CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 24364
attila76
attila76
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:16:18
Se tutto va bene, vi veniamo a rompere le uova nel paniere in quel di Carrara. Vero Leo?id="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:20:28
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by I Lilla
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara
>
> Sono stato alla Fiera di Carrara due anni fa per pura curiosita', e come sono entrato dopo 10 minuti mi era venuta la voglia di cambiare il camper, allora un Laika Ecovip 4.1 del 2002 che aveva un piccolo problema alla centralina, ma questo gia' bastava per disfarmene. Non so perche' ma ero fissato con il Wingamm, fatto sta che l'espositore presente mi fece un'ottima valutazione del mio Laika e cosi' affare fatto con pochi K di Euro mi ero fatto un Wingamm Oasi 500, un vero gioiello che da li' a pochi mesi mi avrebbe portato alla mitica meta di Nordkapp. Conoscendo la vostra intenzione di cambiare Superbrig tenetevi pronti vi potrebbero fare un offerta interessante per il mezzo che avete in mente. Io per il momento sono contento del mio Kreos ma da un po di tempo penso ad un camper americano con le pareti estensibili.... Ciao Walterid="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:31:13
id="black">Il problema sara' quello di stare tutti vicini in quel WE vista l'enorme affluenza di camper dell'anno scorso come quella di due anni fa. Io dovrei arrivare venerdi' pomeriggio e con le buone o con le cattive occupero' una quindicina di posti. Walterid="size4">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:40:24
Sono stato alla Fiera di Carrara due anni fa per pura curiosita', e come sono entrato dopo 10 minuti mi era venuta la voglia di cambiare il camper, allora un Laika Ecovip 4.1 del 2002 che aveva un piccolo problema alla centralina, ma questo gia' bastava per disfarmene. Non so perche' ma ero fissato con il Wingamm, fatto sta che l'espositore presente mi fece un'ottima valutazione del mio Laika e cosi' affare fatto con pochi K di Euro mi ero fatto un Wingamm Oasi 500, un vero gioiello che da li' a pochi mesi mi avrebbe portato alla mitica meta di Nordkapp. Conoscendo la vostra intenzione di cambiare Superbrig tenetevi pronti vi potrebbero fare un offerta interessante per il mezzo che avete in mente. Io per il momento sono contento del mio Kreos ma da un po di tempo penso ad un camper americano con le pareti estensibili.... Ciao Walterid="size4">id="black"> [/quote] oggi nel pomeriggio abbiamo fatto un giro per concessionari per schiarirci un po le idee, io rimango fermo sul genere h 680 / kreos 3005 ( mi piace molto la disposizione interna e la meccanica ) clara vorrebbe solo ringiovanire il rimor con un mod più recente; a parte cio ci siamo imbattuti nel ns girovagare con il conc. global camper sulla tiburtina che è rappresentante carthago e siamo rimasti abbagliati dalla bellezza dei mezzi e dal prezzo che pensavamo decisamente più elevato,molto vicino a quello di un rapido o di molte altre pseudo blasonate marche che non offrono finiture abitabilita e soluzioni tecnologiche da poter in qualche modo competere, decisamente un'altra classe P.S. quanto ci vuole ad arrivare a carrara??

Modificato da cchei il 05/01/2008 alle 23:43:20
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/01/2008 alle: 08:59:31
Rieccomi! Allora si e' deciso per il WE del 26/27 Dicembre al tour.it Noi nella peggiore delle ipotesi (Carmen lavora fino alle 1400)arriviamo Sabato nel pomeriggio. Cominciamo a dare le conferme per una lista dei partecipanti....e magari vagliare l'ipotesi di un'area di sosta nelle vicinanze se dovessimo essere in parecchi...che ne' pensate? Dai che i BAU BROTHERS riunisco la BANDA!!!! Un mega saluto a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:02:46
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by I Lilla
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara
>
> Sono stato alla Fiera di Carrara due anni fa per pura curiosita', e come sono entrato dopo 10 minuti mi era venuta la voglia di cambiare il camper, allora un Laika Ecovip 4.1 del 2002 che aveva un piccolo problema alla centralina, ma questo gia' bastava per disfarmene. Non so perche' ma ero fissato con il Wingamm, fatto sta che l'espositore presente mi fece un'ottima valutazione del mio Laika e cosi' affare fatto con pochi K di Euro mi ero fatto un Wingamm Oasi 500, un vero gioiello che da li' a pochi mesi mi avrebbe portato alla mitica meta di Nordkapp. Conoscendo la vostra intenzione di cambiare Superbrig tenetevi pronti vi potrebbero fare un offerta interessante per il mezzo che avete in mente. Io per il momento sono contento del mio Kreos ma da un po di tempo penso ad un camper americano con le pareti estensibili.... Ciao Walterid="size4">id="black">
>
> Cè il mio che ti aspetta con pazienza....[;)][;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:37:58
quanto ci vuole ad arrivare a carrara??id="size3">id="red"> 3 ore 53 min 18 sec con pit stop e cambio gomme id="size6"> id="black">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:42:18
Sono stato alla Fiera di Carrara due anni fa per pura curiosita', e come sono entrato dopo 10 minuti mi era venuta la voglia di cambiare il camper, allora un Laika Ecovip 4.1 del 2002 che aveva un piccolo problema alla centralina, ma questo gia' bastava per disfarmene. Non so perche' ma ero fissato con il Wingamm, fatto sta che l'espositore presente mi fece un'ottima valutazione del mio Laika e cosi' affare fatto con pochi K di Euro mi ero fatto un Wingamm Oasi 500, un vero gioiello che da li' a pochi mesi mi avrebbe portato alla mitica meta di Nordkapp. Conoscendo la vostra intenzione di cambiare Superbrig tenetevi pronti vi potrebbero fare un offerta interessante per il mezzo che avete in mente. Io per il momento sono contento del mio Kreos ma da un po di tempo penso ad un camper americano con le pareti estensibili.... Ciao Walterid="size4">id="black"> >
> oggi nel pomeriggio abbiamo fatto un giro per concessionari per schiarirci un po le idee, io rimango fermo sul genere h 680 / kreos 3005 ( mi piace molto la disposizione interna e la meccanica ) clara vorrebbe solo ringiovanire il rimor con un mod più recente; a parte cio ci siamo imbattuti nel ns girovagare con il conc. global camper sulla tiburtina che è rappresentante carthago e siamo rimasti abbagliati dalla bellezza dei mezzi e dal prezzo che pensavamo decisamente più elevato,molto vicino a quello di un rapido o di molte altre pseudo blasonate marche che non offrono finiture abitabilita e soluzioni tecnologiche da poter in qualche modo competere, decisamente un'altra classe P.S. quanto ci vuole ad arrivare a carrara?? [/quote] Ciao Fabrizio, Anch'io mi sono innamorato del Cathago Chic che trovo stupendo. Attenzione però al prezzo e al peso. Ti spiego con un esempio tra Carthago Chic I 44 e Rapidò 9083df. Prezzo base del Rapidò : 71100 con quasi tutto compreso. Prezzo base del Carthago : 87500 ma qui gli optional non si contano. Esempio sul Carthago niente airbag di serie,nessuna predisposizione radio nè altoparlanti, no secumotion,no condizionatore cabina, no porta TV,no piedini posteriori, no telecamera di retromarcia, no doccia nel gavone ... Il problema è che aggiungendo questi optional, praticamente indispensabili, arrivi subito a minimo 95000 € ma il problema principale è il peso. Parti con un peso del modello di base di già 3264 kg a cui devi aggiungere tutti questi optional che fanno alzare il peso del veicolo . Ho fatto un conto ed è IMPOSSIBILE avere un CHIC che non pesi meno di 3500 kg in ordine di marcia (scarico !!!!!!) Esempio : condizionatore cabina 30 kg , 2 Airbags 20 kg, Pacchetto confort 37 kg , veranda 45 kg, Pannello solare 20 kg e se vuoi il Webasto con il condizionatore + 70 kg... e tralascio rutti gli altri optional Totale minimo 3496 [:(][:(][:(] Non puoi portare la moglie e questo forse potrebbe essere un vantaggio[:D][:D][:D] Ti rimangono comunque 4 kg per una 24 ore piena di soldi....ma dopo avere comprato il Carthago non so se ne rimangono molti[;)] Scordati il gommone.........[:o)] Ciao a tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:47:31
Cè il mio che ti aspetta con pazienza....id="size3">id="red"> Caro Armando il tuo andrebbe benissimo ma dovrei fare la modifica per le pareti estensibili ........ Cmq l'anno scorso c'era in offerta un Winnebago di 9 mt nuovo ovviamente a 60.000 E, ma quest'anno potrebbero costare di meno visto il miglior cambio Euro-dollaro, e poi c'e' il vantaggio dei motori a benzina 7000 - 8000 veramente sobri nei consumi..... Scusa ma dal trauma di Saturnia non mi sono ancora ripreso e scrivo e faccio cose strane......in famiglia e al lavoro sono molto preoccupati....id="size4">id="black">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/01/2008 alle: 11:12:32
Cè il mio che ti aspetta con pazienza....id="size3">id="red"> Caro Armando il tuo andrebbe benissimo ma dovrei fare la modifica per le pareti estensibili ........ Cmq l'anno scorso c'era in offerta un Winnebago di 9 mt nuovo ovviamente a 60.000 E, ma quest'anno potrebbero costare di meno visto il miglior cambio Euro-dollaro, e poi c'e' il vantaggio dei motori a benzina 7000 - 8000 veramente sobri nei consumi..... Scusa ma dal trauma di Saturnia non mi sono ancora ripreso e scrivo e faccio cose strane......in famiglia e al lavoro sono molto preoccupati....id="size4">id="black"> >
> e poi c'e' il vantaggio dei motori a benzina 7000 - 8000 veramente sobri nei consumi..... id="size5"> Ottima scelta. Bisogna far girare l'economia [:D][:D][:D] Mortadella ti sarà eternamente grato [:o)] Ciao
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/01/2008 alle: 14:37:29
[?][?][?][?][?][?]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:18:51
In settimana porto Myrdhin a fare il tagliando infiltrazioni,cosi' per il 26 dovrebbe esser al suo posto,a casa. Noi,il 26, lavoriamo,io fino alle 12 e Dani fino alle 14. Thor fa' il "Michelasso" mangia dorme e va' a spasso..[:D] cosi' partiamo nel 1° pomeriggio,ma Carrara e' qui dietro l'angolo. Stavolta son piu' vicino io (credo). Una domanda: per il raduno di primavera..avevo sentito dire per Aprile.. Siccome Daniela deve buttare giu' tutte le ferie dell'anno e consegnarle a breve..non sarebbe male avere qualche info. VOI come siete messi? C'e' un periodo migliore di un altro,in base ad impegni di lavoro ecc. Ciao,Max.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:40:13
id="black">Elenco provvisorio del mitico gruppo a cui si stanno aggiungendo altri amici, per il Tour It di Carrara WE 25 26 27 gennaio. Attila76-Attilio Monia e Leo I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia? Many _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Lislu e family? Battb -Barbara Sandro e Poldo Metina- con family e due cagnettini Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio Ho considerato anche l'opzione di alcune AA vicine, ma comunque piene come gia' visto personalmente i due anni precedenti. Quindi visto che staremo ugualmente come le sardine tanto vale rimanere nei pressi della Fiera dove e' adiacente una bella pineta e anche il lungomare dove far giocare i ns cani. Io saro' li gia' da venerdi' 25 e se il numero dei camper sara' eccessivo agiro' sulla disinformazione mediatica tipo previsioni meteo catastrofiche, criminalita' dilagante nei dintorni rapine stupri...eccid="size4">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:43:31
quote:Originally posted by Red Erik
In settimana porto Myrdhin a fare il tagliando infiltrazioni,cosi' per il 26 dovrebbe esser al suo posto,a casa. Noi,il 26, lavoriamo,io fino alle 12 e Dani fino alle 14. Thor fa' il "Michelasso" mangia dorme e va' a spasso..[:D] cosi' partiamo nel 1° pomeriggio,ma Carrara e' qui dietro l'angolo. Stavolta son piu' vicino io (credo). Una domanda: per il raduno di primavera..avevo sentito dire per Aprile.. Siccome Daniela deve buttare giu' tutte le ferie dell'anno e consegnarle a breve..non sarebbe male avere qualche info. VOI come siete messi? C'e' un periodo migliore di un altro,in base ad impegni di lavoro ecc. Ciao,Max. >
> Ciao Max pensavo di fare su due WE dal 28 marzo al 2 aprileid="size4">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:09:28
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by many
[quote]Originally posted by Shiver
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> >
> e cambia disco a silverrrrrrrrrrrrrr
>
> x mania, rilassati e leggi bene il testo e vedrai che tutto il mondo ti sorridera'!!! [/quoteALLORA PER PRIMA COSA IL MIO NOME E' MANOLA E IL NIK PER GLI AMICI E' MANY..E NN MANIA COME INSISTI TU..PRIMA...PER SECONDA COSA..ANCHE DOPO TORNATI DA SATURNIA DAL PRIMO BAU RADUNO CERCAVI DI METTERE ZIZZAGNA CON ATTILA E CON GLI ALTRI..SE NN RIESCI AD INSERIRTI E CERCARE DI FARE CONOSCENZA SON PROBLEMI TUA..QUINDI NN CERCARE DI ATTACCARMI ANCHE PERCHE' CON ME TROVI PANE PER I TUOI DENTI..QUINDI SE VUOI FARE INTERVENTI FALLI PURE MA CHE SIAMO SIMPATICI E TUA SOPRATUTTO E NN RICOPIATI DA ALTRI E CON QUESTO CHIUDO id="blue">

Modificato da many il 06/01/2008 alle 17:13:23
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:13:23
id="black">Per Max: Oliver e' ancora convalescente per cui a Carrara porto con me: Pol Pot e Tito Sono due cagnetti buoni con cui Thor potra' mangiare nella stessa ciotola......ma volendo basta che dici...Vai Thor ammazza!!!... id="size4">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:18:23
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by many
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
> NOI CI SIAMO IL PRIMO W.E CON IL NOSTRO GRUPPONE DI CAMPERLIFE..SE VOLETE STAMPATEVI IL LOGO DAL SITO DI.WWW.CAMPERLIFE.IT DATE L'ADESIONE PER L'GRITURISMO..SE NO' CI TROVIAMO A CARRARA CMQ VADA CIAO BUON ANNO 2008 A TUTTI VOI ..MANNAGGIA MAREMMA MAIALA CIAO CCHEI
>
> ciao manyyyyy noi dovremo essere li il 26/27 gennaio salvo mprevisti dell'ultima ora IO CI SONO IL 19 MI DISPIACE ciao da cchei
>
>
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:56:08
[/quoteALLORA PER PRIMA COSA IL MIO NOME E' MANOLA E IL NIK PER GLI AMICI E' MANY..E NN MANIA COME INSISTI TU..PRIMA...PER SECONDA COSA..ANCHE DOPO TORNATI DA SATURNIA DAL PRIMO BAU RADUNO CERCAVI DI METTERE ZIZZAGNA CON ATTILA E CON GLI ALTRI..SE NN RIESCI AD INSERIRTI E CERCARE DI FARE CONOSCENZA SON PROBLEMI TUA..QUINDI NN CERCARE DI ATTACCARMI ANCHE PERCHE' CON ME TROVI PANE PER I TUOI DENTI..QUINDI SE VUOI FARE INTERVENTI FALLI PURE MA CHE SIAMO SIMPATICI E TUA SOPRATUTTO E NN RICOPIATI DA ALTRI E CON QUESTO CHIUDO id="blue"> [/quote] Primoid="size3">, abbassa il tono della voce, secondoid="size3">, devo dedurre quindi (a questo punto) che non lo fai con "intenzione" a scrivere silver invece di shiver......., terzoid="size3">, al rientro dal raduno avevo solo espresso un MIO PENSIERO non compreso, che tutt'ora confermo e la zizagna alla quale alludi non c'entra nulla, se uno mette zizagna per esprimere se stesso.... sei proprio OT; attila e' un discorso a parte quindi sorvolo. Per ultimo non capisco questa tua insistenza nel cirticare eventuali miei problemi nell'inserimento, io ho criticato la tua persona? No, quindi lascia perdere non compromettiamoci. Per ultimo, ma chi ti vuole attaccare, non ti conosco non ne avrei propro motivo e poi lascia perdere le intimidazioni, non fanno per te... Con questo cara mania passo e chiudo e sii piu' obiettiva almeno sul tuo sito di campersfree ( o qualcosa di simile) che tanto pubblicizzi!!!!id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 06/01/2008 alle 17:57:20
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:48:05
....................C'ERA UNA VOLTA,...., UN BEL GIORNO...............................................................
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper.... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ho solo un problema siccome Oliver vuole dormire in mansarda e non c'e' verso di fargli cambiare idea, dovrei essere ospitato da un altro equipaggio[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:52:33
id="black">Per Max: Oliver e' ancora convalescente per cui a Carrara porto con me: Pol Pot e Tito Sono due cagnetti buoni con cui Thor potra' mangiare nella stessa ciotola......ma volendo basta che dici...Vai Thor ammazza!!!... id="size4"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO WALTER, THOR APPENA HA VISTO LE FOTO DI POL POT E TITO.. HA INCOMICIATO AD ABBAIARE E SALTARE DI QUA DI LA'.. E.. .. SCODINZOLAVA.. !!!id="size5">id="red"> SI' PERCHE' GIA' SI CONOSCONO.. INFATTI,HAI VISTO I SEGNETTI BIANCHI CHE HA TITO IN TESTA.. E' STATO THOR!! E PURE CON POL POT SI E' DIVERTITO UN SACCO.. UN PO' COME ANDARE A GARDALAND!! pensa che poi li ha portati a dormire in una camerata..la sua.. TU MANTIENI IL SEGRETO,MA THOR E' UN NOME DI COPERTURA.. prova a sussurrare negli orecchi ai 2 cagnetti il vero nome di Thor.. "id="size5">id="red">SEPPid="size5">id="black">"id="size5">id="red"> J. "Sepp" D.) [;)] Poi raccontami come han reagito. Ciao,Max.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link