CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
429 20 24364
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 25/06/2009 alle: 17:42:54
quote:Originally posted by Mudra
Benvenuta Doryf e MCS63 Spero che vogliate essere dei nostri, il gruppo e un pò particolare un inzieme di persone che amano i cani e a cui piace incontrarsi senza paranoie e impegni, matti quanto basta per non annoiarsi mai. [;)] Un saluto da Romina, Claudio, Luna e Titta >
> RINGRAZIO PER IL CALOROSO BENVENUTO!!! se ci saranno occasioni sarà un piacere fare la vostra conoscenza.... Maria Cristina, Luigi, Fabrizio (17), Guglielmo (12), e i pelosetti beagle Vicky (6.5) e Lucky, il figlio (1.5)[;)]id="purple">id="size3">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 25/06/2009 alle: 17:55:35
Ciao Cristina, avevo già letto anche io il tuo post ma non ho trovato il tempo per risponderti subito. Concordo comunque con quanto già detto da pan, mcf e mudra. L' avere pensato di usare sostanze che possono causare fastidio e dolore non mi pare sia stata una buona idea. Tu stessa infatti affermi che dopo averle accarezzate hai avuto bruciore al viso. Pensa loro, che sono più sensibili di noi, che sensazione possono avere provato. Forse faresti meglio a gettare dell'acqua, nel terreno, per facilitare la dispesione di ciò che ne è rimasto. paolo.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:12:54
bora40 ti quoto in tutto e per tutto. Ho 45 anni, ho sempre avuto dei cani, ora ne ho uno di piccola taglia, lo accudisco, lo porto dal veterinario quando occorre, spendo quello che devo spendere se lo devo spendere per tenerlo sano, MA, il cane deve fare il cane, non sale sui divani, ha il suo cesto con il suo cuscino, Non deve rodere i mobili, ha il suo osso per farsi i denti; giochiamo quando lo decido io e non quando lo vuole lui (sono io il capobranco); e sopratutto io sono l'essere umano, lui è il cane! Se il cane fa dei danni in giardino,tra l'altro non tuo, visto che non puoi ragionarci, hai fatto bene a fare quel che hai fatto, stai stranquilla non gli gli hai rovinato l'olfatto nè causato danno alcuno, visto che al primo fastidio si sono allontanati. Questo è per me il rispetto dei ruoli, se bora non va zappare in giardino non vedo perchè lo debbano fare i suoi cani. Senza rancore e senza astio verso chi la pensa diversamente, ho ritenuto dover dire la mia dopo che bora era stata praticamente lapidata e aggredita per ciò che aveve fatto(continuo a ripeterlo giustamente). Nessuno di noi,e dico nessuno, è depositario della verità assoluta, purtroppo leggo troppi che specialmente sul lato dei comportamenti degli altri danno sentenze e non pareri o consigli. senza rancore per nessuno Maurizio
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:22:54
Io non ho mai adottato un sistama del genere e infatti si vede...il mio giardino è pieno di buche! Cmq ne ho dovuto adottare uno che forse è ancora peggio: il piccolo tende a scappare dal giardino richiamato dagli odori (è un cane da caccia anche se a caccia non ci andrà mai!) e dalle femminucce in calore[:D]. Siccome per legge sono responsabile del cane in tutto e per tutto, e non è opportuno che se ne vada in giro da solo, prima ho alzato la recinzione, ma il cangurino ha saltato fino a superare il metro e ottanta. Uscendo provoca dei danni...rovista nei sacchetti, impedisce la regolare circolazione delle auto, magari potrebbe provocare involontariamente lo spavento a qualcuno che teme i cani...e così via. Dopo averle provate tutte sono dovuta ricorrere agli estremi rimedi: la recinzione elettrificata del giardino. 9 volt, quella che si usa per le mucche e i cvalli perchè più bassa non esiste. Ha preso un paio di volte la scossa, ma ha capito che non deve più saltare. Vede il filo elettrico (da tempo ovviamente senza elettricità) e non si avvicina. Lo so che è stato crudele, ma l'alternativa era darlo a qualche contadino che avrebbe potuto farlo scorazzare più allegramente ovunque nei campi....solo l'idea di perderlo però mi faceva stare male...e da quì la scelta (consigliata anche da operatori del canile ENPA di Terni di cui sono socia)id="purple">id="size3">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:48:33
quote:Originally posted by MCS63
Io non ho mai adottato un sistama del genere e infatti si vede...il mio giardino è pieno di buche! Cmq ne ho dovuto adottare uno che forse è ancora peggio: il piccolo tende a scappare dal giardino richiamato dagli odori (è un cane da caccia anche se a caccia non ci andrà mai!) e dalle femminucce in calore[:D]. Siccome per legge sono responsabile del cane in tutto e per tutto, e non è opportuno che se ne vada in giro da solo, prima ho alzato la recinzione, ma il cangurino ha saltato fino a superare il metro e ottanta. Uscendo provoca dei danni...rovista nei sacchetti, impedisce la regolare circolazione delle auto, magari potrebbe provocare involontariamente lo spavento a qualcuno che teme i cani...e così via. Dopo averle provate tutte sono dovuta ricorrere agli estremi rimedi: la recinzione elettrificata del giardino. 9 volt, quella che si usa per le mucche e i cvalli perchè più bassa non esiste. Ha preso un paio di volte la scossa, ma ha capito che non deve più saltare. Vede il filo elettrico (da tempo ovviamente senza elettricità) e non si avvicina. Lo so che è stato crudele, ma l'alternativa era darlo a qualche contadino che avrebbe potuto farlo scorazzare più allegramente ovunque nei campi....solo l'idea di perderlo però mi faceva stare male...e da quì la scelta (consigliata anche da operatori del canile ENPA di Terni di cui sono socia)id="purple">id="size3"> >
> Hai detto le paroline magiche "per legge sono responsabile del cane in tutto e per tutto", per cui lo si deve educare anche con il classico "scapaccione", che per legge non possiamo più dare ai nostri figli e di cui avrebbero un gran bisogno... e che non mi venissero a dire "se lo avessero fatto a te" come mi è altre volte capitato. Ciao Maurizio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:28:13
Mi permetto di precisare ai nuovi intervenuti che la risposta nostra era un pò più generica e non si riferiva al solo caso del peperoncino. In quanto a sparare a zero sicuramente se ci leggi sai che non riguarda noi. Siamo un gruppo di amici che ci frequentiamo da un pò e le cose ci piace dirle per quel che sono e non andiamo a sparare su chi non conosciamo. Per la soluzione di MCS63 se arrivata dopo tutti i tentativi possibili non la giudico poi così tremenda, anche perchè poi giustamente a risultato ottenuto hai tolto l'elettricità . Cordialmente Mudra family

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/06/2009 alle 19:43:48
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:16:39
Sig. Garmau, possso essere daccordo sul rispetto dei ruoli ma da qui ad infliggere punzioni fisiche o psicologiche ...beh sinceramente lo trovo disumano..spendere soldi per il cane non significa rispettarlo o amarlo... questo è quello che pensano le persone di questo post e per lo "sparare a zero", mi associo in toto al post di Mudra. detto questo gradire non "alterare" questo post nato e voluto da chi ama con la A maiuscola i propri animali. grazie clara.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:23:56
stasera navigooooo[;)][;)][;)] chissà però per quanto[:(] allora: grazie a barbaraa ho letto tutto Vi faremo sapere il filippino/autista deve ancora decidere mudra...arrivi sempre dopo i fuochi[:D][:D][:D][:D] fortuna che ci ha pensato il TOPOLINO [:D][:D][:D][:D]che ho letto andrebbe volentieri a villa certosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] MOROSCHI vecchia gloria grazie per le info...ma la data qual è????? come sempre per tutti gli altri [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ohh ma il vida e l 'evaso che finne hanno fatto???
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:33:52
quote:Originally posted by cchei
stasera navigooooo[;)][;)][;)] chissà però per quanto[:(] allora: grazie a barbaraa ho letto tutto Vi faremo sapere il filippino/autista deve ancora decidere mudra...arrivi sempre dopo i fuochi[:D][:D][:D][:D] fortuna che ci ha pensato il TOPOLINO [:D][:D][:D][:D]che ho letto andrebbe volentieri a villa certosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] MOROSCHI vecchia gloria grazie per le info...ma la data qual è????? come sempre per tutti gli altri [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ohh ma il vida e l 'evaso che finne hanno fatto??? >
> Scrivi poco... ma leggi tutto [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti [;)]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:44:01
MOROSCHI vecchia gloria grazie per le info...ma la data qual è????? C'è un incontro il 4-5 luglio qui:

http://www.casteltesinocamping.it

. e in programma dal 17 al 19 luglio qui

http://www.rifugiolagdei.it

ma per questo dovete chiedere lumi al Vida...se torna...[:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:44:22
Io l'evaso me lo vedo bene, completamente andato, dopo avere abusato dell'Uso, sdraiato sotto il bancone di un baretto di un paesello sperduto,che canta l'internazionale mentre Eleonora lo prende a calci per tentare inutilmente di rianimarlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X Vida idem cambiando Uso con Fil de ferrù ed Eleonora con Carmen [^]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:48:15
X cchei- il brunello ha detto si!!! domani sera saremo dove ti ho detto, dai che finalmente ci rivediamo, ciao Mudra bentornata, se volete unirvi a noi tanto sapete dove. Ciao ciao a tutti,[:D] escluso quelli che non si fanno un sacchetto di fatti propi e si intromettono.[;)][xx(]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:53:27
quote:Originally posted by Battb
X cchei- il brunello ha detto si!!! domani sera saremo dove ti ho detto, dai che finalmente ci rivediamo, ciao Mudra bentornata, se volete unirvi a noi tanto sapete dove. Ciao ciao a tutti,[:D] escluso quelli che non si fanno un sacchetto di fatti propi e si intromettono.[;)][xx(] >
> Ehhhhh No, Vogliamo sapere anche noi. Non abbiamo un Ford ma un super Ducato che in poche ore può arrivare in qualsiasi posto [^] Ciao Brunelli
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:57:57
Moroschi grazieeee ho idea anche io che non torni più...li con tutte quelle pecore[:D][:D][:D][:D] sicuramente ci vedremo ai 100 laghi barbara stasera avrò il verdetto!!!![:D][:D][:D] Topolò stai attento: nulla mi sfugge[:D][;)] dai non mi dire che potete venire pure voi!!! dopo ti giro le indicazioni di barbara (o domani visto che inizia a disconnettersi[:(]) Barbara posso?????[:D][:D]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:00:35
Ciao Topolo, dove andiamo noi non è una zona per "Vip" ci sono solo paludi, moschitos, zanzare come cavallette, centrale enel rumorosa e fumosa, e tanta ma tanta pace, oltre che una spiaggia per cani lunga 1 km tutta per loro[:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:08:51
facciamo un mini raduno[:p] topolo comunque in toscana vicino agrigento[:D][:D][:D][:D] da me sono 240 km ca.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:10:46
dai topoli aggregatevi è per questo we
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:38:25
ecco perche in geografia avevo 4 ....in toscana vicino ad agrigento.....[?][?][?][?][?][?][?][?][xx(][xx(] ciao
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:44:39
Nadia ciaoooo...hai visto si ..qui sul post vi insegno pure la geografia..mica sono tutti acculturati come me[:D][:D][:D][:D][:D] Nadia lo hai visto l'interventi di moroschi per il 17 8 e 19 Luglio???
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:48:19
quote:Originally posted by Battb
X cchei- il brunello ha detto si!!! domani sera saremo dove ti ho detto, dai che finalmente ci rivediamo, ciao Mudra bentornata, se volete unirvi a noi tanto sapete dove. Ciao ciao a tutti,[:D] escluso quelli che non si fanno un sacchetto di fatti propi e si intromettono.[;)][xx(] >
> Barbara noi lavoriamo poco poco più a nord, Clara sa dove (se se lo ricorda) [:D][:D][:D] Sai comè sono passati già 5 minuti da che ci siamo sentite al telefono. [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link