purtroppo non posso venire la mia padrona ah la febbre ciao a tutti e buon divertimento saluti a barbara walter e gli amici di saturnia quote:Originally posted by ferroduro> Ma Ciaoo..
purtroppo non posso venire la mia padrona ah la febbre ciao a tutti e buon divertimento saluti a barbara walter e gli amici di saturnia >
Fammi un po' vedere??
questo e' il mio primo tentativo di inserimento foto..
Thor in Val Veny il 13 luglio 07. c'era ancora la neve..
Io tolti gli scarponi son entrato in acqua con lui..
ma tempo 20" son balzato fuori come Willy il coyote..
[:D][:D]
C'e' la foto.. C'e' la foto..
UEILLA'..id="size6">id="black">
PICCOLI..id="size6">id="limegreen">
IL PAPA' DA QUA IN ALTO VI OSSERVA!!!!!id="size6">id="black">
[:D][:D]
adesso devo fare allenamento..scusatemi..[;)]
i figli di THOR.
he he.. stasera non ho un bel niente da fare..
cosi' mi diverto un po'..
Ciao FABRIZIO, ciao CLARA, a KIMBA non dico niente..
mi sembra incaxxata.. e non poco..
con giusta ragione..
[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by ferroduro> Ciao Enzo, auguri di pronta guarigione per la tua consorte. In quei giorni sono in Trentino a sciare. Pero' organizzatelo...anzi ti nomino ufficialmente colonnello[:D][:D][:D] ...quindi ....inizia pure con le adesioni. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> CIAO WALTER A PARTE CI VEDIAMO DOMANI, VISTO CHE SEI BRAVO A ORGANIZZARE I RADUNI PERCHE' IL 29 FEBBRAIO NON ORGANIZIAMO PER SAN REMO????????
id="black">Allora questo e' per me l'ultimo collegamento qui sul forum e quindi ci vediamo direttamente venerdi' sera e sabato. Purtroppo devo comunicare l'assenza di Pol Pot perche' ha un combattimento in provincia di Napoli (campionati europei di combattimenti tra pit-bull) Ciao Walter [:D][:D]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Battb> ciao barbara sei stata bene?? noi non abbiabo avuto voglia oggi dato che avevi detto che non era un granche'
Noi siamo già arrivati a casa tra code e traffico, ma strada facendo pensavamo che giornate...... che giornate.......!!!!![:p][:D][8D][:0][:0][:0] Spero sia stato un buon rientro anche per voi, ma che rabbiaaaaaa... a presto risentirci Baby.[:)] >
UNA PARTE DEI BAU BAU
IL MEGLIO DI TOURIT [:p]
CAMPER ? Tanti fuori...pochi dentro....ma si sapeva.
Bellissimo fine settimana.
Stupenda passeggiata serale.
Ciao [:)]
quote:Originally posted by Topolone> Grande Gabriel Sei una persona veramente speciale.....come anche le tue foto. Ciao Walterid="size3">id="black">
Sabato...tempo spettacolare... Un assaggio del WE IL MARE [:p]UNA PARTE DEI BAU BAU
IL MEGLIO DI TOURIT [:p]
CAMPER ? Tanti fuori...pochi dentro....ma si sapeva. Bellissimo fine settimana. Stupenda passeggiata serale. Ciao [:)] >
Fa parte di una organizzazione di furti e smantellamento V.R.
Sotto la benda,ha un aggeggio che decodifica tutti gli antifurti che si trovano sul mercato.
Ricercata dalla Polizia,dall'Interpol,dai Carabinieri e dal Commissario Basettoni.
E' molto pericolosa.
Mi ha contattato per un eventuale riscatto del mezzo..
Ho preferito riagganciare il telefono e perdere Myrdhin.