ciao a tutti quelli che verranno al raduno di massa ci saremo anche noi[:D][:D] quote:Originally posted by Battb> ciao barby..bhè se tii devo dire la verità nn è che sia un grankè....però è solo una mia impressione..pensavo di trovarci + banchi dediti al tempo libero...oppure + novità..ci sono i soliti banchi alimentari che nn capisco cosa ci fanno..un banco di pellicce(vere oltretutto) e pure questo nn riesco a capire cosa ci incstri con il tempoi libero e i v.r....+ che sorella minore di quella di rimini a me sembra la sorella adottata..cmq come ripeto è una mia impressione tutto qui.....ciao e un saluto
Ciao Many, dato che sei gia stata a Carrara cosa ci racconti? com'è quest'anno la mostra c'è qualche novità o è sempre la "sarella minore di Rimini" .[:)] Un salutone Barbara >
salve il mio padrone a cambiato nome da metina a ferroduro e solo per avvisare gli amici barbara sandro e walter (ummagamma) ciao enzo di livorno quote:Originally posted by I Lilla> Ciao Marcella, auguri per il nuovo camper e vedi di esserci al prox Bau Raduno[;)][;)] Ciao Walterid="size3">id="black">
Ciao Walter, purtroppo noi non possiamo venire perchè abbiamo preso il camper e non abbiamo fatto in tempo a sistemarlo, ci dispiace ma proprio non ce la facciamo.....comunque ci vediamo al bau raduno. Buon divertimento a tutti e mi raccomando..fate i bravi!!! Marcella >
quote:Originally posted by lislu> Ci sono una decina di attacchi, ma ogni volta che sono andato erano tutti occupatissimi tra ponti ponticelli e attacchi improbabili... quindi preparati per un w e privo di 220 V...comunque ci sono due scarichi per acque nere/grigie e rifornimento di acqua potabile. Per come riconoscerci e rintracciarci fai riferimento al mio cell 338-2299782.id="size4">id="black">Ciao Walterid="size3">id="black">
Ummagamma stavo per scriverti che non sapevamo se riuscivamo ed esserci e nel frattempo, driiiin il telefono, bella notizia, così molto probabilmente ce la faremo, solo una domanda: se non riescono a montare i pannelli solari a Carrara c'è corrente? Grazie. >
quote:Originally posted by I Lilla>
Ciao Walter, purtroppo noi non possiamo venire perchè abbiamo preso il camper e non abbiamo fatto in tempo a sistemarlo, ci dispiace ma proprio non ce la facciamo.....comunque ci vediamo al bau raduno. Buon divertimento a tutti e mi raccomando..fate i bravi!!! Marcella AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
quote:Originally posted by ummagamma> lislu non ti fidare....è facile chi ti indichi altri equipaggi - magari qualche campo nomadi li nei pressi - e per quanto riguarda l'amico a quattro zampe, ne cambia uno ogni raduno [:D][:D]
quote:Originally posted by lislu> Ci sono una decina di attacchi, ma ogni volta che sono andato erano tutti occupatissimi tra ponti ponticelli e attacchi improbabili... quindi preparati per un w e privo di 220 V...comunque ci sono due scarichi per acque nere/grigie e rifornimento di acqua potabile. Per come riconoscerci e rintracciarci fai riferimento al mio cell 338-2299782.id="size4">id="black">Ciao Walterid="size3">id="black">
Ummagamma stavo per scriverti che non sapevamo se riuscivamo ed esserci e nel frattempo, driiiin il telefono, bella notizia, così molto probabilmente ce la faremo, solo una domanda: se non riescono a montare i pannelli solari a Carrara c'è corrente? Grazie. >
>
quote:Originally posted by lislu> [:D][:D][:D] ..psss... in realtà è un certo simone................
quindi anche il numero è falso, ho provato a chiamare e mi ha risposto una certa SAMANTHA, chi sarà? >