CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:39:36
quote:Originally posted by cchei
..intanto mi presento io: >
> Mamma mia quant'e' serio sto cane!!!id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:43:15
quote:Originally posted by savino47
io spero di essere dei vostri, campionato permettendo!!!id="size3">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Dai che ce la fai, ti aspettiamo. [;)]Ciao walter

Modificato da umma gamma il 09/11/2007 alle 23:45:19
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:48:36
piacerebbe enche a me esserci però Saturnia è lontano per i miei padroni di Modena, tra l'altro al sabato mattina lavorano . ELSA[img][/img]http://img221.imageshack.us/img221/3582/elsarelaxwn7.jpg
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/11/2007 alle: 08:24:04
PER UMMAGGAMMA: non sono seria è che ODIO IL CAMPER[:(!]!!! si proprio così, lo detesto, preferisco girare in macchina piuttosto che dentro sto scatolone ..in questa foto sono arrabiata [:I]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:22:10
Per ELEFANTIN: Mi sono stufata di stare su due zampe datemi qualcosa da mangiare, altrimenti mi servono le stampelle LULY[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:p][:p][:p]
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 11/11/2007 alle: 18:29:28
ma chi non ha il cane può venire ugualmente oppure no
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 11/11/2007 alle: 18:32:35
quote:Originally posted by anna61
ma chi non ha il cane può venire ugualmente oppure no >
> te lo impresto io anna
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 18:59:10
quote:Originally posted by anna61
ma chi non ha il cane può venire ugualmente oppure no >
> Ma certo che puoi venire, ho invitato parecchi amici che frequentano COL e non solo, di posto in questo periodo ce ne' in abbondanza. Quindi se vuoi ti inserisco nella lista e questo vale anche per gli altri amici che ci leggono. Ciao Walterid="size4">id="black">
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 11/11/2007 alle: 19:19:46
ti ringrazio walter, per il momento inserisci 2 adulti, spero che mio marito si sia liberato con il lavoro per quel periodo ciao a presto
19
rolusi
rolusi
24/05/2006 69
Inserito il 12/11/2007 alle: 00:03:52
Mi chiamo Gwen, posso partecipare anch'io con chi mi ciba?
Gabrigol
Gabrigol
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:40:37
Ciao Siamo i gestori dell'area attrezzata L'alveare del Pinzi a Saturnia. Lietissimi dell'iteressamento di ummaga per organizzare un raduno per amici del cane, confermiamo la nostra disonibilità a ricevervi numerosi. A tale proposito diamo una breve (nei limiti del possibile !!!!)descrizione dell'area: Area attrezzata, illuminata fruibile 24 h su 24 h, apertura annuale (400 posti - 110 punti luce) che si estende su circa 30.000 metri quadrati. Situata in una posizione panoramica unica, offre agli amanti del trekking e del cicloturismo, la possibilità di bellissime passeggiate o escursioni in mezzo ai paesaggi tipici della Maremma Toscana più incontaminata. A pochi chilometri da Pitigliano (la città del tufo), Sovana (necropoli etrusca), Montemerano, dal Monte Argentario e dal Monte Amiata. Dista dalle Terme di Saturnia circa 800 m, dalle Cascatelle circa 700 m e dal centro abitato di Saturnia 3000 m (circa 1200 m per sentieri). Servizi offerti: camper service, attacco corrente, toilette, servizi per disabili, docce, lavelli per lavaggio stoviglie e indumenti, lavatrice a gettone, piccolo punto ristoro (servizio bar, pane fresco ecc. ecc.), tabaccheria, parco giochi, spazio barbecue, bus navetta per le Terme e le Cascatelle – ogni ora – e per il paese (serale) a richiesta. Per informazioni: Bruno 338 3069971 – Monica 333 9344260 E-mail: angelo.golinelli@comune.manciano.gr.it E-mail: saturnia@laltramaremma.it Web:

www.laltramaremma.it

Coordinate: · Da Grosseto: uscita per Scansano poi Montemerano — S.P. della Follonata per Saturnia; · Da Roma: uscita per Vulci poi Manciano — Montemerano — S.P. della Follonata per Saturnia; · Da Albinia: per Marsiliana — Manciano - Montemerano – Strada della Follonata per Saturnia; · Da Orbetello – Monte Argentario: uscita per Manciano poi Marsiliana – Manciano - Montemerano S.P. della Follonata per Saturnia; · Da Montemerano: S.P. della Follonata poi a sinistra dopo ingresso delle Terme e distributore Total; · Da Saturnia: primo bivio a destra prima dell’ingresso delle Terme e del distributore Total; · Dal bivio S.P. della Follonata: percorrere per circa 300 m; Immettere sul satellitare: Strada della Peschiera Coordinate gps: nord 42° 39" 21' est 11° 30" 13' · INDIRIZZO: Strada della Peschiera - Piane del Mulino 58050 Saturnia COMUNE : Manciano PROVINCIA : Grosseto · TELEFONO: Bruno 338 3069971 – Monica 333 9344260 · E-MAIL: angelo.golinelli@comune.manciano.gr.it · SITO INTERNET:

www.laltramaremma.it

Ringreziamo cordialmente e a presto vederci (numerosi!!!!!!). Monica Bruno e Angelo Fiorini
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2007 alle: 22:19:04
Ummagamma ciao ricorda di inserire anche noi nell'elenco dei partecipanti al BAU RADUNO ....
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 15:25:10
id="black"> Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 14/11/2007 alle: 10:14:40
quote:Originally posted by ummagamma
id="black"> Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna id="red"> GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
>
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:26:45
Non aggiornate la lista xchè non c'è più nessuno?Noooooo, non posso crederci!!!!!Siamo così pochi?[:(][:(]E adesso che cosa gli dico a Olivia, gli ho detto che avrebbe conosciuto tanti bei cagnetti...In attesa delle prossime adesioni Ciao a tutti Marcella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:53:30
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by ummagamma
id="black"> Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna id="red"> GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Robyanto -Roberto ed Antonella Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
>
>
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:21:46
id="Century Gothic">id="size4">id="green"> Eccoci..Eccoci.. Veniamo anche noi..[:D] Max,Dany e Thor (labrador nero di 4anni e mezzo). Partendo il venerdì intorno alle 14:30,da Tortona-AL- andando a 90/95kmh dovremmo esser lì intorno alle 19:30/20:00 (forse). Oggi ho dato info del raduno ad un cliente,ha preso nota e chiamerà un suo amico,pare intenzionato a venire,cosi' c'è la possibilita' di un +2 equipaggi. Non vedo l'ora.[:D][:D] Questo è per me: il 1° raduno e la 1^ esperienza con il freddo,visto che ho il Camper solo da 8mesi. Cosi'..chidero' consigli e stradegie.. Ciao a tutti.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:44:58
quote:Originally posted by Red Erik
id="Century Gothic">id="size4">id="green"> Eccoci..Eccoci.. Veniamo anche noi..[:D] Max,Dany e Thor (labrador nero di 4anni e mezzo). Partendo il venerdì intorno alle 14:30,da Tortona-AL- andando a 90/95kmh dovremmo esser lì intorno alle 19:30/20:00 (forse). Oggi ho dato info del raduno ad un cliente,ha preso nota e chiamerà un suo amico,pare intenzionato a venire,cosi' c'è la possibilita' di un +2 equipaggi. Non vedo l'ora.[:D][:D] Questo è per me: il 1° raduno e la 1^ esperienza con il freddo,visto che ho il Camper solo da 8mesi. Cosi'..chidero' consigli e stradegie.. Ciao a tutti. >
> Benvenuto se hai bisogno chiama. Ciao Walterid="size4">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 17/11/2007 alle: 07:59:16
Ciao Walter, anche noi confermiamo la partecipazione al raduno, arriviamo Venerdi'nel pomeriggio....sai dobbiamo fare molti chilometri!(siamo di Civitavecchia). Per la lista...Stefano Carmen...e Gino(il bimbo peloso) Un Bau Bau a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 08:36:36
quote:Originally posted by vidaloca
Ciao Walter, anche noi confermiamo la partecipazione al raduno, arriviamo Venerdi'nel pomeriggio....sai dobbiamo fare molti chilometri!(siamo di Civitavecchia). Per la lista...Stefano Carmen...e Gino(il bimbo peloso) Un Bau Bau a tutti >
> Io ? 30 km prima!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link