quote:Originally posted by ummagamma>ti ringrazio anche della spiegazione..ma nn ci sono riuscita ugualmente..và bhè vorrà dì che la vedrete al raduno....ma una piccola lista nn la fate?ciao ummagamma..e cmq ti devo telefonare per mettermi in lista?
quote:Originally posted by many> Agli ordini!! https://www.camperonline.it/for... [:)][:)]Ciao Walter
UMMAGAMMA AIUTO NN RIESCO AD INSERIRE LA FOTO DELLA MIA BIMBAAAAA A 4 ZAMPE PELOSA ASSAI......AIUTAMI....... >
>
quote:Originally posted by many> Ciao Many, se vuoi chiamare mi fa piacere e cosi' ti spiego come si fa ad inserire le foto, ma al momento c'e' ampia disponibilita' nell'AA di Saturnia che oltre ad essere enorme ha una capienza di 300 camper. Questo 3D lo sta seguendo anche il gestore dell'AA quindi siamo tutti in sincronia. Al momento siamo circa sui 40 equipaggi + i 30 -40 equipaggi che solitamente sostano nei WE di questo periodo. Non e' stato considerato questo ponte appena trascorso in quanto come negli anni passati e' stracolmo. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma>ti ringrazio anche della spiegazione..ma nn ci sono riuscita ugualmente..và bhè vorrà dì che la vedrete al raduno....ma una piccola lista nn la fate?ciao ummagamma..e cmq ti devo telefonare per mettermi in lista?
quote:Originally posted by many> Agli ordini!! https://www.camperonline.it/for... [:)][:)]Ciao Walter
UMMAGAMMA AIUTO NN RIESCO AD INSERIRE LA FOTO DELLA MIA BIMBAAAAA A 4 ZAMPE PELOSA ASSAI......AIUTAMI....... >
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> OK WALTER ALLORA TI RINGRAZIO X LA GENTILEZZA E TI CHIAMO IN SETTIMNA OK GRAZIE ANCORA [:)]
quote:Originally posted by many> Ciao Many, se vuoi chiamare mi fa piacere e cosi' ti spiego come si fa ad inserire le foto, ma al momento c'e' ampia disponibilita' nell'AA di Saturnia che oltre ad essere enorme ha una capienza di 300 camper. Questo 3D lo sta seguendo anche il gestore dell'AA quindi siamo tutti in sincronia. Al momento siamo circa sui 40 equipaggi + i 30 -40 equipaggi che solitamente sostano nei WE di questo periodo. Non e' stato considerato questo ponte appena trascorso in quanto come negli anni passati e' stracolmo. Ciao Walter
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, tra qualche gg andro' a Saturnia per organizzare i dettagli e da li a poco faremo una prima lista. A presto Walter
Caro Walter, mi sa che è il momento di cominciare a stilare una bella lista di partecipanti al bau bau bau bauuuuuuuuuuu raduno![:D] Ciao Marco >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, tra qualche gg andro' a Saturnia per organizzare i dettagli e da li a poco faremo una prima lista. A presto Walter SG.WALTER LE HO MANDATO UN MESSAGGIO SUL CELL DAL MOMENTO CHE NN RIESCO HA METTERMI INCONTATTO CON LEI GRAZIE MANOLA
Caro Walter, mi sa che è il momento di cominciare a stilare una bella lista di partecipanti al bau bau bau bauuuuuuuuuuu raduno![:D] Ciao Marco >
>
quote:Originally posted by I Lilla> è come dove abito io..verde ce nè tanto ma i cani nn possono entrare..abbiamo fatto anche una richiesta con tanto di firme di possessori(se così vogliamo dire)di cani abbiamo raccolto quasi 7000 firme ma a tutt'oggi nn abbiamo avuto risposta e si che l'abbiamo fatta nel 2001 quando dal comune ci mandò una missiva in cui c'erano scritti tutti i divieti e dovri dei possessori ma nn i diritti....e pensare che abito diciamo in campagna nella vallata del mugello dove è nato anche un grande bacino..ma se ti beccano i vigili con i cani senza gunziaglio ti fanno pure la multa....e poi fanno propaganda per l'abbandono....ma incontro nn ti vengono mai
che invidia!!![}:)][}:)][}:)]Io quando porto Olivia devo andare sempre x strada[:(][:(]xchè non ci sono posti x loro e quel pò di verde è -giustamente- x i bambini. >