quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by lislu> [:D][:D][:D] ..psss... in
quindi anche il numero è falso, ho provato a chiamare e mi ha risposto una certa SAMANTHA, chi sarà? >
>
quote:Originally posted by attila76> Questa...
E' questa la fiera?http://maps.google.it/maps?q=Ca...
>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
quote:Originally posted by Red Erik> grazie max, ci vediamo a carrara, non preoccuparti per la tendinite è una cosa influenzale, io sono stato una settimana fermo con sciatica...colpisce dove siamo più deboli un salutone a tutti, ciao fab
eccoci qua...[V][V][V] oggi non sono al lavoro..[xx(] Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. (gia' oggetto di una frattura scomposta,con intervento e 2 viti,rigorosamente in titanio,che poi ho messo sul CBR900RR[8D]..,come monito..). Risultato,anti infiammori e tutore caviglia + RIPOSO!!!! [}:)] Pero' una volata a Carrara me la faccio.. la passeggiata in spiaggia si vedra'.. [V][V][V][V] cavolo,quelle distese di sabbia...con i pelosi.. grrrr che rabbia.. Per LISLUid="size5">id="navy">: mettiamoci in contatto per la partenza in duo.. [:)] ti avviso che io non viaggio con la fretta.. 95-100kmh max. (una volta mi chiamavano sangue al naso quando sfrecciavo sulla serravalle sulla mia Honda.. andavo mica forte??[:D][:D]) per MCid="size5">id="maroon">FAid="size5">id="green">BEid="size5">id="orange">Rid="size5">id="brown">:id="size5">id="brown"> ti porto il cd con le foto,io con il pc e imageshack son peggio di 0. (anche un po' pigro,a dire il vero..) Per CCHEIid="size5">id="red">.. non so chi sei e la mamma mi ha insegnato a non dare confidenza agli sconosciuti.. [:D][:D] ciaoo. >
quote:Originally posted by Red Erik .....Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. >> Maxxx..... lascia stare le MOTO!!!! non fanno più per noi....[:(][:(][:(](anche a me è rimasta nel cuore... avevo un SUPERTENERE'.... una favola....)id="size2">id="green">
quote:Originally posted by McFaber ......non preoccuparti per la tendinite è una cosa influenzale, io sono stato una settimana fermo con sciatica...colpisce dove siamo più deboli..... >> La vecchiaia.....id="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by michele655> bmw r80gs, si la vecchiaia ma non volevo essere così crudo ciao fab
quote:Originally posted by Red Erik .....Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. >> Maxxx..... lascia stare le MOTO!!!! non fanno più per noi....[:(][:(][:(](anche a me è rimasta nel cuore... avevo un SUPERTENERE'.... una favola....)id="size2">id="green">quote:Originally posted by McFaber ......non preoccuparti per la tendinite è una cosa influenzale, io sono stato una settimana fermo con sciatica...colpisce dove siamo più deboli..... >> La vecchiaia.....id="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Red Erik> GRRRRR GRRRRRRRRR!!GRRR!![:(!][:(!][xx(][xx(] dopo ciò puoi anche di a thoro nero che kimba manco in cartolina la vede più.....ricordarti hai fatto ciò alla suocera di to.. (che rima[:D])
eccoci qua...[V][V][V] oggi non sono al lavoro..[xx(] Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. (gia' oggetto di una frattura scomposta,con intervento e 2 viti,rigorosamente in titanio,che poi ho messo sul CBR900RR[8D]..,come monito..). Risultato,anti infiammori e tutore caviglia + RIPOSO!!!! [}:)] Pero' una volata a Carrara me la faccio.. la passeggiata in spiaggia si vedra'.. [V][V][V][V] cavolo,quelle distese di sabbia...con i pelosi.. grrrr che rabbia.. Per LISLUid="size5">id="navy">: mettiamoci in contatto per la partenza in duo.. [:)] ti avviso che io non viaggio con la fretta.. 95-100kmh max. (una volta mi chiamavano sangue al naso quando sfrecciavo sulla serravalle sulla mia Honda.. andavo mica forte??[:D][:D]) per MCid="size5">id="maroon">FAid="size5">id="green">BEid="size5">id="orange">Rid="size5">id="brown">:id="size5">id="brown"> ti porto il cd con le foto,io con il pc e imageshack son peggio di 0. (anche un po' pigro,a dire il vero..) Per CCHEIid="size5">id="red">.. non so chi sei e la mamma mi ha insegnato a non dare confidenza agli sconosciutiid="size6">id="red">.. [:D][:D] ciaoo. >
quote:Originally posted by michele655> hai proprio ragione...usato e vecchio me lo so preso
quote:Originally posted by Red Erik .....Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. >> Maxxx..... lascia stare le MOTO!!!! non fanno più per noi....[:(][:(][:(](anche a me è rimasta nel cuore... avevo un SUPERTENERE'.... una favola....)id="size2">id="green">quote:Originally posted by McFaber ......non preoccuparti per la tendinite è una cosa influenzale, io sono stato una settimana fermo con sciatica...colpisce dove siamo più deboli..... >> La vecchiaiaid="size6">id="red">.....id="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter,ci si vede sabato.. ps. Ah.. se potesse metterci un dito.. [8D][8D]
id="black">Allora questo e' per me l'ultimo collegamento qui sul forum e quindi ci vediamo direttamente venerdi' sera e sabato. Purtroppo devo comunicare l'assenza di Pol Pot perche' ha un combattimento in provincia di Napoli (campionati europei di combattimenti tra pit-bull) Ciao Walter [:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by cchei hai proprio ragione...usato e vecchio me lo so preso >> Be.... anche la mia attuale moglie mi ha preso... usato e vecchio.... dovrò cominciare a preoccuparmi per la PUBBLICITA' gratuita [xx(] che mi potrebbe fare????[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> CIAO WALTER A PARTE CI VEDIAMO DOMANI, VISTO CHE SEI BRAVO A ORGANIZZARE I RADUNI PERCHE' IL 29 FEBBRAIO NON ORGANIZIAMO PER SAN REMO????????
id="black">Allora questo e' per me l'ultimo collegamento qui sul forum e quindi ci vediamo direttamente venerdi' sera e sabato. Purtroppo devo comunicare l'assenza di Pol Pot perche' ha un combattimento in provincia di Napoli (campionati europei di combattimenti tra pit-bull) Ciao Walter [:D][:D]id="size3"> >