quote:Originally posted by Red Erik> Max, mi vuoi vedere morto? (scherzo)id="size3">id="red"> [:D][:D] aspetto qualche annetto e poi faremo quel passo. Un salutone a Te, Daniela ed il mitico Thor. Auguroni a tutti voi
quote:Originally posted by attila76> Si' si'.. dice il saggio: "il gioco e' bello quando dura poco.." e meno male che e' finito.. Ciao Attilio,ho visto le foto sulla neve.. Va' che Leo e' proprio stupendo. Buon 2008. ps. Allora quest'anno ti sposi???id="size4">id="red">[:D][:D][:D]
Avete finito co sto giochetto?????[:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by ummagamma> ...ah, se vuoi metterla sul ricatto comincia a spiegare che questo non era un messaggio per SAMANTHAid="red">id="size6">
[quote]Originally posted by cchei
eccomi qua: inizio col salutare e augurare un buon anno a tutti coloro che per loro Sfortuna NON HANNO partecipato al raduno io sto qua davanti leggendo e ridendo come una scema ....... samantha con l'acca?? no io no, non te l ho inviatoid="size3">id="red">stamattina quando siamo partiti volevo dire ad uno dei gestori di chiamarti per farti credere che mi avevano beccato a ritirare il biglietto alla sbarra il giorno prima per pagare solo 2 giorni...invece di 8 sai che risate...... un saluto a tutti ma proprio tutti Tanto riesco a sapere il cell. di Fabrizio......id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by cchei> Caspita qua mi hai proprio fregato....mi raccomando non lo dire ad Eleonora.[:(][:(][:(] Mannaggia ste donne so' tremende.id="size4">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> ...ah, se vuoi metterla sul ricatto comincia a spiegare che questo non era un messaggio per SAMANTHAid="red">id="size6">
[quote]Originally posted by cchei
eccomi qua: inizio col salutare e augurare un buon anno a tutti coloro che per loro Sfortuna NON HANNO partecipato al raduno io sto qua davanti leggendo e ridendo come una scema ....... samantha con l'acca?? no io no, non te l ho inviatoid="size3">id="red">stamattina quando siamo partiti volevo dire ad uno dei gestori di chiamarti per farti credere che mi avevano beccato a ritirare il biglietto alla sbarra il giorno prima per pagare solo 2 giorni...invece di 8 sai che risate...... un saluto a tutti ma proprio tutti Tanto riesco a sapere il cell. di Fabrizio......id="size4">id="black"> >![]()
>
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio al prossimo raduno di primavera Walterid="size4">id="black">
BUON ANNO A TUTTIid="size4"> >
quote:Originally posted by cchei> Ci siamo stati l'anno scorso e due anni fa, per cui ci si rivede a Carrara con escursione breve a Colonnata per il lardo e alle cave di marmo. Naturalmente a piedi e con la croce sulle spalle.id="size3">id="black">
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
quote:Originally posted by cchei> ma se non sbaglio,non e' vs settembre o primi ottobre? un mio amico lo ha fatto con il fuoristrada..organizzato dalla F.I.F. tour delle cave di marmo con punta a Colonnata per il lardo. ma forse e' un'altra cosa..[|)]
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
quote:Originally posted by ummagamma> questa di più ciao a tutti fabrizio
Qui e' Kimba che mi dice: A'mbecille ma cche tte guardi, n'hai visto mai un cane?>
UN SALUTO A TUTTI I VICINI E I LONTANI E PER CHI VIENE CI VEDIAMO A CARRARA quote:Originally posted by ummagamma> vengo anchio ???id="size6">
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio al prossimo raduno di primavera Walterid="size4">id="black">
>
quote:Originally posted by Yuma58> No tu No!!!!!id="size4"> Dai che scherzo Armà [:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> vengo anchio ???id="size6">
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> ARMANDO TU SEI SEMPRE IL PRIMO DELLA LISTA, QUINDI TI METTO IN AUTOMATICO, LA FACCIAMO I PRIMI DI APRILE. CIAO WALTERid="size6">id="black">
>
>
quote:Originally posted by attila76> E' bello scherzare... ti ringiovanisce sempre di ++++++++ SALUTONI E A PRESTO ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> No tu No!!!!!id="size4"> Dai che scherzo Armà [:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, ti ringrazio... però speriamo che non sia in concomitanza con la fiera che ho mensilmente a MONACO DI BAVIERA.... SALUTONI A TE, UN BACIO AD ELEONORA, UNA CAREZZA AD OLIVER E UNA A CHIO... ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> ARMANDO TU SEI SEMPRE IL PRIMO DELLA LISTA, QUINDI TI METTO IN AUTOMATICO, LA FACCIAMO I PRIMI DI APRILE. CIAO WALTERid="size6">id="black">
>
>
>