quote:Originally posted by attila76> E a quale conclusione sei arrivato????id="size3">id="black">
Ciao Marcella, mi sono concesso una cosiddetta pausa di riflessione con Monia, Saluta Lilloid="size2"> >
quote:Originally posted by attila76> ciao attila, io sono di ascoli piceno,mia moglie di trento. viviamo in un paesino in provincia di ascoli piceno (venarotta) per adesso tanti saluti,speriamo di conoscerci di persona a saturnia alla fine del mese.
X Jocamper, Trentini di dove?? >
quote:Originally posted by jocamper 65> Allora stai sotto di me?? [:D][:D] - Sei di, sotto borghetto [:D][:D] A Saturnia, avremo modo di fare amicizia......id="size2">
quote:Originally posted by attila76> ciao attila, io sono di ascoli piceno,mia moglie di trento. viviamo in un paesino in provincia di ascoli piceno (venarotta) per adesso tanti saluti,speriamo di conoscerci di persona a saturnia alla fine del mese.
X Jocamper, Trentini di dove?? >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, torno in terronia ad assistere i vecchiettiid="size2">
quote:Originally posted by attila76> E a quale conclusione sei arrivato????id="size3">id="black">
Ciao Marcella, mi sono concesso una cosiddetta pausa di riflessione con Monia, Saluta Lilloid="size2"> >
>
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio porta un caro saluto alla tua bellissima Puglia. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, torno in terronia ad assistere i vecchiettiid="size2">
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Non per ferie, per sempre.....
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attilio porta un caro saluto alla tua bellissima Puglia. Ciao Walter
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> Bellissima notizia....
>
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> Se l'hai deciso con l'appoggio di Monia solo un augurio: che tutto questo vi porti non soldi (anche se...senza si sta male) ma tanto anzi tantissimo amore tra voi che alla fin fine è la cosa più importante di tutto, ricordate che insieme si superare tutto e di più. A quale We venite a Saturnia? Ciao un saluto a te Monia e Leo Marcella & Lillo con Olivia
>
>
>
>
quote:Originally posted by mcfaber> Non per ferie, per sempre..... [/quote] dai che appena ti sei sistemato organizziamo subito un bel raduno e ci fai conoscere quei meravigliosi posti. certo per voi che amate la neve la vedo un po dura ...ma a Leo piace anche il mare ciao Capitan Uncino [/quote] Ciao Fabrizio, stavo pensando di organizzarlo qui nelle Marche-San Marino, per la Puglia, si puo fare quando sarà più caldo [;)] Mani in alto e buona guarigione [:D][:D] Attilioid="size2">
Ciao Attilio porta un caro saluto alla tua bellissima Puglia. Ciao Walter >
quote:Originally posted by attila76> dai che appena ti sei sistemato organizziamo subito un bel raduno e ci fai conoscere quei meravigliosi posti. certo per voi che amate la neve la vedo un po dura ...ma a Leo piace anche il mare ciao Capitan Uncino [/quote] Ciao Fabrizio, stavo pensando di organizzarlo qui nelle Marche-San Marino, per la Puglia, si puo fare quando sarà più caldo [;)] Mani in alto e buona guarigione [:D][:D] Attilioid="size2"> [/quote] adoro San Marino e verremo molto volentieri, è bellissima anche la puglia e la rivisiterei con piacere. per le mani sto un passo avanti, comincio anche ad andare al bagno da solo...per la gioia di clara ciao fabrizio
quote:Originally posted by mcfaber> Non per ferie, per sempre.....
Ciao Attilio porta un caro saluto alla tua bellissima Puglia. Ciao Walter >
>
quote:Originally posted by pan65> Leo Bello?? si Pan 65 è proprio simapatica/o !! benvenuti tra noi banda di burloni[:D][:D]
Buongiorno sono Elsa, oggi i miei "servitori" mi hanno detto che se non ci saranno imprevisti tra 3 settimane si va a Saturnia per trovarci con tanti nuovi amici, mi hanno fatto vedere le foto degli altri raduni e mi sono sentita molto emozionata nel vedere le foto di Leo, veramente un bell'esemplare di cane. Spero che ci sia bel tempo per riuscire a fare delle belle passeggiate. Ciao a tutti.>
quote:Originally posted by attila76> [:o)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Shiver> [:o)] Se fai domanda, ti cedo il posto (MOLTOVOLENTIERI) [:D] Simoneid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by attila76> Non per ferie, per sempre.....
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Attilio porta un caro saluto alla tua bellissima Puglia. Ciao Walter
quote:Originally posted by attila76> Ciao Walter, torno in terronia ad assistere i vecchiettiid="size2">
quote:Originally posted by ummagamma> E a quale conclusione sei arrivato????id="size3">id="black">
[quote]Originally posted by attila76
>
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> Se fai domanda, ti cedo il posto (MOLTOVOLENTIERI) [:D] Simoneid="size3">id="blue"> [:o)]
quote:Originally posted by Shiver [ Ciao Attilio porta un caro saluto alla tua bellissima Puglia. Ciao Walter >> Non per ferie, per sempre.....
>