quote:Originally posted by attila76> attila se nn sbaglio è la puglia?a me sembra almeno..ciao e buongiorno
Guarda un pò qui, è sempre la stessa località.id="size2"> La mia preferitaid="size3">![]()
![]()
>
quote:Originally posted by many>
UNA BUONA DOMENICA A TUTTI I SATURNINI E COMPANI AGGIUNTI..E AI BIMBETTI PELOSI TANTE GRATTATINE E BACETTI ..AH AH AH ..CIAO VI DO' PURE LA BUONA SETTIMANA ALMENO NN DITE CHE NN VI SALUTO AH AH AH AH AH CIAO DA MANY(E' L'UNICO NIK CHE HO)id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ummagamma> CIAO WALTER, HO GUARDATO LO SPECCHIO DEI TURNI DI DANIELA.. CON I GG DI RIPOSO 27-28marzo,UNA DOMENICA NON LAVORATIVA 30marzo ED I 5GG DI FERIE 29-31marzo-1-2-3aprile..(AMMESSO CHE LI FIRMANO) NOI CI POTREMMO BUTTARE DENTRO LE CASCATELLE X CIRCA UNA SETTIMANA.. (partendo il giovedi' sera,con sosta presso Livorno,la mattina del venerdi' potrei esser gia' li' e tornare a casa il sabato successivo..[:p][:p] mamma mia,non ci voglio pensare..[:D][:D]) IO DI PROBLEMI FERIE NON NE DOVREI AVERE,HO ANCORA RESIDUI DEL '07,ANCHE SE UNA SETT INTERA E' TANTA [:I]. IN OGNI CASO,NOI PER QUEL PERIODO SAREBBE OK MENTRE X IL W-E DEL 4-5-6aprile DOVREI PARTIRE IL 4 ALLE h6(smonta dalla notte) E RIENTRARE IL SABATO SERA,XKE' DOMENICA FA' IL MATTINO. E NON CREDO SIA UN'OTTIMA IDEA. SALUTONI A TUTTI.
id="black">Mentre da qui a poco ci vedremo a Marina di Carrara, direi di fare una indagine conoscitiva sul prossimo Bau Raduno di primavera. Come abbiamo gia' accennato, pensavamo di farlo su due Week End magari dal 28 marzo al 6 Aprile, in modo da consentire la massima partecipazione anche ad eventuali nuovi amici che gia' nelle pagine trascorse hanno manifestato il loro proposito. Quindi se possibile dovremo fin da ora indicare la preferenza per uno dei due W E o chi ne ha la possibilita', come me di fare tutto il periodo. Bau Bau id="size4"> >
quote:Originally posted by Red Erik>ecco io invece controllando le reperibilità di mio marito saremo liberi nel w.e del 6 aprile...ciao a tutti i saturniniid="blue">
quote:Originally posted by ummagamma> CIAO WALTER, HO GUARDATO LO SPECCHIO DEI TURNI DI DANIELA.. CON I GG DI RIPOSO 27-28marzo,UNA DOMENICA NON LAVORATIVA 30marzo ED I 5GG DI FERIE 29-31marzo-1-2-3aprile..(AMMESSO CHE LI FIRMANO) NOI CI POTREMMO BUTTARE DENTRO LE CASCATELLE X CIRCA UNA SETTIMANA.. (partendo il giovedi' sera,con sosta presso Livorno,la mattina del venerdi' potrei esser gia' li' e tornare a casa il sabato successivo..[:p][:p] mamma mia,non ci voglio pensare..[:D][:D]) IO DI PROBLEMI FERIE NON NE DOVREI AVERE,HO ANCORA RESIDUI DEL '07,ANCHE SE UNA SETT INTERA E' TANTA [:I]. IN OGNI CASO,NOI PER QUEL PERIODO SAREBBE OK MENTRE X IL W-E DEL 4-5-6aprile DOVREI PARTIRE IL 4 ALLE h6(smonta dalla notte) E RIENTRARE IL SABATO SERA,XKE' DOMENICA FA' IL MATTINO. E NON CREDO SIA UN'OTTIMA IDEA. SALUTONI A TUTTI.
id="black">Mentre da qui a poco ci vedremo a Marina di Carrara, direi di fare una indagine conoscitiva sul prossimo Bau Raduno di primavera. Come abbiamo gia' accennato, pensavamo di farlo su due Week End magari dal 28 marzo al 6 Aprile, in modo da consentire la massima partecipazione anche ad eventuali nuovi amici che gia' nelle pagine trascorse hanno manifestato il loro proposito. Quindi se possibile dovremo fin da ora indicare la preferenza per uno dei due W E o chi ne ha la possibilita', come me di fare tutto il periodo. Bau Bau id="size4"> >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> 1 Giga ore id="size6">[:D][:D][:D] Ciao
per guadagnare una stella, quante migliaia di ore bisogna fare al PC? >
quote:Originally posted by vidaloca> CIAO STEFANO,tutti quelli che non mi conoscono penseranno che sei un uomo coraggioso,non sono a conoscenza della mia stazza,(120kg x 1,90m.). un bacione a CARMEN e GINO da Mirella,ettore e pallina.
Ciao Giovanni! Se vuoi vedere le STELLE....al prossimo Bau-raduno ti accontento!!!! Un salutone da Stefano Carmen e Gino!!!! A presto >
quote:Originally posted by I Lilla> allora grande festa che invitate i saturnini al completo con i bimbi pelosi? aha ah ah a stò scherzando...allora tantissimi auguroni per il grande giuono ..ma quale delle 2 si sposa?la grande o la piccola?ciao many
Per noi vanno bene entrambe le date quindi Walter in base alle varie possibilità fai come ritieni + opportuno, tanto noi NON abiamo ferie perchè ci servono per giugno quando si sposa mia figlia, ma a Saturnia ci saremo quasi sicuramente!!! Ciao Marcella >
quote:Originally posted by Battb> ciao a tuttiii per i cani non ci sono problemi: mi sono appena sentita con Wlter (ummma) con il quale organizzo i raduni.... possiamo tranquillamente girare nei padiglioni, lui rimarrà con i pelosi ovviamente farà i turni portando a spasso maschi e femmine separatemnte se vi fidate non ci sono ostacoli per girare la fiera
Salve a tutti i Saturnini[:D], come ci ha soprannominato many. Speramo che a Carrara il tempo sia meglio di oggi, qui a Firenze non ha fatto altro che piovere[:(], anzi diluviare!!![xx(][xx(] A Carrara potremmo fare delle belle passeggiate in spiaggia[8D], al porto[:)], sulle Apuane[:0]...... ma con i cani non si entra dentro i padiglioni della mostra [xx(]. Voi come pensate di fare???? Poldo non vuol sentire di restare chiuso nel camper, altrimenti lo distrugge.id="red">id="size6">>
quote:Originally posted by cchei> ciao a tuttiii per i cani non ci sono problemi: mi sono appena sentita con Wlter (ummma) con il quale organizzo i raduni.... possiamo tranquillamente girare nei padiglioni, lui rimarrà con i pelosi ovviamente farà i turni portando a spasso maschi e femmine separatemnte se vi fidate non ci sono ostacoli per girare la fiera No ci siamo capiti male, tutti i maschi a due zampe rimangono nei pressi della pineta e giocano e si rotolano insieme ai quattrozampe, mentre ummagamma si porta a spasso tutte le altre femmine[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="black">
[quote]Originally posted by Battb
Salve a tutti i Saturnini[:D], come ci ha soprannominato many. Speramo che a Carrara il tempo sia meglio di oggi, qui a Firenze non ha fatto altro che piovere[:(], anzi diluviare!!![xx(][xx(] A Carrara potremmo fare delle belle passeggiate in spiaggia[8D], al porto[:)], sulle Apuane[:0]...... ma con i cani non si entra dentro i padiglioni della mostra [xx(]. Voi come pensate di fare???? Poldo non vuol sentire di restare chiuso nel camper, altrimenti lo distrugge.id="red">id="size6">>
quote:Originally posted by attila76> E sotto mutande di ferro con relativo lucchetto, e la chiave la do a LEO [:D][:D]
Walter, fai il bravo altrimenti MUSERUOLA[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by attila76> Va bene l'altra volta abbiamo fatto a braccio di ferro noi due, stavolta Leo se la vedra' con Pol Pot...un bravo cagnetto socievole. [:D][:D][:D]id="size4">id="black">quote:Originally posted by attila76> E sotto mutande di ferro con relativo lucchetto, e la chiave la do a LEO [:D][:D]
Walter, fai il bravo altrimenti MUSERUOLA[:D][:D][:D][:D] >
>