quote:Originally posted by ummagamma> Ele la prossima volta porta me...
Colei che mi ha seguito in questo viaggio infernale.>
quote:Originally posted by ummagamma> MA io questo lo conosco.. Si chiama Mahmadohu e vende tappeti tarocchi in Alessandria. Ha una Talbot Horizont blu che va' a tre,un rumore di valvole da paura. Ed e' sempre fuori peso con il carico.
Mohamed Abul detto "er cicoria">
quote:Originally posted by mcfaber> De voi non mi fido proprio...sta storia che Fabrizio c'ha la mano mozzata.
per ele e walter: son sempre Cchei (clara) che scrive eh!!? >
quote:Originally posted by ummagamma> FIDATI WALTER.. C'ERO PURE IO.. NON SO' CHE GLI E' VENUTO IN MENTE A McFABER.. ALLUNGARE LA MANO AD UNA COSI'..quote:Originally posted by mcfaber> De voi non mi fido proprio...sta storia che Fabrizio c'ha la mano mozzata.
per ele e walter: son sempre Cchei (clara) che scrive eh!!? >
>
CHE GIA' DAGLI OCCHI MI ISPIRAVA POCO!! quote:Originally posted by mcfaber>
quote:Originally posted by mcfaber>
Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici.aggiornata al 04/03/2008id="red">id="size3">id="blue"> Yuma 58 - ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO.... I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? Maier - family piu' Trilly ? Massi 56 - Massimo, Daniela con Liù e Virgola Pan 65 - Paolo, Alessia e Elsa ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio + Mario un salutone a tutti Fabid="size3">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Battb> I 40 cammelli sono parcheggiati sotto casa mia a Roma.... Eleonora e' rimasta li'[:D][:D][:D][:D]
BENTORNAI CONIUGI UMMA[:)], molto intrigante Eleonora[:X] con l'attegiamento arabeggiante e tu Ali Babà[B)], dove ai lasciato i 40 ...... cammelli.[;)] Molto belle le foto che ci lasciano sognare temperature estive. Barbara[:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> vedo un mercatino.. ah!! ho capito ci avete acquistato un pensierino per tutti noi....... che carinii!!!! GRAZIEEEEEEquote:Originally posted by ummagamma> MA io questo lo conosco.. Si chiama Mahmadohu e vende tappeti tarocchi in Alessandria. Ha una Talbot Horizont blu che va' a tre,un rumore di valvole da paura. Ed e' sempre fuori peso con il carico.
>
quote:Originally posted by mcfaber> purtroppo no, noi potremmo esserci solo il primo w.e. dal sabato al lunedi. ciao da jo. come stanno le manine,non e' che facendo la mano morta sul pullman, qualcuno ti ha castigato?[:D][:D][:D][:D]
scusate : qualcuno di voi al prossimo raduno resta tutta la settimana??? >
quote:Originally posted by mcfaber> Naturalmente noi.id="size3">id="black">
quote:Originally posted by mcfaber> Hai proprio indovinato...ho una bella sorpresa..quote:Originally posted by Red Erik> vedo un mercatino.. ah!! ho capito ci avete acquistato un pensierino per tutti noi....... che carinii!!!! GRAZIEEEEEEquote:Originally posted by ummagamma> MA io questo lo conosco.. Si chiama Mahmadohu e vende tappeti tarocchi in Alessandria. Ha una Talbot Horizont blu che va' a tre,un rumore di valvole da paura. Ed e' sempre fuori peso con il carico.
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> forse anche io e da solaaaaaaaaaaaaaaaaa ..vebbè con kimbetta
>
quote:Originally posted by cchei> Che ti vuoi riposare di questi giorni che ti tocca fà tutto a te?? Come va "mani d'acciaio"? Ancora messo ko? Un saluto a entrambi compresa Kimba Marcella
quote:Originally posted by ummagamma> forse anche io e da solaaaaaaaaaaaaaaaaa ..vebbè con kimbetta
>
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ma la mostra del tartufo Pier Giovanni vuol dire che si guarda solo????
ciao ragazzi,guardate quanti ne eravamo domenica scorsa a NORCIA per la mostra del tartufo.saluti da jo.>
quote:Originally posted by I Lilla> brava hai indovinato!! mi iposo fisicamente e mentalmente no mani acciaio ma "mani in alto" per far vedere che ha dolore e che quindi non puo far nulla sta sempre con le mani verso l'alto!!! sto fio de na................ all'età sua ancora gioca con i cani!!!!
quote:Originally posted by cchei> Che ti vuoi riposare di questi giorni che ti tocca fà tutto a te?? Come va "mani d'acciaio"? Ancora messo ko? Un saluto a entrambi compresa Kimba Marcellaid="red">
>
>
>