quote:Originally posted by Mudra> RINGRAZIO PER IL CALOROSO BENVENUTO!!! se ci saranno occasioni sarà un piacere fare la vostra conoscenza.... Maria Cristina, Luigi, Fabrizio (17), Guglielmo (12), e i pelosetti beagle Vicky (6.5) e Lucky, il figlio (1.5)[;)]id="purple">id="size3">
Benvenuta Doryf e MCS63 Spero che vogliate essere dei nostri, il gruppo e un pò particolare un inzieme di persone che amano i cani e a cui piace incontrarsi senza paranoie e impegni, matti quanto basta per non annoiarsi mai. [;)] Un saluto da Romina, Claudio, Luna e Titta >
quote:Originally posted by MCS63> Hai detto le paroline magiche "per legge sono responsabile del cane in tutto e per tutto", per cui lo si deve educare anche con il classico "scapaccione", che per legge non possiamo più dare ai nostri figli e di cui avrebbero un gran bisogno... e che non mi venissero a dire "se lo avessero fatto a te" come mi è altre volte capitato. Ciao Maurizio
Io non ho mai adottato un sistama del genere e infatti si vede...il mio giardino è pieno di buche! Cmq ne ho dovuto adottare uno che forse è ancora peggio: il piccolo tende a scappare dal giardino richiamato dagli odori (è un cane da caccia anche se a caccia non ci andrà mai!) e dalle femminucce in calore[:D]. Siccome per legge sono responsabile del cane in tutto e per tutto, e non è opportuno che se ne vada in giro da solo, prima ho alzato la recinzione, ma il cangurino ha saltato fino a superare il metro e ottanta. Uscendo provoca dei danni...rovista nei sacchetti, impedisce la regolare circolazione delle auto, magari potrebbe provocare involontariamente lo spavento a qualcuno che teme i cani...e così via. Dopo averle provate tutte sono dovuta ricorrere agli estremi rimedi: la recinzione elettrificata del giardino. 9 volt, quella che si usa per le mucche e i cvalli perchè più bassa non esiste. Ha preso un paio di volte la scossa, ma ha capito che non deve più saltare. Vede il filo elettrico (da tempo ovviamente senza elettricità) e non si avvicina. Lo so che è stato crudele, ma l'alternativa era darlo a qualche contadino che avrebbe potuto farlo scorazzare più allegramente ovunque nei campi....solo l'idea di perderlo però mi faceva stare male...e da quì la scelta (consigliata anche da operatori del canile ENPA di Terni di cui sono socia)id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by cchei> Scrivi poco... ma leggi tutto [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti [;)]
stasera navigooooo[;)][;)][;)] chissà però per quanto[:(] allora: grazie a barbaraa ho letto tutto Vi faremo sapere il filippino/autista deve ancora decidere mudra...arrivi sempre dopo i fuochi[:D][:D][:D][:D] fortuna che ci ha pensato il TOPOLINO [:D][:D][:D][:D]che ho letto andrebbe volentieri a villa certosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] MOROSCHI vecchia gloria grazie per le info...ma la data qual è????? come sempre per tutti gli altri [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ohh ma il vida e l 'evaso che finne hanno fatto??? >
http://www.casteltesinocamping.it
. e in programma dal 17 al 19 luglio quihttp://www.rifugiolagdei.it
ma per questo dovete chiedere lumi al Vida...se torna...[:D]quote:Originally posted by Battb> Ehhhhh No, Vogliamo sapere anche noi. Non abbiamo un Ford ma un super Ducato che in poche ore può arrivare in qualsiasi posto [^] Ciao Brunelli
X cchei- il brunello ha detto si!!! domani sera saremo dove ti ho detto, dai che finalmente ci rivediamo, ciao Mudra bentornata, se volete unirvi a noi tanto sapete dove. Ciao ciao a tutti,[:D] escluso quelli che non si fanno un sacchetto di fatti propi e si intromettono.[;)][xx(] >
quote:Originally posted by Battb> Barbara noi lavoriamo poco poco più a nord, Clara sa dove (se se lo ricorda) [:D][:D][:D] Sai comè sono passati già 5 minuti da che ci siamo sentite al telefono. [:D][:D][:D]
X cchei- il brunello ha detto si!!! domani sera saremo dove ti ho detto, dai che finalmente ci rivediamo, ciao Mudra bentornata, se volete unirvi a noi tanto sapete dove. Ciao ciao a tutti,[:D] escluso quelli che non si fanno un sacchetto di fatti propi e si intromettono.[;)][xx(] >