CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/01/2008 alle: 07:53:53
Ho riletto i post ed ancora rido da solo! Un Mega saluto a Tutti! Anche noi andiamo al Tour.it di Carrara...dovessi far la pazzia di comprare un Camper 4x4.. Un saluto a Tutti
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:14:21
..e vai!!! un altro mini raduno a carrara
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:41:51
Salve a tutti e buon 2008!!![:)] Anche se vedo con piacere che il vostro 2008 è iniziato alla grande. All'inizio ci eravamo spaventati pensando che l'acqua delle terme e le sanguisughe vi avessero fuso il cervello, ma poi....[:D][:D] A Carrara ci saremmo anche noi per farci contagiare della vostra allegria. Un grande Bau Saluto anche da Poldo.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:57:57
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti e buon 2008!!![:)] Anche se vedo con piacere che il vostro 2008 è iniziato alla grande. All'inizio ci eravamo spaventati pensando che l'acqua delle terme e le sanguisughe vi avessero fuso il cervello, ma poi....[:D][:D] A Carrara ci saremmo anche noi per farci contagiare della vostra allegria. Un grande Bau Saluto anche da Poldo. >
> ok un altro che verrà contaminato........[:D][:D] da dove partite[?][?][?]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
metina
metina
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:40:39
ciao a tutti sono enzo di livorno quello dei cani e gatti, spero che tutto quello che ho letto sia una burla ,per favore tranquilizzateci un saluto a tutti e al prossimo raduno
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:48:10
quote:Originally posted by metina
ciao a tutti sono enzo di livorno quello dei cani e gatti, spero che tutto quello che ho letto sia una burla ,per favore tranquilizzateci un saluto a tutti e al prossimo raduno >
> Ciao Enzo mica tanto una burla...sono qui dal mio avvocato ed e' da stamane che compilo querele....id="size4">id="black">
attila76
attila76
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:49:45
quote:Originally posted by ummagamma
ciao a tutti sono enzo di livorno quello dei cani e gatti, spero che tutto quello che ho letto sia una burla ,per favore tranquilizzateci un saluto a tutti e al prossimo raduno >
> Ciao Enzo mica tanto una burla...sono qui dal mio avvocato ed e' da stamane che compilo querele....id="size4">id="black">
>
> WALTERid="size6"> [}:)][}:)][}:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:51:56
id="black">PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
attila76
attila76
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:53:14
Walter, non abbiamo problemi per l'interprete in Alto aticcce, noi c'avemo Armando. Vero Armà?

Modificato da attila76 il 05/01/2008 alle 12:57:06
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:03:15
RAGAZZI AVETE VISTO SU ALTRO A "LE FOTO DEI FORUMISTI" LA FOTO CHE HO INSERITO? E" QUELLA CHE CI HA SCATTATO WALTER ALLE TERME CIAOOOOOOOO
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:06:47
> Ciao Enzo ma quale burla!!! pensa che Michele 655, mi ha mandata pure a fare il bagno alle cascatelle di notte con mio marito.........[:D][:D][:D][:I][:I]

Modificato da cchei il 05/01/2008 alle 14:01:55
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:28:52
quote:Originally posted by attila76
Walter, non abbiamo problemi per l'interprete in Alto aticcce, noi c'avemo Armando. Vero Armà? >
> CERTO CHE SIid="size6">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:28:56
id="black">Bene allora vedo che ci siamo tutti, che bello di nuovo insieme..allora facciamo come a Saturnia a Capodanno. Adunata alle 5,30 tutti in riga compreso i cani...una breve rassegna se siete tutti in ordine e poi via una passeggiatina da Marina di Carrara fino a Forte dei Marmi(sul lungomare quindi sulla sabbia) poi a sin verso le Cave di marmo, breve sosta a Colonnata , riid="black">torno alla Fiera e visita a tutti i camper esposti, uno per uno. Intendo, per ogni camper tutti insieme compresi i caniid="size4">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:59:51
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Bene allora vedo che ci siamo tutti, che bello di nuovo insieme..allora facciamo come a Saturnia a Capodanno. Adunata alle 5,30 tutti in riga compreso i cani...una breve rassegna se siete tutti in ordine e poi via una passeggiatina da Marina di Carrara fino a Forte dei Marmi(sul lungomare quindi sulla sabbia) poi a sin verso le Cave di marmo, breve sosta a Colonnata , riid="black">torno alla Fiera e visita a tutti i camper esposti, uno per uno. Intendo, per ogni camper tutti insieme compresi i caniid="size4"> >
> e il pomeriggio non facciamo niente??
metina
metina
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:15:31
bene ora mi sono tranquilizzato e non fate caso se il mio nike name e femminile ma' essendo un passionato di archeologia etruscoromana il nike e' etrusco comunque riguardo il raduno di dicembre di saturnia dobbiamo dire che siamo stati veramente contenti di aver conosciuto persone gentili e simpatiche un saluto a tutti e buon anno enzo e liana di livorno[8D]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:15:53
quote: ...pensa che Michele 655, mi ha mandata pure a fare il bagno alle cascatelle di notte con mio marito.........[:D][:D][:D][:I][:I] >
> Si ma noi ti avevamo avvistata...[:)] poi la responsabilità non farla ricadere su di noi...[:D][:D]

Modificato da michele655 il 05/01/2008 alle 14:16:21
metina
metina
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:17:22
salve vorrei che qualcuno mi spiegasse come mettere delle foto grazie a tutti enzo
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:21:54
salve vorrei che qualcuno mi spiegasse come mettere delle foto grazie a tutti enzo >
> Guarda qui: https://www.camperonline.it/for...
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:35:22
quote:Originally posted by lislu
Gente, ma voi siete fuori di testa!!!! mi sarebbe piaciuto venire con voi ma dopo quello che ho letto non mi pento affatto di aver trascorso l'ultimo dell'anno in un ristorante.... [:(][:(][:(][:(] SI E' CAPITO CHE LA MIA E' TUTTA INVIDIA [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][}:)][}:)]??? Al prossimo raduno mi autoinvito così vi faccio conoscere la mia belva...tenete stretti i vostri migliori amici...Orazio ne avrà per tutti!!!!!!!! Milu mi sa che non avrà vita facile..id="red"> >
> ..........perchè ancora non ha visto quel pezzo di bambolona di KIMBA!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:55:01
id="size4">ANDATE TUTTI QUANTI CANI COMPRESI A CACA NEGL'AGLI E PULITE ER POPò CO L'ORTICA...MA DICO E MENOMALE CHE ERAVATE TUTTI AMICI E CONTENTI DI AVER FATTO IL PRIMO BAU RADUNO....AZZ RICEVO LA TELEFONATA A MANY MA LO SAI QUEL CHE è SUCCESSO A SATURNIA?EH NO CHE NN LO SO'..VA' VA' A LEGGERE..LEGGO E RIMANGO DI STUCCO ..***** DICO COME PROPRIO RED E WALTER AMICONI S'AZZUFFANO E THOR CHE SBARANA OLIVER..***** ***** E ANCORA ***** DICO POVERETTO..CERCO DI METTERMI IN CONTATTO SUBITO CON WALTER MA IL CELL SEMPRE OCCUPATO OH IRRAGGIUNGIBILE..POI FINALMENTE CI RIESCO E ST0' *****NE RIDE A + NN POSSO..MENTRE IO DESPIACIUTA CHIEDO INFORMAZIONI SU OLIVER E IL RESTO..PURE LA MOGLIE FA' FINTA DI ESSERE INCAZZATA E FA' PURE FINTA DI NN RICONOSCERMI..DICO AGLI AMICI CON ME..***** MA QUI E' DAVVERO SUCCESSO QUALCOSA DI GROSSO..POI WALTER ST0' FIGLIO INCROCCHIA SE LA RIDE E MI DICE TRANQUILLA MANY E' TUTTO UNO SCHERZO CI SIAMO BUTTATI VIA DALLE RISATE SOLO HA PENSARCI..E POI PER LE RISPOSTE CHE SAREBBERO PREVENUTE...A BBBBBBELLI AL PROX BAU DADUNO SCAPPATE APPENA ME VEDETE CHE VE SPACCDO IN QUATTRO ANCHE SE GRANDI E GROSSI VE MAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ CMQ A QUANDO IL PROX?id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link