CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 24364
attila76
attila76
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:29:04
quote:Originally posted by Yuma58
Che peccato, ed io che pensavo al raduno di Sesto (BZ), con tutti voi.[:(][:(][:(] >
> Ciao Attila, auguroni.... ARMANDO AND FAMILY [/quote] Ciao Armando Auguri anche a voi
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:33:45
id="black">E' da ieri che rido da solo come uno scemo!![:D][:D][:D] In banca mentre giravo un assegno mi sono immaginato la scena di Oliver ammazzato da Thor..ridevo con la bocca serrata ma mi uscivano le lacrime....[:D][:D]in ufficio un mio superiore mi parlava di un episodio drammatico e ..gli ho sbottato in faccia. Ragazzi e' stato troppo bellooo!!! Ho passato tre giorni da favola ......pero' vorrei tanto sapere chi mi ha mandato un sms appena partito con il seguente testo e che naturalmente Eleonora ha letto [}:)][}:)][}:)][}:)]visto che guidavo: "mio marito e' di turno, sbrigati a tornare, Samanthaid="red">".[:p][:p][:p] id="size6">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:52:04
Subito dopo la mezzanotte in paese: Il falo:
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:54:23
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi, sono contento per voi... io ho passato un'ultimo dell'anno cosi e cosi.... Speriamo meglio il prossimo... AUGURONI A TUTTI E A VEDERCI PRESTO CON I NOSTRI BAU BAU.... ARMANDO AND FAMILY >
> CIAO ARMANDO,AUGURONI. GOOD 2008! RED ERIK's FAMILY. VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO, QUA NEVICA DA BRUTTO ED IL MARLIN E' IN CORTILE. E' MEGLIO CHE APPENA CESSA VADO A LEVAR LA NEVE DAL TETTO? VEDI MAI CHE POSSA AIUTARE LE INFILTRAZIONI.. CIAO ALLA PROX.
>
> La neve, va levata non tanto per le infiltrazioni... ma quanto per il peso!!! Se nevica abbastanza... non aspettare che ti crolli il tetto, spalala prima.... SALUTONI E BUON ANNO A TE E FAMIGLIA armando and family
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:59:11
Un caro saluto a Michele655 e famiglia.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:00:36
eccomi qua: inizio col salutare e augurare un buon anno a tutti coloro che per loro Sfortuna NON HANNO partecipato al raduno io sto qua davanti leggendo e ridendo come una scema ....... samantha con l'acca?? no io no, non te l ho inviato stamattina quando siamo partiti volevo dire ad uno dei gestori di chiamarti per farti credere che mi avevano beccato a ritirare il biglietto alla sbarra il giorno prima per pagare solo 2 giorni...invece di 8 sai che risate...... un saluto a tutti ma proprio tutti
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:01:33
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">E' da ieri che rido da solo come uno scemo!![:D][:D][:D] In banca mentre giravo un assegno mi sono immaginato la scena di Oliver ammazzato da Thor..ridevo con la bocca serrata ma mi uscivano le lacrime....[:D][:D]in ufficio un mio superiore mi parlava di un episodio drammatico e ..gli ho sbottato in faccia. Ragazzi e' stato troppo bellooo!!! Ho passato tre giorni da favola ......pero' vorrei tanto sapere chi mi ha mandato un sms appena partito con il seguente testo e che naturalmente Eleonora ha letto [}:)][}:)][}:)][}:)]visto che guidavo: "mio marito e' di turno, sbrigati a tornare, Samanthaid="red">".[:p][:p][:p] id="size6"> >
> Si, Si ...abbiamo capito...sono state delle belle giornate [;)] Sarebbero però state più interessanti se non ci nascondevi la tua amica Samantha.... [:D][:D][:D]id="size5">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:01:35
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi, sono contento per voi... io ho passato un'ultimo dell'anno cosi e cosi.... Speriamo meglio il prossimo... AUGURONI A TUTTI E A VEDERCI PRESTO CON I NOSTRI BAU BAU.... ARMANDO AND FAMILY >
> CIAO ARMANDO,AUGURONI. GOOD 2008! RED ERIK's FAMILY. VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO, QUA NEVICA DA BRUTTO ED IL MARLIN E' IN CORTILE. E' MEGLIO CHE APPENA CESSA VADO A LEVAR LA NEVE DAL TETTO? VEDI MAI CHE POSSA AIUTARE LE INFILTRAZIONI.. CIAO ALLA PROX.
>
> La neve, va levata non tanto per le infiltrazioni... ma quanto per il peso!!! Se nevica abbastanza... non aspettare che ti crolli il tetto, spalala prima.... SALUTONI E BUON ANNO A TE E FAMIGLIA armando and family
>
> Grazie,prima ero sulla scaletta e ne ho levata un bel 8cm di spessore. Ho sempre adorato la neve,ma adesso un po' meno..[:D] A presto, Max.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:06:01
In paese con Max Thor Clara Kimba Daniela Eleonora Oliver
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:06:11
quote:Originally posted by cchei
eccomi qua: inizio col salutare e augurare un buon anno a tutti coloro che per loro Sfortuna NON HANNO partecipato al raduno io sto qua davanti leggendo e ridendo come una scema ....... samantha con l'acca?? no io no, non te l ho inviato stamattina quando siamo partiti volevo dire ad uno dei gestori di chiamarti per farti credere che mi avevano beccato a ritirare il biglietto alla sbarra il giorno prima per pagare solo 2 giorni...invece di 8 sai che risate...... un saluto a tutti ma proprio tutti >
> Ciao.. va' che i sassetti sono ancora negli scarponcini di Daniela.. cosi' quando li mettera'.. [:D][:D][:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:06:13
Avete finito co sto giochetto?????[:)][:)][:)][:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:08:26
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi, sono contento per voi... io ho passato un'ultimo dell'anno cosi e cosi.... Speriamo meglio il prossimo... AUGURONI A TUTTI E A VEDERCI PRESTO CON I NOSTRI BAU BAU.... ARMANDO AND FAMILY >
> CIAO ARMANDO,AUGURONI. GOOD 2008! RED ERIK's FAMILY. VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO, QUA NEVICA DA BRUTTO ED IL MARLIN E' IN CORTILE. E' MEGLIO CHE APPENA CESSA VADO A LEVAR LA NEVE DAL TETTO? VEDI MAI CHE POSSA AIUTARE LE INFILTRAZIONI.. CIAO ALLA PROX.
>
> La neve, va levata non tanto per le infiltrazioni... ma quanto per il peso!!! Se nevica abbastanza... non aspettare che ti crolli il tetto, spalala prima.... SALUTONI E BUON ANNO A TE E FAMIGLIA armando and family
>
> Grazie,prima ero sulla scaletta e ne ho levata un bel 8cm di spessore. Ho sempre adorato la neve,ma adesso un po' meno..[:D] A presto, Max.
>
> Io la tolgo domani con i CD di musica celtica che ti ho rubato
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:10:45
quote:Originally posted by attila76
Avete finito co sto giochetto?????[:)][:)][:)][:)] >
> Si' si'.. dice il saggio: "il gioco e' bello quando dura poco.." e meno male che e' finito.. Ciao Attilio,ho visto le foto sulla neve.. Va' che Leo e' proprio stupendo. Buon 2008. ps. Allora quest'anno ti sposi???[:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:12:12
Le 4 belve davanti alla macelleria
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:14:19
Ecco il Talebano, diceva di venire da Ascoli Piceno invece dopo accurate indagini ho appurato trattarsi di Abdul-Qaadir Ashraf di origine afghana e noto trafficante di oppio. Ciao Pier Giovanni e Mirella un saluto da tutti noi

Modificato da umma gamma il 03/01/2008 alle 22:10:28
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:15:01
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:16:28
Complimenti a TUTTI i partecipanti al BAUCAPODANNORADUNO!!! Siamo stati veramente bene!Ormai siamo entrati in sintonia perfetta, ma a proposito di Samantha...non e' che era Gabriel col perizoma? UN MEGA SALUTO A TUTTI!!!!! Ci vediamo presto!!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:17:49
quote:Originally posted by Topolone >
> Io la tolgo domani con i CD di musica celtica che ti ho rubato [/quote] Si ma quando lo fai mettiti il perizoma ROSSOid="size4">id="red">[:D][:D][:D] Ma guarda che da noi ne e' venuta molto di piu' che da voi.. nonostante voi vicini al confine svizzero.. Avrei pensato il contrario. Ciao Gabriel.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:20:31
Un caro saluto a Mariella Gabriel e Max
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:44:01
BELLO..BELLO..VERAMENTE BELLO!!! PARTENDO DALLA VISITA A PITIGLIANO,SU CONSIGLIO(come sempre ottimo) DEL MITICO WALTER.. PASSANDO PER L'ARRIVO ALL'AA ALVEARE DEI PINZI TROVANDO GIA' IN LOCO FABRIZIO,CLARA GABRIEL E LA MOGLIE(scusa non ricordo il nome[V]Mirella)CON LE LORO GRAPPETTE.[;)] ALL'ARRIVO DEGLI ALTRI EQUIPAGGI MICHELE655,VIDALOCA,JOCAMPER E UMMAGAMMA,IL BAGNO CON LE SANGUISUGHE[:D],L'AVVENTURA AL BUIO SU UN SENTIERO ALL'UNA DI NOTTE DOVE QUALCUNO E' RUZZOLATO A TERRA[:D][:D][:D](rido perche' non e' toccato a me..)LE PASSEGGIATE CON I CANI..ECC.. FINO AL TRISTE EPILOGO.. I SALUTI!! IO E DANI SIAMO DEI SENTIMENTALONI E A DIRLA TUTTA ABBIAMO FATICATO NON POCO A SALUTARVI..[8D][8D](gli occhiali nascondono bene..) SIETE TUTTI FANTASTICI.. COME DICEVA WALTER NELLA PASSEGGIATA DEL 1°: "..E' COME SE CI CONOSCESSIMO DA PARECCHIO TEMPO.." COSA RIBADITA PRIMA DA STEFANO,DICENDO CHE C'E' SINTONIA. GRAZIE PER QUESTE GIORNATE CHE HAN LASCIATO IL SEGNO. MAX,DANI E OVVIAMENTE THOR.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
57 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link