quote:Originally posted by cchei> NOI CI SIAMO IL PRIMO W.E CON IL NOSTRO GRUPPONE DI CAMPERLIFE..SE VOLETE STAMPATEVI IL LOGO DAL SITO DI.WWW.CAMPERLIFE.IT DATE L'ADESIONE PER L'GRITURISMO..SE NO' CI TROVIAMO A CARRARA CMQ VADA CIAO BUON ANNO 2008 A TUTTI VOI ..MANNAGGIA MAREMMA MAIALA CIAO CCHEI
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
quote:Originally posted by Shiver> e cambia disco a silverrrrrrrrrrrrrr
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> >
quote:Originally posted by I Lilla> a bella de casaaaaaaaaaaaa allora stessa ora stesso posto..ah dimenticavo nn dimenticare il regalo per walter...io ti aspetto al solito posto ok..ciao many
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcella >
quote:Originally posted by many> x mania, rilassati e leggi bene il testo e vedrai che tutto il mondo ti sorridera'!!!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Shiver> anche tu credo che non l'abbia letto abbastanza...ce l'hai sempre con qualquno, hai fatto il primo intervento solo perche pensavi che avessimo litigato davvero poi hai capito e ti sei azzittito , io personalmente non ricordo neanche chi sei, se al raduno c'eri, se abbiamo parlato o se ci siamo conosciti, per come ti presenti in questo forum sicuramente ci perdi ...
quote:Originally posted by many> x mania, rilassati e leggi bene il testo e vedrai che tutto il mondo ti sorridera'!!!
>
>
quote:Originally posted by Shiver> Senza polemica... perchè chi mi conosce sa bene che non sono il tipo che polemizza... però da quanto leggo... non sono l'unico che non ha capito (o letto tra le righe) il tuo intervento con questo verso poetico... saresti così gentile da spiegarcelo.... Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutti coloro che non hanno capito... PS.: a Fabri' nun te la pija... (ho scritto bene il romanesco?) Ciao.
quote:Originally posted by many> ciao manyyyyy noi dovremo essere li il 26/27 gennaio salvo mprevisti dell'ultima ora ciao da cchei
quote:Originally posted by cchei> NOI CI SIAMO IL PRIMO W.E CON IL NOSTRO GRUPPONE DI CAMPERLIFE..SE VOLETE STAMPATEVI IL LOGO DAL SITO DI.WWW.CAMPERLIFE.IT DATE L'ADESIONE PER L'GRITURISMO..SE NO' CI TROVIAMO A CARRARA CMQ VADA CIAO BUON ANNO 2008 A TUTTI VOI ..MANNAGGIA MAREMMA MAIALA CIAO CCHEI
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
>
quote:Originally posted by michele655> perfetto michè promosso romano[;)]
quote:Originally posted by Shiver>
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> Senza polemica... perchè chi mi conosce sa bene che non sono il tipo che polemizza... però da quanto leggo... non sono l'unico che non ha capito (o letto tra le righe) il tuo intervento con questo verso poetico... saresti così gentile da spiegarcelo.... Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutti coloro che non hanno capito... PS.: a Fabri' nun te la pija... (ho scritto bene il romanesco?) Ciao. >
>
quote:Originally posted by I Lilla> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
quote:Originally posted by cchei> Marce sto a ridre come na scema...: fabrizio mi ha chiesto : "dove vi vedete? potevi avvertirmi che uscivamo stasera"[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by I Lilla> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
>
www.tourit.it
E LEI DICE: "CHE E'?" DICO: UNA FIERA SUI V.R. A CARRARA,DOVE FAN LA FIERA DEL MARMO. CHE DICI PUNTIAMO? SMONTI IL SABATO ALLE 14:00 E VIA? D.:" MA..BOH..CHE DICI?" DICO CHE DECIDE THOR!! ALLORA THOR..DECIDI TU. LUI MI GUARDA..[:p][:p].. ANDIAMO SI O NO? RISPONDI CON LA CODA..[:D] CODA FERMA..STIAMO A CASA.. SE SCODINZOLI..PARTIAMO..[:D][:D][:D] non immaginate che mi ha risposto!! ps. c'è qualche Befana che mi porta la calza?quote:Originally posted by cchei> Alle 14,30 subito dopo mangiato rock' n' roll acrobatico, alle 16,30 palestra (pesi) alle 18,30 maratoninaid="size4">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> e il pomeriggio non facciamo niente??
id="black">Bene allora vedo che ci siamo tutti, che bello di nuovo insieme..allora facciamo come a Saturnia a Capodanno. Adunata alle 5,30 tutti in riga compreso i cani...una breve rassegna se siete tutti in ordine e poi via una passeggiatina da Marina di Carrara fino a Forte dei Marmi(sul lungomare quindi sulla sabbia) poi a sin verso le Cave di marmo, breve sosta a Colonnata , riid="black">torno alla Fiera e visita a tutti i camper esposti, uno per uno. Intendo, per ogni camper tutti insieme compresi i caniid="size4"> >
>
quote:Originally posted by ummagamma> e vai siii con il Rock n roll....fabrizio è stato campione regionale nel 1999 ......insegnerà a tutti
quote:Originally posted by cchei> Alle 14,30 subito dopo mangiato rock' n' roll id="red"> acrobatico, alle 16,30 palestra (pesi) alle 18,30 maratoninaid="size4">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> e il pomeriggio non facciamo niente??
id="black">Bene allora vedo che ci siamo tutti, che bello di nuovo insieme..allora facciamo come a Saturnia a Capodanno. Adunata alle 5,30 tutti in riga compreso i cani...una breve rassegna se siete tutti in ordine e poi via una passeggiatina da Marina di Carrara fino a Forte dei Marmi(sul lungomare quindi sulla sabbia) poi a sin verso le Cave di marmo, breve sosta a Colonnata , riid="black">torno alla Fiera e visita a tutti i camper esposti, uno per uno. Intendo, per ogni camper tutti insieme compresi i caniid="size4"> >
>
>