quote:Originally posted by Battb> ok un altro che verrà contaminato........[:D][:D] da dove partite[?][?][?]
Salve a tutti e buon 2008!!![:)] Anche se vedo con piacere che il vostro 2008 è iniziato alla grande. All'inizio ci eravamo spaventati pensando che l'acqua delle terme e le sanguisughe vi avessero fuso il cervello, ma poi....[:D][:D] A Carrara ci saremmo anche noi per farci contagiare della vostra allegria. Un grande Bau Saluto anche da Poldo. >
quote:Originally posted by metina> Ciao Enzo mica tanto una burla...sono qui dal mio avvocato ed e' da stamane che compilo querele....id="size4">id="black">
ciao a tutti sono enzo di livorno quello dei cani e gatti, spero che tutto quello che ho letto sia una burla ,per favore tranquilizzateci un saluto a tutti e al prossimo raduno >
quote:Originally posted by ummagamma> WALTERid="size6"> [}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by metina> Ciao Enzo mica tanto una burla...sono qui dal mio avvocato ed e' da stamane che compilo querele....id="size4">id="black">
ciao a tutti sono enzo di livorno quello dei cani e gatti, spero che tutto quello che ho letto sia una burla ,per favore tranquilizzateci un saluto a tutti e al prossimo raduno >
>
quote:Originally posted by metina> Ciao Enzo ma quale burla!!! pensa che Michele 655, mi ha mandata pure a fare il bagno alle cascatelle di notte con mio marito.........[:D][:D][:D][:I][:I]
quote:Originally posted by attila76> CERTO CHE SIid="size6">
Walter, non abbiamo problemi per l'interprete in Alto aticcce, noi c'avemo Armando. Vero Armà? >
quote:Originally posted by ummagamma> e il pomeriggio non facciamo niente??