CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 24364
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 29/12/2007 alle: 20:53:41
quote:Originally posted by grace
.....Buonasera a tutti....lo so...magari nn mi legge piu nessuno perche tutti gia partiti ma...all'ultimo momento abbiamo deciso di andare a Saturnia ...troppo tempo che ci pensiamo e con tre giorni di ferie ci possiamo anche provare....con il nostro cane. Avremo dei problemi a portarlo? tenendo conto che solo in camper non vuole e non deve stare, ci saranno problemi logistici? Troveremo ancora un po di compagnia visto che arriveremo li il primo gennaio nel pomeriggio? Se c'e' ancora qualcuno che mi legge....batta un colpo!![:(][8)] >
> ciao grace. io ripartiro' il 02/01/08 in mattinata ,quindi ci sara'un po' di tempo per stare insieme e fare le conoscenze dei nostri pelosi. saluti da Pier-giovanni.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 20:13:35
id="black">Mai piu' un raduno di cani con voi. Il mio Oliver mezzo sbranato dal Labrador di Red Erik, con il quale siamo venuti alle mani con relativo intervento dei Carabinieri di Saturnia. Alle cascatelle siamo stati malmenati da un gruppo di teppisti. Tre equipaggi hanno subito il furto all'interno del camper e ad uno sono state tagliate le gomme. Mia moglie si e' presa a capelli con Clara e Daniela. I cani hanno sempre litigato e due sono stati infestati dalle zecche. Al cenone ci siamo sentiti tutti male e abbiamo vomitato pure l'anima Ci vediamo in tribunale!!!!!id="size6">
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 01/01/2008 alle: 20:36:26
Sono appena tornato.... accidenti a me e a quando ho pensato di venire.... mai passato un'ultimo dell'anno peggiore!!!! Per i prossimi incontri che ci saranno (?)... non so se parteciperò, dipende dai partecipanti...Enza mi ha detto che non ha litigato con le altre mogli, solamente perchè... Come se non bastasse questa mattina una passeggiata che non finiva più...(du palle) con cani che si azzuffavano... scarpe che pesavano 10KG.. per il fango che si attaccava,.... un'esperienza da dimenticare!!!!id="red">id="size5">

Modificato da michele655 il 01/01/2008 alle 20:42:12
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 01/01/2008 alle: 22:55:15
ragazzi se è uno scherzo è di pessimo gusto se è vero bhè nn ci sono parole..ciao da many
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 08:38:27
Ma che caspita è successo[?][?][?][?][?]id="size3">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:20:32
Mai piu'!!! Michele che voleva prendere a bastonate il mio GINO!!!Per fortuna che sono riuscito ad allontarlo a bottigliate!!! Walter mi deve ancora 50 Centesimi della spesa!!!E si e' anche appropriato di 3, dico 3 pallette di carbonella in piu' quando abbiamo fatto la divisione!!! E poi cavolo!Fabrizio!abbiamo trovato l'olio di oliva che era sparito a Giovanni, tutto nel suo camper e che diamine poteva darne un po' a nche a noi! E Gabriel anche lui altro che Svizzero!!Credeva di essere in un campo nudisti!Tulle le Donne scandalizzate! Al cenone si e'fregato il salmone affumicato che avevamo comprato NOI!!! Tutta gentaccia!!E Walter e' il Capobanda!!! Noi abbiamo dato gia' mandato ai nostri Avvocati!!!! CI VEDIAMO TUTTI IN TRIBUNALE!!!!! Quasi dimenticavo Massimiliano, un tipaccio,sempre ubriaco, picchiava con la frusta la moglie e tutti quelli che capitavano a tiro e Thor il loro cane un KILLER, ha sterminato tutti i gatti dell'area di sosta e anche alucuni cagnetti dei camper vicini!!! Anche Giovanni e la moglie due maleducati che non vi dico altro che zingari!!! EVITATE QUESTA GENTE!!!!!!! Non voglio lasciare saluti a nessuno!!!
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:31:36
Ma avete fatto un raduno di camper coi cani o un raduno di canidicamperisti o camperisticani? Alla larga da voi e se vi incontro lungo strada manco vi chiamo al CB! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A quanto pare so stati più docili i cani che i padroni! Cani di tutto il mondo unitevi ed eliminate i vostri padroni! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 13:26:08
quote:Originally posted by unico995
Ma avete fatto un raduno di camper coi cani o un raduno di canidicamperisti o camperisticani? Alla larga da voi e se vi incontro lungo strada manco vi chiamo al CB! Cani di tutto il mondo unitevi ed eliminate i vostri padroni! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
> Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. [:D][:D]id="size3">id="red">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/01/2008 alle: 14:01:05
Terrificante anzi vomitevole è il termine giusto,id="size4"> Ero tranquillamente piazzato nella zona a me riservata che è arrivato un tipo strano con un Laika kreos che dopo avere posteggiato tutto storto invadendo la mia privacy è poi sceso,senza salutare, con un PC e si è collegato a COL con uno strano scatolotto nero per dialagare con i suoi amici di "alro non sul camper". Ha continuato ad urlare che nel 2008 non parlerà mai più male degli anarchici e di quelli dell'estrema sinistra. Personaggio losco che probabilmente deve espiare un sacco di pene.L'ho pure visto di nascosto che leggeva LIBERAZIONE. Attenti è pericoloso. Poco dopo è arrivato uno che è convinto di avere un concorde super attrezzato ( peccato che il suo camper misura poco più di 5 metri )che non mi ha fatto chiudere occhio per colpa del suo Webasto rumoroso. Come se non bastasse mi ha fregato tutte le viti in inox che avevo sul camper.Sono sicuro che adesso sta raccontando a qualche amico che sta sostituendo pian piano tutte le viti del suo camper.In più dice che ha un motore Iveco nuovo nel suo Safariway d'epoca ; diffidate. Il motore è sicuramente rubato e rubera sicuramente qualchecosa anche a voi. Per non parlare di quella persona che si crede un discendente dei Vikinghi e che gira con un molosso nero che ha quasi ucciso il povero Oliver. Cosa dire poi del terribile HULK ( vedere foto sotto )che girava con un Pitbul feroce.Questa persona si è pure dimenticato di fare la denuncia annuale di possesso di aminale pericoloso.Assurdo. E quello che gira con un camper con delle gabbie dentro ???.Da denuncia immediata. Mentre stava raxccontando della maleducazione della gente i suoi 4 cani defecavano tranquillamente in tutta l'AA. L'ultimo arrivato poi, con quella barba, più che Italiano sembra un Tallebano. Sicuramente aveva il camper pieno di esplosivi. Dato che io non mi limito alle parole ma voglio mostrare i fatti ecco a voi una foto di questi loschi personaggi che stanno tentando di affogare un cane. Quando Il mio legale ha visto la foto si è fregato le mani. Con queste prove abbiamo già vinto la causa. Ci vediamo presto in Tribunale.
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:01:18
C'era anche babbo natale???
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:59:02
quote:Originally posted by vidaloca
Mai piu'!!! Michele che voleva prendere a bastonate il mio GINO!!!Per fortuna che sono riuscito ad allontarlo a bottigliate!!! Walter mi deve ancora 50 Centesimi della spesa!!!E si e' anche appropriato di 3, dico 3 pallette di carbonella in piu' quando abbiamo fatto la divisione!!! E poi cavolo!Fabrizio!abbiamo trovato l'olio di oliva che era sparito a Giovanni, tutto nel suo camper e che diamine poteva darne un po' a nche a noi! E Gabriel anche lui altro che Svizzero!!Credeva di essere in un campo nudisti!Tulle le Donne scandalizzate! Al cenone si e'fregato il salmone affumicato che avevamo comprato NOI!!! Tutta gentaccia!!E Walter e' il Capobanda!!! Noi abbiamo dato gia' mandato ai nostri Avvocati!!!! CI VEDIAMO TUTTI IN TRIBUNALE!!!!! Quasi dimenticavo Massimiliano, un tipaccio,sempre ubriaco, picchiava con la frusta la moglie e tutti quelli che capitavano a tiro e Thor il loro cane un KILLER, ha sterminato tutti i gatti dell'area di sosta e anche alucuni cagnetti dei camper vicini!!! Anche Giovanni e la moglie due maleducati che non vi dico altro che zingari!!! EVITATE QUESTA GENTE!!!!!!! Non voglio lasciare saluti a nessuno!!! >
> A bbello nun ce prova' sei tu che mi devi dare 38 centesimisi per la carbonella in comune. Ma quello sarebbe niente, hai mangiato a scrocco e te se m'briacato come na' zucchina e sotto il tavolo me facevi il piedino...pure fr....cio. Ma dimme te co' chi me so annato a mischia'.id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:04:00
id="black">Poi che infami sapendo che il pomeriggio faccio il pisolino con Oliver siete entrati nel camper e m'avete rubato di tutto dal portafogli fino allo spazzolino da denti...id="size4">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:13:15
quote:Originally posted by michele655
Sono appena tornato.... accidenti a me e a quando ho pensato di venire.... mai passato un'ultimo dell'anno peggiore!!!! Per i prossimi incontri che ci saranno (?)... non so se parteciperò, dipende dai partecipanti...Enza mi ha detto che non ha litigato con le altre mogli, solamente perchè... Come se non bastasse questa mattina una passeggiata che non finiva più...(du palle) con cani che si azzuffavano... scarpe che pesavano 10KG.. per il fango che si attaccava,.... un'esperienza da dimenticare!!!!id="red">id="size5"> >
> Io certo non vi capisco tutto quell'abbigliamento sportivo e un aspetto che dava ad intendere una buona condizione atletica e invece sembrava che camminavate in ginocchio sui ceci... Poi lo spettacolino dei cervi che correvano sulle colline....m'aspettavo quanto meno una mancia...id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:03:34
E poi dicevano pure che raccolgono sempre le deiezioni dei loro cani, ecco come mi hanno ridotto la piazzola Gino e Thor praticamente un latrina.id="size4">id="black">id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:14:41
Qui e' un attimo prima della violenza zuffa tra Daniela Clara ed Eleonora. Motivo del contendere ancora sconosciuto, ricordo solo che subito dopo la zuffa si estesa a tutti partecipanti e anche ai i caniid="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:31:00
Non so che razza di idea quella di andare per campi arati. Il proprietario del fondo mi ha chiesto i danni.id="size4">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:32:48
Tutta GENTACCIA!!! Meno male che eravamo pochi, MANY ti sei salvata a non venire!!! Dimenticavo dei dei Cervi e che diamine tutti di cosa...al trotto dovevano andare!!! Ma avete visto che maleducata Clara!!peggio di lei solo quella cattivona maleducata del suo cane!!!Mai visto una donna picchiare di mani cosi ferocemente!! Una IENA!!! Come detto prima non saluto nessuno!!!!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:51:21
AH,E' COSI' EH.. RAZZA D'INFAMONI CHE NON SIETE ALTRO! ADESSO VI SPUTTANO IO PER BENE,COSI' TUTTI SAPRANNO DI NON STARVI A SENTIRE,DI NON RISPONDERE ALLE VOSTRE MAIL,INVITI E PROPOSTE ORGANIZZATIVE. ANDIAMO SUBITO AL SODO CHE NON HO TEMPO DA PERDERE CON VOI. PARTIAMO DA VIDALOCA: UBRIACO COME UNA COCUZZA CHE SI TENEVA STRETTA LA DAMIGIANA DA 5LITRI DI BONARDA E NON LA VOLEVA PASSARE A NESSUNO E QUANDO GLI HO DETTO CHE ERA PER TUTTI MI HA RISPOSTO: "AHO',FATTE LI ***** TUA E NUN ME ROMPE LI COJONI,MORTACCI TUA..E NUN ME GUARDA' PIU' CHE ME SEMBRI UN FROCIONE". C'ERA UNO(DI CUI NON FACCIO IL NOME,MEGLIO PER LUI),CHE FACEVA TANTO IL FIGO, E INTANTO TOCCAVA IL KULO A MIA MOGLIE,PER FORZA CHE SIAMO VENUTI ALLE MANI.. BEL CAPODANNO..CHI MENA A CAPODANNO,MENA TUTTO L'ANNO.[}:)] OLIVER STO ROMPIBALLE TUTTA LA SERA AD ABBAIARE CHE MI HA FATTO VENIRE IL MAL DI TESTA ED ALLORA HO DETTO A THOR: VAI E AMMAZZA E FINALMENTE STO CAXXO DI ABBAIO E' CESSATO,DIVENTANDO UN PIAGNUCOLIO. VI PORTO IO IN UN BEL POSTO A FARE IL BAGNO,DICE WALTER.. MANNAGGIA A ME E A QUANDO TI HO DATO RETTA.. LE ZECCHE!! CI SIAMO PRESI LE ZECCHE.. E POI QUEI VERMICELLI ROSSI.. TI INFORMO CHE ERANO SANGUISUGA..(MANNAGGIA MI VIENE ANCORA DA GRATTARMI)..SON DOVUTO ANDARE AL PRONTO SOCCORSO E SON DIVENTATO LA BARZELLETTA DELL'OSPEDALE. MI HAI FATTO UNA TESTA COSI' A FURIA DI PARLARMI DI STALIN E LENIN!!! TANTO IO COMUNISTA NON CI DIVENTO!!LO VUOI CAPIRE?? SPERO TANTO CHE L'ULTIMO PARTECIPANTE NON SIA VENUTO,COSI' SI E' POTUTO RISPARMIARE LA VOSTRA PESSIMA COMPAGNIA. TANTO PER FARVI CAPIRE,IN AUTOGRILL SON STATO AVVICINATO DA UN PAIO DI CAMPER DI ZINGARI..BEH ERANO PIU' OSPITALI ED AMICHEVOLI DI VOI. GUARDATE NE AVREI DI COSE DA DIRE,MA FINIREI SOLO PER FARMI VENIRE IL NERVOSO E POI DOVREI MENARE MOGLIE E CANE E SAPETE CHE LO FACCIO..MI AVETE VISTO NO?? AH,TE CHE MI GIUDICHI UN CONVINTO PSEUDO VICHINGO..LA PROX VOLTA,E SPERO PER TE CHE NON CI SIA UNA PROX VOLTA,DICEVO..LA PROX VOLTA CHE TI BECCO A FREGARMI I CD DI MUSICA CELTICA TI METTO LA PETTORINA DI THOR E TI PORTO A FINO LUGANO E TI FRUSTO PURE. MI SON SPARITE ANCHE DELLE SCATOLE,DI UMIDO,DELLA FITNESS TRAINER DI THOR..QUALCUNO DI VOI NE SA' NIENTE? MANY,DAMMI RETTA,LASCIA PERDERE CERTA GENTE. PER ME RADUNO CAMPER+CANI E' DA CONSIDERARSI STORIA CHIUSA. QUEL DISCORSO DELLE GHIANDOLE ANALI DEI CANI,ERA SOLO UNA PESSIMA SCUSA,VERO? RAZZA DI PERVERTITA CHE NON SEI ALTRO. L'HO CHIESTO AL MIO VETERINARIO E DICE CHE SON SOLO FROTTOLE.. ERA SOLO UNA SCUSA PER RAVANARE IL BUCO DEL KULO A THOR?NEH?? NEMMENO TI DENUNCIO,PER QUANTO HO IL RIBREZZO. ECCO PERCHE' INVITAVI THOR A SALIRE SUL TUO CAMPER,E CHIUDEVI LA PORTA!! DANIELA DOPO QUESTA ESPERIENZA,HA DETTO CHE TORNA DA SUA MADRE. SI' SI',HO FATTO UN AFFARE A FARMI 6ORE PER VENIRE LI'. ps. I BACI DI DAMA,SPECALITA' DOLCIARIA DI TORTONA,CHE VI HO PORTATO,ERANO SCADUTI NEL 2004 E VOI.. MANGIATELI TUTTI.. E SICCOME SONO UN SIGNORE CON LA A MAIUSCOLA,SALUTO SOLO CHI NON E' POTUTO VENIRE.id="Century Gothic">id="size5">id="black">id="Arial Black">id="Tahoma">id="Courier New">

Modificato da Red Erik il 02/01/2008 alle 18:56:03
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:15:14
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Poi che infami sapendo che il pomeriggio faccio il pisolino con Oliver siete entrati nel camper e m'avete rubato di tutto dal portafogli fino allo spazzolino da denti...id="size4"> >
> VA' CHE BELLA COPPIA.. LA MANO SINISTRA SI VEDE.. MA LA DESTRA?? POVERO OLIVER!!id="size5">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:22:29
quote:Originally posted by ummagamma
Qui e' un attimo prima della violenza zuffa tra Daniela Clara ed Eleonora. Motivo del contendere ancora sconosciuto, ricordo solo che subito dopo la zuffa si estesa a tutti partecipanti e anche ai i caniid="size4">id="black"> >
> TE LO SPIEGO IO CHE C'ERO!! TUTTO E' NATO PERCHE' IO E CLARA AVEVAMO LO STESSO PASSO,AVANTI CON IL SINISTRO ED ELEONORA NON NE VOLEVA SAPERE DI STARE AL PASSO CON NOI. ABBIAMO DOVUTO CONVINCERLA..CON LE CATTIVE. E DOV'E' IL PROBLEMA? DANIELA.

Modificato da Red Erik il 02/01/2008 alle 19:26:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link