quote:Originally posted by attila76> A SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quote:Originally posted by ummagamma> Vedi vedi chi guadagna 7000 euro al mese [:D][:D]
id="navy">Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....[:(][:(][:(][:(][:(]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by cchei> Non ho trovato nessuna informazione sull'epidemia.....pero' penso che stai dicendo sul serio...anche se con te non si sa mai.... Comunque ti ringrazio per l'avvertimento. Sto aspettando che esce l'occasione...senno' non mi diverte....se non scappa il last second a buon mercato andiamo sulla neve....al caravan Park Sexten...chi viene? Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> ah!! ok state però all'erta, informatevi su l'epidemia che sta colpendo i paesi caldi...stasera ne ha parlato anche il tg
quote:Originally posted by cchei> Sto aspettando che capiti una bella occasione con il last second di
ciaoooooo a tutti!!!! eccomi /ci Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....id="red"> WALTERRRRRR anche noi siamo tornati ieri sera dall'Egitto in realtà dovevamo tornare venerdi prossimo [:(] ma a cusa di una grave ed estesa epidemia che ha colpito l egitto, ci hanno fatto tornare prima e mi sembra strano che a voi non abbiano comunicato nulla .... tra l'altro ci stanno facendo fare delle analisi ....ma avete prenotato tramite Agenzia? provate a chiamarla - comunque in bocca al lupo per la partenza!! Per quanto riguarda il raduno, noi vi allieteremo con la ns simpatica, bella, e genuina presenza tutti e due i we CONTENTI?? mentre Red mi sembra di aver capito che sarà li tutta la settimana......... ciao a tutti >www.caesartour.it....di
solito capita ...le preferenze sono mar Rosso .... Maldive ...o qualche altro brutto posto.... PPPPRRRRRRid="red">id="size3">id="navy">
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Vuoi venire Arma'?id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by attila76> A SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quote:Originally posted by ummagamma> Vedi vedi chi guadagna 7000 euro al mese [:D][:D]
id="navy">Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....[:(][:(][:(][:(][:(]id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> cerca! cerca! [:D][:D][:D] chi cerca trova [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Non ho trovato nessuna informazione sull'epidemia.....pero' penso che stai dicendo sul serio...anche se con te non si sa mai.... Comunque ti ringrazio per l'avvertimento. Sto aspettando che esce l'occasione...senno' non mi diverte....se non scappa il last second a buon mercato andiamo sulla neve....al caravan Park Sexten...chi viene? Ciao Walterid="red">
quote:Originally posted by ummagamma> ah!! ok state però all'erta, informatevi su l'epidemia che sta colpendo i paesi caldi...stasera ne ha parlato anche il tg
quote:Originally posted by cchei> Sto aspettando che capiti una bella occasione con il last second di
ciaoooooo a tutti!!!! eccomi /ci Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....id="red"> WALTERRRRRR anche noi siamo tornati ieri sera dall'Egitto in realtà dovevamo tornare venerdi prossimo [:(] ma a cusa di una grave ed estesa epidemia che ha colpito l egitto, ci hanno fatto tornare prima e mi sembra strano che a voi non abbiano comunicato nulla .... tra l'altro ci stanno facendo fare delle analisi ....ma avete prenotato tramite Agenzia? provate a chiamarla - comunque in bocca al lupo per la partenza!! Per quanto riguarda il raduno, noi vi allieteremo con la ns simpatica, bella, e genuina presenza tutti e due i we CONTENTI?? mentre Red mi sembra di aver capito che sarà li tutta la settimana......... ciao a tutti >www.caesartour.it....di
solito capita ...le preferenze sono mar Rosso .... Maldive ...o qualche altro brutto posto.... PPPPRRRRRRid="red">id="size3">id="navy">
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> ma siete pazzi!!! è ttroppo - capisco che leo è innamorato ..però mica è detto che kimba se lo sposi.. ancora è giovane, si vuol divertire[:D]
Di chi sarà??? [:D][:D][:D] Booooooh [:D][:D][:D]id="size4">>
E NON USCIAMO PIU' DI CASA.
E PENSARE CHE SABATO MENTRE ANDAVAMO SU',HO AVUTO UN ATTIMO DI PAZZIA E..
HO FATTO GUIDARE MYRDHIN A DANIELA..
PER LA PRIMA VOLTA..
[;)]
RI-CIAO. quote:Originally posted by Red Erik> Daniela sembra sicura del fatto suo ... Cosi' Max con la scusa si fa un riposino ....
CIAO A TUTTI, PURTROPPO NOI NON POSSIAMO PIU' VENIRE A SATURNIA.. PIU' CHE ALTRO NON POSSIAMO PIU' FARE NIENTE.. IL W-E SCORSO LO ABBIAMO TRASCORSO SUL LAGO D'ORTA E MENTRE ERAVAMO SU DI UN MOTOSCAFO,IN MEZZO AL LAGO,SIAMO STATI INVESTITI DA UNA NUBE VERDE,PARE TOSSICA.. IL TIPO CHE GUIDAVA IL MOTOSCAFO SI E' DISSOLTO E NOI CHE ERAVAMO DENTRO SIAMO RIDOTTI COSI'..E NON USCIAMO PIU' DI CASA. E PENSARE CHE SABATO MENTRE ANDAVAMO SU',HO AVUTO UN ATTIMO DI PAZZIA E..
HO FATTO GUIDARE MYRDHIN A DANIELA.. PER LA PRIMA VOLTA..id="size5">id="red">[;)] RI-CIAO. >
quote:Originally posted by attila76> Il vickingo però sudava e come ....[:D] Ciao
Va che brava la Daniela, vi voglio far vedere la Monia quando guida, si fa certe sudateid="size2"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> Secondo me Daniela l'avrà minacciato di divorzio [:Did="size2">][:D]
quote:Originally posted by attila76> Il vickingo però sudava e come ....[:D] Ciao
Va che brava la Daniela, vi voglio far vedere la Monia quando guida, si fa certe sudateid="size2"> [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Valter, io vado dalla parte opposta, Val Venosta. Salutami gli Egiziani ed io ti saluto i Basso Atesiniid="size2"> [:D][:D]
Be' ragazzi io vi lascio per una settimana, domattina partenza da Fco destinazione Marsa Alam - Egitto. Ho trovato un last second volo + 1 settimana all inclusive in villaggio Veraclub a 5 stelle 500 Euro in due!!!!!! Pensavo di andare sulla neve ma tra freddo e caldo meglio quest'ultimo..e poi a queste condizioni. Vi auguro buon lavoro!!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio, in effetti li' al confine con il Sudan e' Alto Egitto, quindi alto-egiziani
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Valter, io vado dalla parte opposta, Val Venosta. Salutami gli Egiziani ed io ti saluto i Basso Atesiniid="size2"> [:D][:D]
Be' ragazzi io vi lascio per una settimana, domattina partenza da Fco destinazione Marsa Alam - Egitto. Ho trovato un last second volo + 1 settimana all inclusive in villaggio Veraclub a 5 stelle 500 Euro in due!!!!!! Pensavo di andare sulla neve ma tra freddo e caldo meglio quest'ultimo..e poi a queste condizioni. Vi auguro buon lavoro!!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>