quote:Originally posted by cchei> Ti ho fatto direttamente un bonificoid="size3">id="black"> Umma Umma
ciao a tutti i partecipanti del prossimo bau bau raduno allora, come da accordi con l'organizzatore il mitico UMMA UMMA, ho contattato il ristorante dove andremmo a mangiare - il costo a persona è di euro 15,00= - accetta tutti i cani e cucinerà anche loro id="size3"> id="blue"> (ovviamente mi sono raccomadata di cucinare beagle e pit bull) ci riserva una sala solo per noi con uno spazio attrezzato per i ns. pupi.. l'unica regola che ha imposto, è quella di versare una caparra.. quindi a breve sarete da me contattati al vostro indirizzo e mail, al quale lasciero il numero del mio c/c dove vi chiedo cortesemente di versare almeno 15 euro + 5 a cane per far fronte alla richiesta di caparra grazie a tutti ciao ci vediamo al bau raduno >
sognando Saturnia[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Sappiamo tutti che desideri il camper nuovo....[:p] ma era meglio la proposta che facesti qualche mese orsono....[:o)][:o)] Comunque io pago solamente con POSTEPAY...[:D][:D][:D] Ciaooooo
ciao a tutti i partecipanti del prossimo bau bau raduno allora, come da accordi con l'organizzatore il mitico UMMA UMMA, ho contattato il ristorante dove andremmo a mangiare - il costo a persona è di euro 15,00= - accetta tutti i cani e cucinerà anche per loro (ovviamente mi sono raccomadata di cucinare cibo non grasso e genuino) ci riserva una sala solo per noi con uno spazio attrezzato per i ns. pupi.. l'unica regola che ha imposto, è quella di versare una caparra.. quindi a breve sarete da me contattati al vostro indirizzo e mail, al quale lasciero il numero del mio c/c dove vi chiedo cortesemente di versare almeno 15 euro + 5 a cane per far fronte alla richiesta di caparra grazie a tutti ciao ci vediamo al bau raduno >
quote:Originally posted by I Lilla>in effetti il nome è di bob marley e vasco rossi nn ci decidevamo io e mio figlio allora lo abbiamo chiamato con entrambi i nomi ma cmq è marley..con luna nn rischio cuccioli perchè è sterilizzata.è gelosissima al massimo ma le facciamo + coccole a lei e meno a lui quando sono insieme cmq sai è come quando abbiamo figli piccoli ..faccoiamo a metà con tutti e 2 per coccole e cibo e altro..e ieri è stata l aprove del fuoco con il camper..marley er la prima volta che ci saliva..luna in collo a me e lui accanto tra i sedili..ma è stato buonissimo..ciao marcella
Many mi ero un attimo distratta e sono andata a finire sulla foto di neuro.....m'è preso un colpo!!!Ammazza quant'è brutto!!! Poi ho capito l'errore e mi sono rifatta l'occhi....Certo da un MarleyVasco mi spettavo un cagnetto nero...(X Marley ho pensato a Bob Marley)comunque si può sempre tingere...eh eh che ne dici??Chissa perchè so già la risposta.....Comunque a parte gli scherzi è carino, ma come fai con Luna.....rischi dei cuccioli..... L'hai già portato sul camper? Luna non è gelosa? Te lo chiedo perchè Olivia sarebbe non gelosa ma gelosissima. Ciao scusa se ti ho riempito di domande, ciao tantissimi grattini a Luna e MarleyVasco Marcella >
quote:Originally posted by ummagamma>togli ghemo e familia..ma aggiungi marleyid="red">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile id="size6"> id="blue"> alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby ? I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chioid="size4">>
quote:Originally posted by many>quote:Originally posted by ummagamma>togli ghemo e familia..ma aggiungi marleyid="red">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile id="size6"> id="blue"> alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby ? I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many stefano + luna + marleyid="red"> Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chioid="size4">>
>
quote:Originally posted by many> Se ci fosse un ponte cosi a scuola perchè no ???id="navy">id="size3">quote:Originally posted by ummagamma>togli ghemo e familia..ma aggiungi marleyid="red">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile id="size6"> id="blue"> alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby ? I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chioid="size4">>
>
quote:Originally posted by Red Erik> E VAIIIII [:)][:)][:)]id="size6">id="blue">
Daniela,questa mattina ha lavorato.. 6-14 Quando e' arrivata,mi ha detto: he he le ferie x Saturnia.. ME LE HANNO FIRMATEEEEE!!!!!id="size6">id="red"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Azz..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] credo proprio che "faremoid="size2">id="red">": da venerdi'... a sabato... si' ma il sabato successivo!!!!! pero' meglio avere il foglio in mano.. finche' IO non lo vedo.. lo ritengo sempre un forse. >
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando anche solo uno dei due W E l'importante e' che vieni.... e poi sei molto richiesto[;)] Ciao Walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by many> Se ci fosse un ponte cosi a scuola perchè no ???id="navy">id="size3">quote:Originally posted by ummagamma>togli ghemo e familia..ma aggiungi marleyid="red">
>
>
unico problema,facendolo con Word Office Publisher,non mi dava l'ok per il solo salva immagine..
Cosi' da buon somarello quale sono, ho fotografato il monitor..
[:D][:D][:D][:D]
[/quote] quote:Originally posted by Red Erik>
Somaro come sono ho tribolato e non poco.. Ma alla fine,dopo cancellazioni accidentali ecc. ho fatto il volantino.unico problema,facendolo con Word Office Publisher,non mi dava l'ok per il solo salva immagine.. Cosi' da buon somarello quale sono, ho fotografato il monitor.. [:D][:D][:D][:D] >
[/quote]
bravo max, stai facendo passi da gigante...non so se corri più tu o la tua nuova adsl
ciao fab quote:Originally posted by ummagamma>quote:Originally posted by Yuma58> ummagamma togli ghemo che nn è + dei nostri pultroppoid="blue">id="size6">Caro Armando anche solo uno dei due W E l'importante e' che vieni.... e poi sei molto richiesto[;)] Ciao Walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by many> Se ci fosse un ponte cosi a scuola perchè no ???id="navy">id="size3">quote:Originally posted by ummagamma>togli ghemo e familia..ma aggiungi marleyid="red">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile id="size6"> id="blue"> alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby ? I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many _stefano(detto fitty)+ luna+ marley vasco id="red">-StefanoVidaloca - Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chioid="size4">>
>
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> NOI CI SAREMO DAL 4 AL 6 APRILE......CIAO A TUTTI I SATURNINIid="navy">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby ? I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many _stefano(detto fitty)+ luna+ marley vasco - StefanoVidaloca - Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chioid="size4"> >