CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 04/11/2007 alle: 15:41:04
Presente ci saremo anche noi, Stefano e Carmen ed il piccolo peloso....Gino! Noi veniamo da molto vicino....siamo di Civitavecchia! Un saluto a tutti e ci vediamo a Saturnia
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/11/2007 alle: 17:32:13
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by many
UMMAGAMMA AIUTO NN RIESCO AD INSERIRE LA FOTO DELLA MIA BIMBAAAAA A 4 ZAMPE PELOSA ASSAI......AIUTAMI....... >
> Agli ordini!! https://www.camperonline.it/for... [:)][:)]Ciao Walter
>
>ti ringrazio anche della spiegazione..ma nn ci sono riuscita ugualmente..và bhè vorrà dì che la vedrete al raduno....ma una piccola lista nn la fate?ciao ummagamma..e cmq ti devo telefonare per mettermi in lista?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 20:15:16
UMMAGAMMA AIUTO NN RIESCO AD INSERIRE LA FOTO DELLA MIA BIMBAAAAA A 4 ZAMPE PELOSA ASSAI......AIUTAMI....... >
>
>ti ringrazio anche della spiegazione..ma nn ci sono riuscita ugualmente..và bhè vorrà dì che la vedrete al raduno....ma una piccola lista nn la fate?ciao ummagamma..e cmq ti devo telefonare per mettermi in lista?
>
> Ciao Many, se vuoi chiamare mi fa piacere e cosi' ti spiego come si fa ad inserire le foto, ma al momento c'e' ampia disponibilita' nell'AA di Saturnia che oltre ad essere enorme ha una capienza di 300 camper. Questo 3D lo sta seguendo anche il gestore dell'AA quindi siamo tutti in sincronia. Al momento siamo circa sui 40 equipaggi + i 30 -40 equipaggi che solitamente sostano nei WE di questo periodo. Non e' stato considerato questo ponte appena trascorso in quanto come negli anni passati e' stracolmo. Ciao Walter

Modificato da umma gamma il 04/11/2007 alle 20:37:49
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:22:55
>
>
> Ciao Many, se vuoi chiamare mi fa piacere e cosi' ti spiego come si fa ad inserire le foto, ma al momento c'e' ampia disponibilita' nell'AA di Saturnia che oltre ad essere enorme ha una capienza di 300 camper. Questo 3D lo sta seguendo anche il gestore dell'AA quindi siamo tutti in sincronia. Al momento siamo circa sui 40 equipaggi + i 30 -40 equipaggi che solitamente sostano nei WE di questo periodo. Non e' stato considerato questo ponte appena trascorso in quanto come negli anni passati e' stracolmo. Ciao Walter
>
> OK WALTER ALLORA TI RINGRAZIO X LA GENTILEZZA E TI CHIAMO IN SETTIMNA OK GRAZIE ANCORA [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:26:17
Caro Walter, mi sa che è il momento di cominciare a stilare una bella lista di partecipanti al bau bau bau bauuuuuuuuuuu raduno![:D] Ciao Marco
19
massi56
massi56
20/03/2006 9
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:52:07
Vi seguiamo da tempo senza aver partecipato ad incontri organizzati, ma ad un raduno di CANperisti non si poteva mancare. Siamo camperisti da 6 anni: Massimo (51), Daniela (49) e 2 piccole figlie pelose Liù (6) e Virgola (4, i figli non pelosi difficilmente ci seguono (18 e 15 anni). Saremo presenti a Saturnia Ciao Massimo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:35:08
quote:Originally posted by Pegaso1964
Caro Walter, mi sa che è il momento di cominciare a stilare una bella lista di partecipanti al bau bau bau bauuuuuuuuuuu raduno![:D] Ciao Marco >
> Ciao Marco, tra qualche gg andro' a Saturnia per organizzare i dettagli e da li a poco faremo una prima lista. A presto Walter
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:34:47
quote:Originally posted by Pegaso1964
Caro Walter, mi sa che è il momento di cominciare a stilare una bella lista di partecipanti al bau bau bau bauuuuuuuuuuu raduno![:D] Ciao Marco >
> Ciao Marco, tra qualche gg andro' a Saturnia per organizzare i dettagli e da li a poco faremo una prima lista. A presto Walter SG.WALTER LE HO MANDATO UN MESSAGGIO SUL CELL DAL MOMENTO CHE NN RIESCO HA METTERMI INCONTATTO CON LEI GRAZIE MANOLA
>
>
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:04:51
la lista definitiva è pronta??? come fare per far pervenire le adesioni???
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 16:34:45
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Ummagamma - Eleonora e Walter .......... .......... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4">

Modificato da umma gamma il 09/11/2007 alle 13:05:43
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/11/2007 alle: 16:37:30
X Davide Bonanno Per l'adesione io ho telefonato a ummagamma al cellulare che lui ha dato alla I^ pagina del post. Credo che ancora la lista non sia definitiva, soprattutto lo spero xchè dal post sui cani ho notato che in tanti hanno il quattrozampe peloso e mi farebbe piacerte incontrarli lì a Saturnia. ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:27:19
E questo e' il mini raduno che tutti i giorni, sotto casa, facciamo con i ns amici.....a due e quattrozampe.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:39:24
STUPENDO....[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:03:09
che invidia!!![}:)][}:)][}:)]Io quando porto Olivia devo andare sempre x strada[:(][:(]xchè non ci sono posti x loro e quel pò di verde è -giustamente- x i bambini.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:25:19
quote:Originally posted by I Lilla
che invidia!!![}:)][}:)][}:)]Io quando porto Olivia devo andare sempre x strada[:(][:(]xchè non ci sono posti x loro e quel pò di verde è -giustamente- x i bambini. >
> è come dove abito io..verde ce nè tanto ma i cani nn possono entrare..abbiamo fatto anche una richiesta con tanto di firme di possessori(se così vogliamo dire)di cani abbiamo raccolto quasi 7000 firme ma a tutt'oggi nn abbiamo avuto risposta e si che l'abbiamo fatta nel 2001 quando dal comune ci mandò una missiva in cui c'erano scritti tutti i divieti e dovri dei possessori ma nn i diritti....e pensare che abito diciamo in campagna nella vallata del mugello dove è nato anche un grande bacino..ma se ti beccano i vigili con i cani senza gunziaglio ti fanno pure la multa....e poi fanno propaganda per l'abbandono....ma incontro nn ti vengono mai
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 09/11/2007 alle: 22:36:59
siamo in due,anche la nostra Luly ha questa abitudine.
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 09/11/2007 alle: 22:50:49
dobbiamo stare vicini vicini e farci fare tanti grattini
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 09/11/2007 alle: 22:55:49
io spero di essere dei vostri, campionato permettendo!!!id="size3">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:06:40
.......CI SAREMO ANCHE NOI!!! AGGIUNGETECI ALLA LISTA (TURNI LAVORATIVI PERMETTENDO) BAUUUUUUU!!!!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:25:21
..intanto mi presento io:
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link