CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 24364
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:42:03
dice sempre fabrizio = mcfaber (mi sembra questo il nik) di portare il dischetto con foto per favoreeeee
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:43:03
grazie
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:52:21
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by lislu
quindi anche il numero è falso, ho provato a chiamare e mi ha risposto una certa SAMANTHA, chi sarà? >
> [:D][:D][:D] ..psss... in
>
>
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:10:33
RED ERIK vicino di casa, il mezzo C'E'! In realtà ci sarà venerdì sera se tutto va bene, devono fargli il tagliando, quindi partiremo anche noi sabato. Mi sa che partiremo insieme, devo fare la lista di cosa buttarci su, pentole posate asciugamani...se dimentico qualcosa vengo a bussare da voi, sempre se vi trovo, rischio che ummagamma per scherzo mi faccia parcheggiare negli stend!!!!! Comunque la 220V me la da ATTILA 76 in cambio di crocchette (prima cosa della lista).
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 23/01/2008 alle: 07:46:08
quote:Originally posted by attila76
E' questa la fiera?

http://maps.google.it/maps?q=Ca...

>
> Questa...

http://maps.google.it/maps?f=q&...

attila76
attila76
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:06:41
Grazie Michele, mi hai dato una bellissima notizia, più che altro a Leo, almeno può andare a correre in spiaggia......
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:36:22
eccoci qua...[V][V][V] oggi non sono al lavoro..[xx(] Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. (gia' oggetto di una frattura scomposta,con intervento e 2 viti,rigorosamente in titanio,che poi ho messo sul CBR900RR[8D]..,come monito..). Risultato,anti infiammori e tutore caviglia + RIPOSO!!!! [}:)] Pero' una volata a Carrara me la faccio.. la passeggiata in spiaggia si vedra'.. [V][V][V][V] cavolo,quelle distese di sabbia...con i pelosi.. grrrr che rabbia.. Per LISLUid="size5">id="navy">: mettiamoci in contatto per la partenza in duo.. [:)] ti avviso che io non viaggio con la fretta.. 95-100kmh max. (una volta mi chiamavano sangue al naso quando sfrecciavo sulla serravalle sulla mia Honda.. andavo mica forte??[:D][:D]) per MCid="size5">id="maroon">FAid="size5">id="green">BEid="size5">id="orange">Rid="size5">id="brown">:id="size5">id="brown"> ti porto il cd con le foto,io con il pc e imageshack son peggio di 0. (anche un po' pigro,a dire il vero..) Per CCHEIid="size5">id="red">.. non so chi sei e la mamma mi ha insegnato a non dare confidenza agli sconosciuti.. [:D][:D] ciaoo.
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:49:20
id="red">RED ERIK, @ il tuo numero così ti chiamo per organizzare, se ritiriamo il pampere, è il suo nome, venerdì sera mi sa che partiamo nella matt di sabato, abbiamo fretta di rimettere il sedere su di un camper!!!! E'ancora tutto da vedere[8)][8)][8)]....ma eri tu quel tipo in moto che hanno fatto vedere su studio aperto che viaggiva contromano o su una ruota sulla SERRAVALLE GE??? [xx(][xx(][xx(][xx(]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:30:16
quote:Originally posted by Red Erik
eccoci qua...[V][V][V] oggi non sono al lavoro..[xx(] Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. (gia' oggetto di una frattura scomposta,con intervento e 2 viti,rigorosamente in titanio,che poi ho messo sul CBR900RR[8D]..,come monito..). Risultato,anti infiammori e tutore caviglia + RIPOSO!!!! [}:)] Pero' una volata a Carrara me la faccio.. la passeggiata in spiaggia si vedra'.. [V][V][V][V] cavolo,quelle distese di sabbia...con i pelosi.. grrrr che rabbia.. Per LISLUid="size5">id="navy">: mettiamoci in contatto per la partenza in duo.. [:)] ti avviso che io non viaggio con la fretta.. 95-100kmh max. (una volta mi chiamavano sangue al naso quando sfrecciavo sulla serravalle sulla mia Honda.. andavo mica forte??[:D][:D]) per MCid="size5">id="maroon">FAid="size5">id="green">BEid="size5">id="orange">Rid="size5">id="brown">:id="size5">id="brown"> ti porto il cd con le foto,io con il pc e imageshack son peggio di 0. (anche un po' pigro,a dire il vero..) Per CCHEIid="size5">id="red">.. non so chi sei e la mamma mi ha insegnato a non dare confidenza agli sconosciuti.. [:D][:D] ciaoo. >
> grazie max, ci vediamo a carrara, non preoccuparti per la tendinite è una cosa influenzale, io sono stato una settimana fermo con sciatica...colpisce dove siamo più deboli un salutone a tutti, ciao fab
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:51:12
quote:Originally posted by Red Erik .....Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. >
> Maxxx..... lascia stare le MOTO!!!! non fanno più per noi....[:(][:(][:(](anche a me è rimasta nel cuore... avevo un SUPERTENERE'.... una favola....)id="size2">id="green">
quote:Originally posted by McFaber ......non preoccuparti per la tendinite è una cosa influenzale, io sono stato una settimana fermo con sciatica...colpisce dove siamo più deboli..... >
> La vecchiaia.....id="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:37:11
quote:Originally posted by michele655
quote:Originally posted by Red Erik .....Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. >
> Maxxx..... lascia stare le MOTO!!!! non fanno più per noi....[:(][:(][:(](anche a me è rimasta nel cuore... avevo un SUPERTENERE'.... una favola....)id="size2">id="green">
quote:Originally posted by McFaber ......non preoccuparti per la tendinite è una cosa influenzale, io sono stato una settimana fermo con sciatica...colpisce dove siamo più deboli..... >
> La vecchiaia.....id="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D]
>
> bmw r80gs, si la vecchiaia ma non volevo essere così crudo ciao fab
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:49:26
quote:Originally posted by Red Erik
eccoci qua...[V][V][V] oggi non sono al lavoro..[xx(] Tendinite caviglia esterna sx,con interessamento del fratello tallone.. (gia' oggetto di una frattura scomposta,con intervento e 2 viti,rigorosamente in titanio,che poi ho messo sul CBR900RR[8D]..,come monito..). Risultato,anti infiammori e tutore caviglia + RIPOSO!!!! [}:)] Pero' una volata a Carrara me la faccio.. la passeggiata in spiaggia si vedra'.. [V][V][V][V] cavolo,quelle distese di sabbia...con i pelosi.. grrrr che rabbia.. Per LISLUid="size5">id="navy">: mettiamoci in contatto per la partenza in duo.. [:)] ti avviso che io non viaggio con la fretta.. 95-100kmh max. (una volta mi chiamavano sangue al naso quando sfrecciavo sulla serravalle sulla mia Honda.. andavo mica forte??[:D][:D]) per MCid="size5">id="maroon">FAid="size5">id="green">BEid="size5">id="orange">Rid="size5">id="brown">:id="size5">id="brown"> ti porto il cd con le foto,io con il pc e imageshack son peggio di 0. (anche un po' pigro,a dire il vero..) Per CCHEIid="size5">id="red">.. non so chi sei e la mamma mi ha insegnato a non dare confidenza agli sconosciutiid="size6">id="red">.. [:D][:D] ciaoo. >
> GRRRRR GRRRRRRRRR!!GRRR!![:(!][:(!][xx(][xx(] dopo ciò puoi anche di a thoro nero che kimba manco in cartolina la vede più.....ricordarti hai fatto ciò alla suocera di to.. (che rima[:D])
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:51:20
quote:Originally posted by michele655
> La vecchiaiaid="size6">id="red">.....id="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D]
>
> hai proprio ragione...usato e vecchio me lo so preso
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:18:46
id="black">Allora questo e' per me l'ultimo collegamento qui sul forum e quindi ci vediamo direttamente venerdi' sera e sabato. Purtroppo devo comunicare l'assenza di Pol Pot perche' ha un combattimento in provincia di Napoli (campionati europei di combattimenti tra pit-bull) Ciao Walter [:D][:D]id="size3">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:37:26
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Allora questo e' per me l'ultimo collegamento qui sul forum e quindi ci vediamo direttamente venerdi' sera e sabato. Purtroppo devo comunicare l'assenza di Pol Pot perche' ha un combattimento in provincia di Napoli (campionati europei di combattimenti tra pit-bull) Ciao Walter [:D][:D]id="size3"> >
> Ciao Walter,ci si vede sabato.. ps. Ah.. se potesse metterci un dito.. [8D][8D]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 24/01/2008 alle: 08:26:43
quote:Originally posted by cchei hai proprio ragione...usato e vecchio me lo so preso >
> Be.... anche la mia attuale moglie mi ha preso... usato e vecchio.... dovrò cominciare a preoccuparmi per la PUBBLICITA' gratuita [xx(] che mi potrebbe fare????[:D][:D][:D]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:27:30
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Allora questo e' per me l'ultimo collegamento qui sul forum e quindi ci vediamo direttamente venerdi' sera e sabato. Purtroppo devo comunicare l'assenza di Pol Pot perche' ha un combattimento in provincia di Napoli (campionati europei di combattimenti tra pit-bull) Ciao Walter [:D][:D]id="size3"> >
> CIAO WALTER A PARTE CI VEDIAMO DOMANI, VISTO CHE SEI BRAVO A ORGANIZZARE I RADUNI PERCHE' IL 29 FEBBRAIO NON ORGANIZIAMO PER SAN REMO????????
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:53:27
comunque io ci saro'voi avviatevi che me faccio un pisolino
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:09:35
Buon viaggio e buon divertimento a tutti!!!!!!!! Io preparerò ben bene il camperino nuovo per il proxmo raduno,mi raccomando FATE I BRAVI!!!!!!! Ciao e come sempre una grattatina ai pelosi piccoli e grossi Marcella
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 25/01/2008 alle: 11:15:20
McFABERid="size5">id="maroon">.. McFABERid="size5">id="orange">... sei ancora a casa?? Ho gia' caricato Myrdhin per domani ed i cd-foto,son gia' in cabina. li ho masterizzati 1 a 12x e 1 a 10x.(il cd e' lo stesso,ma in 2copie) una volta mi han detto che se vai lento,è meglio.. [:0] ripeto,io non ci capico granche'. So' che li ho rivisti sul pc e si vedono benissimo,sul dvd portatile di Myrdhin si vedono,ma se colleghi i cavetti alla tv fa' le righe. e se lo inserisco nel dvd di casa,non lo legge..(vabbe' che ha 6anni). Se mi leggi,fammi sapere qualcosa,son sempre in tempo a rifare. Ciaoooo. Ps. il nick CCHEIid="size6">id="red"> ti dice niente?? Io proprio non ricordo.. [:D][:D][:D] Ciao Fabrizio,ciao Clara e gratt gratt a Kimba.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link