CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 24364
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:37:25
Ciao a tutti, finalmente forse potro' partecipare al prossimo raduno di Saturnia piu' precisamente il primo week end, le altre volte ero impossibilitato a causa di impegni vari ma stavolta non mi accontentero' solo di leggere i vostri commenti e vedere le foto voglio esserci anch'io con Alessia e Elsa. Confermero' appena saro' sicuro al Sig. Walter. Ciao Paolo.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/02/2008 alle: 09:22:31
Vi aspettiamo .. e senza ripensamenti vederete non ve ne pentirete
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:17:40
quote:Originally posted by pan65
Ciao a tutti, finalmente forse potro' partecipare al prossimo raduno di Saturnia piu' precisamente il primo week end, le altre volte ero impossibilitato a causa di impegni vari ma stavolta non mi accontentero' solo di leggere i vostri commenti e vedere le foto voglio esserci anch'io con Alessia e Elsa. Confermero' appena saro' sicuro al Sig. Walter. Ciao Paolo. >
> Ciao Paolo, non mancare. Vedrai e' pieno di gente "strana", a partire dal sottoscritto[;)] Ti aspettiamo Ciao Walter
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:42:02
quote:Originally posted by ummagamma
Ciao a tutti, finalmente forse potro' partecipare al prossimo raduno di Saturnia piu' precisamente il primo week end, le altre volte ero impossibilitato a causa di impegni vari ma stavolta non mi accontentero' solo di leggere i vostri commenti e vedere le foto voglio esserci anch'io con Alessia e Elsa. Confermero' appena saro' sicuro al Sig. Walter. Ciao Paolo. >
> walter ma' te non dovevi partire????? Ciao Paolo, non mancare. Vedrai e' pieno di gente "strana", a partire dal sottoscritto[;)] Ti aspettiamo Ciao Walter
>
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:33:43
Purtroppo il 6 aprile ho una gara a Torre del Lago e non potrò essere dei vostri.... devo vedere per il W.E. precedente.... Ciao
attila76
attila76
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:23:39
Un salutone a tuttiid="size2"> [:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:27:24
A canari......siete pronti?????id="size3">id="black">
attila76
attila76
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:35:55
A canari......siete pronti?????id="size3">id="black"> >
> Che se magna??id="size2"> [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:36:32
A canari......siete pronti?????id="size3">id="black"> >
> QUASI......[;)][;)]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:41:57
ciao ragazzacci,cosa fate di bello il prossimo week end?
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:40:12
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzacci,cosa fate di bello il prossimo week end? >
> Visto che Daniela lavora il sabato notte.. Io mi faro' un paio di orette per conto mio(il sabato),poi mentre Lei dorme,la domenica mattina,zaino in spalla e vado a perdermi sui nostri appennini..con il pelosone nero. Ho dato un'occhiata al calendario dei turni e..fino a Pasqua non si puo' uscire..lavora sempre..
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:04:14
quote:Originally posted by Red Erik
> Visto che Daniela lavora il sabato notte.. Io mi faro' un paio di orette per conto mio(il sabato),poi mentre Lei dorme,la domenica mattina,zaino in spalla e vado a perdermi sui nostri appennini..con il pelosone nero. Ho dato un'occhiata al calendario dei turni e..fino a Pasqua non si puo' uscire..lavora sempre..
>
> Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono qui PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] Rientro Lunedì 17 Marzo [V] In poche parole mi brucio 3 fine settimane [8][8] Se riesco ( farò il possibile ) vengo a Saturnia a riposarmi un pò [:)] Ciao
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:55:20
Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono qui QUA NON TI INVIDIO PER NIENTE,MA PROPRIO PER NIENTE[xx(][xx(]id="size6">id="black"> PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] QUA..UN PO' DI INVIDIETTA SIMPATICA CI STA PROPRIO BENE,ANCHE SE PER LAVORO,CI VERREI VOLENTIERI.. NON TI SERVE UNO CHE TI PORTA LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI O CHE TI TIENE I DISEGNI DEI RACCORDI???id="size6">id="green"> VENGO ANCHE GRATIS.. MI BASTA VITTO E ALLOGGIO,OLTRE AL VIAGGIO,NATURALMENTE.. Ciao Gabriel. [/quote]
19
massi56
massi56
20/03/2006 9
Inserito il 27/02/2008 alle: 12:49:59
Mi ero prenotato per il primo Bauraduno ma per motivi di salute ho rinunciato. Ora mi sono rimesso e quindi avrei intenzione di partecipare con la famiglia: io sono Massimo (51 anni) con Daniela (49) e le due figlie pelose Liù (6 anni) e Virgola (4). Se è obbligatorio fissare fin d'ora a quale dei 2 W.E. partecipare optiamo per il secondo (6 aprile). Ciao a tutti
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:27:28
quote:Originally posted by michele655
Purtroppo il 6 aprile ho una gara a Torre del Lago e non potrò essere dei vostri.... devo vedere per il W.E. precedente.... Ciao >
> non fate scherzi............venite a quello prima................
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:28:54
quote:Originally posted by massi56
Mi ero prenotato per il primo Bauraduno ma per motivi di salute ho rinunciato. Ora mi sono rimesso e quindi avrei intenzione di partecipare con la famiglia: io sono Massimo (51 anni) con Daniela (49) e le due figlie pelose Liù (6 anni) e Virgola (4). Se è obbligatorio fissare fin d'ora a quale dei 2 W.E. partecipare optiamo per il secondo (6 aprile). Ciao a tutti >
> sarete i benvenuti sia al primo che al secondo we ciaooooo a presto
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:30:52
Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono qui QUA NON TI INVIDIO PER NIENTE,MA PROPRIO PER NIENTE[xx(][xx(]id="size6">id="black"> PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] QUA..UN PO' DI INVIDIETTA SIMPATICA CI STA PROPRIO BENE,ANCHE SE PER LAVORO,CI VERREI VOLENTIERI.. NON TI SERVE UNO CHE TI PORTA LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI O CHE TI TIENE I DISEGNI DEI RACCORDI???id="size6">id="green"> VENGO ANCHE GRATIS.. MI BASTA VITTO E ALLOGGIO,OLTRE AL VIAGGIO,NATURALMENTE.. Ciao Gabriel. >
> [/quote] vengo anche ioooooooooooooooo!!!! io ti faccio da guardia spalle...... le spalle di RED [:D][:D][:D] -non si sa mai
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/02/2008 alle: 14:37:59
quote:Originally posted by cchei
Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono qui QUA NON TI INVIDIO PER NIENTE,MA PROPRIO PER NIENTE[xx(][xx(]id="size6">id="black"> PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] QUA..UN PO' DI INVIDIETTA SIMPATICA CI STA PROPRIO BENE,ANCHE SE PER LAVORO,CI VERREI VOLENTIERI.. NON TI SERVE UNO CHE TI PORTA LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI O CHE TI TIENE I DISEGNI DEI RACCORDI???id="size6">id="green"> VENGO ANCHE GRATIS.. MI BASTA VITTO E ALLOGGIO,OLTRE AL VIAGGIO,NATURALMENTE.. Ciao Gabriel. >
>
>
> vengo anche ioooooooooooooooo!!!! io ti faccio da guardia spalle...... le spalle di RED [:D][:D][:D] -non si sa mai [/quote]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ti serve qualcuno che ti fa un bel piatto di spaghetti? Mi offro volontaria!!!![:)][:)][:)][:)] Marcella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:19:30
quote:Originally posted by Topolone
>
> Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono qui PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] Rientro Lunedì 17 Marzo [V] In poche parole mi brucio 3 fine settimane [8][8] Se riesco ( farò il possibile ) vengo a Saturnia a riposarmi un pò [:)] Ciao Gabriel, dopo aver letto quanto sopra sto rosicando alla grande[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Io invece sono qui nel deserto al confine tra Egitto e Sudan a schiattare di caldo.[;)] Ti aspettiamo ciao Walterid="size4">id="black">
>
>

Modificato da umma gamma il 27/02/2008 alle 17:35:08
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:33:59
quote:Originally posted by ferroduro
> walter ma' te non dovevi partire?????id="size3">id="red">Ciao Paolo, non mancare. Vedrai e' pieno di gente "strana", a partire dal sottoscritto[;)] Ti aspettiamo Ciao Walter
>
>
>
> Enzo sono partito e scrivo dall'Egitto ... Ciao Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link