CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 24364
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/01/2008 alle: 15:06:51
quote:Originally posted by cchei
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
> NOI CI SIAMO IL PRIMO W.E CON IL NOSTRO GRUPPONE DI CAMPERLIFE..SE VOLETE STAMPATEVI IL LOGO DAL SITO DI.WWW.CAMPERLIFE.IT DATE L'ADESIONE PER L'GRITURISMO..SE NO' CI TROVIAMO A CARRARA CMQ VADA CIAO BUON ANNO 2008 A TUTTI VOI ..MANNAGGIA MAREMMA MAIALA CIAO CCHEI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:15:03
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcella
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:36:52
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:06:15
quote:Originally posted by Shiver
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> >
> e cambia disco a silverrrrrrrrrrrrrr
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:07:26
quote:Originally posted by I Lilla
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcella >
> a bella de casaaaaaaaaaaaa allora stessa ora stesso posto..ah dimenticavo nn dimenticare il regalo per walter...io ti aspetto al solito posto ok..ciao many
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:20:42
quote:Originally posted by many
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> >
>
> x mania, rilassati e leggi bene il testo e vedrai che tutto il mondo ti sorridera'!!!

Modificato da Shiver il 05/01/2008 alle 19:24:46
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:01:28
>
> x mania, rilassati e leggi bene il testo e vedrai che tutto il mondo ti sorridera'!!!
>
> anche tu credo che non l'abbia letto abbastanza...ce l'hai sempre con qualquno, hai fatto il primo intervento solo perche pensavi che avessimo litigato davvero poi hai capito e ti sei azzittito , io personalmente non ricordo neanche chi sei, se al raduno c'eri, se abbiamo parlato o se ci siamo conosciti, per come ti presenti in questo forum sicuramente ci perdi ...
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:10:16
anche tu credo che non l'abbia letto abbastanza...ce l'hai sempre con qualquno, hai fatto il primo intervento solo perche pensavi che avessimo litigato davvero poi hai capito e ti sei azzittito , io personalmente non ricordo neanche chi sei, se al raduno c'eri, se abbiamo parlato o se ci siamo conosciti, per come ti presenti in questo forum sicuramente ci perdi ... [/quote] Minchia mcfaber, tutti permalosetti qua? In genere si asserisce che gli amici a quattro zampe rasserenino gli animi, invece a qualcuno fanno l'effetto contrario mi pare...... per quanto riguarda la "grande beffa" ti posso assicurare che solo un cieco non se ne sarebbe accorto[xx(] e poi forse anche tu non hai letto bene la "filastrocca" visto che non hai colto il senso ironico..........sig sob[V]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 05/01/2008 alle 20:15:12
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:21:00
...ebbene si, non ho resistito alla tentazione e sono caduto nel tranello della tua provocazione,se comunque trovi nella mia risposta un risentimento significa che non ci siamo proprio mai conosciuti fabrizio
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:45:38
> Senza polemica... perchè chi mi conosce sa bene che non sono il tipo che polemizza... però da quanto leggo... non sono l'unico che non ha capito (o letto tra le righe) il tuo intervento con questo verso poetico... saresti così gentile da spiegarcelo.... Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutti coloro che non hanno capito... PS.: a Fabri' nun te la pija... (ho scritto bene il romanesco?) Ciao.

Modificato da michele655 il 05/01/2008 alle 20:53:28
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:48:40
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
> NOI CI SIAMO IL PRIMO W.E CON IL NOSTRO GRUPPONE DI CAMPERLIFE..SE VOLETE STAMPATEVI IL LOGO DAL SITO DI.WWW.CAMPERLIFE.IT DATE L'ADESIONE PER L'GRITURISMO..SE NO' CI TROVIAMO A CARRARA CMQ VADA CIAO BUON ANNO 2008 A TUTTI VOI ..MANNAGGIA MAREMMA MAIALA CIAO CCHEI
>
> ciao manyyyyy noi dovremo essere li il 26/27 gennaio salvo mprevisti dell'ultima ora ciao da cchei

Modificato da mcfaber il 05/01/2008 alle 20:50:14
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:51:31
quote:Originally posted by michele655
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> Senza polemica... perchè chi mi conosce sa bene che non sono il tipo che polemizza... però da quanto leggo... non sono l'unico che non ha capito (o letto tra le righe) il tuo intervento con questo verso poetico... saresti così gentile da spiegarcelo.... Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutti coloro che non hanno capito... PS.: a Fabri' nun te la pija... (ho scritto bene il romanesco?) Ciao. >
>
>
> perfetto michè promosso romano[;)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:57:24
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara

Modificato da cchei il 05/01/2008 alle 20:58:39
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:25:25
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara
>
> Marce sto a ridre come na scema...: fabrizio mi ha chiesto : "dove vi vedete? potevi avvertirmi che uscivamo stasera"[:D][:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:39:23
Credevo volevi venire con me e Many a dispensare regali.......A sfaticata!!!!!!X te solo carbone, tiè. Per quanto riguarda il 25 non so se mi daranno il camper il 19 e quindi non faccio programmi per scaramanzia...(mannaggia non sto + nella pelle). Comunque staremo a vedere, ciao a tutti e fate i bravi Marcella
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:36:56
CIAO,ILILLA,CIAO MANY,CIAO LISLU(vicina di casa[:D])CIAO TUTTI!! LEGGEVO E HO NOTATO DI CARRARA.. ALLORA HO DETTO A DANIELA: VA' CHE STI MATTI SI TROVANO A CARRARA PER IL

www.tourit.it

E LEI DICE: "CHE E'?" DICO: UNA FIERA SUI V.R. A CARRARA,DOVE FAN LA FIERA DEL MARMO. CHE DICI PUNTIAMO? SMONTI IL SABATO ALLE 14:00 E VIA? D.:" MA..BOH..CHE DICI?" DICO CHE DECIDE THOR!! ALLORA THOR..DECIDI TU. LUI MI GUARDA..[:p][:p].. ANDIAMO SI O NO? RISPONDI CON LA CODA..[:D] CODA FERMA..STIAMO A CASA.. SE SCODINZOLI..PARTIAMO..[:D][:D][:D] non immaginate che mi ha risposto!! ps. c'è qualche Befana che mi porta la calza?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:01:19
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Bene allora vedo che ci siamo tutti, che bello di nuovo insieme..allora facciamo come a Saturnia a Capodanno. Adunata alle 5,30 tutti in riga compreso i cani...una breve rassegna se siete tutti in ordine e poi via una passeggiatina da Marina di Carrara fino a Forte dei Marmi(sul lungomare quindi sulla sabbia) poi a sin verso le Cave di marmo, breve sosta a Colonnata , riid="black">torno alla Fiera e visita a tutti i camper esposti, uno per uno. Intendo, per ogni camper tutti insieme compresi i caniid="size4"> >
> e il pomeriggio non facciamo niente??
>
> Alle 14,30 subito dopo mangiato rock' n' roll acrobatico, alle 16,30 palestra (pesi) alle 18,30 maratoninaid="size4">id="black">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:06:23
Mi hai letto nel pensiero, ho appena chiesto a mio marito se aveva voglia di andare a Carrara e lui.....ha scodinzolato!!!! Veramente mi ha detto: "e con che camper?", è molto probabile che il nostro sarà ancora dal conce, così ne dovremo affittare uno, cmq ci scriviamo qualche giorno prima. Ciao, non vediamo l'ora di conoscere tutto il gruppo.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:10:09
id="black">Bene allora vedo che ci siamo tutti, che bello di nuovo insieme..allora facciamo come a Saturnia a Capodanno. Adunata alle 5,30 tutti in riga compreso i cani...una breve rassegna se siete tutti in ordine e poi via una passeggiatina da Marina di Carrara fino a Forte dei Marmi(sul lungomare quindi sulla sabbia) poi a sin verso le Cave di marmo, breve sosta a Colonnata , riid="black">torno alla Fiera e visita a tutti i camper esposti, uno per uno. Intendo, per ogni camper tutti insieme compresi i caniid="size4"> >
> e il pomeriggio non facciamo niente??
>
> Alle 14,30 subito dopo mangiato rock' n' roll id="red"> acrobatico, alle 16,30 palestra (pesi) alle 18,30 maratoninaid="size4">id="black">
>
> e vai siii con il Rock n roll....fabrizio è stato campione regionale nel 1999 ......insegnerà a tutti
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:11:59
Per chi lo ha conosciuto: lo immaginate a ballare il rock acrobatico? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sai mo che legge come si inc....[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link