quote:Originally posted by cchei> Sono stato alla Fiera di Carrara due anni fa per pura curiosita', e come sono entrato dopo 10 minuti mi era venuta la voglia di cambiare il camper, allora un Laika Ecovip 4.1 del 2002 che aveva un piccolo problema alla centralina, ma questo gia' bastava per disfarmene. Non so perche' ma ero fissato con il Wingamm, fatto sta che l'espositore presente mi fece un'ottima valutazione del mio Laika e cosi' affare fatto con pochi K di Euro mi ero fatto un Wingamm Oasi 500, un vero gioiello che da li' a pochi mesi mi avrebbe portato alla mitica meta di Nordkapp. Conoscendo la vostra intenzione di cambiare Superbrig tenetevi pronti vi potrebbero fare un offerta interessante per il mezzo che avete in mente. Io per il momento sono contento del mio Kreos ma da un po di tempo penso ad un camper americano con le pareti estensibili.... Ciao Walterid="size4">id="black">
quote:Originally posted by I Lilla> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Cè il mio che ti aspetta con pazienza....[;)][;)]
quote:Originally posted by cchei> Sono stato alla Fiera di Carrara due anni fa per pura curiosita', e come sono entrato dopo 10 minuti mi era venuta la voglia di cambiare il camper, allora un Laika Ecovip 4.1 del 2002 che aveva un piccolo problema alla centralina, ma questo gia' bastava per disfarmene. Non so perche' ma ero fissato con il Wingamm, fatto sta che l'espositore presente mi fece un'ottima valutazione del mio Laika e cosi' affare fatto con pochi K di Euro mi ero fatto un Wingamm Oasi 500, un vero gioiello che da li' a pochi mesi mi avrebbe portato alla mitica meta di Nordkapp. Conoscendo la vostra intenzione di cambiare Superbrig tenetevi pronti vi potrebbero fare un offerta interessante per il mezzo che avete in mente. Io per il momento sono contento del mio Kreos ma da un po di tempo penso ad un camper americano con le pareti estensibili.... Ciao Walterid="size4">id="black">
quote:Originally posted by I Lilla> ciao Marcella del tour non sappiamo nulla mai andati dovrebbe essere una fiera dei veicoli ricreazionali (dove si fa la colazione) [;)][:I] dai venite partenza venerdi 25 gennaio sera - dopo il lavoro[xx(] ciao ci vediamo stasera[:D][:D] clara
Vi volevate divertire alle spalle nostre, eh?[:D] Brutti puzzoni ma per fortuna la cosa non mi aveva convinto...ed avevo ragione! Allora : a quando il prox raduno? La primavera non è molto lontana e bisogna decidere se tornare a Saturnia (che x me va ok) o trovare un altro posto, ma mi sembra che il cerchio si sta allargando e allora credo che trovare un'area x tutti sarebbe abbastanza complicato. Ho letto del tour di Carrara che mi sapete dire? è nel WE o no? Ciao e Buona Befana a tutti, mannaggia stasera me tocca lavorare [:(]ma mi sono comprata la scopa elettrica turbo! Una bomba! Dovrei dimezza il tempo x la distribuzione regali: speriamo bene visto che m'è costata una cifra. Marcellaid="red"> >
>
>
quote:Originally posted by cchei> oggi nel pomeriggio abbiamo fatto un giro per concessionari per schiarirci un po le idee, io rimango fermo sul genere h 680 / kreos 3005 ( mi piace molto la disposizione interna e la meccanica ) clara vorrebbe solo ringiovanire il rimor con un mod più recente; a parte cio ci siamo imbattuti nel ns girovagare con il conc. global camper sulla tiburtina che è rappresentante carthago e siamo rimasti abbagliati dalla bellezza dei mezzi e dal prezzo che pensavamo decisamente più elevato,molto vicino a quello di un rapido o di molte altre pseudo blasonate marche che non offrono finiture abitabilita e soluzioni tecnologiche da poter in qualche modo competere, decisamente un'altra classe P.S. quanto ci vuole ad arrivare a carrara?? [/quote] Ciao Fabrizio, Anch'io mi sono innamorato del Cathago Chic che trovo stupendo. Attenzione però al prezzo e al peso. Ti spiego con un esempio tra Carthago Chic I 44 e Rapidò 9083df. Prezzo base del Rapidò : 71100 con quasi tutto compreso. Prezzo base del Carthago : 87500 ma qui gli optional non si contano. Esempio sul Carthago niente airbag di serie,nessuna predisposizione radio nè altoparlanti, no secumotion,no condizionatore cabina, no porta TV,no piedini posteriori, no telecamera di retromarcia, no doccia nel gavone ... Il problema è che aggiungendo questi optional, praticamente indispensabili, arrivi subito a minimo 95000 € ma il problema principale è il peso. Parti con un peso del modello di base di già 3264 kg a cui devi aggiungere tutti questi optional che fanno alzare il peso del veicolo . Ho fatto un conto ed è IMPOSSIBILE avere un CHIC che non pesi meno di 3500 kg in ordine di marcia (scarico !!!!!!) Esempio : condizionatore cabina 30 kg , 2 Airbags 20 kg, Pacchetto confort 37 kg , veranda 45 kg, Pannello solare 20 kg e se vuoi il Webasto con il condizionatore + 70 kg... e tralascio rutti gli altri optional Totale minimo 3496 [:(][:(][:(] Non puoi portare la moglie e questo forse potrebbe essere un vantaggio[:D][:D][:D] Ti rimangono comunque 4 kg per una 24 ore piena di soldi....ma dopo avere comprato il Carthago non so se ne rimangono molti[;)] Scordati il gommone.........[:o)] Ciao a tutti
Sono stato alla Fiera di Carrara due anni fa per pura curiosita', e come sono entrato dopo 10 minuti mi era venuta la voglia di cambiare il camper, allora un Laika Ecovip 4.1 del 2002 che aveva un piccolo problema alla centralina, ma questo gia' bastava per disfarmene. Non so perche' ma ero fissato con il Wingamm, fatto sta che l'espositore presente mi fece un'ottima valutazione del mio Laika e cosi' affare fatto con pochi K di Euro mi ero fatto un Wingamm Oasi 500, un vero gioiello che da li' a pochi mesi mi avrebbe portato alla mitica meta di Nordkapp. Conoscendo la vostra intenzione di cambiare Superbrig tenetevi pronti vi potrebbero fare un offerta interessante per il mezzo che avete in mente. Io per il momento sono contento del mio Kreos ma da un po di tempo penso ad un camper americano con le pareti estensibili.... Ciao Walterid="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by ummagamma> e poi c'e' il vantaggio dei motori a benzina 7000 - 8000 veramente sobri nei consumi..... id="size5"> Ottima scelta. Bisogna far girare l'economia [:D][:D][:D] Mortadella ti sarà eternamente grato [:o)] Ciao
Cè il mio che ti aspetta con pazienza....id="size3">id="red"> Caro Armando il tuo andrebbe benissimo ma dovrei fare la modifica per le pareti estensibili ........ Cmq l'anno scorso c'era in offerta un Winnebago di 9 mt nuovo ovviamente a 60.000 E, ma quest'anno potrebbero costare di meno visto il miglior cambio Euro-dollaro, e poi c'e' il vantaggio dei motori a benzina 7000 - 8000 veramente sobri nei consumi..... Scusa ma dal trauma di Saturnia non mi sono ancora ripreso e scrivo e faccio cose strane......in famiglia e al lavoro sono molto preoccupati....id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max pensavo di fare su due WE dal 28 marzo al 2 aprileid="size4">id="black">
In settimana porto Myrdhin a fare il tagliando infiltrazioni,cosi' per il 26 dovrebbe esser al suo posto,a casa. Noi,il 26, lavoriamo,io fino alle 12 e Dani fino alle 14. Thor fa' il "Michelasso" mangia dorme e va' a spasso..[:D] cosi' partiamo nel 1° pomeriggio,ma Carrara e' qui dietro l'angolo. Stavolta son piu' vicino io (credo). Una domanda: per il raduno di primavera..avevo sentito dire per Aprile.. Siccome Daniela deve buttare giu' tutte le ferie dell'anno e consegnarle a breve..non sarebbe male avere qualche info. VOI come siete messi? C'e' un periodo migliore di un altro,in base ad impegni di lavoro ecc. Ciao,Max. >
quote:Originally posted by Shiver> x mania, rilassati e leggi bene il testo e vedrai che tutto il mondo ti sorridera'!!! [/quoteALLORA PER PRIMA COSA IL MIO NOME E' MANOLA E IL NIK PER GLI AMICI E' MANY..E NN MANIA COME INSISTI TU..PRIMA...PER SECONDA COSA..ANCHE DOPO TORNATI DA SATURNIA DAL PRIMO BAU RADUNO CERCAVI DI METTERE ZIZZAGNA CON ATTILA E CON GLI ALTRI..SE NN RIESCI AD INSERIRTI E CERCARE DI FARE CONOSCENZA SON PROBLEMI TUA..QUINDI NN CERCARE DI ATTACCARMI ANCHE PERCHE' CON ME TROVI PANE PER I TUOI DENTI..QUINDI SE VUOI FARE INTERVENTI FALLI PURE MA CHE SIAMO SIMPATICI E TUA SOPRATUTTO E NN RICOPIATI DA ALTRI E CON QUESTO CHIUDO id="blue">
quote:Originally posted by many> e cambia disco a silverrrrrrrrrrrrrr
[quote]Originally posted by Shiver
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. id="red"> id="size3"> >
>
e Tito
Sono due cagnetti buoni con cui Thor potra' mangiare nella stessa ciotola......ma volendo basta che dici...Vai Thor ammazza!!!... id="size4"> quote:Originally posted by mcfaber>
quote:Originally posted by many> ciao manyyyyy noi dovremo essere li il 26/27 gennaio salvo mprevisti dell'ultima ora IO CI SONO IL 19 MI DISPIACE ciao da cchei
quote:Originally posted by cchei> NOI CI SIAMO IL PRIMO W.E CON IL NOSTRO GRUPPONE DI CAMPERLIFE..SE VOLETE STAMPATEVI IL LOGO DAL SITO DI.WWW.CAMPERLIFE.IT DATE L'ADESIONE PER L'GRITURISMO..SE NO' CI TROVIAMO A CARRARA CMQ VADA CIAO BUON ANNO 2008 A TUTTI VOI ..MANNAGGIA MAREMMA MAIALA CIAO CCHEI
...a proposito di raduni, non interessa a nessuno il tour.it di carrara??? >
>
>
quote:Originally posted by ummagamma>
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper.... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ho solo un problema siccome Oliver vuole dormire in mansarda e non c'e' verso di fargli cambiare idea, dovrei essere ospitato da un altro equipaggio[:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO WALTER, THOR APPENA HA VISTO LE FOTO DI POL POT E TITO.. HA INCOMICIATO AD ABBAIARE E SALTARE DI QUA DI LA'.. E.. .. SCODINZOLAVA.. !!!id="size5">id="red"> SI' PERCHE' GIA' SI CONOSCONO.. INFATTI,HAI VISTO I SEGNETTI BIANCHI CHE HA TITO IN TESTA.. E' STATO THOR!! E PURE CON POL POT SI E' DIVERTITO UN SACCO.. UN PO' COME ANDARE A GARDALAND!! pensa che poi li ha portati a dormire in una camerata..la sua.. TU MANTIENI IL SEGRETO,MA THOR E' UN NOME DI COPERTURA.. prova a sussurrare negli orecchi ai 2 cagnetti il vero nome di Thor.. "id="size5">id="red">SEPPid="size5">id="black">"id="size5">id="red"> J. "Sepp" D.) [;)] Poi raccontami come han reagito. Ciao,Max.
id="black">Per Max: Oliver e' ancora convalescente per cui a Carrara porto con me: Pol Pote Tito
Sono due cagnetti buoni con cui Thor potra' mangiare nella stessa ciotola......ma volendo basta che dici...Vai Thor ammazza!!!... id="size4"> >