quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Attila, auguroni.... ARMANDO AND FAMILY [/quote] Ciao Armando Auguri anche a voi
Che peccato, ed io che pensavo al raduno di Sesto (BZ), con tutti voi.[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Red Erik> La neve, va levata non tanto per le infiltrazioni... ma quanto per il peso!!! Se nevica abbastanza... non aspettare che ti crolli il tetto, spalala prima.... SALUTONI E BUON ANNO A TE E FAMIGLIA armando and family
quote:Originally posted by Yuma58> CIAO ARMANDO,AUGURONI. GOOD 2008! RED ERIK's FAMILY. VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO, QUA NEVICA DA BRUTTO ED IL MARLIN E' IN CORTILE. E' MEGLIO CHE APPENA CESSA VADO A LEVAR LA NEVE DAL TETTO? VEDI MAI CHE POSSA AIUTARE LE INFILTRAZIONI.. CIAO ALLA PROX.
Ragazzi, sono contento per voi... io ho passato un'ultimo dell'anno cosi e cosi.... Speriamo meglio il prossimo... AUGURONI A TUTTI E A VEDERCI PRESTO CON I NOSTRI BAU BAU.... ARMANDO AND FAMILY >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Si, Si ...abbiamo capito...sono state delle belle giornate [;)] Sarebbero però state più interessanti se non ci nascondevi la tua amica Samantha.... [:D][:D][:D]id="size5">
id="black">E' da ieri che rido da solo come uno scemo!![:D][:D][:D] In banca mentre giravo un assegno mi sono immaginato la scena di Oliver ammazzato da Thor..ridevo con la bocca serrata ma mi uscivano le lacrime....[:D][:D]in ufficio un mio superiore mi parlava di un episodio drammatico e ..gli ho sbottato in faccia. Ragazzi e' stato troppo bellooo!!! Ho passato tre giorni da favola ......pero' vorrei tanto sapere chi mi ha mandato un sms appena partito con il seguente testo e che naturalmente Eleonora ha letto [}:)][}:)][}:)][}:)]visto che guidavo: "mio marito e' di turno, sbrigati a tornare, Samanthaid="red">".[:p][:p][:p] id="size6"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie,prima ero sulla scaletta e ne ho levata un bel 8cm di spessore. Ho sempre adorato la neve,ma adesso un po' meno..[:D] A presto, Max.
quote:Originally posted by Red Erik> La neve, va levata non tanto per le infiltrazioni... ma quanto per il peso!!! Se nevica abbastanza... non aspettare che ti crolli il tetto, spalala prima.... SALUTONI E BUON ANNO A TE E FAMIGLIA armando and family
quote:Originally posted by Yuma58> CIAO ARMANDO,AUGURONI. GOOD 2008! RED ERIK's FAMILY. VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO, QUA NEVICA DA BRUTTO ED IL MARLIN E' IN CORTILE. E' MEGLIO CHE APPENA CESSA VADO A LEVAR LA NEVE DAL TETTO? VEDI MAI CHE POSSA AIUTARE LE INFILTRAZIONI.. CIAO ALLA PROX.
Ragazzi, sono contento per voi... io ho passato un'ultimo dell'anno cosi e cosi.... Speriamo meglio il prossimo... AUGURONI A TUTTI E A VEDERCI PRESTO CON I NOSTRI BAU BAU.... ARMANDO AND FAMILY >
>
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao.. va' che i sassetti sono ancora negli scarponcini di Daniela.. cosi' quando li mettera'.. [:D][:D][:D][:D]
eccomi qua: inizio col salutare e augurare un buon anno a tutti coloro che per loro Sfortuna NON HANNO partecipato al raduno io sto qua davanti leggendo e ridendo come una scema ....... samantha con l'acca?? no io no, non te l ho inviato stamattina quando siamo partiti volevo dire ad uno dei gestori di chiamarti per farti credere che mi avevano beccato a ritirare il biglietto alla sbarra il giorno prima per pagare solo 2 giorni...invece di 8 sai che risate...... un saluto a tutti ma proprio tutti >
quote:Originally posted by Red Erik> Io la tolgo domani con i CD di musica celtica che ti ho rubatoquote:Originally posted by Yuma58> Grazie,prima ero sulla scaletta e ne ho levata un bel 8cm di spessore. Ho sempre adorato la neve,ma adesso un po' meno..[:D] A presto, Max.quote:Originally posted by Red Erik> La neve, va levata non tanto per le infiltrazioni... ma quanto per il peso!!! Se nevica abbastanza... non aspettare che ti crolli il tetto, spalala prima.... SALUTONI E BUON ANNO A TE E FAMIGLIA armando and familyquote:Originally posted by Yuma58> CIAO ARMANDO,AUGURONI. GOOD 2008! RED ERIK's FAMILY. VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO, QUA NEVICA DA BRUTTO ED IL MARLIN E' IN CORTILE. E' MEGLIO CHE APPENA CESSA VADO A LEVAR LA NEVE DAL TETTO? VEDI MAI CHE POSSA AIUTARE LE INFILTRAZIONI.. CIAO ALLA PROX.
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> Si' si'.. dice il saggio: "il gioco e' bello quando dura poco.." e meno male che e' finito.. Ciao Attilio,ho visto le foto sulla neve.. Va' che Leo e' proprio stupendo. Buon 2008. ps. Allora quest'anno ti sposi???[:D][:D][:D]
Avete finito co sto giochetto?????[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Topolone >> Io la tolgo domani con i CD di musica celtica che ti ho rubato
[/quote]
Si ma quando lo fai mettiti il perizoma ROSSOid="size4">id="red">[:D][:D][:D]
Ma guarda che da noi ne e' venuta molto di piu' che da voi..
nonostante voi vicini al confine svizzero..
Avrei pensato il contrario.
Ciao Gabriel.