quote:Originally posted by Red Erik ALLORA PORTO GIU' IL DAMIGIANINO DI BONARDA???[:p][:p][:D][:D] >> Puoi tranquillamente portare la DAMIGIANA ...non passi dalla Svizzera e giuro che non ti pesiamo il camper [:)][:p][:p]. L'acqua panna la lasciamo al gentile organizzatore [8D][8D][8D] Buon Natale
quote:Originally posted by Red Erik> Grande Erik, ma cos'e' il DAMIGIANINO DI BONARDA? un acqua tonica, una minerale, una tisana.... Ho in mente una bella passeggiatina fino a Scansano - 20 + 20 km con i ns amici attraverso colline, fiumi, cascate, in assetto da guerra con nero fumo in volto e tuta mimetica...id="size4">
Ciao Ciao.. Ristorante si' [ ] Ristorante no [ ] Barrate la casella prescelta [x]. Sinceramente,Noi veniamo a Saturnia per stare con TUTTI Voi e Thor per giocare con KIMBA-GINO-OLIVER ecc.. Poco importa se si va' al ristorante,in un gazebo o in una piazza.. Quel che conta,per me,e' stare in vs compagnia. ALLORA PORTO GIU' IL DAMIGIANINO DI BONARDA???[:p][:p][:D][:D] Ciao Ragazzi,ora vado dalla mia nipotina, 43gg.. E a S' Stefano.. vado dai miei nipotini.. mi han chiamato prima e siccome la gestazione e' di 62gg,ci stiamo dentro,puo' essere THOR il papa'.. SONO NATI!!!! TUTTI NERIII!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siccome la mamma e' bionda.. DA CHI AVRANNO PRESO????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> Puoi tranquillamente portare la DAMIGIANA ...non passi dalla Svizzera e giuro che non ti pesiamo il camper [:)][:p][:p]. L'acqua panna la lasciamo al gentile organizzatore [8D][8D][8D] Porto sempre con me il "GASOLINE" a 14° della maremma.[:D][:D]id="size4">id="black">
[quote]Originally posted by Red Erik ALLORA PORTO GIU' IL DAMIGIANINO DI BONARDA???[:p][:p][:D][:D] >
quote:Originally posted by I Lilla> SI PURE A ME VIEN MOLTISSIMA RABBIA ,LEGGENDO I VARI POST..E VEDENDO CHE CI SONO ANCHE NUOVI AMICI GRUNNNNCCCCCCCCC DIVENTO LIVIDA ..MA COME RIPETO PER PROBLEMI DI LAVORO NN POSSIAMO SPOSTARCI MANCO DI UN KM..MAREMMA MAIALA E SCORNACCHIATA SCUSATE LO SFOGO....BHE' TANTE COCCOLE AI BIMBI PELOSI..E UN SALUTO E DI NUOVO AUGURI PER UN BEL FINE ANNO E INIZIO ANCOR MEGLIO.... P.S MA AL PROX CI SARO' VOLENTE O NOLENTE..L'IMPORTANTE CHE NN RICADA INCOCOMITANZA CON ALTRE MANIFESTAZIONI..CIAO E GRAZIE...MANY
Che invidia!!!!!! Quasi quasi mi fate venire voglia di raggiungervi....ma purtroppo avevamo già deciso prima di incontrarci al bau-raduno e ormai era troppo tardi [:(][:(]....va beh! che volete che vi dico????Sbrighiamoci a organizzarne un altro.[;)] Per adesso vi arrivino i nostri migliori auguri di Natale, e Anno nuovo (che bello il menù ! gnam gnam)Un saluto a tutti e soprattutto una grattatina a tutti i nostri pelosi, Marcella e Lillo con Olivia >
www.aione.it
, e nei pressi c'e' la trattoria "la posta", il miglior ristorante della zona dove con circa 30 E mangi delle buone minestrine maremmane [:D][:D][:D]tipo pappardelle al sugo di cinghiale antipasti bistecche ecc Ciao Walterid="size4">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> Grazie delle informazioni, Mi sto già leccando i baffi [:p][:p][:p] Max anche.... A Sabato Ciao a tutti
[quote]Originally posted by Topolone
Ciao Walter, Noi partiamo domani prendendocela comoda...pensiamo di arrivare a Saturnia venerdì o al più tardi sabato. Ti lascio il mio cellulare per ogni evenienza. 3355442990.id="size4"> Se sei alla tastiera volevo chiederti se i cagnolini possono venire con noi dove ci sone le vasche termali ( ovviamente senza entrare in acqua ...tanto il nostro max non entra neanche se lo paghi ) oppure come fatte voi di solito con i vostri bau bau. Un ultima domanda. Ci sono difficoltà nel reperire bombole del gas in zona ? Non vorrei essere obbligato a scolarmi due casse di Morellino per sopperire al freddo [:D][:D][:D] oppure doverti rubare la "Gazolina" Ciao Gabriel, Se vai alle piscine termali (22E a cranio), il cane non puo' entrare, pero' se vai in albergo (500 E a camera), puoi portarti anche una zebra.[:D][:D][:D] Alle cascatelle te lo puoi portare nessuno dice niente, ma io conosco un posto tranquillo......scccc non lo diciamo.....ci siamo stati l'altra volta e non c'era nessuno.... I gestori dell'AA hanno di solito le bommbole del gas, ma sono disponibili anche in paese al ferramenta. Vicino a Saturnia a 10 km Catabbio c'e' un azienda biologica dove da tre anni compro il "gasoline" un Morellino sfuso veramente squisito a 4 E al litro ed un olio extra troppo buono il Tel. e' 338-1706919www.aione.it
, e nei pressi c'e' la trattoria "la posta", il miglior ristorante della zona dove con circa 30 E mangi delle buone minestrine maremmane [:D][:D][:D]tipo pappardelle al sugo di cinghiale antipasti bistecche ecc Ciao Walterid="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by carlomario> Il gestore mi detto di prenotare, cosa che ho gia' fatto per sette, ma anche se vieni all' ultimo momento un posto lo troviamo. Walterid="size4">id="black">
ma se uno si trovasse da quelle parti il 30 dite che um posto in aa lo trova? >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, quando sei nei pressi di Grosseto e il navigatore oltre che le indicazioni ti dicono di girare a sinistra (mai girare a sinistra[;)]), tu fregatene vai ancora a sud ed arriva ad Albinia. Allunghi di strada ma fai molto prima in quanto piu' lineare ed inoltre potrai fare una sosta degustazione presso AZIENDA AGRICOLA TENUTA LA PARRINA. Strada Vic. della Parrina 3, 58010 ALBINIA (Grosseto) tel. 0564 862636, fax 0564862636 - web:
ECCOCI QUA!!! Dopo le abbuffate con i parenti, ai quali non si puo' dire di no.. [xx(].. siamo come delle lattine con le gambette e braccine.. Thor compreso[8]..(poveraccio,ma mia Mamma e' fatta cosi'..) Myrdhin è pronto,pulito(dentro) e carico. Siccome domani vado in trasferta in quel di Milano e forse rientro il venerdi sera tardi..[xx(] mi chiedevo come siamo messi x la cena del 31.. Una cosa in compagnia?ognuno cucina qualcosa e lo porta al gazebo?oppure ognuno cucina per se' e si mangia al gazebo?oppure si va al ristorante? Cosi' da sapermi organizzare.. se serve qualcosa,Daniela fara' in tempo a prenderla. La Bonarda comunque viene con noi,dice che a casa da sola non ci vuole stare..magari 15litri son un po' troppi per il numero che siamo..e bacco non si spreca..MAI!!![:D] PERO' VIENE.. Ottimo sapere di quella Azienda con i prodotti tipici, dovro' fare un carico x il Veterinario di Thor,un Doc veramente in gamba.[:)] >
www.parrina.it
Ciao Walterid="size4">id="black">quote:Originally posted by grace> Naturalmente puoi venire ed aggregarti , solo che la gran parte di noi parte proprio nel pom del 1° gennaio. Cmq se vieni stiamo insieme qualche ora e per il posto non c'e' problema. Quando arrivi all'AA chiedi al gestore dove' il ns gruppo. Ciao Walterid="size4">id="black">
.....Buonasera a tutti....lo so...magari nn mi legge piu nessuno perche tutti gia partiti ma...all'ultimo momento abbiamo deciso di andare a Saturnia ...troppo tempo che ci pensiamo e con tre giorni di ferie ci possiamo anche provare....con il nostro cane. Avremo dei problemi a portarlo? tenendo conto che solo in camper non vuole e non deve stare, ci saranno problemi logistici? Troveremo ancora un po di compagnia visto che arriveremo li il primo gennaio nel pomeriggio? Se c'e' ancora qualcuno che mi legge....batta un colpo!![:(][8)] >