quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo, non mancare. Vedrai e' pieno di gente "strana", a partire dal sottoscritto[;)] Ti aspettiamo Ciao Walter
Ciao a tutti, finalmente forse potro' partecipare al prossimo raduno di Saturnia piu' precisamente il primo week end, le altre volte ero impossibilitato a causa di impegni vari ma stavolta non mi accontentero' solo di leggere i vostri commenti e vedere le foto voglio esserci anch'io con Alessia e Elsa. Confermero' appena saro' sicuro al Sig. Walter. Ciao Paolo. >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by pan65> walter ma' te non dovevi partire????? Ciao Paolo, non mancare. Vedrai e' pieno di gente "strana", a partire dal sottoscritto[;)] Ti aspettiamo Ciao Walter
Ciao a tutti, finalmente forse potro' partecipare al prossimo raduno di Saturnia piu' precisamente il primo week end, le altre volte ero impossibilitato a causa di impegni vari ma stavolta non mi accontentero' solo di leggere i vostri commenti e vedere le foto voglio esserci anch'io con Alessia e Elsa. Confermero' appena saro' sicuro al Sig. Walter. Ciao Paolo. >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Che se magna??id="size2"> [:D]
A canari......siete pronti?????id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by ummagamma> QUASI......[;)][;)]
A canari......siete pronti?????id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by jocamper 65> Visto che Daniela lavora il sabato notte.. Io mi faro' un paio di orette per conto mio(il sabato),poi mentre Lei dorme,la domenica mattina,zaino in spalla e vado a perdermi sui nostri appennini..con il pelosone nero. Ho dato un'occhiata al calendario dei turni e..fino a Pasqua non si puo' uscire..lavora sempre..
ciao ragazzacci,cosa fate di bello il prossimo week end? >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono quiquote:Originally posted by jocamper 65> Visto che Daniela lavora il sabato notte.. Io mi faro' un paio di orette per conto mio(il sabato),poi mentre Lei dorme,la domenica mattina,zaino in spalla e vado a perdermi sui nostri appennini..con il pelosone nero. Ho dato un'occhiata al calendario dei turni e..fino a Pasqua non si puo' uscire..lavora sempre..
>
PER LAVORO [:(] e senza camper [8)]
Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)]
Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? )
Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti )
WE dopo
Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(]
Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(]
Rientro Lunedì 17 Marzo [V]
In poche parole mi brucio 3 fine settimane [8][8]
Se riesco ( farò il possibile ) vengo a Saturnia a riposarmi un pò [:)]
Ciao
QUA NON TI INVIDIO PER NIENTE,MA PROPRIO PER NIENTE[xx(][xx(]id="size6">id="black">
PER LAVORO [:(] e senza camper [8)]
Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)]
Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? )
Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti )
WE dopo
Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(]
Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(]
QUA..UN PO' DI INVIDIETTA SIMPATICA CI STA PROPRIO BENE,ANCHE SE PER LAVORO,CI VERREI VOLENTIERI..
NON TI SERVE UNO CHE TI PORTA LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI O CHE TI TIENE I DISEGNI DEI RACCORDI???id="size6">id="green">
VENGO ANCHE GRATIS..
MI BASTA VITTO E ALLOGGIO,OLTRE AL VIAGGIO,NATURALMENTE..
Ciao Gabriel.
[/quote] quote:Originally posted by michele655> non fate scherzi............venite a quello prima................
Purtroppo il 6 aprile ho una gara a Torre del Lago e non potrò essere dei vostri.... devo vedere per il W.E. precedente.... Ciao >
quote:Originally posted by massi56> sarete i benvenuti sia al primo che al secondo we ciaooooo a presto
Mi ero prenotato per il primo Bauraduno ma per motivi di salute ho rinunciato. Ora mi sono rimesso e quindi avrei intenzione di partecipare con la famiglia: io sono Massimo (51 anni) con Daniela (49) e le due figlie pelose Liù (6 anni) e Virgola (4). Se è obbligatorio fissare fin d'ora a quale dei 2 W.E. partecipare optiamo per il secondo (6 aprile). Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Red Erik> [/quote] vengo anche ioooooooooooooooo!!!! io ti faccio da guardia spalle...... le spalle di RED [:D][:D][:D] -non si sa mai
Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono quiQUA NON TI INVIDIO PER NIENTE,MA PROPRIO PER NIENTE[xx(][xx(]id="size6">id="black"> PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo
Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] QUA..UN PO' DI INVIDIETTA SIMPATICA CI STA PROPRIO BENE,ANCHE SE PER LAVORO,CI VERREI VOLENTIERI.. NON TI SERVE UNO CHE TI PORTA LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI O CHE TI TIENE I DISEGNI DEI RACCORDI???id="size6">id="green"> VENGO ANCHE GRATIS.. MI BASTA VITTO E ALLOGGIO,OLTRE AL VIAGGIO,NATURALMENTE.. Ciao Gabriel. >
quote:Originally posted by cchei> vengo anche ioooooooooooooooo!!!! io ti faccio da guardia spalle...... le spalle di RED [:D][:D][:D] -non si sa mai [/quote]quote:Originally posted by Red Erik>
Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono quiQUA NON TI INVIDIO PER NIENTE,MA PROPRIO PER NIENTE[xx(][xx(]id="size6">id="black"> PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo
Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] QUA..UN PO' DI INVIDIETTA SIMPATICA CI STA PROPRIO BENE,ANCHE SE PER LAVORO,CI VERREI VOLENTIERI.. NON TI SERVE UNO CHE TI PORTA LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI O CHE TI TIENE I DISEGNI DEI RACCORDI???id="size6">id="green"> VENGO ANCHE GRATIS.. MI BASTA VITTO E ALLOGGIO,OLTRE AL VIAGGIO,NATURALMENTE.. Ciao Gabriel. >
>
quote:Originally posted by Topolone>quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Vikingo, Se ti può consolare Io parto domani e rientro Domenica sera Sono quiquote:Originally posted by jocamper 65> Visto che Daniela lavora il sabato notte.. Io mi faro' un paio di orette per conto mio(il sabato),poi mentre Lei dorme,la domenica mattina,zaino in spalla e vado a perdermi sui nostri appennini..con il pelosone nero. Ho dato un'occhiata al calendario dei turni e..fino a Pasqua non si puo' uscire..lavora sempre..
>PER LAVORO [:(] e senza camper [8)] Mica come il tuo amico .... che va in ferie mentre gli altri lavorano [|)] Un certo Sig.Walter ( voi lo conoscete ???? ) Io conosco Walter ma il Sig.Walter no !!!! [:D][:D][:D] ( vedi post precedenti ) WE dopo
Domenica [}:)] partenza per Las Vegas [xx(][xx(][xx(] Sempre per Lavoro [8)][:(!][xx(] Rientro Lunedì 17 Marzo [V] In poche parole mi brucio 3 fine settimane [8][8] Se riesco ( farò il possibile ) vengo a Saturnia a riposarmi un pò [:)] Ciao Gabriel, dopo aver letto quanto sopra sto rosicando alla grande[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Io invece sono qui nel deserto al confine tra Egitto e Sudan a schiattare di caldo.[;)] Ti aspettiamo ciao Walterid="size4">id="black">
>
quote:Originally posted by ferroduro> Enzo sono partito e scrivo dall'Egitto ... Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by pan65> walter ma' te non dovevi partire?????id="size3">id="red">Ciao Paolo, non mancare. Vedrai e' pieno di gente "strana", a partire dal sottoscritto[;)] Ti aspettiamo Ciao Walter
>
>