CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 24364
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:07:13
CIAO,ieri sera ho scritto dicendo che lislu's family sarà presente!!!! Volevo chiedere a Red Erik se sua moglie è dipendente statale, non è che voglio farti il terzo grado, ma io la sono è anch'io ho "l'obbligo" di programmare le ferie di tutto il 2008, perchè abbiamo poteri strordinari...noi vediamo...stravediamo il futuro....
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:29:29
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Elenco provvisorio del mitico gruppo a cui si stanno aggiungendo altri amici, per il Tour It di Carrara WE 25 26 27 gennaio. Attila76-Attilio Monia e Leo I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia? Many _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Lislu e family? Battb -Barbara Sandro e Poldo Metina- con family e due cagnettini Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio Ho considerato anche l'opzione di alcune AA vicine, ma comunque piene come gia' visto personalmente i due anni precedenti. Quindi visto che staremo ugualmente come le sardine tanto vale rimanere nei pressi della Fiera dove e' adiacente una bella pineta e anche il lungomare dove far giocare i ns cani. Io saro' li gia' da venerdi' 25 e se il numero dei camper sara' eccessivo agiro' sulla disinformazione mediatica tipo previsioni meteo catastrofiche, criminalita' dilagante nei dintorni rapine stupri...eccid="size4"> >
>WALTER IO NN CI SARò PER IL 27 MA PER IL PRIMO W.E DI GENNAIO E CIOè IL 18/19/20 MI DISPIACE..CMQ SE POI STEFANO HA VOGLIA DI TORNARCI ANCHE IL PROX CI VEDREMO TI CHIAMO OK MA IO A CARRARA VI VDO IL PRIMO W.E CIAO A TUTTI
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:41:54
quote:Originally posted by Shiver
[/quoteALLORA PER PRIMA COSA IL MIO NOME E' MANOLA E IL NIK PER GLI AMICI E' MANY..E NN MANIA COME INSISTI TU..PRIMA...PER SECONDA COSA..ANCHE DOPO TORNATI DA SATURNIA DAL PRIMO BAU RADUNO CERCAVI DI METTERE ZIZZAGNA CON ATTILA E CON GLI ALTRI..SE NN RIESCI AD INSERIRTI E CERCARE DI FARE CONOSCENZA SON PROBLEMI TUA..QUINDI NN CERCARE DI ATTACCARMI ANCHE PERCHE' CON ME TROVI PANE PER I TUOI DENTI..QUINDI SE VUOI FARE INTERVENTI FALLI PURE MA CHE SIAMO SIMPATICI E TUA SOPRATUTTO E NN RICOPIATI DA ALTRI E CON QUESTO CHIUDO id="blue"> >
> Primoid="size3">, abbassa il tono della voce, secondoid="size3">, devo dedurre quindi (a questo punto) che non lo fai con "intenzione" a scrivere silver invece di shiver......., terzoid="size3">, al rientro dal raduno avevo solo espresso un MIO PENSIERO non compreso, che tutt'ora confermo e la zizagna alla quale alludi non c'entra nulla, se uno mette zizagna per esprimere se stesso.... sei proprio OT; attila e' un discorso a parte quindi sorvolo. Per ultimo non capisco questa tua insistenza nel cirticare eventuali miei problemi nell'inserimento, io ho criticato la tua persona? No, quindi lascia perdere non compromettiamoci. Per ultimo, ma chi ti vuole attaccare, non ti conosco non ne avrei propro motivo e poi lascia perdere le intimidazioni, non fanno per te... Con questo cara mania passo e chiudo e sii piu' obiettiva almeno sul tuo sito di campersfree ( o qualcosa di simile) che tanto pubblicizzi!!!!id="size2">id="black"> [/quote] in prim sei stato tu cambiando il mio nome ..poi nn ho alzato la voce...si al tuo rientro hai espresso sio un tuo pensiero ma in modo errato e in effetti nn solo io l'ho interpretato come è stato interpretato...io nn ti ho criticato ho solo centrato il tuo punto debole carop mio...io riesco sempre ad inserirmi ..ho cercato di fare lo stesso con te e la tua famiglia ma vi siete chiusi a riccio tutti quanti compreso il quadrupede..quando dico pane per i tuoi denti nn è un intimazione ..ti faccio solo presente che n ho ne peli sulla lingua e nello stomaco..pane al pane e vino al vino sono...dico sempre ciò che penso almeno la persona con la quale stò quolloquiando capisce bene che sono sincera e diretta..e poi il sito che ho messo sul coll se hai letto bene(e ci credo il giusto)andrea ti ha chiarito bene come è...e poi se nn riesci a capire bene il mio nome mi dispiace...eppure nn è difficile da dire..manola...many per gli amici..è un nome spagnolo ma in italiano si pronuncia bene...cmq il sito nn è campersfree..ma ben si..camperlife..se hai problemi di dislessia mi dispiace per te
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:48:30
e nn mi fate arrabbiare...che sbarano ne?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
metina
metina
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:49:11
[xx(][xx(] a walter te' sei scordato dei miei mici greta e laerte ciao enzo
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:58:23
quote:Originally posted by many
e nn mi fate arrabbiare...che sbarano ne? >
> MANY, IL VOSTRO LOOK 2008 E' DECISAMENTE AGGRESSIVO, COMPLIMENTI PER IL "MORO" TI DONA MOLTO CIAO FABRIZIO
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:59:44
in prim sei stato tu cambiando il mio nome ..poi nn ho alzato la voce...si al tuo rientro hai espresso sio un tuo pensiero ma in modo errato e in effetti nn solo io l'ho interpretato come è stato interpretato...io nn ti ho criticato ho solo centrato il tuo punto debole carop mio...io riesco sempre ad inserirmi ..ho cercato di fare lo stesso con te e la tua famiglia ma vi siete chiusi a riccio tutti quanti compreso il quadrupede..quando dico pane per i tuoi denti nn è un intimazione ..ti faccio solo presente che n ho ne peli sulla lingua e nello stomaco..pane al pane e vino al vino sono...dico sempre ciò che penso almeno la persona con la quale stò quolloquiando capisce bene che sono sincera e diretta..e poi il sito che ho messo sul coll se hai letto bene(e ci credo il giusto)andrea ti ha chiarito bene come è...e poi se nn riesci a capire bene il mio nome mi dispiace...eppure nn è difficile da dire..manola...many per gli amici..è un nome spagnolo ma in italiano si pronuncia bene...cmq il sito nn è campersfree..ma ben si..camperlife..se hai problemi di dislessia mi dispiace per te [/quote] Vai a ritroso e capirai da te l'origine del mania, poi se hai una visione a 90° delle cose e non comprendi i messaggi non e' colpa mia e non te ne posso fare di certo una colpa; aridaje con sto inserimento, ma sai tirare fuori solo questa argomentazione per controbattere? Poi sei così sicura di cio' che asserisci? Eppure ti facevo piu' ardita, comunque sappi che nemmeno io ho i peli sulla lingua/stomaco per cui non c'e' nessun problema cara mia, il problema e' piu' ampio di una dislessia ipotetica, qua si sta parlando di ottusita' a senso unico, prendi esempio da una vecchia canzone di Vasco: " Corri e fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati più lui che il petrolio". Rifletti e sii piu' saggiaid="size2">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:09:10
quote:Originally posted by mcfaber
[quote]Originally posted by many
e nn mi fate arrabbiare...che sbarano ne? >
> MANY, IL VOSTRO LOOK 2008 E' DECISAMENTE AGGRESSIVO, COMPLIMENTI PER IL "MORO" TI DONA MOLTO CIAO FABRIZIO [/quoteGRAZIE MCFABER.....CIAO

Modificato da many il 06/01/2008 alle 21:10:14
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:20:07
NN MI PARLARE DEL VASCO CHE E' IL MIO IDOLO QUINDI CONOSCO BENE TUTTE LE SUE CANZONI..E POI IO NN SONO OTTUSA..MI CAPISCI..VERO..SMETTILA DI CHIAMARMI MANIA ..NN TORNO MAI INDIETRO QUANDO L'ACQUA E' PASSATA E' GIA' ITA...QUINDI PERCHE' TORNARE INDIETRO QUANDO SI PUO' ANDARE AVANTI?CMQ ASCOLTA..MI DISPIACE DI NN POTER AVERE ANCHE SE UN PUR MINIMO DIALOGO CON TE..NN CI CAPIAMO E NN DIPENDE CERTO DA ME...PER TUA INFORMAZIONE PER GRAZIA RICEVUTA NN SONO UNA TIPA CHE NN SA' RICONOSCERE I SUOI LIMITI,..E SE SBAGLIO SO' CHIEDERE SCUSA..MA NN E' QUESTO IL CASO...CREDO SOLO CHE FORSE TU TI SIA PRESENTATO MALE IN TUTTI I SENSI MA E' UN MIO PENSIERO....CMQ BASTA..NN C'E' PROBLEMA NN OBBLIGO NESSUNO IO AD AVERE UN RAPPORTO ANCHE SOLO DI CONOSCENZA CON ME...LA DIFFERENZA CHE ESISTE TRA ME E TE E' CHE IO RIESCO AD AVERE RAPPORTI CON ALTRE PERSONE ED HO MOLTI AMICI IN PRIMS MONIA E ATTILIO STUPENDE PERSONE..E POI TUTTI GLI ALTRI..E ALTRI ANCORA NN CAMPERISTI....CLIK CHIUSO BASTA
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:26:56
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Per Max: Oliver e' ancora convalescente per cui a Carrara porto con me: Pol Pot e Tito Sono due cagnetti buoni con cui Thor potra' mangiare nella stessa ciotola......ma volendo basta che dici...Vai Thor ammazza!!!... id="size4"> >
> Non sappiamo ancora se possiamo venireid="size4">. Se riusciamo a liberarci dagli impegni porteremo oltre al Max la nostra micietta Pallinaid="size5">id="brown"> Ciao PS: Cosi potrà giocare con Thor [:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:30:04
OOOPS Sbagliata foto Pallina & max Ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:31:03
quote:Originally posted by many
NN MI PARLARE DEL VASCO CHE E' IL MIO IDOLO QUINDI CONOSCO BENE TUTTE LE SUE CANZONI..E POI IO NN SONO OTTUSA..MI CAPISCI..VERO..SMETTILA DI CHIAMARMI MANIA ..NN TORNO MAI INDIETRO QUANDO L'ACQUA E' PASSATA E' GIA' ITA...QUINDI PERCHE' TORNARE INDIETRO QUANDO SI PUO' ANDARE AVANTI?CMQ ASCOLTA..MI DISPIACE DI NN POTER AVERE ANCHE SE UN PUR MINIMO DIALOGO CON TE..NN CI CAPIAMO E NN DIPENDE CERTO DA ME...PER TUA INFORMAZIONE PER GRAZIA RICEVUTA NN SONO UNA TIPA CHE NN SA' RICONOSCERE I SUOI LIMITI,..E SE SBAGLIO SO' CHIEDERE SCUSA..MA NN E' QUESTO IL CASO...CREDO SOLO CHE FORSE TU TI SIA PRESENTATO MALE IN TUTTI I SENSI MA E' UN MIO PENSIERO....CMQ BASTA..NN C'E' PROBLEMA NN OBBLIGO NESSUNO IO AD AVERE UN RAPPORTO ANCHE SOLO DI CONOSCENZA CON ME...LA DIFFERENZA CHE ESISTE TRA ME E TE E' CHE IO RIESCO AD AVERE RAPPORTI CON ALTRE PERSONE ED HO MOLTI AMICI IN PRIMS MONIA E ATTILIO STUPENDE PERSONE..E POI TUTTI GLI ALTRI..E ALTRI ANCORA NN CAMPERISTI....CLIK CHIUSO BASTA >
> CLAPP CLAPP CLAPP, brava hai dato come sempre il meglio di te, non sapevo oltretutto che eri anche psicologa, mi hai gia' fatto una radiografia completa in pochi istanti di "contatto", complimenti, e dire che c'e' gente che paga profumatamente per avere un profilo di se stesso. Hai fatto bene a sottolineare che e' solo un tuo pensiero, infatti non e' niente di piu', e poi lascia perdere la parte personale, come io non conosco te, tu non conosci me, ci si puo' fare delle idee, come del resto anch'io me ne sono fatte su di te. Per l'amicizia lascia perdere, e' una bella parola ma molto molto complessa. Impara a conoscere le persone prima di giudicarle (anche in positivo). Complimenti per le tue nuove amicizie. Adesso basta veramente, forse e' l'unica cosa che hai indovinato.id="size3">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:31:14
Se riusciamo a liberarci dagli impegni porteremo oltre al Max la nostra micietta Pallinaid="size5">id="brown"> Ciao PS: Cosi potrà giocare con Thor [:D] [/quote] KIMBA STI MICETTI MANCO LI VEDE , SO COME DU' OLIVETTE PE L'APERITIVO CIAO FABRIZIO

Modificato da mcfaber il 06/01/2008 alle 21:55:14
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:02:39
Ciao a tutti!!!! Siete, o meglio, siamo proprio un bel gruppo. Ci dispiace di non essere stati con voi nell'inferno di Saturnia a fine anno ma, se rientriamo in tempo dalla montagna, ci vedremo a Carrara. NON DIMENTICATECI!!!!! Giuliana Carlo e Moony Manyyyyy ma davvero tu non ci sarai? e come facciamo senza la tua simpatia esplosiva?id="red"> Walter... se...tu....mi....mandi le foto....finisco il DVD id="limegreen"> altrimenti DIMMELO CHE NON LO VUOI!!!!!!!!!!!!id="size2">id="navy">[:(!] Un abbraccio a tutti [:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:31:40
quote:Originally posted by giuliac
Ciao a tutti!!!! Siete, o meglio, siamo proprio un bel gruppo. Ci dispiace di non essere stati con voi nell'inferno di Saturnia a fine anno ma, se rientriamo in tempo dalla montagna, ci vedremo a Carrara. NON DIMENTICATECI!!!!! Giuliana Carlo e Moony Manyyyyy ma davvero tu non ci sarai? e come facciamo senza la tua simpatia esplosiva?id="red"> Walter... se...tu....mi....mandi le foto....finisco il DVD id="limegreen"> altrimenti DIMMELO CHE NON LO VUOI!!!!!!!!!!!!id="size2">id="navy">[:(!] Un abbraccio a tutti [:D] >
> Ciao Giuliana ho sempre il CD con le foto ma non e' che siano molte di piu' di quelle che ho pubblicato qui, e poi c'e' la Posta che piuttosto che fare la fila preferisco levarmi un dente senza anestesia. Cmq te lo porto a Carrara ciao Walterid="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:43:05
id="black">[size=4] Pol Pot e' in giardino che si sta mangiando un cavallo e Tito in terrazzo che sta rosicchiando l'avantreno di un Iveco C35 18, provo domani, ma cche' vvordi' SEPP ????? CIAO WALTER, THOR APPENA HA VISTO LE FOTO DI POL POT E TITO.. HA INCOMICIATO AD ABBAIARE E SALTARE DI QUA DI LA'.. E.. .. SCODINZOLAVA.. !!!id="size5">id="red"> SI' PERCHE' GIA' SI CONOSCONO.. INFATTI,HAI VISTO I SEGNETTI BIANCHI CHE HA TITO IN TESTA.. E' STATO THOR!! E PURE CON POL POT SI E' DIVERTITO UN SACCO.. UN PO' COME ANDARE A GARDALAND!! pensa che poi li ha portati a dormire in una camerata..la sua.. TU MANTIENI IL SEGRETO,MA THOR E' UN NOME DI COPERTURA.. prova a sussurrare negli orecchi ai 2 cagnetti il vero nome di Thor.. "id="size5">id="red">SEPPid="size5">id="black">"id="size5">id="red"> J. "Sepp" D.) [;)]id="size6">id="red">Poi raccontami come han reagito. Ciao,Max. [/quote]

Modificato da umma gamma il 06/01/2008 alle 22:43:58
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:47:38
Non sappiamo ancora se possiamo venireid="size4">. Se riusciamo a liberarci dagli impegni porteremo oltre al Max la nostra micietta Pallinaid="size5">id="brown"> Ciao PS: Cosi potrà giocare con Thor [:D] [/quote] Pallina si fa fare i grattini sulla panciaid="size4">id="black">?id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:58:50
id="black">Elenco provvisorio del mitico gruppo a cui si stanno aggiungendo altri amici, per il Tour It di Carrara WE 25 26 27 gennaio: Attila76-Attilio Monia e Leo I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia? Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Lislu e family? Battb -Barbara Sandro e Poldo Metina- con family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony Topolone - Mariella, Gabriel Max e Pallina? Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio Pol Pot e Tito Non so se manca qualcuno...id="size4">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/01/2008 alle: 23:12:11
Scusateci se non ci siamo presentati: [^] MARCO [:D] SILVANA [:X] LISA 3 e mezzo [}:)] LUCA 2 e mezzo [:p][:p][:p] ORAZIO il nostro topo d'appartamento, 3.550kg di pelo e orecchie, york shire. Walter mettici in lista!!!!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/01/2008 alle: 23:14:35
[/quote] CLAPP CLAPP CLAPP, brava hai dato come sempre il meglio di te, non sapevo oltretutto che eri anche psicologa, mi hai gia' fatto una radiografia completa in pochi istanti di "contatto", complimenti, e dire che c'e' gente che paga profumatamente per avere un profilo di se stesso. Hai fatto bene a sottolineare che e' solo un tuo pensiero, infatti non e' niente di piu', e poi lascia perdere la parte personale, come io non conosco te, tu non conosci me, ci si puo' fare delle idee, come del resto anch'io me ne sono fatte su di te. Per l'amicizia lascia perdere, e' una bella parola ma molto molto complessa. Impara a conoscere le persone prima di giudicarle (anche in positivo). Complimenti per le tue nuove amicizie. Adesso basta veramente, forse e' l'unica cosa che hai indovinato.id="size3">id="black"> [/quote] ora ho capito...tu sei il classico marito tenuto al guinzaglio e che quando la mogliera nn vede tu scalpiti sbavando..ahahahah...io posso fare pure la psicologa..e mi posso mostrare davvero come sono..io nn ho maschere a differenza di te..io parlo sempre per me e nn mi permetto di parlare per gli altri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link