CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 09:17:46
id="black">Comunque possiamo fare cosi': Da quello che vedo va bene qualsiasi soluzione purche' si stia insieme e questa e' la cosa piu' importante. Io saro' li' il 30 pom e vedro' le soluzioni alternative, per cui chiamatemi la sera stessa. Il ristorante "Rosina" rimane sempre tra le soluzioni alternative in quanto ha solo detto di non portare tanti cani pur non specificande il numero. Ci aggiorniamo... Walterid="size4">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 24/12/2007 alle: 14:29:20
Io mi mettero' seduto vicino ai pelosi, cosi' puo' darsi che un ossicino ci scappa anche per me. Dopo un viaggio quando arriviamo a destinazione, oppure si torna a casa, mia moglie (essendo di TRENTO) dice sempre: facciamo una minestrina <<giusta stomec>> ? un salutone da pier-giovanni, mirella, ettore e pallina.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 24/12/2007 alle: 15:40:31
Ciao Ciao.. Ristorante si' [ ] Ristorante no [ ] Barrate la casella prescelta [x]. Sinceramente,Noi veniamo a Saturnia per stare con TUTTI Voi e Thor per giocare con KIMBA-GINO-OLIVER ecc.. Poco importa se si va' al ristorante,in un gazebo o in una piazza.. Quel che conta,per me,e' stare in vs compagnia. ALLORA PORTO GIU' IL DAMIGIANINO DI BONARDA???[:p][:p][:D][:D] Ciao Ragazzi,ora vado dalla mia nipotina, 43gg.. E a S' Stefano.. vado dai miei nipotini.. mi han chiamato prima e siccome la gestazione e' di 62gg,ci stiamo dentro,puo' essere THOR il papa'.. SONO NATI!!!! TUTTI NERIII!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siccome la mamma e' bionda.. DA CHI AVRANNO PRESO????[:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/12/2007 alle: 15:51:45
quote:Originally posted by Red Erik ALLORA PORTO GIU' IL DAMIGIANINO DI BONARDA???[:p][:p][:D][:D] >
> Puoi tranquillamente portare la DAMIGIANA ...non passi dalla Svizzera e giuro che non ti pesiamo il camper [:)][:p][:p]. L'acqua panna la lasciamo al gentile organizzatore [8D][8D][8D] Buon Natale

Modificato da Topolone il 24/12/2007 alle 15:52:21
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 21:48:27
id="black">
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao Ciao.. Ristorante si' [ ] Ristorante no [ ] Barrate la casella prescelta [x]. Sinceramente,Noi veniamo a Saturnia per stare con TUTTI Voi e Thor per giocare con KIMBA-GINO-OLIVER ecc.. Poco importa se si va' al ristorante,in un gazebo o in una piazza.. Quel che conta,per me,e' stare in vs compagnia. ALLORA PORTO GIU' IL DAMIGIANINO DI BONARDA???[:p][:p][:D][:D] Ciao Ragazzi,ora vado dalla mia nipotina, 43gg.. E a S' Stefano.. vado dai miei nipotini.. mi han chiamato prima e siccome la gestazione e' di 62gg,ci stiamo dentro,puo' essere THOR il papa'.. SONO NATI!!!! TUTTI NERIII!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siccome la mamma e' bionda.. DA CHI AVRANNO PRESO????[:D][:D][:D] >
> Grande Erik, ma cos'e' il DAMIGIANINO DI BONARDA? un acqua tonica, una minerale, una tisana.... Ho in mente una bella passeggiatina fino a Scansano - 20 + 20 km con i ns amici attraverso colline, fiumi, cascate, in assetto da guerra con nero fumo in volto e tuta mimetica...id="size4">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 21:51:52
quote:Originally posted by Topolone
[quote]Originally posted by Red Erik ALLORA PORTO GIU' IL DAMIGIANINO DI BONARDA???[:p][:p][:D][:D] >
> Puoi tranquillamente portare la DAMIGIANA ...non passi dalla Svizzera e giuro che non ti pesiamo il camper [:)][:p][:p]. L'acqua panna la lasciamo al gentile organizzatore [8D][8D][8D] Porto sempre con me il "GASOLINE" a 14° della maremma.[:D][:D]id="size4">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/12/2007 alle: 09:16:04
quote:Originally posted by I Lilla
Che invidia!!!!!! Quasi quasi mi fate venire voglia di raggiungervi....ma purtroppo avevamo già deciso prima di incontrarci al bau-raduno e ormai era troppo tardi [:(][:(]....va beh! che volete che vi dico????Sbrighiamoci a organizzarne un altro.[;)] Per adesso vi arrivino i nostri migliori auguri di Natale, e Anno nuovo (che bello il menù ! gnam gnam)Un saluto a tutti e soprattutto una grattatina a tutti i nostri pelosi, Marcella e Lillo con Olivia >
> SI PURE A ME VIEN MOLTISSIMA RABBIA ,LEGGENDO I VARI POST..E VEDENDO CHE CI SONO ANCHE NUOVI AMICI GRUNNNNCCCCCCCCC DIVENTO LIVIDA ..MA COME RIPETO PER PROBLEMI DI LAVORO NN POSSIAMO SPOSTARCI MANCO DI UN KM..MAREMMA MAIALA E SCORNACCHIATA SCUSATE LO SFOGO....BHE' TANTE COCCOLE AI BIMBI PELOSI..E UN SALUTO E DI NUOVO AUGURI PER UN BEL FINE ANNO E INIZIO ANCOR MEGLIO.... P.S MA AL PROX CI SARO' VOLENTE O NOLENTE..L'IMPORTANTE CHE NN RICADA INCOCOMITANZA CON ALTRE MANIFESTAZIONI..CIAO E GRAZIE...MANY
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/12/2007 alle: 18:03:35
Ciao Walter, Noi partiamo domani prendendocela comoda...pensiamo di arrivare a Saturnia venerdì o al più tardi sabato. Ti lascio il mio cellulare per ogni evenienza. 3355442990.id="size4"> Se sei alla tastiera volevo chiederti se i cagnolini possono venire con noi dove ci sone le vasche termali ( ovviamente senza entrare in acqua ...tanto il nostro max non entra neanche se lo paghi ) oppure come fatte voi di solito con i vostri bau bau. Un ultima domanda. Ci sono difficoltà nel reperire bombole del gas in zona ? Non vorrei essere obbligato a scolarmi due casse di Morellino per sopperire al freddo [:D][:D][:D] oppure doverti rubare la "Gazolina"

Modificato da Topolone il 26/12/2007 alle 18:04:28
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 20:19:35
[quote]Originally posted by Topolone
Ciao Walter, Noi partiamo domani prendendocela comoda...pensiamo di arrivare a Saturnia venerdì o al più tardi sabato. Ti lascio il mio cellulare per ogni evenienza. 3355442990.id="size4"> Se sei alla tastiera volevo chiederti se i cagnolini possono venire con noi dove ci sone le vasche termali ( ovviamente senza entrare in acqua ...tanto il nostro max non entra neanche se lo paghi ) oppure come fatte voi di solito con i vostri bau bau. Un ultima domanda. Ci sono difficoltà nel reperire bombole del gas in zona ? Non vorrei essere obbligato a scolarmi due casse di Morellino per sopperire al freddo [:D][:D][:D] oppure doverti rubare la "Gazolina" Ciao Gabriel, Se vai alle piscine termali (22E a cranio), il cane non puo' entrare, pero' se vai in albergo (500 E a camera), puoi portarti anche una zebra.[:D][:D][:D] Alle cascatelle te lo puoi portare nessuno dice niente, ma io conosco un posto tranquillo......scccc non lo diciamo.....ci siamo stati l'altra volta e non c'era nessuno.... I gestori dell'AA hanno di solito le bommbole del gas, ma sono disponibili anche in paese al ferramenta. Vicino a Saturnia a 10 km Catabbio c'e' un azienda biologica dove da tre anni compro il "gasoline" un Morellino sfuso veramente squisito a 4 E al litro ed un olio extra troppo buono il Tel. e' 338-1706919

www.aione.it

, e nei pressi c'e' la trattoria "la posta", il miglior ristorante della zona dove con circa 30 E mangi delle buone minestrine maremmane [:D][:D][:D]tipo pappardelle al sugo di cinghiale antipasti bistecche ecc Ciao Walterid="size4">id="black">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/12/2007 alle: 20:25:30
ma se uno si trovasse da quelle parti il 30 dite che um posto in aa lo trova?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/12/2007 alle: 20:37:01
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by Topolone
Ciao Walter, Noi partiamo domani prendendocela comoda...pensiamo di arrivare a Saturnia venerdì o al più tardi sabato. Ti lascio il mio cellulare per ogni evenienza. 3355442990.id="size4"> Se sei alla tastiera volevo chiederti se i cagnolini possono venire con noi dove ci sone le vasche termali ( ovviamente senza entrare in acqua ...tanto il nostro max non entra neanche se lo paghi ) oppure come fatte voi di solito con i vostri bau bau. Un ultima domanda. Ci sono difficoltà nel reperire bombole del gas in zona ? Non vorrei essere obbligato a scolarmi due casse di Morellino per sopperire al freddo [:D][:D][:D] oppure doverti rubare la "Gazolina" Ciao Gabriel, Se vai alle piscine termali (22E a cranio), il cane non puo' entrare, pero' se vai in albergo (500 E a camera), puoi portarti anche una zebra.[:D][:D][:D] Alle cascatelle te lo puoi portare nessuno dice niente, ma io conosco un posto tranquillo......scccc non lo diciamo.....ci siamo stati l'altra volta e non c'era nessuno.... I gestori dell'AA hanno di solito le bommbole del gas, ma sono disponibili anche in paese al ferramenta. Vicino a Saturnia a 10 km Catabbio c'e' un azienda biologica dove da tre anni compro il "gasoline" un Morellino sfuso veramente squisito a 4 E al litro ed un olio extra troppo buono il Tel. e' 338-1706919

www.aione.it

, e nei pressi c'e' la trattoria "la posta", il miglior ristorante della zona dove con circa 30 E mangi delle buone minestrine maremmane [:D][:D][:D]tipo pappardelle al sugo di cinghiale antipasti bistecche ecc Ciao Walterid="size4">id="black"> >
> Grazie delle informazioni, Mi sto già leccando i baffi [:p][:p][:p] Max anche.... A Sabato Ciao a tutti
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/12/2007 alle: 21:08:43
ECCOCI QUA!!! Dopo le abbuffate con i parenti, ai quali non si puo' dire di no.. [xx(].. siamo come delle lattine con le gambette e braccine.. Thor compreso[8]..(poveraccio,ma mia Mamma e' fatta cosi'..) Myrdhin è pronto,pulito(dentro) e carico. Siccome domani vado in trasferta in quel di Milano e forse rientro il venerdi sera tardi..[xx(] mi chiedevo come siamo messi x la cena del 31.. Una cosa in compagnia?ognuno cucina qualcosa e lo porta al gazebo?oppure ognuno cucina per se' e si mangia al gazebo?oppure si va al ristorante? Cosi' da sapermi organizzare.. se serve qualcosa,Daniela fara' in tempo a prenderla. La Bonarda comunque viene con noi,dice che a casa da sola non ci vuole stare..magari 15litri son un po' troppi per il numero che siamo..e bacco non si spreca..MAI!!![:D] PERO' VIENE.. Ottimo sapere di quella Azienda con i prodotti tipici, dovro' fare un carico x il Veterinario di Thor,un Doc veramente in gamba.[:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 22:30:15
quote:Originally posted by carlomario
ma se uno si trovasse da quelle parti il 30 dite che um posto in aa lo trova? >
> Il gestore mi detto di prenotare, cosa che ho gia' fatto per sette, ma anche se vieni all' ultimo momento un posto lo troviamo. Walterid="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 22:42:55
quote:Originally posted by Red Erik
ECCOCI QUA!!! Dopo le abbuffate con i parenti, ai quali non si puo' dire di no.. [xx(].. siamo come delle lattine con le gambette e braccine.. Thor compreso[8]..(poveraccio,ma mia Mamma e' fatta cosi'..) Myrdhin è pronto,pulito(dentro) e carico. Siccome domani vado in trasferta in quel di Milano e forse rientro il venerdi sera tardi..[xx(] mi chiedevo come siamo messi x la cena del 31.. Una cosa in compagnia?ognuno cucina qualcosa e lo porta al gazebo?oppure ognuno cucina per se' e si mangia al gazebo?oppure si va al ristorante? Cosi' da sapermi organizzare.. se serve qualcosa,Daniela fara' in tempo a prenderla. La Bonarda comunque viene con noi,dice che a casa da sola non ci vuole stare..magari 15litri son un po' troppi per il numero che siamo..e bacco non si spreca..MAI!!![:D] PERO' VIENE.. Ottimo sapere di quella Azienda con i prodotti tipici, dovro' fare un carico x il Veterinario di Thor,un Doc veramente in gamba.[:)] >
> Ciao Max, quando sei nei pressi di Grosseto e il navigatore oltre che le indicazioni ti dicono di girare a sinistra (mai girare a sinistra[;)]), tu fregatene vai ancora a sud ed arriva ad Albinia. Allunghi di strada ma fai molto prima in quanto piu' lineare ed inoltre potrai fare una sosta degustazione presso AZIENDA AGRICOLA TENUTA LA PARRINA. Strada Vic. della Parrina 3, 58010 ALBINIA (Grosseto) tel. 0564 862636, fax 0564862636 - web:

www.parrina.it

Ciao Walterid="size4">id="black">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/12/2007 alle: 15:57:56
Rgazzi siete partiti tutti???grrrrr va beh, divertitevi anche senza di NOI mi servirà per il prox anno...comunque tantissimi auguri per un 2008 fantastico, favoloso, facile x i pelosi(la vedo dura!) comunque un abbraccio a TUTTI al proxmo annooooooo e una super super grattata e s... ata(questa è x Chio e simili) Ciaoooo Marcella Lillo & Olivia
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 28/12/2007 alle: 23:06:51
ragazzi come vanno i preparativi, siete gia' partiti? salutoni da PIER-GIOVANNI.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 12:38:47
Elenco partecipanti al mini-raduno di Capodanno a Saturnia. Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Topolone - Mariella, Gabriel e Max Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Ummagamma - Eleonora Walter Oliver e Chio Notizia dell'ultim'ora vengono anche GigiPM e Yuma58 il mitico Armando!!!!id="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 29/12/2007 alle 12:39:15
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 29/12/2007 alle: 16:11:38
.....Buonasera a tutti....lo so...magari nn mi legge piu nessuno perche tutti gia partiti ma...all'ultimo momento abbiamo deciso di andare a Saturnia ...troppo tempo che ci pensiamo e con tre giorni di ferie ci possiamo anche provare....con il nostro cane. Avremo dei problemi a portarlo? tenendo conto che solo in camper non vuole e non deve stare, ci saranno problemi logistici? Troveremo ancora un po di compagnia visto che arriveremo li il primo gennaio nel pomeriggio? Se c'e' ancora qualcuno che mi legge....batta un colpo!![:(][8)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 20:37:04
quote:Originally posted by grace
.....Buonasera a tutti....lo so...magari nn mi legge piu nessuno perche tutti gia partiti ma...all'ultimo momento abbiamo deciso di andare a Saturnia ...troppo tempo che ci pensiamo e con tre giorni di ferie ci possiamo anche provare....con il nostro cane. Avremo dei problemi a portarlo? tenendo conto che solo in camper non vuole e non deve stare, ci saranno problemi logistici? Troveremo ancora un po di compagnia visto che arriveremo li il primo gennaio nel pomeriggio? Se c'e' ancora qualcuno che mi legge....batta un colpo!![:(][8)] >
> Naturalmente puoi venire ed aggregarti , solo che la gran parte di noi parte proprio nel pom del 1° gennaio. Cmq se vieni stiamo insieme qualche ora e per il posto non c'e' problema. Quando arrivi all'AA chiedi al gestore dove' il ns gruppo. Ciao Walterid="size4">id="black">
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 29/12/2007 alle: 20:48:41
Grazie e buon anno![:o)][:D][8D] Grace
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link