PS: tanto per tirare un pò su il post [:)][:)][:)] quote:Originally posted by Topolone> In effetti ho notato che quasi tutto il "mitico" gruppo e' composto da fumatori TURCHI!!!! Io ho smesso nel 2000 ma per me e' stato facile perche' ne fumavo 2 -3 al giorno. Eppure ho visto la differenza....piu' resistenza piu' vigore piu' piu'...in tutto. Quindi forza ragazzi....VI VOGLIO BENE!!!! id="size4"> id="blue">
Questa è la foto del nostro amico relatore della conferenza che si è tenuta a Saturnia : Smettere di fumare ...si può id="size6">PS: tanto per tirare un pò su il post [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by attila76> Che cucciolone, che belle zampone!!!Ragà, ancora manca 1 mese e 1/2 al raduno!!!!!![:(][:(] uffa!![:(][:(] Ciao a tutti Marcella
Dai, tra na sigaretta e n'altra, vi faccio vedere Leo da piccolo al suo 1° bagnettoid="size2">[:D][:D]>
quote:Originally posted by cchei>x forza gli manca la mia dolce lunaid="red">id="size4">
stava un pò giù.........era depresso... >
quote:Originally posted by maier>quote:Originally posted by ummagamma> Farò il possibile a venire anche perchè sono ancora signorina e venendo a Saturnia potrei sicuramente trovare il mio maschietto tanti slinguetti a tutti TRILLYquote:Originally posted by maier> Ciao TRILLY, sarai dei nostri a Saturnia? Bau Bauid="size3">id="black">
Ciao a tutti io sono TRILLY . >
>
>
a trilly il maschietto sono io pero' io ci saro nella seconda settimana mi sono innamorato di te ciao ettore quote:Originally posted by maier>
Ciao Ettoruccio mio anch'io sono innamorata di tè io sono di Salerno e tu? >
io sono di livorno e ho 11 mesi pero' a vederti mi ribolle il sanque ciao
questa foto mi e stata scattatata nelle tue zone non ricordo bene
o a Piombino o a Vada
ciao Etteruccio mio
Trilly quote:Originally posted by I Lilla>LUNA E MARLEY FARANNO DA TESTIMONI
A quando i confetti??? Sentite ma alla cerimonia sono invitati tutti gli amici pelosi???? [:D][:D] Dai che si fa una bella festa!!!Un bel bagnetto alle cascatelle... Ciao ciao Marcella & Olivia >
quote:Originally posted by many> Olivia si offre come damigella, chi la vuole affiancare? Kimba le vuoi fare compagnia?
quote:Originally posted by I Lilla>LUNA E MARLEY FARANNO DA TESTIMONI
A quando i confetti??? Sentite ma alla cerimonia sono invitati tutti gli amici pelosi???? [:D][:D] Dai che si fa una bella festa!!!Un bel bagnetto alle cascatelle... Ciao ciao Marcella & Olivia >
>
quote:Originally posted by I Lilla>
quote:Originally posted by many> Olivia si offre come damigella, chi la vuole affiancare? Kimba le vuoi fare compagnia? ciao marcellaaa siiiii certo!! però lo sai che io devo essere sempre la prima!!![:D]
quote:Originally posted by I Lilla>LUNA E MARLEY FARANNO DA TESTIMONI
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Confermo la mia adesione, ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO....id="navy">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby ? I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? Maier - family piu' Trilly ? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chioid="size4"> >