quote:Originally posted by attila76> Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii !!! si ci sono per Jocamper: in pratica è una prova che stanno facendo se leggete su altro capirete!!più scrivi più guadagni[;)]
Clara ci sei???id="size2"> >
quote:Originally posted by attila76> ....cavolo..non avevo visto le tue di stellette![:(] e Leo? chiede sempre di Kimba?? però mo si è fidanzata con thor vero Max? io e daniela... consuocere [:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Per il momento siamo Junior. Leo sta bene, io pure, e Monia rompe [:D][:D] Volevo un consiglio, sai quel bussolotto lampeggiante che ha Kimba? riesco ad acquistarlo on-line? Non preoccuparti Kimba, Leo non è geloso,[:o)][:o)] Un saluto a Fabrizio, hai deciso che camper acquistare? Se vuoi, ti vendo il mio Chartagoquote:Originally posted by attila76> ....cavolo..non avevo visto le tue di stellette![:(] e Leo? chiede sempre di Kimba?? però mo si è fidanzata con thor vero Max? io e daniela... consuocere [:D][:D]
>
id="size2">
quote:Originally posted by attila76> ciao Leo ciao Monia!!!non so se lo trovi online, penso di si, comunque se voi venite a carrara posso prendertelo io se ancora lo hanno, mi sta vicino a casa lunedi posso passare e sentire Il camper nuovo? neanche il modellino gli faccio comprà ...dobbiamo comprare casa ---che palle ---quote:Originally posted by cchei> Per il momento siamo Junior. Leo sta bene, io pure, e Monia rompe [:D][:D] Volevo un consiglio, sai quel bussolotto lampeggiante che ha Kimba? riesco ad acquistarlo on-line? Non preoccuparti Kimba, Leo non è geloso,[:o)][:o)] Un saluto a Fabrizio, hai deciso che camper acquistare? Se vuoi, ti vendo il mio Chartagoquote:Originally posted by attila76> ....cavolo..non avevo visto le tue di stellette![:(] e Leo? chiede sempre di Kimba?? però mo si è fidanzata con thor vero Max? io e daniela... consuocere [:D][:D]
>id="size2">
>
quote:Originally posted by attila76> ma quale saggia decisione!! stavamo cosi bene paghiamo 2 soldi di affitto..ci obbligano a comprarla...nel senso o prendi o lasci ma visto che ci vivo da 42 anni e visto il basso costo di acquisto la compriamo OK per il bussolotto ti faccio sapere lunedi sera ..
Saggia decisione quella di acquistare casa.... Se lo trovi il bussolotto te lo pago a Carrara, qui da noi non sanno manco cos'è. >
www.tuttoperilcane.it
IO HO FATTO UN PO' DI SPESA DA LUI,L'ANNO SCORSO. MOLTO BELLE LE PETTORINE EASY COMFORT CON NOME (LA TARGA) O IL CORPETTO ARANCIO AD ALTA VISIBILITA'. IN 8GG LAVORATIVI,HAI LA CONSEGNA A CASA. PREZZI NORMALI E SE SUPERI UN TOT LA SPEDIZIONE E' GRATIS. E' DI AREZZO. PENSA CHE IO HO DIMENTICATO LA PETTORINA NERA CON NOME THOR IN GIALLO, CON TANTO DI MEDAGLIETTA E N' CELLULARI IN UN GIARDINO VICINO A JESOLO,MA NESSUNO MI HA MAI CHIAMATO. L'AVRANNO ADATTATA A QUALCHE BEL CAGNOLONE.