CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 24364
metina
metina
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 19:26:55
ciao a tutti quelli che verranno al raduno di massa ci saremo anche noi[:D][:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:07:36
quote:Originally posted by Battb
Ciao Many, dato che sei gia stata a Carrara cosa ci racconti? com'è quest'anno la mostra c'è qualche novità o è sempre la "sarella minore di Rimini" .[:)] Un salutone Barbara >
> ciao barby..bhè se tii devo dire la verità nn è che sia un grankè....però è solo una mia impressione..pensavo di trovarci + banchi dediti al tempo libero...oppure + novità..ci sono i soliti banchi alimentari che nn capisco cosa ci fanno..un banco di pellicce(vere oltretutto) e pure questo nn riesco a capire cosa ci incstri con il tempoi libero e i v.r....+ che sorella minore di quella di rimini a me sembra la sorella adottata..cmq come ripeto è una mia impressione tutto qui.....ciao e un saluto
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:25:14
salve il mio padrone a cambiato nome da metina a ferroduro e solo per avvisare gli amici barbara sandro e walter (ummagamma) ciao enzo di livorno
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:32:33
id="black"> Ultimo aggiornamento per Carrara: Attila76-Attilio Monia e Leo I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia? Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - Clara Fabrizio e Kimba Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio Battb -Barbara Sandro e Poldo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Topolone - Mariella, Gabriel Max e Pallina? Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver Ancora 3 giorni Walter id="size4">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:37:00
Ciao Walter, purtroppo noi non possiamo venire perchè abbiamo preso il camper e non abbiamo fatto in tempo a sistemarlo, ci dispiace ma proprio non ce la facciamo.....comunque ci vediamo al bau raduno. Buon divertimento a tutti e mi raccomando..fate i bravi!!! Marcella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:53:04
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Walter, purtroppo noi non possiamo venire perchè abbiamo preso il camper e non abbiamo fatto in tempo a sistemarlo, ci dispiace ma proprio non ce la facciamo.....comunque ci vediamo al bau raduno. Buon divertimento a tutti e mi raccomando..fate i bravi!!! Marcella >
> Ciao Marcella, auguri per il nuovo camper e vedi di esserci al prox Bau Raduno[;)][;)] Ciao Walterid="size3">id="black">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:14:18
Ummagamma stavo per scriverti che non sapevamo se riuscivamo ed esserci e nel frattempo, driiiin il telefono, bella notizia, così molto probabilmente ce la faremo, solo una domanda: se non riescono a montare i pannelli solari a Carrara c'è corrente? Grazie.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:27:34
quote:Originally posted by lislu
Ummagamma stavo per scriverti che non sapevamo se riuscivamo ed esserci e nel frattempo, driiiin il telefono, bella notizia, così molto probabilmente ce la faremo, solo una domanda: se non riescono a montare i pannelli solari a Carrara c'è corrente? Grazie. >
> Ci sono una decina di attacchi, ma ogni volta che sono andato erano tutti occupatissimi tra ponti ponticelli e attacchi improbabili... quindi preparati per un w e privo di 220 V...comunque ci sono due scarichi per acque nere/grigie e rifornimento di acqua potabile. Per come riconoscerci e rintracciarci fai riferimento al mio cell 338-2299782.id="size4">id="black">Ciao Walterid="size3">id="black">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:37:21
Grazie per il numero, lo segno, ma ormai so tutto di voi, vi ho visto in foto e so che amico a 4 zampe avete, sarà più divertente cercarvi!!!! A sabatooooo.
attila76
attila76
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:42:22
Ve la presto io la 220V, e voi mi portate le crocchette per Leo?? [:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:09:43
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Walter, purtroppo noi non possiamo venire perchè abbiamo preso il camper e non abbiamo fatto in tempo a sistemarlo, ci dispiace ma proprio non ce la facciamo.....comunque ci vediamo al bau raduno. Buon divertimento a tutti e mi raccomando..fate i bravi!!! Marcella AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
>
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:10:29
Visto le dimensioni del tuo cane, non è che scambia il mio per una crocchetta? Il mio pesa 3,500kg.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:15:08
quote:Originally posted by ummagamma
Ummagamma stavo per scriverti che non sapevamo se riuscivamo ed esserci e nel frattempo, driiiin il telefono, bella notizia, così molto probabilmente ce la faremo, solo una domanda: se non riescono a montare i pannelli solari a Carrara c'è corrente? Grazie. >
> Ci sono una decina di attacchi, ma ogni volta che sono andato erano tutti occupatissimi tra ponti ponticelli e attacchi improbabili... quindi preparati per un w e privo di 220 V...comunque ci sono due scarichi per acque nere/grigie e rifornimento di acqua potabile. Per come riconoscerci e rintracciarci fai riferimento al mio cell 338-2299782.id="size4">id="black">Ciao Walterid="size3">id="black">
>
> lislu non ti fidare....è facile chi ti indichi altri equipaggi - magari qualche campo nomadi li nei pressi - e per quanto riguarda l'amico a quattro zampe, ne cambia uno ogni raduno [:D][:D]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:39:27
quindi anche il numero è falso, ho provato a chiamare e mi ha risposto una certa SAMANTHA, chi sarà?
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:13:17
quindi anche il numero è falso, ho provato a chiamare e mi ha risposto una certa SAMANTHA, chi sarà? >
> [:D][:D][:D] ..psss... in realtà è un certo simone................
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:55:17
iaaiiaiai....vizietti...
attila76
attila76
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:15:50
E' questa la fiera?

http://maps.google.it/maps?q=Ca...

18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:20:52
Ecchime qua.. Dobbiamo stare Vicini..Vicini.. LISLU.. E' arrivato il mezzo!!? Ma Voi, quando partite? Noi,sabato dopo le 14,mia moglie esce alle 2 dalla fabbrica.. (non e' dipendente statale..[V]) Ma.. .. pure io sabato mattina sto al lavoro..[:(]..[^] Ciao a Tutti.. ma proprio tutti..
attila76
attila76
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:24:38
Dai Max, ti teniamo caldo il posto [:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:40:15
reddddd hai adsl? metti una foto di kimba in acqua ti prego!! ciao fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link