quote:Originally posted by Battb> ok un altro che verrà contaminato........[:D][:D] da dove partite[?][?][?]
Salve a tutti e buon 2008!!![:)] Anche se vedo con piacere che il vostro 2008 è iniziato alla grande. All'inizio ci eravamo spaventati pensando che l'acqua delle terme e le sanguisughe vi avessero fuso il cervello, ma poi....[:D][:D] A Carrara ci saremmo anche noi per farci contagiare della vostra allegria. Un grande Bau Saluto anche da Poldo. >
quote:Originally posted by metina> Ciao Enzo mica tanto una burla...sono qui dal mio avvocato ed e' da stamane che compilo querele....id="size4">id="black">
ciao a tutti sono enzo di livorno quello dei cani e gatti, spero che tutto quello che ho letto sia una burla ,per favore tranquilizzateci un saluto a tutti e al prossimo raduno >
quote:Originally posted by ummagamma> WALTERid="size6"> [}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by metina> Ciao Enzo mica tanto una burla...sono qui dal mio avvocato ed e' da stamane che compilo querele....id="size4">id="black">
ciao a tutti sono enzo di livorno quello dei cani e gatti, spero che tutto quello che ho letto sia una burla ,per favore tranquilizzateci un saluto a tutti e al prossimo raduno >
>
quote:Originally posted by metina> Ciao Enzo ma quale burla!!! pensa che Michele 655, mi ha mandata pure a fare il bagno alle cascatelle di notte con mio marito.........[:D][:D][:D][:I][:I]
quote:Originally posted by attila76> CERTO CHE SIid="size6">
Walter, non abbiamo problemi per l'interprete in Alto aticcce, noi c'avemo Armando. Vero Armà? >
quote:Originally posted by ummagamma> e il pomeriggio non facciamo niente??
id="black">Bene allora vedo che ci siamo tutti, che bello di nuovo insieme..allora facciamo come a Saturnia a Capodanno. Adunata alle 5,30 tutti in riga compreso i cani...una breve rassegna se siete tutti in ordine e poi via una passeggiatina da Marina di Carrara fino a Forte dei Marmi(sul lungomare quindi sulla sabbia) poi a sin verso le Cave di marmo, breve sosta a Colonnata , riid="black">torno alla Fiera e visita a tutti i camper esposti, uno per uno. Intendo, per ogni camper tutti insieme compresi i caniid="size4"> >
quote: ...pensa che Michele 655, mi ha mandata pure a fare il bagno alle cascatelle di notte con mio marito.........[:D][:D][:D][:I][:I] >> Si ma noi ti avevamo avvistata...[:)] poi la responsabilità non farla ricadere su di noi...[:D][:D]
quote:Originally posted by metina> Guarda qui: https://www.camperonline.it/for...
salve vorrei che qualcuno mi spiegasse come mettere delle foto grazie a tutti enzo >
quote:Originally posted by lislu> ..........perchè ancora non ha visto quel pezzo di bambolona di KIMBA!!
Gente, ma voi siete fuori di testa!!!! mi sarebbe piaciuto venire con voi ma dopo quello che ho letto non mi pento affatto di aver trascorso l'ultimo dell'anno in un ristorante.... [:(][:(][:(][:(] SI E' CAPITO CHE LA MIA E' TUTTA INVIDIA [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][}:)][}:)]??? Al prossimo raduno mi autoinvito così vi faccio conoscere la mia belva...tenete stretti i vostri migliori amici...Orazio ne avrà per tutti!!!!!!!! Milu mi sa che non avrà vita facile..id="red"> >