quote:Originally posted by Shiver> Se vuoi che ti offenda sei sulla buona strada, non ci sono problemi, anch'io ti ho detto che non ho peli sulla lingua, quindi cara mania te la sei cercata. Vediamo un po' il tuo profilo invece, meglio di no, a differenza di te sono un signore e poi non vorrei diventare volgare. Stai tranquilla che ad una come te non sbavo di certo dietro non c'e' assolutamente pericolo, forse scrivevi a me pero'pensavi a tuo marito, e si' probabilmente e' proprio così. A proposito delle maschere, tu non ne hai di certo bisogno, basta quella reale con la quale ti presenti in pubblico, basta e avanza credi a me ed il bello che sei pure orgogliosa a mostrarti, ad esibirti, visto tutte le tue foto che stai inserendo su questo ed altri 3d......la signora ahahah ahahah, ma piantala invece di sentenziare su persone che non conosci, a questo punto posso veramente dirti che sei solo patetica e puoi pure piantarla di replicareid="size4">id="black"> [/quote] CHI DISPREZZA, COMPRA.....id="size3">
ora ho capito...tu sei il classico marito tenuto al guinzaglio e che quando la mogliera nn vede tu scalpiti sbavando..ahahahah...io posso fare pure la psicologa..e mi posso mostrare davvero come sono..io nn ho maschere a differenza di te..io parlo sempre per me e nn mi permetto di parlare per gli altri >
quote:Originally posted by Yuma58> CHI DISPREZZA, COMPRA.....id="size3"> [/quote] ciao yuma..in prims auguri che ancora nn te li avevo fatti..e poi si di solito chi disprezza compra..ma se se la roba è buona e nn avariata come colui ahahahah ciao grande yumaid="blue">
quote:Originally posted by Shiver> Se vuoi che ti offenda sei sulla buona strada, non ci sono problemi, anch'io ti ho detto che non ho peli sulla lingua, quindi cara mania te la sei cercata. Vediamo un po' il tuo profilo invece, meglio di no, a differenza di te sono un signore e poi non vorrei diventare volgare. Stai tranquilla che ad una come te non sbavo di certo dietro non c'e' assolutamente pericolo, forse scrivevi a me pero'pensavi a tuo marito, e si' probabilmente e' proprio così. A proposito delle maschere, tu non ne hai di certo bisogno, basta quella reale con la quale ti presenti in pubblico, basta e avanza credi a me ed il bello che sei pure orgogliosa a mostrarti, ad esibirti, visto tutte le tue foto che stai inserendo su questo ed altri 3d......la signora ahahah ahahah, ma piantala invece di sentenziare su persone che non conosci, a questo punto posso veramente dirti che sei solo patetica e puoi pure piantarla di replicareid="size4">id="black">
ora ho capito...tu sei il classico marito tenuto al guinzaglio e che quando la mogliera nn vede tu scalpiti sbavando..ahahahah...io posso fare pure la psicologa..e mi posso mostrare davvero come sono..io nn ho maschere a differenza di te..io parlo sempre per me e nn mi permetto di parlare per gli altri >
>
quote:Originally posted by many> Dalle mie parti invece si dice di peggio ai soggettoni come te (perche' questo sei), ma ti ripeto che io confronto a te sono un signore e quindi sorvolo con certe affermazioni. Qualcuno a detto chi disprezza compra, a cosa ti riferivi alla cafona mania? Per carita', quando certa gente non ha piu' argomentazioni va sempre a finire sul privato, poi io (purtroppo) sono costretto a replicare. Mania, sei solo una poveretta, se te la sei presa perche' ieri non ti ho fatto gli auguri posso rimediare oggi con un giorno di ritardo ne!?! Auguri maniaid="size2">id="black">
[vedi dalle mie parti c'è un detto..mai mettersi a litigare con un cretino..id="red">id="size6">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Shiver> un signore tu?....ma mi faccia il piacere.....lo eri..lo sei e lo rimmarrai a vita.....si ma un cretino rimbecillito ..e ora puoi dire fare piangere fa tutto scrivi quello che ti pare..rimango del mio pensiero
quote:Originally posted by many> Dalle mie parti invece si dice di peggio ai soggettoni come te (perche' questo sei), ma ti ripeto che io confronto a te sono un signore e quindi sorvolo con certe affermazioni. Qualcuno a detto chi disprezza compra, a cosa ti riferivi alla cafona mania? Per carita', quando certa gente non ha piu' argomentazioni va sempre a finire sul privato, poi io (purtroppo) sono costretto a replicare. Mania, sei solo una poveretta, se te la sei presa perche' ieri non ti ho fatto gli auguri posso rimediare oggi con un giorno di ritardo ne!?! Auguri maniaid="size2">id="black">
[vedi dalle mie parti c'è un detto..mai mettersi a litigare con un cretino..id="red">id="size6">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by Shiver> un signore tu?....ma mi faccia il piacere.....lo eri..lo sei e lo rimmarrai a vita.....si ma un cretino rimbecillito ..e ora puoi dire fare piangere fa tutto scrivi quello che ti pare..rimango del mio pensiero [/quote] Non perdi mai l'occasione per dimostrare quale "signora" tu sia, complimenti continua così, tanto ti avevo gia' squadrato, ed io a pelle mi sbaglio poche volte. Sei proprio una cafonazza, complimenti.id="size3">id="red"> [/quote] pure io nn mi sbaglio..e cmq io preferisco essere una cafona che nn un associale come te....
Dalle mie parti invece si dice di peggio ai soggettoni come te (perche' questo sei), ma ti ripeto che io confronto a te sono un signore e quindi sorvolo con certe affermazioni. Qualcuno a detto chi disprezza compra, a cosa ti riferivi alla cafona mania? Per carita', quando certa gente non ha piu' argomentazioni va sempre a finire sul privato, poi io (purtroppo) sono costretto a replicare. Mania, sei solo una poveretta, se te la sei presa perche' ieri non ti ho fatto gli auguri posso rimediare oggi con un giorno di ritardo ne!?! Auguri maniaid="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by many> ciao yuma..in prims auguri che ancora nn te li avevo fatti..e poi si di solito chi disprezza compra..ma se se la roba è buona e nn avariata come colui ahahahah ciao grande yumaid="blue"> [/quote] Io mi riferivo a lui..... AUGURONISSIMI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> CHI DISPREZZA, COMPRA.....id="size3">
quote:Originally posted by Shiver> Se vuoi che ti offenda sei sulla buona strada, non ci sono problemi, anch'io ti ho detto che non ho peli sulla lingua, quindi cara mania te la sei cercata. Vediamo un po' il tuo profilo invece, meglio di no, a differenza di te sono un signore e poi non vorrei diventare volgare. Stai tranquilla che ad una come te non sbavo di certo dietro non c'e' assolutamente pericolo, forse scrivevi a me pero'pensavi a tuo marito, e si' probabilmente e' proprio così. A proposito delle maschere, tu non ne hai di certo bisogno, basta quella reale con la quale ti presenti in pubblico, basta e avanza credi a me ed il bello che sei pure orgogliosa a mostrarti, ad esibirti, visto tutte le tue foto che stai inserendo su questo ed altri 3d......la signora ahahah ahahah, ma piantala invece di sentenziare su persone che non conosci, a questo punto posso veramente dirti che sei solo patetica e puoi pure piantarla di replicareid="size4">id="black">
>
>
quote:Originally posted by Shiver> ciao yuma..in prims auguri che ancora nn te li avevo fatti..e poi si di solito chi disprezza compra..ma se se la roba è buona e nn avariata come colui ahahahah ciao grande yumaid="blue"> [/quote] Io mi riferivo a lui..... AUGURONISSIMI ARMANDO [/quote] Cosa vuoi yuma, riaprire la discussione? Ti diverte vero!?! Sono contento per te!!! [/quote] No... tantè che la mia risposta è molto prima delle tue ultime.... Poi, in fondo ho fatto una battuta, per sdrammatizzare... SALUTONI E UNA VALERIANA NOOOOOOOOOOOOOO????
CHI DISPREZZA, COMPRA.....id="size3"> >
quote:Originally posted by Shiver> Cosa vuoi yuma, riaprire la discussione? Ti diverte vero!?! Sono contento per te!!! [/quote] No... tantè che la mia risposta è molto prima delle tue ultime.... Poi, in fondo ho fatto una battuta, per sdrammatizzare... SALUTONI E UNA VALERIANA NOOOOOOOOOOOOOO???? [/quote] E' gia' tutto finito, come canatva Cocciante, non c'e' piu' nulla da sdrammatizzare. Per la valeriana seguiro' il tuo consiglio, ma la sostituiro' con della pura camomilla di campo essicata.id="size2">id="black"> [/quote] [:D][:D][:D]
Io mi riferivo a lui..... AUGURONISSIMI ARMANDO >
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="black">Elenco provvisorio del mitico gruppo a cui si stanno aggiungendo altri amici, per il Tour It di Carrara WE 25 26 27 gennaio: Attila76-Attilio Monia e Leo I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia? Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio Battb -Barbara Sandro e Poldo Metina- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony Topolone - Mariella, Gabriel Max e Pallina? Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio Pol Pot e Titoid="size6">id="red"> Non so se manca qualcuno...id="size4"> >
quote:Originally posted by cchei> ...iddi, che fai per cena stasera[?][?][?][?] P.S. fate tutti gli auguri a cchei che oggi è il suo compleanno!id="red">
rido rido e ancora rido........... non avevo capito chi fossero mo sti pol pot e tito poi son andata indietro.................. SALUTONI A TUTTI >