quote:Originally posted by Topolone> APPLAUSI..id="size6">id="green"> APPLAUSI.. id="size6"> id="beige"> APPLAUSI.. id="size6"> id="red"> PER TUTTI E DUE.. PER UMMAGAMMA E PER TOPOLONE.. BELLA GABRIEL. certo che il beige su fondo bianco.. non si vede granche'.
Grazie>
quote:Originally posted by attila76> PARLIAMO DI MARE MA ANCHE DI ENTROTERRA,VOLENDO.. PARLIAMO DI MANGIARE [:p][:p] ED ANCHE DI BERE [8D]. DI POSTI BELLI MA POCO CONOSCIUTI. NON VOGLIO FARE LO STANZIALE, UN PO' QUA E LA' ED UN GIORNO COMUNQUE DA PADRE PIO ME LO CONCEDO. DI TEMPO CE NE',(fino a settembre)MA ALLO STESSO TEMPO VOLA.
Vero Max, i periodi migliori salvo condizioni meteo sono da metà giugno al 1° Luglio e dal 31 Agosto a tutto settembre, se parliamo di mare. Se vuoi una dritta te la posso dare tranquillamente. >
quote:Originally posted by attila76> DOVE?
Guarda un pò qui, è sempre la stessa località.id="size2"> La mia preferitaid="size3">![]()
![]()
>
quote:Originally posted by I Lilla> CIAO MARCELLA,METTERO' GALLIPOLI NEL ROAD-BOOK.. HO NOTATO CHE DAL '93 AD OGGI,HO SEMPRE GIRATO ALL'ESTERO,E CHE NON CONOSCO NEMMENO I POSTI BELLISSIMI CHE ABBIAMO IN ITALIA. COSI',INIZIO CON IL MADE IN ITALY.
Che bello Leo quando si fa il bagno!! Senti posso consigliare un posto nelle Puglie che a me è piaciuto tanto??E' Gallipoli e dintorni, il mare era favoloso!! Ciao ragà, purtroppo non credo che ci vedremo a Carrara ma sicuramente al prox raduno a Saturnia, ciaooooo Marcella PS: con la pioggia di oggi vedere le foto del mare mi fa venire nostalgia dell'estate anche se non amo il caldo! >
quote:Originally posted by I Lilla> Marcè, mi dispiace che non venite.
Che bello Leo quando si fa il bagno!! Senti posso consigliare un posto nelle Puglie che a me è piaciuto tanto??E' Gallipoli e dintorni, il mare era favoloso!! Ciao ragà, purtroppo non credo che ci vedremo a Carrara ma sicuramente al prox raduno a Saturnia, ciaooooo Marcella PS: con la pioggia di oggi vedere le foto del mare mi fa venire nostalgia dell'estate anche se non amo il caldo! >
quote:Originally posted by I Lilla>
Marcè, l'hai vista la grotte del Diavolo tra Leuca e Gallipoli?id="size2"> quote:Originally posted by I Lilla> Quella è l'unica dove non siamo andati, abbiamo mangiate nel parcheggio antistante.
No, però ho visto "La zinzullosa" >
quote:Originally posted by Red Erik> Buon giorno Max, stamattina mi hanno promosso da Capitano a Maggiore.....pero' e' dura far carriera qui[:D][:D] Ciao Walterid="size4">id="black">
quote:Originally posted by attila76> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CAPITANO ATTILA,BUONGIORNOid="red">. MI CORREGGO SUBITO,BUONASERA. PURTROPPO IO SON SOLO UN TENENTE A DUE STELLE.. [:(][:(] HI HI HI.. A MONACO CON LE MONACHE.. HI HI HI..
Dai Max che ci andiamo noi 2 a Monaco, strada facendo vuoi che non troviamo 2 Monacheid="size4">id="red"> [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Battb> Chi te l'ha detto che non si entra con i cani? Sono due anni di seguito che ci vado e Oliver e' sempre venuto con noi, dentro i padigioni e dentro i camper....perche' lo deve scegliere lui. Ciao Walterid="size4">id="black">
Salve a tutti i Saturnini[:D], come ci ha soprannominato many. Speramo che a Carrara il tempo sia meglio di oggi, qui a Firenze non ha fatto altro che piovere[:(], anzi diluviare!!![xx(][xx(] A Carrara potremmo fare delle belle passeggiate in spiaggia[8D], al porto[:)], sulle Apuane[:0]...... ma con i cani non si entra dentro i padiglioni della mostra [xx(]. Voi come pensate di fare???? Poldo non vuol sentire di restare chiuso nel camper, altrimenti lo distrugge. >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Erik, si però l'incasso lo dai a me....[;)][;)][:D][:D] Se io lavorassi la quantità di pietre come tu lavori le tue, sarei PAPERON DE PAPERONI... salutoni armando
quote:Originally posted by Yuma58> CIAO ARMANDO, VUOI CHE CI VADO IO AL TUO POSTO?? A MONACO.. [:p][:p] anche io maneggio le pietre.. si'.. luserna,beola,sarizzo,montorfano,limbara,marmo bianco di carrara,sivec,labrador,travertino.. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> E a me che me tocca d'annà a monaco per lavoro..[}:)][}:)]
id="black">Attila76-Attilio Monia e Leo I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia? Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio Battb -Barbara Sandro e Poldo Metina- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony Topolone - Mariella, Gabriel Max e Pallina? Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio Pol Pot e Titoid="size4"> Ancora un paio di settimane[;)]id="size4">id="black"> >
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Caro Walter, i cartelli all'ingresso della mostra parlano chiaro, sono contenta che tu abbia potuto potrare Oliver, ma se arrivimo in gruppo con 15 cani al seguito metteranno di sicuro in atto il regolamento. Dovremmo trovare un sistema alternativo per aggirare l'ostacolo. Per il prossimo raduno di primavera per noi tutte le date vanno bene, ho visto sul COL che a Orbetello vi è una bella area "Le miniere" sul mare/laguna, ho chiesto, ed i cani sono ben accetti in più possono accedere alla spiaggia, voi la conoscente??
quote:Originally posted by Battb> Chi te l'ha detto che non si entra con i cani? Sono due anni di seguito che ci vado e Oliver e' sempre venuto con noi, dentro i padigioni e dentro i camper....perche' lo deve scegliere lui. Ciao Walterid="size4">id="black">
Salve a tutti i Saturnini[:D], come ci ha soprannominato many. Speramo che a Carrara il tempo sia meglio di oggi, qui a Firenze non ha fatto altro che piovere[:(], anzi diluviare!!![xx(][xx(] A Carrara potremmo fare delle belle passeggiate in spiaggia[8D], al porto[:)], sulle Apuane[:0]...... ma con i cani non si entra dentro i padiglioni della mostra [xx(]. Voi come pensate di fare???? Poldo non vuol sentire di restare chiuso nel camper, altrimenti lo distrugge. >
>
quote:Originally posted by Battb> Cara Barbara, non ci ho fatto caso al divieto gli scorsi anni, ma se da quest'anno e' cosi' naturalmente mi asterro'. Per quanto riguarda il prox raduno a me va bene qualsiasi posto ma difficilmente si potra' trovare un AA o sistemazione con le caratteristiche di Saturnia: 1) Sistemazione agevole per 20 30 camper quali potremo essere 2) Elettricita' e servizi comodi per tutti 3) Possibilita' per i ns cani di fare belle camminate e giocare 4) Nessun problema di intolleranza vs loro 5) Possibilita' di mangiare tutti insieme. A capodanno l'abbiamo fatto e ti assicuro che siamo stati meglio della volta precedente al ristorante.id="size4">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Caro Walter, i cartelli all'ingresso della mostra parlano chiaro, sono contenta che tu abbia potuto potrare Oliver, ma se arrivimo in gruppo con 15 cani al seguito metteranno di sicuro in atto il regolamento. Dovremmo trovare un sistema alternativo per aggirare l'ostacolo. Per il prossimo raduno di primavera per noi tutte le date vanno bene, ho visto sul COL che a Orbetello vi è una bella area "Le miniere" sul mare/laguna, ho chiesto, ed i cani sono ben accetti in più possono accedere alla spiaggia, voi la conoscente??
>
>