quote:Originally posted by vidaloca> vedo con piacere che avete fatto una gran "CAGNARA" a CARRARA. non oso immaginare che succedera' al prossimo BAURADUNO DI SATURNIA. SALUTI E BACI A TUTTI[:D][:D][:D]
Un salutone a tutti i DISGRAZIATI[xx(]di Carrarra,ci siamo proprio divertiti, abbiamo formato proprio una bella Banda....Blues Brother.. Dog.... Mi dispiace che mancava Jocamper!!! Un saluto a tutti!!!!!!!(belli e brutti/e)[:D] >
quote:Originally posted by many>
[quote]Originally posted by I Lilla
Ciao many quando ci presenti il tuo Marley-Vasco? Nemmeno una foto ? Ciao al proxmo raduno a Saturnia Marcella>
Non ho mai vinto nessun concorso [:D]
Ma è un ottimo antifurto quote:Originally posted by StefanoSiena> tanti, tanti e pure simpatici.........[;)]
azzz....... ma quanti siete di camperisti con cane???? >
quote:Originally posted by cchei> Più che simpatici, direi MATTTTTTTIid="size2"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by StefanoSiena> tanti, tanti e pure simpatici.........[;)]
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Siamo non tanti ma tantissimi ma soprattutto siamo molto portati a scherzare e stare bene con tutti: poi diteci che siamo simpatici, matti, folli, per noi è importante divertirci con i nostri pelosi senza far male a nessuno e senza sentirci uno più bravo dell'altro. Ciao Marcella
quote:Originally posted by golden> UMMMMMMAAAAA RISPONDI A GOLDEN CHE NEANCHE IO ME LO RICORDO
Salve a tutti volevo sapere a quando il prossimo raduno can-peristi a Saturnia? >
quote:Originally posted by golden> Per quanto mi ricordo io... penso sia verso la fine di marzo inizio aprile, si svolgerà su 2 W.E. per dare modo a più persone di partecipare, chi può e vuole potrebbe anche restare tutta la settima... mi sembra dal 26 marzo alla domenica successiva, ma chiedi ad ummagamma, lui sa con certezza le date.
Salve a tutti volevo sapere a quando il prossimo raduno can-peristi a Saturnia? >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Siamo tanti, tantissimi... di più, simpatici,sempre pronti allo scherzo, amanti degli animali, molto più tolleranti verso taluni comportamenti... e chi più ne ha più ne metta...
quote:Originally posted by golden> Ciao,io ero rimasto che si faceva l'ultimo w-e di marzo ed il primo di aprile. cioe' dal 28-3 al 6-4. Cosi' da far in modo che: chi non poteva il primo w-e andava il secondo e viceversa. O a chi poteva, di farseli tutti e due..(beati loro) O ancora, a chi poteva, di farsi tutta la settimana.. (sti culattoni) Ops.. forse rientro nella categoria culattoni!! [:D][:D][:D]
e=4]i][/b][/maroon] [URL=http://img110.imageshack.us/my.php?image=sealyhampt2.jpg]
[/URL]
id="size4">