito Vidaloca e anche lui rimane nell'AA. Posso suggerire a chi volesse fare una provvista di prodotti tipici della maremma una sosta a Manciano (ottimo il pecorino). id="size4">
20
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:05:02
Carissimi, siamo veramente dispiaciuti di non essere con voi a Saturnia ma non mancheremo sicuramente al prossimo bauraduno. Tantissimi auguri a tutti voi e ai vostri bellissimi pelosoni. Se avete la pazienza di aprire questo link (ci vuole un po'!!!) avrete anche i nostri auguri...visivi [url] http://www.elfyourself.com/?id=1578183459 Giuliana Carlo e Moony
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:08:04
[quote]Originally posted by Topolone
16 * 55 =880 € Peggio per loro ... la storia delle due pipi mi sa tanto di scusa... Il problema è che un mese fa al Bau raduno forse oltre voi c'erano poche persone. Al cenone probabilmente sono già pieni o quasi ed hanno paura di infastidire gli altri. Comunque Walter non prendertelà in quanto credo che per tutti noi sia molto più importante passare una bella serata insieme ( con minestrine, cinghiali o altro ) piuttosto che andare in un ristorante che ti accetta malvolentieri. Ben venga dunque la tua proposa di usare il gazebo. Rimetto i dadi Knorr nel camper [:D][:D][:D] ..e tanta grappa per combattere il freddo... Ciao Infatti e' proprio cosi' .....il mese scorso era un periodo di bassa stagione e ci avrebbero accettato anche con un somaro al guinzaglio e un macaco sulla spalla..... Se va bene l'idea del gazebo propongo come primo ed unico piatto i FIDELINI IN BRODO[:(][:(][:(] e da bere acqua panna[:(][:(] [;)]id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:13:57
quote:Originally posted by giuliac
Carissimi, siamo veramente dispiaciuti di non essere con voi a Saturnia ma non mancheremo sicuramente al prossimo bauraduno. Tantissimi auguri a tutti voi e ai vostri bellissimi pelosoni. Se avete la pazienza di aprire questo link (ci vuole un po'!!!) avrete anche i nostri auguri...visivi [url] http://www.elfyourself.com/?id=1578183459 Giuliana Carlo e Moony >
> Ciao Giuliana e Carlo e Moony, ho il CD con le foto ma alla posta non hanno la busta gommata per la spedizione, per e-mail non c'e' verso, faro' prima a dartelo di persona al prossimo Bau Raduno di primavera. Auguroni da Eleonora Walter Oliver Chio.id="size3">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:14:31
Brodo di dado vegetale!!!!! Dai allora chi partecipa? Cosi' iniziamo a buttar giu' le idee per la cena.....vegetariana!!! Un bau saluto
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:36:30
id="black">Ho appena visto le previsioni meteo per quei giorni: SOLE SOLE SOLEid="size6">id="orange"> temperature del periodo ma non andremo sottozero.id="size4">
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 23/12/2007 alle: 20:04:32
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Approfitto per fare gli auguri a tutti i partecipanti dei passati presenti e futuri BAU BAU raduni. Ho chiamato ora l'AA di Saturnia ed ho prenotato per 5 - 6 posti camper con luce. Questa volta siamo subito come si entra sulla dx, sui gradoni grandi, e comunque saranno ben indicati. Il ristorantino dove siamo stati l'altra volta si chiama "Rosetta" tel 0564 - 601242, in questo momento c'e' la segreteria Tel., ma i gestori dell'AA mi hanno detto che c'erano ancora posti disponibili per la cena del 31. Provo piu' tardi ma nel frattempo fatemi sapere quanti eventualmente siamo qui sul forum oppure direttamente al mio cell 338 2299782.id="size4"> >
> Confermo piazzola in AA e per la cena non saprei... penso sarebbe meglio utilizzare i "gazebo" penso basti stare in compagnia... arrivo previsto nel primo pomeriggio del 31... Ciao.

Modificato da michele655 il 23/12/2007 alle 20:05:53
20
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 23/12/2007 alle: 20:27:03
Ummagamma!!!!! non farmi aspettare le foto fino al prossimo raduno, dai, le buste imbottite le trovi anche nelle cartolerie e nei tabacchini... voglio completare l'opera al più presto!!! MA NESSUNO HA APERTO IL MIO LINK? E' una cosa carina, un balletto di elfi con..... non voglio rovinare la sorpresa e, interessantissimo, potete sfruttarlo anche voi per spedirlo ad amici. Giuliana[;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/12/2007 alle: 21:04:20
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Topolone
16 * 55 =880 € Peggio per loro ... la storia delle due pipi mi sa tanto di scusa... Il problema è che un mese fa al Bau raduno forse oltre voi c'erano poche persone. Al cenone probabilmente sono già pieni o quasi ed hanno paura di infastidire gli altri. Comunque Walter non prendertelà in quanto credo che per tutti noi sia molto più importante passare una bella serata insieme ( con minestrine, cinghiali o altro ) piuttosto che andare in un ristorante che ti accetta malvolentieri. Ben venga dunque la tua proposa di usare il gazebo. Rimetto i dadi Knorr nel camper [:D][:D][:D] ..e tanta grappa per combattere il freddo... Ciao Infatti e' proprio cosi' .....il mese scorso era un periodo di bassa stagione e ci avrebbero accettato anche con un somaro al guinzaglio e un macaco sulla spalla..... Se va bene l'idea del gazebo propongo come primo ed unico piatto i FIDELINI IN BRODO[:(][:(][:(] e da bere acqua panna[:(][:(] [;)]id="size4">id="black"> >
> Da quando Max ha letto il tuo Menu non mi lascia più in pace. Vuole cambiare meta....[:D][:D][:D]

Modificato da Topolone il 24/12/2007 alle 08:32:51
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/12/2007 alle: 21:17:35
Ciao Giuliana, ho tribolato un pochino ma sono riuscita a vedere il tuo link: come siete bravi......scuola di ballo??[:D][:D] Anche noi mancando per capodanno saremo -con il pensiero- sicuramente lì con tutti gli altri... X Ummagamma - la storia delle pipì mi sembra abbastanza "di comodo" perchè se fosse successo il padrone del peloso avrebbe sicuramente pulito ma proprio non credo che sia successo come avete ben pensato ora il locale ce l'ha pieno....Va beh, visto che avete trovato la soluzione fregatevene, ciao ancora a tutti Marcella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 08:52:06
id="black">
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Giuliana, ho tribolato un pochino ma sono riuscita a vedere il tuo link: come siete bravi......scuola di ballo??[:D][:D] Anche noi mancando per capodanno saremo -con il pensiero- sicuramente lì con tutti gli altri... X Ummagamma - la storia delle pipì mi sembra abbastanza "di comodo" perchè se fosse successo il padrone del peloso avrebbe sicuramente pulito ma proprio non credo che sia successo come avete ben pensato ora il locale ce l'ha pieno....Va beh, visto che avete trovato la soluzione fregatevene, ciao ancora a tutti Marcella >
> Si Marcella, penso proprio che sia cosi', ma poi, come referente del gruppo avevano modo di farmelo sapere sia nell'immediato , sia successivamente che tramite i gestori dell'AA.id="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 09:03:35
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Topolone
16 * 55 =880 € Peggio per loro ... la storia delle due pipi mi sa tanto di scusa... Il problema è che un mese fa al Bau raduno forse oltre voi c'erano poche persone. Al cenone probabilmente sono già pieni o quasi ed hanno paura di infastidire gli altri. Comunque Walter non prendertelà in quanto credo che per tutti noi sia molto più importante passare una bella serata insieme ( con minestrine, cinghiali o altro ) piuttosto che andare in un ristorante che ti accetta malvolentieri. Ben venga dunque la tua proposa di usare il gazebo. Rimetto i dadi Knorr nel camper [:D][:D][:D] ..e tanta grappa per combattere il freddo... Ciao Infatti e' proprio cosi' .....il mese scorso era un periodo di bassa stagione e ci avrebbero accettato anche con un somaro al guinzaglio e un macaco sulla spalla..... Se va bene l'idea del gazebo propongo come primo ed unico piatto i FIDELINI IN BRODO[:(][:(][:(] e da bere acqua panna[:(][:(] [;)]id="size4">id="black"> >
> Da quando Max ha letto il tuo Menu non mi lascia più in pace. Vuole cambiare meta....[:D][:D][:D]
>
> Digli a Max che la minestrina leggera e' per i bipedi, mentre per i quadrupedi c'e' un bell'ossone di 700 grammi di bistecca chianina[:p][:p][:p]id="size4">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link