quote:Originally posted by lislu> allora augurissimiiiiiiiiiiiiii e tanti bei km in allegria ciao many
Ragazzi...sono anch'io in dolce attesa[:I][:I][:I]...sto aspettando una telefonata[:D][:D][:D][:D]!!!!! Mi DEVE chiamare il concessionario per darmi la sentenza [}:)][}:)][}:)]se sarà SI divento mamma di un ADRIATIK CORAL 670 SK, tutto bianco con qualche strisciolina blu!!! >
quote:Originally posted by lislu> BENE, ALLORA APPENA AVRAI LA LIETA NOTIZIA,[:I] NON ESITARE A CHIAMARE..[;)] SARO'(SAREMO)BEN LIETI DI VENIRE A NOVI..[8D]id="size4">id="red"> E DI FARCI OFFRIRE L'APERITIVO!!!! id="limegreen"> [:p][:p]id="size5">id="yellow"> BISOGNA BAGNAREEEEE.. [:D][:D][:D][:D]id="size6">id="navy"> CIAO, RED MAX.
Ragazzi...sono anch'io in dolce attesa[:I][:I][:I]...sto aspettando una telefonata[:D][:D][:D][:D]!!!!! Mi DEVE chiamare il concessionario per darmi la sentenza [}:)][}:)][}:)]se sarà SI divento mamma di un ADRIATIK CORAL 670 SK, tutto bianco con qualche strisciolina blu!!! >
quote:Originally posted by cchei> Venerdi' prox a quest'ora dovrei essere gia' nel punto convenuto.id="size3">id="black">
- 7 >
quote:Originally posted by ummagamma> anche noi........ .........se riesco ad uscir prima dall'ufficio[:(!]
quote:Originally posted by cchei> Venerdi' prox a quest'ora dovrei essere gia' nel punto convenuto.id="size3">id="black">
- 7 >
>
quote:Originally posted by cchei> Considera 4,5 h dal momento in cui partite.
quote:Originally posted by ummagamma> anche noi........ .........se riesco ad uscir prima dall'ufficio[:(!]
- 7 >
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> ciao walter, ma tu che strada fai per carrara, no per l'ora e 56 ma per 4 ore e mezza ciao fab
id="black">Troppo lento l'anno scorso ho impiegato 1h 56 min 43"id="size3"> >
quote:Originally posted by jocamper 65> Un abbraccio grosso....ma a fine marzo venite si?id="size3">id="black">
CIAO RAGAZZACCI,(umma.cchei,vidaloca)leggere dei vostri preparativi e non poter essere presente mi manda veramente in bestia. ho provato a chiedere ai miei genitori se potevano festeggiare il 50° di matrimonio un'altra volta, ma mi hanno risposto proprio di NO. saluti da JO,MIRELLINA, ETTORE E PALLINA.[}:)][}:)][:D][:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> Ciao Fabrizio il navigatore mi da: Roma-Firenze-Bologna- Milano-Parma-Genova-Cinqueterre (tutto costa costa) e arrivo
quote:Originally posted by ummagamma> ciao walter, ma tu che strada fai per carrara, no per l'ora e 56 ma per 4 ore e mezza ciao fab
id="black">Troppo lento l'anno scorso ho impiegato 1h 56 min 43"id="size3"> >
>