quote:Originally posted by cchei> Mamma mia quant'e' serio sto cane!!!id="size4">id="black">
..intanto mi presento io:>
quote:Originally posted by savino47> Dai che ce la fai, ti aspettiamo. [;)]Ciao walter
io spero di essere dei vostri, campionato permettendo!!!id="size3">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by anna61> te lo impresto io anna
ma chi non ha il cane può venire ugualmente oppure no >
quote:Originally posted by anna61> Ma certo che puoi venire, ho invitato parecchi amici che frequentano COL e non solo, di posto in questo periodo ce ne' in abbondanza. Quindi se vuoi ti inserisco nella lista e questo vale anche per gli altri amici che ci leggono. Ciao Walterid="size4">id="black">
ma chi non ha il cane può venire ugualmente oppure no >
www.laltramaremma.it
Coordinate: · Da Grosseto: uscita per Scansano poi Montemerano — S.P. della Follonata per Saturnia; · Da Roma: uscita per Vulci poi Manciano — Montemerano — S.P. della Follonata per Saturnia; · Da Albinia: per Marsiliana — Manciano - Montemerano – Strada della Follonata per Saturnia; · Da Orbetello – Monte Argentario: uscita per Manciano poi Marsiliana – Manciano - Montemerano S.P. della Follonata per Saturnia; · Da Montemerano: S.P. della Follonata poi a sinistra dopo ingresso delle Terme e distributore Total; · Da Saturnia: primo bivio a destra prima dell’ingresso delle Terme e del distributore Total; · Dal bivio S.P. della Follonata: percorrere per circa 300 m; Immettere sul satellitare: Strada della Peschiera Coordinate gps: nord 42° 39" 21' est 11° 30" 13' · INDIRIZZO: Strada della Peschiera - Piane del Mulino 58050 Saturnia COMUNE : Manciano PROVINCIA : Grosseto · TELEFONO: Bruno 338 3069971 – Monica 333 9344260 · E-MAIL: angelo.golinelli@comune.manciano.gr.it · SITO INTERNET:www.laltramaremma.it
Ringreziamo cordialmente e a presto vederci (numerosi!!!!!!). Monica Bruno e Angelo Fioriniquote:Originally posted by ummagamma>
id="black"> Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna id="red"> GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
quote:Originally posted by many>
quote:Originally posted by ummagamma>
id="black"> Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna id="red"> GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Robyanto -Roberto ed Antonella Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Red Erik> Benvenuto se hai bisogno chiama. Ciao Walterid="size4">id="black">
id="Century Gothic">id="size4">id="green"> Eccoci..Eccoci.. Veniamo anche noi..[:D] Max,Dany e Thor (labrador nero di 4anni e mezzo). Partendo il venerdì intorno alle 14:30,da Tortona-AL- andando a 90/95kmh dovremmo esser lì intorno alle 19:30/20:00 (forse). Oggi ho dato info del raduno ad un cliente,ha preso nota e chiamerà un suo amico,pare intenzionato a venire,cosi' c'è la possibilita' di un +2 equipaggi. Non vedo l'ora.[:D][:D] Questo è per me: il 1° raduno e la 1^ esperienza con il freddo,visto che ho il Camper solo da 8mesi. Cosi'..chidero' consigli e stradegie.. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by vidaloca> Io ? 30 km prima!!
Ciao Walter, anche noi confermiamo la partecipazione al raduno, arriviamo Venerdi'nel pomeriggio....sai dobbiamo fare molti chilometri!(siamo di Civitavecchia). Per la lista...Stefano Carmen...e Gino(il bimbo peloso) Un Bau Bau a tutti >