quote:Originally posted by ummagamma> mo che ci penso: ma a Voi non basta mai?????????
quote:Originally posted by mcfaber> Naturalmente noi.id="size3">id="black">
scusate : qualcuno di voi al prossimo raduno resta tutta la settimana??? >
>
quote:Originally posted by ummagamma> noooo, se guarda e se magna, guarda che stand gastronomico!!!quote:Originally posted by jocamper 65> Ma la mostra del tartufo Pier Giovanni vuol dire che si guarda solo????
ciao ragazzi,guardate quanti ne eravamo domenica scorsa a NORCIA per la mostra del tartufo.saluti da jo.>
>
quote:Originally posted by cchei> Pensa che a maggio 15 gg in Sicilia...a giugno 15gg in Sardegna... a luglio in Germania Settembre in Calabria e in autunno di nuovo raduno cani + camper.... bye bye
quote:Originally posted by ummagamma> mo che ci penso: ma a Voi non basta mai?????????
>
>
[/quote]
A Pier Giova' io pensavo che se magnavano minestrine e tisane....id="size3">id="black"> quote:Originally posted by ummagamma> UNA DIECINA DI GIORNI DI LAVORO QUANDO E' CHE PENSI DI FARLI??
quote:Originally posted by cchei> Pensa che a maggio 15 gg in Sicilia...a giugno 15gg in Sardegna... a luglio in Germania Settembre in Calabria e in autunno di nuovo raduno cani + camper.... bye bye
>
>
>
quote:Originally posted by jocamper 65>
quote:Originally posted by ummagamma> UNA DIECINA DI GIORNI DI LAVORO QUANDO E' CHE PENSI DI FARLI??
quote:Originally posted by mcfaber> No non e' come sembra...sto facendo delle prove tecniche di prepensionamento.id="size3">id="blue"> Naturalmente noi.id="size3">id="black">
>
>
>
>
quote:Originally posted by cchei> ....e la mia di gioia???????? RESTA TUTTA LA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANONIMO
per la vostra gioia ma sopra a tutto per la mia RESTO TUTTA LA SETTIMANAAAAAAAAA >
quote:Originally posted by mcfaber> Guarda, basta volerlo ..: la tua gioia può durare pure tutta la vita basta prendere una busta di plastica, mettere all'interno 2 o 3 mutande più calze, lasciare le chiavi del camper e e di casa....aprire la porta di casa ed infine uscire BASTA VOLERLO!!! ANONIMO
quote:Originally posted by cchei> ....e la mia di gioia???????? RESTA TUTTA LA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANONIMO
per la vostra gioia ma sopra a tutto per la mia RESTO TUTTA LA SETTIMANAAAAAAAAA >
>
quote:Originally posted by cchei> PENSA A COME RIENTRARE STASERA...........e a nascondere le chiavi della macchina che ti levo anche quella L'ANONIMO DI PRIMA
quote:Originally posted by mcfaber> Guarda, basta volerlo ..: la tua gioia può durare pure tutta la vita basta prendere una busta di plastica, mettere all'interno 2 o 3 mutande più calze, lasciare le chiavi del camper e e di casa....aprire la porta di casa ed infine uscire BASTA VOLERLO!!! ANONIMO
>
>
Ciao
Topolone e Mariella
quote:Originally posted by Topolone> no no, la kimba resta con me e mi passa pure gli alimenti..
Siamo andati in tribunale a portare la richiesta per l'affidamento.Ciao Topolone e Mariella >
quote:Originally posted by attila76> ATTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEN TORNATO!!!! LO SAPEVO CHE NON CI ABBANDONAVI
Ammazza, solo 618 guardoni???id="size2"> [:D][:D] https://www.camperonline.it/forum06/#=41089 id="size2"> Buonasera a tutti Una linguaccia a tuttiid="size2"> [:p][:p]>
[/quote]
Ben tornato ad Attila....ops a Leo così bello CI MANCAVIIIII
Ciaoooo
Marcella & Lillo con Olivia